Barry.Contingente per l'installazione di apparecchiature di stoccaggio a freddoLe principali tipologie e caratteristiche di

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-11 14:42:29

La struttura del contemporaneo deposito a freddo è nella tendenza allo sviluppo di un deposito a freddo prefabbricato per edifici prefabbricati. Si trasforma in componenti prefabbricati di deposito a freddo, tra cui barriera a vapore e piastre di isolamento termico per garantire il montaggio in loco. Il suo vantaggio è che la costruzione del progetto è comoda, rapida e mobile, ma il costo del progetto è relativamente alto.

Misure di emergenza durante l'uso del progetto di stoccaggio a freddo medicale, può anche incontrare un guasto di potenza o un guasto di corrente. Infatti, la maggior parte dei progetti di stoccaggio a freddo medicale saranno dotati di attrezzature di emergenza, in modo che il progetto di stoccaggio a freddo medico possa ottenere l'effetto della normale alimentazione. Una volta che il sistema di monitoraggio automatico della temperatura o dell'umidità è anomalo, la porta di stoccaggio a freddo dovrebbe essere chiusa in tempo, In modo da non esporre più condizionatori d'aria, con conseguenti problemi di qualità dei prodotti immagazzinati. Il progetto di stoccaggio medicale a freddo ha anche un sistema di salvataggio auto nel tempo. Se la temperatura del deposito a freddo supera il limite, il sistema di raffreddamento sarà attivato anche. Quando la temperatura ritorna normale, sarà automaticamente spento.

Barry..La regolamentazione del volume aereo è il fattore chiave per risparmiare energia. Se possiamo fare questo bene, l'effetto di risparmio energetico del ventilatore può essere determinato. Dopo una regolazione efficace, il ventilatore può soddisfare i requisiti di flusso o di pressione della produzione in condizioni di lavoro stabili e può risparmiare energia al limite. Nel processo di attuazione della regolazione dei ventilatori, è importante scegliere quale regolamentazione, che può influenzare direttamente l'effetto di risparmio energetico dello stoccaggio dell'atmosfera controllato.

La refrigerazione del deposito a freddo presta sempre più attenzione alle esigenze della protezione ambientale e del risparmio energetico. I progetti professionali includono: l'installazione di depositi a freddo, l'installazione di depositi a freddo, la costruzione di depositi a freddo, il deposito medicale a freddo e altre attività collegate. I commercianti che sperano di avere questo business si prega di consider are l'ampia scala di controllo della temperatura del magazzino, che sono adatti per le esigenze di stoccaggio a freddo di una varietà di merci. Dotato di perfetta temperatura di conservazione attiva rilevamento, registrazione e sistema di controllo attivo.

.Durata di servizio della schiuma isolante a freddo poliuretano: oltre alle prestazioni di base della schiuma poliuretano nella fase iniziale, la degradazione delle prestazioni della schiuma è anche un indice molto importante. Nella preparazione di materiali bianchi, anche se la superficie d'uso di alcuni materiali di poliestere rende la schiuma di buona robustezza e resistenza all'impatto, diventerà fragile e non più resistente all'impatto e alla collisione dopo essere stata usata in deposito a freddo per un periodo di tempo; Inoltre, la scarsa resistenza all'idrolisi di alcuni schiumi di poliestere influirà anche sulla vita di servizio della schiuma; Adotta la struttura in polietere, che è leggermente fragile nella fase iniziale, ma generalmente scompare dopo alcuni giorni, e mantiene quindi per lungo tempo la stabilità delle prestazioni dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo.

Frequentemente osservare lo stato di funzionamento del compressore cardiaco dell'apparecchiatura di stoccaggio a freddo e la sua temperatura di scarico. Durante il cambio di stagione, lo scarico e l’impilamento nello stoccaggio, il controllo della temperatura di stoccaggio e il funzionamento dell’apparecchiatura di refrigerazione.


Barry.Contingente per l



Risparmio energetico e risparmio energetico: il costo di progettazione del deposito di congelamento rapido menzionato sopra è molto basso, ma ha un grande impatto sul costo di deposito di congelamento rapido e successivamente costo di utilizzo. La bolletta dell'elettricità è spesso una spesa importante nella fase successiva. Lo schema di progettazione dello show può ridurre notevolmente il consumo di energia del deposito di congelamento rapido. La scelta del lato posteriore soleggiato del deposito di congelamento rapido, la tenuta della porta di deposito di congelamento rapido, e la differenza di temperatura tra le sale di deposito freddo adiacenti non dovrebbe essere troppo grande sono tutti i problemi che dobbiamo prendere in considerazione. Ci sono anche alcune punte, come l'uso della macchina di tenda dell'aria sulla porta di deposito di congelamento rapido. Ricordiamo agli utenti di utilizzare unità parallele in deposito di congelamento rapido per quanto possibile e di avviarli ragionevolmente.

L’aria nel deposito dell’atmosfera controllata deve avere un flusso circolante appropriato per rendere uniforme la temperatura dell’aria nello stoccaggio. Se il flusso di circolazione non viene effettuato, l'aria nel magazzino assorbe il calore respiratorio delle verdure e la perdita di calore di varie parti, che aumenta la temperatura superiore ed è facile da deteriorare i prodotti. Soprattutto subito dopo che le verdure sono messe in magazzino, è più necessario rafforzare la ventilazione e la circolazione.

L'apparecchiatura è costruita in base ai requisiti di applicazione della distribuzione a bassa temperatura. Si riflette nei seguenti sei punti: una sala a bassa temperatura, una piattaforma chiusa, una porta a scorrimento elettrico refrigerata, una chiusura flessibile anti-collisione e un impianto di condizionamento dell'altezza della piattaforma (canale di sollevamento) sono costruiti per completare &UIldquo; Porta a porta ” Le operazioni di carico e scarico di tipo sono diventate un simbolo di moderno stoccaggio a freddo.

Discount.Prodotti in entrata e fuori frequentemente, in entrata

In primo luogo, utilizzare un martello per tamponare il legno sulla tavola del magazzino di poliuretano tra le due tavole del magazzino, in modo da rendere le tavole vicine l'una all'altra. Due set di pezzi di collegamento devono essere fissati tra il pannello a muro e il pannello a muro, e i due set di pezzi di collegamento devono essere fissati sui lati superiori, esterni e inferiori del gap tra il pannello a parete e il pannello a parete. Il pezzo di collegamento inferiore deve essere il più vicino possibile al lato inferiore, in modo che il calcestruzzo a posta possa coprire il pezzo di collegamento. Dopo che il gap tra la piastra e il terreno della piastra è fissato con un connettore, deve essere largo circa 3mm. Se non soddisfa i requisiti, tagliare il bordo della piastra e poi reinstallarla per far sì che il giunto della piastra soddisfi i requisiti. Quando si fissa l'adattatore, prestare attenzione a fissare le due parti dell'adattatore sui bordi rispettivamente delle piastre convesse e della libreria concava, e fissarle con i rivetti. La spaziatura dell'adattatore dovrebbe essere in grado di mettere in tensione le due piastre della biblioteca. Quando si lega il ferro di cuneo, il martello deve essere perpendicolare al ferro di cuneo per evitare di danneggiare la piastra di magazzino. Il ferro di cuneo di terra alla parte superiore e inferiore deve essere fissato contemporaneamente e il ferro di cuneo deve essere fissato con i rivetti.

Forte resistenza alla deformazione, non facile da decifrare, liscio, stabile e sicuro. Il materiale poliuretano ha una struttura porosa stabile e fondamentalmente una struttura porica chiusa. Non solo ha prestazioni di isolamento termico eccellenti, ma ha anche una buona resistenza allo scongelamento e prestazioni di assorbimento del suono. In condizioni di utilizzo e manutenzione normali, la durata media di servizio della struttura di isolamento in poliuretano in schiuma rigida può raggiungere più di trent’anni. Durante la vita di servizio della struttura, può raggiungere il prezzo unitario di corrosione secca, bagnata o elettrica in normali condizioni di servizio, mentre il prezzo unitario di materiale di schiuma di insetti,Barry.Conservazione biologica biologica biologica, funghi o alghe è superiore a quello di altri materiali tradizionali di isolamento termico, ma il riscaldamento aumenterà il costo e il costo di raffreddamento sarà notevolmente ridotto.


Barry.Contingente per l



Dovremmo implementare la manutenzione regolare e quotidiana, l'installazione professionale di stoccaggio a freddo,Barry.Progettazione di deposito frigorifero medico, l'installazione di stoccaggio a freddo, la costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti lo stoccaggio a freddo medico, grande quantità, ottima qualità e prezzo basso, resistenza all'incendio - resistenza ad alta temperatura, forte e durevole, sicuro e affidabile, e mantenere il tasso di funzionamento del compressore.

Quality assurance.Vantaggi dello stoccaggio a freddo monostrato: grande; La superficie della struttura esterna dello stabulario a freddo è grande quindi la quantità di materiali isolanti termici è grande e il consumo secco di alimenti freddi è anche grande; Per il magazzino a bassa temperatura, il trattamento contro il congelamento del pavimento richiede una grande quantità di lavoro. Quando il deposito a freddo è costruito a livello d'acqua, è impossibile affrontarlo, che è facile da causare congelamento orizzontale e gonfiore.

Pulire il cuscinetto del ventilatore e sostituire l'olio.

Quando l'aria esterna entra nel corpo di stoccaggio a freddo, non solo aumenterà il consumo freddo del deposito a freddo, ma porterà anche l'acqua nel magazzino. La condensazione dell'acqua porterà alla struttura dell'edificio, in particolare la struttura di isolamento termico, danneggiata dall'umidità e dal congelamento. Pertanto, è necessario impostare uno strato di isolamento termico e di protezione dell'umidità per mantenere il piano di stoccaggio a freddo resistente all'umidità e all'aria e una buona tenuta.

Barry..Le famiglie saranno inoltre dotate di alcuni semplici dispositivi di refrigerazione. Per i dispositivi di refrigerazione come il deposito a freddo, è molto importante selezionare materiali con un buon isolamento termico. Il deposito a freddo è una migliore selezione del materiale, e nel processo di produzione di stoccaggio a freddo, e la temperatura esterna della parete esterna cambia bruscamente. Ad esempio, gli effetti isolanti e isolamento acustico del pannello isolante poliuretano sono relativamente buoni, che possono essere utilizzati in molte industrie. Come tutti sappiamo,Barry.Installa un deposito frigorifero da sola, lo stoccaggio a freddo ha grandi requisiti per l'effetto di isolamento termico dei materiali da costruzione. Se l'effetto di isolamento termico dei materiali da costruzione non è buono il deposito a freddo consumerà più energia durante il funzionamento e non può garantire un buon effetto refrigerante. Le prestazioni del pannello isolante poliuretano soddisfano i requisiti di costruzione del deposito a freddo, quindi un gran numero di pannelli isolanti in poliuretano devono essere utilizzati nella costruzione di un deposito a freddo generale. Poi, vediamo le proprietà fisiche del pannello isolante di poliuretano.

Con il rapido sviluppo del commercio moderno, l'originale stoccaggio a freddo per lo stoccaggio dei prodotti non può più soddisfare le esigenze di circolazione rapida, accurata e piccola delle merci moderne. Di conseguenza, la catena fredda di stoccaggio logistica per la distribuzione dei prodotti è nata e sviluppata rapidamente, svolgendo un ruolo sempre più importante nella catena di circolazione delle merci. Quali sono le caratteristiche del rapido sviluppo della costruzione di depositi a freddo?

Il deposito rapido di verdure e frutta a congelamento non è adatto per utilizzare il raffreddamento dello scarico, ma usa ventilatore per fornire aria per la refrigerazione, perché il gas nel deposito rapido di congelamento deve essere distribuito e disperso regolarmente per evitare l'avvelenamento da ossido di carbonio causato dall'alta concentrazione di ossido di carbonio nelle aree locali. Pertanto nel magazzino di congelamento rapido, l'apparecchiatura di refrigerazione deve essere utilizzata insieme all'impianto di condizionamento dell'aria. La scelta dell'apparecchiatura di refrigerazione è diversa da quella del congelatore a bassa temperatura e del normale magazzino di congelamento rapido.