Kingston.Contingente per l'installazione di un deposito frigorifero medicoCome risolvere il problema del componente principale

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-16 13:42:35

Cosa si dovrebbe considerare nella costruzione di un deposito a freddo? In questi aspetti, lo stoccaggio a freddo alimentare è un progetto sistematico di refrigerazione artificiale per garantire la qualità degli alimenti e ridurre il decadimento degli alimenti in un ambiente a bassa temperatura. La tecnologia di refrigerazione influisce sulla progettazione di un deposito a freddo alimentare, della produzione conveniente, del risparmio energetico e della riduzione dei costi.

La costruzione di piccoli depositi a freddo è ampiamente utilizzata nella vita come l'industria alimentare, l'industria manifatturiera ecc. dato che il deposito a freddo è così ampiamente utilizzato, conoscete il deposito a freddo? Soprattutto il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio freddo. Comprendere il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio a freddo è utile per tutti i collegamenti di manutenzione a freddo.

Kingston..Gli scaffali del magazzino devono avere una forza e una rigidità sufficienti.

L’articolazione del sedere tra la piastra del magazzino superiore e la fine della piastra del magazzino superiore deve essere trattata in modo da evitare perdite di aria e corsa a freddo. Dopo aver installato tutte le piastre del magazzino superiore, la giuntura del sedere deve essere riempita di materiale schiumogeno, e la lastra d'acciaio a colori 80mm deve essere sigillata alla giuntura del sedere con rivettatura a trazione.

.ignifugo, ritardante di fiamma e poliuretano resistente ad alta temperatura è una specie di materiale ignifugante autoestinguente dopo l'aggiunta di ritardante di fiamma. Il suo punto di addolcimento può raggiungere più di 250 ℃ e si decompone solo a temperatura più alta. Inoltre, il poliuretano formerà depositi di carbonio sulla sua superficie di schiuma quando, che aiuta a isolare la schiuma sottostante. Può prevenire efficacemente la propagazione della fiamma.

La struttura a celle chiuse e il materiale superficiale di schiuma rigida poliuretano con una buona resistenza all’umidità, impermeabile e corrosione lo rendono più resistente all’aria e alla resistenza al vapore acqueo, e può essere trasformato in struttura di connessione in linea durante la formazione, che è facile da assemblare. Non ha bisogno di un ulteriore strato isolante per prevenire l'umidità e risparmia un sacco di problemi nel posare strato isolante.

Con lo sviluppo dei tempi, i dispositivi di refrigerazione stanno diventando sempre più comuni. Tutti gli aspetti della vita sono inseparabili dal suo uso. Le famiglie saranno inoltre dotate di alcuni semplici dispositivi di refrigerazione. Per i dispositivi di refrigerazione come il deposito a freddo, è molto importante selezionare materiali con un buon isolamento termico. Il deposito a freddo è una migliore selezione del materiale, e i produttori ne hanno bisogno nel processo di produzione di stoccaggio a freddo


Kingston.Contingente per l



Prodotti in entrata e fuori frequentemente, in entrata

Il cliente specifica le condizioni di refrigerazione e di conversione richieste dal cliente, la temperatura di refrigerazione e refrigerante e le disposizioni del sito di applicazione del cliente e il livello di installazione dell'applicazione.

2 - deposito a freddo

Direct material.La base del deposito freddo è influenzata da basse temperature, e l'acqua nel suolo è facile da congelare. A causa del volume del suolo congelato, il terreno sarà rotto e l'intera struttura dell'edificio sarà deformata. Se il danno è grave, può anche rendere inutilizzabile il deposito a freddo. Pertanto, oltre allo strato di isolamento termico, il pavimento del deposito a freddo a bassa temperatura deve essere trattato sotto lo strato di isolamento termico per evitare il congelamento del suolo. La piastra inferiore dello stoccaggio a freddo deve impigliare un gran numero di merci e passare attraverso varie macchine e attrezzature di carico, scarico e trasporto. Pertanto, la struttura della piastra di stoccaggio a freddo deve essere solida e avere una grande capacità di cuscinetto. In ambiente a basse temperature, soprattutto nel processo di congelamento e scongelamento periodico, le strutture edilizie sono vulnerabili. Pertanto, la struttura di ciascuna parte del deposito a freddo e i materiali da costruzione del deposito a freddo dovrebbero avere una sufficiente resistenza al gelo.

Le apparecchiature che devono essere installate nel magazzino e messe nel magazzino devono essere installate o poste in una posizione appropriata nel magazzino; Il magazzino a parete deve essere installato dall'angolo del magazzino e deve essere installato il magazzino a freddo professionale. Il magazzino a freddo deve essere installato. Il magazzino a freddo deve essere costruito. Il magazzino a freddo fresco di frutta e il deposito a freddo medico deve avere un'elevata pressione, una buona prestazione impermeabile, una resistenza al fuoco e ad alta temperatura, una forte capacità di sovraccarico, resistenza alla corrosione, protezione dalle radiazioni e durata di servizio lungo. L'angolo deve essere temporaneamente fissato con l'angolo di 0.5. Durante l'installazione di ogni pannello a parete, applicare uniformemente due strati di materiale schiumogeno sulla superficie articolare di scanalatura maschile e femminile e applicare uno strato di materiale schiumogeno durante l'installazione di pannello a muro di polistirene. La copertura deve essere uniforme e continua; Dopo l’installazione del pannello a parete, i rivetti a zampa delle piastre interne ed esterne di acciaio dei due pannelli per la connessione e la fissazione,Kingston.Installare porta di deposito a freddo, e la distanza di rivetto nel magazzino dovrebbe essere 300mm; Quando si collega la piastra della biblioteca sotto forma di connessione a gancio eccentrico, il gancio eccentrico deve essere allentato una volta prima dell'installazione per garantire un bloccaggio affidabile durante l'installazione.

Con l'uso sempre più frequente di depositi a freddo, il cartone a freddo, come importante struttura di stoccaggio a freddo, è in aumento. Poiché lo stoccaggio a freddo è diverso da altri normali depositi a freddo, alcuni piccoli problemi possono essere ignorati durante l'installazione. Secondo la seguente comprensione.


Kingston.Contingente per l



Infatti, ci sono alcune abilità di installazione uniche quando installare il deposito a freddo? Il deposito a freddo installato secondo queste abilità è spesso corto sia in effetti che in qualità, e le specifiche capacità di installazione del deposito a freddo faranno anche qualche introduzione relativamente dettagliata per voi nel seguente articolo. Quando installare il deposito a freddo,Kingston.Quanto costa l’installazione del deposito a freddo, è necessario installarlo dall'angolo prima. Più tardi, secondo l'altezza del deposito freddo, fare un buco nel centro dell'isolamento dietro le parti angolari di ferro

Installation materials.Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, l'effetto di trasferimento termico sarà ridotto: un'altra volta l'olio refrigerante è attaccato alla superficie interna del tubo di trasferimento termico dell'evaporatore, se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.

La tenuta della valvola d'acqua e della valvola di salamoia, la sostituzione dell'anello di chiusura, la flessibilità della valvola, lo smontaggio e la pulizia se necessario.

Dobbiamo spesso usare la tavola isolante nella nostra vita. E'solo la struttura del frigorifero, ma il frigorifero,Kingston.Quali frigoriferi sono installati, come una casa, ha ancora un po' di ambiente d'uso. Nel mercato o nel trasporto marittimo, l'ambiente del cartone isolante per lo stoccaggio a freddo non è così ottimista. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, garanzia di qualità del deposito medicale a freddo. Durante le attività preferenziali, nuovi e vecchi clienti sono benvenuti a consult are. Le differenze ambientali all'interno e all'esterno del pannello di isolamento a freddo sono molto grandi, perché un gran numero di elementi devono essere isolati, in modo che la temperatura nel deposito a freddo sia stretta. In tal caso, il pannello di isolamento a freddo avrà problemi rilevanti, Cerchiamo di capire che la pressione del vapore d'acqua al di fuori del magazzino della piastra del magazzino inferiore del freddo è più alta di quella all'interno del magazzino, e la penetrazione della busta è effettuata dall'esterno all'interno tutto l'anno. Il gas R11 in poliuretano è sostituito da aria e vapore acqueo per umido poliuretano. Nel tempo, l'umidità diventa sempre più grave, e anche la condensazione del vapore acqueo si verifica, con conseguente bassa conducibilità termica e ridotta resistenza termica. Per evitare e ritardare l'umidità di poliuretano e prolungare la vita di servizio dello strato isolante, è efficace sigillare il lato caldo dello strato isolante, cioè formare uno strato di vapore barrier a.

Kingston..Ci sono due motivi: la carica refrigerante è insufficiente. In questo momento basta aggiungere abbastanza refrigerante.

Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, l'effetto di trasferimento termico sarà ridotto: un'altra volta l'olio refrigerante è attaccato alla superficie interna del tubo di trasferimento termico dell'evaporatore, il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.

1 - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento poi installare il pavimento, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, e fare un buon lavoro nel pavimento e sistema di drenaggio evaporatore.