PietroburgoChe è un buon impianto di stoccaggio a freddoQuotazione

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-21 09:07:29

Regolare in modo ragionevole l'evaporatore di stoccaggio a freddo e scongelarlo nel tempo: In generale, nella premessa di soddisfare il processo di refrigerazione del prodotto, la fornitura di liquidi può essere regolata per aumentare il più possibile la temperatura di evaporazione.

I materiali di cottura e gli alimenti refrigerati nel magazzino surgelato contengono una certa quantità di grassi, proteine e amido. L'esistenza di questi nutrienti farà si che stampi e batteri si moltiplichino e crescano in gran numero. Per svolgere un buon lavoro nella gestione igienica delle zone fredde e garantire la qualità della refrigerazione degli alimenti e delle materie prime per la cottura, è necessario effettuare regolarmente la disinfezione igienica delle zone fredde.

Pietroburgo.Un condotto d'aria è generalmente situato nel deposito a freddo vegetale. Il flusso d'aria dalla bocca dell'aria superiore soffia alla parete e la linea di prodotto inferiore, ritorna al centro, viene assorbita dalla parte inferiore dell'evaporatore, e l'evaporatore drena e ritorna nuovamente al condotto d'aria.

Il magazzino di ombreggiatura del prodotto è una posizione di magazzino al di sotto del 20; e il sole non può essere dritto. L'umidità è 45% ~75% relativa umidità, e ci sono requisiti rigorosi corrispondenti per la parete, ventilazione, disinfezione e prevenzione epidemic a del magazzino. Il sistema di refrigerazione adotta una tecnologia elettrica microcomputer completamente automatica e non ha bisogno di essere in servizio. Conserva principalmente materiali e strumenti di erba occidentali e cinesi, e può monitorare e registrare la temperatura e l'umidità nell'area di stoccaggio.

.Per le unità raffreddate ad acqua, la torbidità dell'acqua di raffreddamento deve essere frequentemente sostituita,PietroburgoInstallazione di un piccolo progetto di stoccaggio a freddo, l'acqua di raffreddamento deve essere sostituita frequentemente e se esiste il funzionamento, l'emissione, la gocciolazione, la perdita e altre condizioni del sistema di approvvigionamento idrico.

Regolazione impropria o ostruzione della valvola dell'acceleratore, portata troppo grande o troppo piccola del refrigerante: la regolazione impropria o il blocco della valvola dell'acceleratore influenzano direttamente il flusso del refrigerante nell'evaporatore. Quando la valvola dell'acceleratore è troppo grande, il flusso del refrigerante è troppo grande, la pressione dell'evaporazione e la temperatura dell'evaporazione aumentano,PietroburgoDove è installato il deposito a freddo, e la temperatura di calo della temperatura del magazzino rallenterà; Allo stesso tempo, quando la valvola dell'acceleratore viene aperta troppo piccola o bloccata, anche il flusso del refrigerante diminuirà, anche la capacità di refrigerazione del sistema diminuirà, e anche il tasso di calo della temperatura del magazzino rallenterà.

Con l'uso sempre più frequente di depositi a freddo, il cartone a freddo, come importante struttura di stoccaggio a freddo, è in aumento. Poiché lo stoccaggio a freddo è diverso da altri normali depositi a freddo, è importante per l'ambiente e la temperatura di installazione. Pertanto, alcuni piccoli problemi possono essere ignorati durante l'installazione. Secondo la seguente comprensione.


PietroburgoChe è un buon impianto di stoccaggio a freddoQuotazione



Il magazzino surgelato rapido è facile da caricare e scaricare. Tutte le piastre e le pareti del magazzino surgelato rapido sono prodotte da stampi. È possibile scegliere decine di milioni di prodotti. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito a freddo medicale e sicurezza delle transazioni. Attraverso la connessione concava convessa, lo scarico e la movimentazione sono convenienti. Il periodo di installazione è breve. Il corpo della biblioteca può essere combinato, separato o aumentato o diminuito a seconda delle esigenze degli utenti.

Il calcolatore automatico a freddo tridimensionale adotta il computer, che può completare il carico e lo scarico, l'impilamento, la temperatura di stoccaggio e il funzionamento dell'apparecchiatura di refrigerazione a freddo.

Vari materiali da costruzione, come il certificato di materiali, il rapporto di prova e il verbale di accettazione della fase, devono essere realizzati contemporaneamente alla costruzione del progetto, con cura, tempestività, precisione e completezza rispecchiano l’intero processo di produzione e costruzione e cooperano attivamente con il proprietario nel cambiamento di progettazione e nella negoziazione tecnica.

Quality documents.In generale nel funzionamento effettivo del sistema di refrigerazione, occorre prestare attenzione all’installazione di pannelli di deposito a freddo a Guizhou: il pavimento può il sistema di refrigerazione essere sempre in condizioni di lavoro ideali e ottenere l'effetto del risparmio energetico.

Per mantenere una temperatura costante bassa nel deposito a freddo solo facendo affidamento sull'attento funzionamento del personale di gestione del deposito a freddo e regolando con precisione il funzionamento dell'apparecchiatura di refrigerazione del deposito a freddo in quanto le condizioni di temperatura cambiano costantemente, la parete e il tetto piatto del deposito a freddo sono posati con un certo spessore di materiali di isolamento termico per ridurre il calore in entrata dall’esterno. Al fine di ridurre l'assorbimento delle radiazioni solari, la superficie della parete esterna del deposito freddo è dipinta di colore bianco o chiaro. Pertanto, l'edificio di stoccaggio a freddo è diverso da edifici industriali e civili generali e ha la sua struttura unica. Gli edifici di stoccaggio a freddo dovrebbero impedire l'ingresso dell'aria e la diffusione del vapore acqueo.

In base alle dimensioni e alla natura dell'area di stoccaggio a freddo e in combinazione con le normative locali, la forma di costruzione del magazzino a freddo alimentare è quella di determinare la disposizione del piano basata sul sito, sia che si tratti di un magazzino a singolo strato o a doppio strato, e la struttura è la selezione della struttura in acciaio o rinforzo solidificazione. La capacità di stoccaggio a freddo, il processo di produzione, la refrigerazione, l'impilamento del prodotto, la temperatura, ecc. sono utilizzati per determinare le dimensioni e la posizione del magazzino a freddo, in modo che possa diventare un insieme.


PietroburgoChe è un buon impianto di stoccaggio a freddoQuotazione



Il pannello isolante in poliuretano utilizzato per la costruzione di un deposito a freddo deve essere integrale e continuo e non deve esserci una giunzione al centro. L’intersezione del pannello isolante in poliuretano, della piastra superiore e del suolo deve essere realizzata in un arco di raccordo per la transizione, che può soddisfare le esigenze sanitarie.

Direct material.Cosa si dovrebbe considerare nella costruzione di un deposito a freddo? In questi aspetti, lo stoccaggio a freddo alimentare è un progetto sistematico di refrigerazione artificiale per garantire la qualità degli alimenti e ridurre il decadimento degli alimenti in un ambiente a bassa temperatura. La tecnologia di refrigerazione influisce sulla progettazione di un deposito a freddo alimentare, risponde alle esigenze della tecnologia di refrigerazione, della produzione conveniente, del risparmio energetico e della riduzione dei costi.

In uso, il magazzino di manutenzione fresca deve essere mantenuto in tempo e scientificamente. Non importa quanto bene sia l'apparecchiatura, la sua durata e l'effetto di servizio saranno scontati. Di conseguenza, anche il magazzino per la nuova conservazione deve essere mantenuto regolarmente ogni anno, in modo da garantirne il funzionamento stabile.

Relativa manutenzione dell'umidità del magazzino surgelato: l'umidificazione del magazzino surgelato è molto importante, dalla umidificazione centrifuga alla umidificazione micronebbia ad alta pressione, umidificazione mista a gas-acqua, all'attuale umidificatore ultrasonico. Il modello di utilità ha i vantaggi di piccole particelle, umidificazione uniforme, nessun congelamento e bloccaggio, e nessun sporco blocco. L'aria condizionata umidificatore che produciamo è appositamente progettato per tutti i tipi di vegetali e frutta depositi di congelamento rapido, che è essenzialmente diverso dagli altri umidificatori del mercato: circolazione completamente chiusa, tornare al magazzino attraverso l'umidificatore e isolarlo dall'aria esterna.

Pietroburgo.Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattario ed autopestinguente dopo l'aggiunta di un ritardante di fiamma. In caso di incendio,PietroburgoQuanto costa installare un piccolo deposito a freddo, può essere carbonizzato, a differenza di bruciatura di flusso e flashover come asse estruso, che può effettivamente prevenire la propagazione del fuoco. In particolare, può essere sigillato nel suo insieme dopo un trattamento sistematico di prevenzione degli incendi per formare prodotti non combustibili.

Le luci del magazzino non sono accese. Si prega di controllare se l'interruttore funziona e se la lampadina è danneggiata. Spegnere l’alimentazione durante l’installazione del paralume e prestare attenzione alla prova d’acqua della lampada.

Il poliuretano rigido isolante termico ha bassa conducibilità termica e buone prestazioni termiche. Quando la densità di poliuretano rigido è 35 ~ 40kg / m3, la conducibilità termica è solo 0.018 ~ 0.024w/ (m.k), che è il più basso tra tutti i materiali di isolamento termico al momento.