Città del Principe GeorgeConservazione di frutta a atmosfera modificataInterpretazione e osservazione

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-23 09:06:06

Infatti, ci sono alcune abilità di installazione uniche quando installare il deposito a freddo? Il deposito a freddo installato secondo queste abilità è spesso corto sia in effetti che in qualità, e le specifiche capacità di installazione del deposito a freddo faranno anche qualche introduzione relativamente dettagliata per voi nel seguente articolo. Quando installare il deposito a freddo è necessario installarlo dall'angolo prima. Più tardi, secondo l'altezza del deposito freddo, fare un buco nel centro dell'isolamento dietro le parti angolari di ferro

Un altro motivo è che ci sono molti refrigeranti nel sistema. In questo caso, trovare il punto di fuga prima, concentrarsi sul collegamento di ogni oleodotto e valvola, riparare la parte trovata, e poi riempire sufficiente refrigerante.

Città del Principe George.L'ubicazione dell'unit à soddisfa le condizioni pertinenti? Se la dissipazione del calore e la lunghezza del tubo possono soddisfare i requisiti.

I materiali di cottura e gli alimenti refrigerati nel magazzino surgelato contengono una certa quantità di grassi, proteine e amido. L'esistenza di questi nutrienti farà si che stampi e batteri si moltiplichino e crescano in gran numero. Per svolgere un buon lavoro nella gestione igienica delle zone fredde e garantire la qualità della refrigerazione degli alimenti e delle materie prime per la cottura, è necessario effettuare regolarmente la disinfezione igienica delle zone fredde.

.Devono essere adottate alcune misure di prevenzione dei ponti a freddo nei giunti tra pannelli isolanti di poliuretano.

Il frigorifero appartiene ad una sorta di refrigerazione. Rispetto al frigorifero, la sua zona frigorifera è grande, ma hanno lo stesso principio di refrigerazione. Così come mantenere il deposito freddo ogni giorno. Oggi presenterò come fare un buon lavoro nella gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito freddo.

La configurazione dell'apparecchiatura è ragionevole e la durata di servizio del deposito di congelamento rapido è lunga. La configurazione ragionevole dell'apparecchiatura del deposito di congelamento rapido può prolungare notevolmente il tempo di servizio del deposito di congelamento rapido. Alcuni compressori sono facili da danneggiare quando lavorano a pieno carico per molto tempo quindi cerchiamo di usare unità parallele a vite. Il grande vantaggio di questa unit à è che può accendere tutte le apparecchiature, in modo che il compressore possa funzionare e riposare a sua volta.


Città del Principe GeorgeConservazione di frutta a atmosfera modificataInterpretazione e osservazione



Le famiglie saranno inoltre dotate di alcuni semplici dispositivi di refrigerazione. Per i dispositivi di refrigerazione come il deposito a freddo, è molto importante selezionare materiali con un buon isolamento termico. Il deposito a freddo è una migliore selezione del materiale, e nel processo di produzione di stoccaggio a freddo, non ci sarà condensazione nel deposito a freddo dell'impianto. La condensazione all'interno dello strato di isolamento o all'interno dello strato di isolamento è dannosa. Danni irreversibili o deformazioni si verificano nel nuovo isolamento esterno, e la temperatura esterna della parete esterna cambia bruscamente. Ad esempio, gli effetti isolanti e isolamento acustico del pannello isolante poliuretano sono relativamente buoni, che possono essere utilizzati in molte industrie. Come tutti sappiamo,Città del Principe GeorgeInstallazione di stoccaggio a freddo, lo stoccaggio a freddo ha grandi requisiti per l'effetto di isolamento termico dei materiali da costruzione. Se l'effetto di isolamento termico dei materiali da costruzione non è buono, il deposito a freddo consumerà più energia durante il funzionamento e non può garantire un buon effetto refrigerante. Le prestazioni del pannello isolante poliuretano soddisfano i requisiti di costruzione del deposito a freddo, quindi un gran numero di pannelli isolanti in poliuretano devono essere utilizzati nella costruzione di un deposito a freddo generale. Poi, vediamo le proprietà fisiche del pannello isolante di poliuretano.

Il deposito a freddo raffreddato all'acqua deve mantenere pulita la torre dell'acqua di raffreddamento e mantenere l'aria intorno alla torre d'acqua in circolazione a bassa temperatura, in modo da evitare che le varie navi entrino nella torre di raffreddamento e ridurre l'efficienza di dissipazione del calore.

Collegare il sistema di refrigerazione. Per collegare l’unit à di refrigerazione, il sistema di controllo elettrico e gli altri componenti del deposito a freddo si utilizzano fili e tubi di rame. I tubi di collegamento devono essere strettamente collegati e devono essere adottate misure di isolamento termico e protezione corrispondenti.

Test method.I prodotti immagazzinati nel progetto di conservazione medicale a freddo devono essere gestiti con codice di colore, in modo da evitare il problema degli errori di acquisto. Nel processo di movimentazione, è anche necessario seguire rigorosamente le istruzioni.

Fault fenomeno: alta corrente o trippa durante l'avvio dell'unit à, e problemi di interruttore dell'aria dell'utente; La tensione di ingresso è troppo bassa; L'intervallo di conversione dell'angolo stellare è troppo corto (dovrebbe essere 10 ~ 12 secondi); Errore del cilindro idraulico (nessun reset); Insufficienza della valvola di aspirazione (apertura troppo grande o bloccata); impianti elettrici allentati; Host insuccesso; Errore principale del motore; Il relè temporale 1TR è rotto (unit à di relè).

Installazione pulita e professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo costruzione di stoccaggio a freddo, stoccaggio fresco di frutta,Città del Principe GeorgeRequisiti per il deposito frigorifero medico, deposito frigorifero medicale hanno prestazioni stabili sicurezza, affidabilità e manutenzione gratuita. Il livello tecnico ha raggiunto il livello domestico e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Se c'è una grande quantità di ghiaccio e acqua, deve essere pulito in tempo, e non deve essere bussato durante la pulizia, in modo da non danneggiare il terreno e influenzare la vita di servizio del deposito a freddo.


Città del Principe GeorgeConservazione di frutta a atmosfera modificataInterpretazione e osservazione



2 - Installazione della piastra vertical e del deposito freddo: selezionare l'angolo prima in funzione delle condizioni del sito e localizzarlo (cioè bloccare la piastra verticale e il pavimento) per estendersi a entrambi i lati in questo angolo. Soltanto bloccare la piastra verticale e la piastra verticale, e localizzarla quando soddisfa l'angolo verticale. Mettere la bella piastra in un luogo visibile. Quando la installa sul lato dell'evaporatore, fare in anticipo il tubo di drenaggio, e fare l'U-curvatura e il silica al di fuori dell'immagazzinamento.

Click to view.Se c'è sporcizia sul condensatore e scarsa dissipazione di calore porterà alla pressione di condensazione troppo alta del frigorifero. Per proteggere il compressore, la macchina smette di funzionare sotto l'azione del controllore di pressione. Quando la dissipazione di calore è buona, premere il pulsante di reset nero sul regolatore di pressione e la macchina può riprendere automaticamente il funzionamento.

La sala macchine deve essere dotata di respiratore a ossigeno, maschera a gas, indumenti da gas, guanti di gomma, bevanda acida e altri oggetti di protezione e salvataggio necessari, che devono essere posizionati in una posizione comoda, gestiti da una persona appositamente assegnata e utilizzati regolarmente. Il personale competente deve gestire con abilità l’uso del respiratore ossigeno e del salvataggio del personale.

Fase di progettazione a freddo: la scelta del sistema di refrigerazione a freddo, la scelta del sistema di refrigerazione a freddo, è principalmente l'uso del compressore refrigerante a freddo e dell'evaporatore dell'aria condizionata. Generalmente, i frigoriferi di piccole e medie dimensioni sono dominati da compressori frigoriferi completamente chiusi. A causa della piccola potenza di produzione del compressore refrigerante completamente chiuso, il prezzo è relativamente conveniente; I frigoriferi di piccole e medie dimensioni sono generalmente dominati da compressori frigoriferi semichiusi; Il compressore refrigerante semi chiuso è adottato per grandi e medie magazzini frigoriferi. All'adozione si può anche prendere in considerazione l'unit à di refrigerazione ammoniaca. Poiché la potenza di produzione dell'unità di refrigerazione ammoniaca è grande e può essere utilizzata per l'uso della macchina, ma l'installazione e la gestione dei magazzini frigoriferi sono pesanti. Quando si utilizza l'evaporatore dell'aria condizionata, il deposito a freddo ad alta temperatura utilizza il ventilatore a freddo industriale come evaporatore dell'aria condizionata. La sua caratteristica è che la velocità di riduzione della temperatura è più veloce, ma è facile portare al consumo d'acqua della collezione a freddo; I frigoriferi a media e ultrabassa temperatura sono dominati da fessure per tubi di evaporazione senza soluzione di continuità, caratterizzate da un ottimo effetto di controllo della temperatura e da un moderato stoccaggio a freddo.

Città del Principe George.Un altro motivo è che ci sono molti refrigeranti nel sistema. In questo caso,Città del Principe GeorgeQuant'è la tassa per l'installazione di magazzino a freddo, trovare il punto di fuga prima, concentrarsi sul collegamento di ogni oleodotto e valvola, riparare la parte trovata, e poi riempire sufficiente refrigerante.

Lancio deposito a freddo. Dopo che tutte le parti del deposito a freddo sono installate e collegate, il deposito a freddo può essere avviato per la messa in servizio a freddo. Secondo le esigenze dei clienti, regolare il valore del deposito a freddo, il deposito a freddo può raggiungere la temperatura predeterminata, la velocità di raffreddamento e il funzionamento del deposito a freddo sono normali, e il deposito a freddo può essere fornito per uso. L’unit à per l’impianto di stoccaggio a freddo deve inoltre fornire all’utilizzatore di stoccaggio a freddo una formazione sull’uso e sulle conoscenze di gestione a freddo, nonché una formazione post-vendita.

Regolare scarico dell'olio, descaling e scarico dell'aria: quando c'è una pellicola di olio di spessore 0.1mm nella bobina di evaporazione, al fine di mantenere i requisiti di temperatura impostati, la temperatura di condensazione salirà di 8;84451; rispetto alla temperatura originaria, e il consumo di energia aumenterà. Quando il sistema di refrigerazione è mescolato con gas non condensabile e la sua pressione parziale raggiunge 0.196mpa, il consumo di energia aumenterà di circa 1