Mako!Progettazione e installazione di stoccaggio a freddo vegetaleLo shock si è indebolito e l'atteggiamento delle imprese verso il futuro mercato è a

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-11-02 15:37:31

Vari materiali da costruzione, come il certificato di materiali, il rapporto di prova e il verbale di accettazione della fase, devono essere realizzati contemporaneamente alla costruzione del progetto, con cura, tempestività, precisione e completezza rispecchiano l’intero processo di produzione e costruzione e cooperano attivamente con il proprietario nel cambiamento di progettazione e nella negoziazione tecnica.

Ci sono molti scenari applicativi di deposito freddo, che sono diversi. Per un lungo periodo, fornisce varie installazioni di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale, sistemazione in loco, funzionamento onesto, e ha uffici in tutto il paese per la cooperazione a lungo termine. Diversi scopi, funzioni e disegni, quindi che cosa ha bisogno di essere compreso nel design di stoccaggio a freddo?

Mako!.Il calcolatore automatico a freddo tridimensionale adotta il computer, che può completare il carico e lo scarico, l'impilamento, la temperatura di stoccaggio e il funzionamento dell'apparecchiatura di refrigerazione a freddo.

Il deposito automatico tridimensionale a freddo adotta un computer in grado di completare il carico, lo scarico e l’impilamento nello stoccaggio, il controllo della temperatura di stoccaggio e il funzionamento dell’apparecchiatura di refrigerazione.

.ignifugo,Mako!produttore di stoccaggio a freddo, ritardante di fiamma e poliuretano resistente ad alta temperatura è una specie di materiale ignifugante autoestinguente dopo l'aggiunta di ritardante di fiamma. Il suo punto di addolcimento può raggiungere più di 250 ℃, e si decompone solo a temperatura più alta. Inoltre,Mako!Conservazione medica a freddo, il poliuretano formerà depositi di carbonio sulla sua superficie di schiuma quando, è molto comune nella nostra produzione e vita. Lo stoccaggio a freddo è molto importante per il congelamento e la conservazione degli alimenti, ma il suo consumo energetico è molto grande nell'uso di stoccaggio a freddo. Come possiamo risolvere questo problema?

Il frigorifero per compressione è comunemente usato. È composto principalmente da compressore, condensatore, valvola dell'acceleratore e tubo di evaporazione. Il tubo di evaporazione è installato nel magazzino di refrigerazione. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, assorbe direttamente il calore nel magazzino e raffredda.


Mako!Progettazione e installazione di stoccaggio a freddo vegetaleLo shock si è indebolito e l



L'apparecchiatura di refrigerazione nell'ambiente di conservazione fresco del magazzino surgelato adotta per lo più il sistema di refrigerazione a compressione monostadio, che può essere tipo a soffitto. Se il numero di magazzini è piccolo e il volume non supera i metri cubici 500, la modalità di refrigerazione della macchina da magazzino può essere presa in considerazione. Se ci sono un gran numero di magazzini, si può considerare il modo di più teste in parallelo.

La tenuta della valvola d'acqua e della valvola di salamoia, la sostituzione dell'anello di chiusura, la flessibilità della valvola, lo smontaggio e la pulizia, se necessario.

La spaziatura dei rivetti di trazione agli angoli interni ed esterni è rispettivamente 300mm e 200mm; Dopo l’installazione della libreria di polistirene, le giunzioni dei pannelli murali devono essere uniformemente sigillate e decorate con sigillanti di silicone.

manufacturer.2. Manutenzione del deposito a freddo alimentare. In una posizione comoda per il funzionamento fuori dalla porta del frigorifero, deve essere installato un interruttore principale per l'interruzione dell'alimentazione del compressore di refrigerazione. Questo interruttore deve essere in grado di fermare il funzionamento del compressore di refrigerazione, e devono essere fissati i relativi segnali. Se il pannello meccanico è inserito nella sala principale, viene aggiunto un pulsante accanto a ciascun compressore di refrigerazione.

Spazio ragionevole: il consumo di energia del deposito a freddo è calcolato in base al consumo freddo dello stoccaggio a freddo, che di solito comprende due parti: il consumo di freddo durante il raffreddamento e la refrigerazione del carico; Si tratta del consumo di raffreddamento della stessa camera frigorifera e della gestione delle operazioni.

Il raffreddamento immediato è quello di installare il condensatore del deposito a freddo nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di raffreddamento utilizzare la volatilizzazione del refrigerante per raffreddare immediatamente l'aria nell'aria e utilizzare l'aria fredda per raffreddare gli oggetti che devono essere raffreddati. Questo tipo di refrigerazione è caratterizzato da velocità di raffreddamento più rapida, piccola differenza di temperatura di conduzione di calore e software di sistema semplice, che possono soddisfare diverse esigenze. Il pannello isolante di poliuretano è anche rigoroso nella selezione dei materiali. È un'azienda di produzione di prodotti speciale che integra R&S e servizio. È da tempo specializzata in impianti di stoccaggio a freddo, impianti di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, Il pannello isolante in poliuretano è diventato anche uno dei principali materiali esterni a parete.

For more, please check.Il pannello isolante del deposito a freddo adotta una piastra in acciaio a doppio colore poliuretano. L'effetto principale di questo pannello isolante a freddo è una buona performance di tenuta, effetto isolante e effetto impermeabile in modo da garantire l'effetto di refrigerazione dello stoccaggio a freddo. La porta di stoccaggio a freddo elettrico è adottata per la porta di deposito a freddo, e il personale di gestione a freddo può aprire tempestivamente ed efficacemente e chiudere la porta quando entra e esce, in modo da evitare la perdita di capacità di refrigerazione dello stoccaggio a freddo.

Buona dissipazione del calore, buona refrigerazione. Non impilate le meridiane intorno all'unit à di refrigerazione L’apparecchiatura elettrica dell’apparecchiatura per il deposito fresco deve essere protetta dall’umidità e dallo shock elettrico causato da perdite elettriche. La cerniera l’impugnatura e la chiusura delle porte dell’impianto di stoccaggio fresco vengono regolarmente aggiunti con l’olio in funzione della situazione attuale. La manutenzione dell’impianto elettrico dell’impianto di stoccaggio fresco deve essere gestita da elettricisti o da personale che conoscono il buon senso dell’energia elettrica.

Installare le installazioni di illuminazione temporanea nel magazzino, installare e organizzare l'apparecchiatura di costruzione elettrica, e fare un buon lavoro in impermeabilità, impermeabile, anti-collisione, anti-legame e altra protezione di sicurezza.

Mako!.Punto centrale: nel progetto di stoccaggio a freddo, solo con sufficienti capacità di installazione a freddo possiamo garantire che il deposito a freddo sia più risparmio energetico e risparmio energetico dopo l'installazione, e non è incline a guasti, uso comodo e gestione e vita di servizio a lungo termine.

Il tipo di deposito a freddo da costruire nel tipo di deposito a freddo deve essere determinato in base al tipo di merce circolante. Ad esempio, mentre lo stoccaggio a freddo con refrigerazione + congelamento sarà costruito se ci sono molti tipi di merci circolanti e grande differenza nella temperatura di stoccaggio. Per quanto riguarda le dimensioni del deposito a freddo esso deve essere determinato in base al tipo, alla quantità, alla frequenza, al ciclo, all'uso di scaffalatura e così via. Per esempio, per i frutti e le verdure imballate in cartoni, si può fare riferimento alla capacità di stoccaggio di 280-330kg per metro cubico e si può stimare la dimensione della costruzione di stoccaggio a freddo in combinazione con la portata di stoccaggio di circa 0.5-0.6.

Per le unità raffreddate ad acqua, la torbidità dell'acqua di raffreddamento deve essere frequentemente sostituita,Mako!Quanto costa l’installazione del deposito a freddo, l'acqua di raffreddamento deve essere sostituita frequentemente, e se esiste il funzionamento, l'emissione, la gocciolazione, la perdita e altre condizioni del sistema di approvvigionamento idrico.