Washington DCApparecchiature di refrigerazione dei prodottiChe ruolo ha nel settore?

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-10 22:56:18

I risultati complessivi del progetto di stoccaggio a freddo sono stati utilizzati e la durata del servizio può raggiungere dieci anni.

1 - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento, poi installare il pavimento, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, e fare un buon lavoro nel pavimento e sistema di drenaggio evaporatore.

Washington DC.Il congelamento dell'evaporatore aumenterà la resistenza termica e diminuirà il coefficiente di trasferimento termico. Per il ventilatore di raffreddamento, l'area trasversale della circolazione dell'aria è ridotta, la resistenza alla circolazione è aumentata e il consumo di energia è aumentato. Pertanto scongelare nel tempo. Prestare attenzione al mantenimento dell'evaporatore del sistema di stoccaggio dell'atmosfera controllato. Se il gelo dell'evaporatore, influirà sul normale uso del deposito dell'atmosfera controllata. Come scongelare nel tempo? Lo schema attuale dello stoccaggio dell'atmosfera controllato include: scongelamento manuale, che è semplice e facile

Durante il primo funzionamento dell'unit à di refrigerazione, osservare attentamente il ritorno dell'olio del compressore e mantenerlo pulito. Se si scopre che il livello di olio non è abbastanza pulito o il livello di olio scende, sostituirlo con nuovo olio in tempo, in modo da evitare compressore difettoso e ridurre la vita di servizio del compressore.

.Ci sono due motivi: la carica refrigerante è insufficiente. In questo momento basta aggiungere abbastanza refrigerante.

Costruzione di stoccaggio a freddo: quale è adatto a voi? Quale è adatto a voi?

Il pannello isolante in poliuretano utilizzato per la costruzione di un deposito a freddo deve essere integrale e continuo e non deve esserci una giunzione al centro. L’intersezione del pannello isolante in poliuretano, della piastra superiore e del suolo deve essere realizzata in un arco di raccordo per la transizione, che può soddisfare le esigenze sanitarie.


Washington DCApparecchiature di refrigerazione dei prodottiChe ruolo ha nel settore?



La porta di stoccaggio a freddo combinata inizia frequentemente o non inizia per molto tempo, o non si ferma per molto tempo, o si ferma prima che la temperatura di conservazione raggiunga.

Il sistema di monitoraggio dell'aria condizionata a tratti geografici è costituito da apparecchiature front-end, sistemi di progettazione ragionevoli immagazzinano più merci di quelli irragionevoli. Per le dimensioni fisse magazzino di congelamento rapido, come progettare per massimizzare il suo tasso di spazio è spesso un problema importante considerato dai nostri progettisti. Nello schema di progettazione di Lukang deposito medicale surgelato,Washington DCInstallazione di 100t ortaggio fresco conservazione a freddo, abbiamo ragionevolmente progettato per espandere la capacità di stoccaggio originale di 300 scatole a 400 scatole, che aumenta molto lo spazio.

Test conclusion.Vantaggi dello stoccaggio a freddo multistrato: il volume di trasporto verticale del magazzino è grande e le merci in entrata e fuori e la gestione delle operazioni non sono convenienti come lo stoccaggio a freddo monostrato; Con lo sviluppo della capacità di carico del pavimento, il rapporto di superficie del pavimento di ogni camera fredda è basso; Quando il deposito a freddo a più piani è costruito sulla base con una scarsa resistenza al suolo, la costruzione delle fondamenta è complessa. Costo elevato; Quando vengono utilizzati componenti prefabbricati, sono necessari grandi impianti di costruzione e il periodo di costruzione è lungo.

Il corpo di stoccaggio a freddo assemblato spesso adotta una piastra in acciaio a doppio colore di materiale isolante termico poliuretano,Washington DCProduttore di installazione professionale di stoccaggio a freddo, che ha un'eccellente prestazione di isolamento termico, di stoccaggio e di circolazione e riduce il consumo energetico di esercizio. Naturalmente, più importante è la scelta del sistema di refrigerazione. Ad esempio al momento, il sistema di refrigerazione del refrigerante fluoruro è ancora il mainstream, ma quando si seleziona il tipo e la potenza dell'apparecchiatura di raffreddamento, è necessario calcolare i dati per l'installazione del deposito a freddo e quindi fare una scelta di alta qualità.

Il disinfettante acido può essere utilizzato per la rimozione e la disinfezione di magazzino surgelato.


Washington DCApparecchiature di refrigerazione dei prodottiChe ruolo ha nel settore?



La refrigerazione del deposito a freddo presta sempre più attenzione alle esigenze della protezione ambientale e del risparmio energetico. I progetti professionali includono: l'installazione di depositi a freddo, la costruzione di depositi a freddo, il deposito medicale a freddo e altre attività collegate. I commercianti che sperano di avere questo business si prega di consider are l'ampia scala di controllo della temperatura del magazzino, la selezione e il posizionamento di apparecchiature di raffreddamento e la descrizione del campo di velocità del vento, che sono adatti per le esigenze di stoccaggio a freddo di una varietà di merci. Dotato di perfetta temperatura di conservazione attiva rilevamento, registrazione e sistema di controllo attivo.

Product survey.Il deposito di congelamento rapido è ampiamente utilizzato. Ci sono molti tipi di temperatura in magazzino di congelamento rapido, e la temperatura multipla o doppia può essere realizzato per soddisfare le esigenze dei diversi clienti. Fenomeni difettosi: la corrente di unit à è grande e la tensione è troppo bassa; impianti elettrici allentati; La pressione dell'unit à supera la pressione nominale; Il nucleo di separazione dell’olio è bloccato; Device insuccesso; Host insuccesso; Errore principale del motore; Fault fenomeno: l'unit à non può essere avviata e la miccia è rotta; L'interruttore di temperatura è rotto; impianti elettrici allentati; trasmissione termica degli atti motore principali; il relè termico del motore del ventilatore a freddo; Il trasformatore è rotto; Nessuna alimentazione (unit à); Fallimento non eliminato (unit à); L'attuatore è difettoso.

Il frigorifero ha i vantaggi di un alto costo, di un bell'aspetto, di una lunga vita di servizio e di un comodo trasferimento. Così rapidamente sostituire spruzzare. La scelta dell'irrorazione deve avere un'ampia area di stoccaggio a freddo, in modo da riflettere i suoi risparmi sui costi.

Lo stoccaggio congelato e refrigerato ha iniziato a passare allo scaffale e allo stoccaggio dei pallet per completare le merci secondo le &UIC; Prima di tutto &quo; È favorevole a migliorare la qualità dello stoccaggio delle materie prime e a ridurre la perdita.

Washington DC.Dopo l'installazione del deposito a freddo all'angolo, il prossimo deposito a freddo può essere installato lungo la direzione dell'angolo. Adottare l'installazione simile di Zhang deposito freddo per installare il pannello di isolamento termico dello stoccaggio. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di deposito a freddo,Washington DCInstallazione di stoccaggio fresco, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale, tecnologia avanzata, test rigorosi, prezzo più conveniente e più preferenziale. Benvenuto di consultare. Prestare attenzione alla sua compattezza e uniformità continua.

Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, piastra in acciaio salato piastra in acciaio inox, alluminio goffrato, ecc.

In base al deposito e alla conservazione a freddo, il deposito surgelato aumenta la regolazione della composizione del gas, inibisce la respirazione di frutta e verdura, ritarda il loro processo metabolico, mantiene meglio la freschezza e la qualità commerciale di frutta e verdura e prolunga il periodo di conservazione e la durata di conservazione di frutta e verdura. In generale, lo stoccaggio controllato dell'atmosfera dei frutti può prolungare il periodo di conservazione con 2 &Q mdash; Tre volte o più. Ok, qual e'lo standard del deposito di congelamento rapido?