Uso di sacchetto di isolamento termicoConoscenza del settore

annunciatore:hp570HP155642700 tempo di rilascio:2022-01-18 19:31:28

Fabbricante di sacchi per vestiti,

I prodotti a secco di alimenti non essenziali per il commercio agricolo includono principalmente funghi, laver, funghi, funghi jujujujujujuba rossa, cannella, pepe, finocchio, finocchio, peperone, medlar, longan, arachidi, buccia d'arancia, uvetta, ecc. Questi prodotti secchi appartengono all'imballaggio alimentare. La durata di conservazione è molto prolungata a causa della rimozione dell'acqua, Per questo tipo di prodotti secchi, il sacchetto di confezionamento di pellicola composita dovrebbe essere progettato. La macchina di stampa a colori è usata per la stampa. Il processo di stampa è il processo di stampa interna. Dopo la stampa, i due strati di pellicola o pellicola sono combinati. Sono impegnata in tutti i tipi di sacchetti di stoffa non tessuti, sacchetti di cotone, sacchetti di tela, sacchetti di isolamento termico e sacchetti di decorazione a mano tutto l'anno   E altri materiali, benvenuti a chiamare! Poi fare i sacchi dopo la maturazione. In primo luogo, l'obiettivo principale del pompaggio sotto vuoto nella progettazione del sacchetto di imballaggio alimentare è quello di impedire il rapporto tra aria e cibo, in modo da evitare la crescita microbica e il deterioramento degli alimenti. Il pompaggio sotto vuoto dipende dalle caratteristiche del cibo e dalla durata del tempo. Generalmente, il pompaggio sotto vuoto è per gli alimenti che possono uscire in breve tempo, e non è adatto ad aggiungere troppi agenti, come i piedi di pollo cucinati e i piedi di maiale. Alcuni imballaggi di grano vari sono più adatti per il pompaggio sotto vuoto.

() i cartoni di esportazione di commercio estero e le scatole corrugate a 5-strati sono generalmente utilizzati per la stampa di colori degli imballaggi esterni non tessuti, e le piastrelle B / C sono principalmente utilizzate per la stampa ondulata. La formula di calcolo della scatola esterna è: (lunghezza + larghezza + / 100 x (larghezza + + / 100 x prezzo unitario per metro quadrato).

.Il ministero dell'industria e del commercio rafforza l'indagine e la punizione di supermercati, centri commerciali, fiere di mercato e altri luoghi vendita al dettaglio di materie prime che utilizzano borse non tessute, e la continuazione e l'uso illegali di sacchetti di shopping non tessuti ultra-sottili in conformità della normativa sulla qualità del prodotto e di altre leggi e regolamenti. L’unit à di stabilimento dei punti vendita al dettaglio delle materie prime rafforza la gestione dei sacchetti di spesa non tessuti sul mercato e sull’uso, e esorta i commercianti ad utilizzare borse di shopping non tessute qualificate. Le imprese di borsa non tessute istituiscono conti di acquisto e vendita per impedire che borse non tessute non tessute fluiscano sul mercato.

Prendiamo per esempio i sacchetti di imballaggio degli alimenti. Non tutti i sacchetti non tessuti tagliati possono essere usati per contenere cibo. Naturalmente il cibo è diverso, e i sacchetti di imballaggio non tessuti utilizzati sono anche diversi. In generale, se si tratta di alimenti direttamente commestibili la sacca alimentare selezionata dovrebbe essere fatta di materie prime e, la quotazione di questo tipo di borsa alimentare dovrebbe essere anche più alta. Se ci sono piccoli pacchetti di cibo, non ci sono troppi requisiti per i sacchi di imballaggio utilizzati. Ma una cosa è necessaria, cioè la qualità dei sacchetti non tessuti. Poiché i soliti sacchetti non tessuti sono usati per tenere e trasportare le cose, la sua funzione di sollevamento deve essere divisa.

.La promozione della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti ha le funzioni di identificazione, abbellimento e convenienza. La stampa a colori di imballaggio non tessuti è un'estensione del prodotto e una parte del prodotto complessivo.

Che cosa è l'inserimento della scheda di stampa di colori non tessuti?

Cos'è una scatola di blister?


Uso di sacchetto di isolamento termicoConoscenza del settore



Gli elementi di forma la forma della stampa di colori di imballaggio non tessuti è un aspetto principale del disegno di stampa di colori di imballaggio non tessuti. Gli elementi di forma includono la dimensione e la forma della superficie di stampa di colori di imballaggio non tessuti. Se il design della forma è ragionevole, è in grado di risparmiare materiali di stampa dei colori da imballaggio non tessuti, ridurre il costo della stampa dei colori da imballaggio non tessuti e ridurre la pressione della protezione ambientale. Quando si considerano gli elementi di forma del disegno di stampa dei colori di imballaggio non tessuti, dovremmo dare priorità alle geometrie che salvano le materie prime. Tra i vari corpi geometrici, se il volume è lo stesso, la superficie del corpo sferico è piccola; Per il prisma, la superficie del cubo è più piccola di quella del cubo; Per un cilindro, quando l'altezza del cilindro è uguale al diametro del cerchio inferiore, la sua superficie è piccola.

Appena la dinastia Han, Cai Lun inventò la produzione di carta a 105 BC. In 61, la produzione di carta è stata introdotta in Giappone attraverso la Corea; Introducendo in Europa nel XIII secolo, la Germania costruì un grande cartiero. A metà dell'XI secolo, Bi Sheng inventò la stampa di tipo mobile. Nel XV secolo, la stampa delle lettere iniziò ad apparire in Europa, e la stampa dei colori degli imballaggi non tessuti e l'industria della stampa dei colori dei colori degli imballaggi non tessuti iniziò a svilupparsi. Nel XVI secolo, l'industria ceramica europea ha iniziato a svilupparsi; Gli Stati Uniti costruirono una fabbrica di vetro e iniziarono a produrre tutti i tipi di contenitori di vetro. Finora, l'industria della stampa dei colori non tessuti di imballaggio con ceramica, vetro, legno e metalli, man mano che i principali materiali iniziarono a svilupparsi, e la moderna stampa tradizionale non tessuta di colori di packaging iniziò a passare alla moderna stampa dei colori non tessuti di packaging.

Elementi materiali di elementi materiali includono materiali di base (materiali di carta, materiali non tessuti, materiali metallici, materiali ceramici, bambù e materiali di legno, materiali in pelle e altri materiali compositi) e materiali ausiliari (adesivi, rivestimenti ecc.), comodità e) della stampa dei colori di confezionamento non tessuti che sono la base materiale per la realizzazione delle grandi funzioni (protezione, Essa è direttamente correlata alla funzione generale e al costo economico della stampa, della produzione e della trasformazione dei colori degli imballaggi non tessuti, nonché al riciclaggio e al trattamento dei rifiuti di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti.

investment.Cos'è una scatola di blister?

I sacchetti di imballaggio non tessuti normalmente utilizzati nel settore industriale sono sacchi con materie prime dense. Poiché i beni industriali sono generalmente suddivisi in parti grandi e pesanti, a volte alcuni beni hanno usura grave sulla borsa, quindi è necessario utilizzare tali sacchi per l'imballaggio. Attualmente, i sacchetti di alluminio sono ampiamente utilizzati nell'industria. A causa della particolarità delle loro materie prime, possono adattarsi pienamente alle caratteristiche dei prodotti. È in grado di ottenere una certa manutenzione e risultati belli, e può anche essere sul mercato

Aumentare i profitti, una buona stampa di colori non tessuti di imballaggio non solo può fare dei buoni prodotti integrare la stampa di colori di imballaggio non tessuti, evitare &L; amp; quot; E altre merci, come l'imballaggio non tessuti, la stampa dei colori, ecc. amp; quot;, può spesso migliorare il valore delle materie prime, che è superiore al costo aggiuntivo della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti, ed è disposto ad essere accettato dai clienti.


Uso di sacchetto di isolamento termicoConoscenza del settore



I fattori di uno sviluppo armonioso l'ammodernamento dei mezzi lisci possono rendere il mondo gradualmente &L; amp; quot; PIÙ PIÙ amp; quot;, Al giorno d'oggi, la gente può acquistare merci da tutto il mondo nei centri commerciali, come la carne bovina dagli Stati Uniti, frutta dalla Francia, Wenyu dalla Norvegia, ecc. Tutti dipendono da un flusso senza ostacoli

plan.Blister di colore non tessuto da imballaggio che cos'è un blister denso? Che cosa è la stampa a colori di cartone a doppia bolla non tessuto? Che cosa è la stampa di colori per aspirazione della carta non tessuto? Che cosa è l'inserimento della scheda di stampa di colori non tessuti? Cos'e'che galleggia e bolle? Cos'è una scatola di blister? Quali sono i materiali comunemente usati per il blister? Quali sono le caratteristiche di ciascuno?

Vantaggi: CPP può essere composto, con maggiore durezza rispetto a PE e leggermente peggiore durezza. Texture, laurea in PP, laurea in educazione fisica.

Il sacchetto di imballaggio sottovuoto, confezionato in sacchetto di imballaggio sottovuoto, a volte aggiunge alcuni agenti o altre sostanze chimiche che modificano il gusto del cibo per aumentare la durata di conservazione, perché deve essere riscaldato quando viene sigillato e aspirato, il che può portare alla reazione di queste sostanze chimiche, con conseguente danno all’imballaggio e deterioramento degli alimenti.

.A: è una sorta di blister con materiali speciali. La superficie di pezzi duri comuni non tessuti è incollata con materiali di velluto, è il punto di base del disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti. Pertanto che è usato per migliorare la qualità delle stampe di colore non tessute del packaging.

I fattori dello sviluppo dei modelli di consumo. Il disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti è per i consumatori. Dal punto di vista dell'uso e della preferenza dei consumatori, il cambiamento del modello di consumo ha un impatto importante sul disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti. Oggi,Borsa isolante Barbecue, con il rapido sviluppo dell'informazione scientifica e tecnologica, si sono verificati grandi cambiamenti nella forma di vita e di consumo. Dalla stampa dei colori degli imballaggi non tessuti nel XX secolo, le forme estese come la stampa dei colori degli imballaggi non tessuti pop, la stampa dei colori degli imballaggi portatili non tessuti, il pop can,Confessata borsa non tessuta, la stampa dei colori degli imballaggi a spruzzo non tessuti e la stampa dei colori degli imballaggi a vuoto non tessuti sono tutti i risultati della domanda dei consumatori. Ora è arrivata l'età di Internet che ha portato grande convenienza alla vita della gente. Nuove forme di consumo come il commercio online e lo shopping online sono gradualmente accettate da sempre più persone. Con la diffusione della rete e il miglioramento della relativa tecnologia hardware, il disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti subirà anche maggiori cambiamenti.

L'unit à di lunghezza, larghezza e altezza è cm. Ad esempio, se la dimensione di una scatola esterna è 60 x 30 x 40 cm, è il prezzo di mercato) = 47 yuan.