304 tubo senza saldatura in acciaio inossidabileAcquirenti

annunciatore:hp717HP127443542 tempo di rilascio:2021-12-28 13:30:40

  &midot; oleodotto e gasdotto, scambiatore di calore e accessori per tubi.

Sin dall'invenzione dell'acciaio inox all'inizio di questo secolo, l'acciaio inossidabile ha integrato l'immagine dei materiali moderni e l'ottima reputazione nelle applicazioni architettoniche, il che fa invidia ai suoi concorrenti. Acciaio inox non produce corrosione, corrosione, corrosione o usura. L'acciaio inox è anche uno dei materiali metallici ad alta resistenza. Poiché l'acciaio inossidabile ha una buona resistenza alla corrosione, può mantenere l'integrità della progettazione ingegneristica dei componenti strutturali. Il cromo che contiene acciaio inox integra anche la resistenza meccanica e l’elevata estensibilità, che è facile da elaborare e produrre parti, e può soddisfare le esigenze di architetti e progettisti strutturali.

.Diversi tipi di saldatura in acciaio inossidabile utilizzati per la saldatura di supporto in acciaio inossidabile generalmente adottano il processo TIG. Secondo la situazione attuale del sito, tubo di acciaio inossidabile L, s tubo di acciaio inossidabile, 904L tubi in acciaio inossidabile e altri prodotti speciali, 20 vecchi marchi,316H tubo di acciaio inossidabile, con vantaggi in termini di prezzo e qualità garantita. Possiamo utilizzare i seguenti quattro tipi di saldatura di supporto.

Fabbricazione di tubi in acciaio inossidabile

.. L'agitazione nel mercato futures è più diretta. Se vi è un cambiamento anomalo nell'inventario, che aumenti o diminuisca diventerà un tipo speculativo di partecipanti al centro commerciale.

Acciaio inox è un acciaio comune in acciaio inox, noto anche come acciaio inox 188. Si caratterizza per la resistenza ad alta temperatura, ottime prestazioni di lavorazione e buona tenacità, quindi è trasformato in un acciaio frequentemente usato. Comuni nella vita sono tubi in acciaio inox, lamiere in acciaio inox, bobina in acciaio inox e altri materiali da costruzione. Come materiale edilizio molto importante, l'acciaio inossidabile è ampiamente utilizzato nell'industria, nell'edilizia, nell'industria della decorazione domestica e nell'industria alimentare e medica. E'uno dei materiali indispensabili nella vita! Allora, quali oggetti sono fatti di acciaio inossidabile nella nostra vita? Andiamo a dare un'occhiata!

Per esempio la differenza tra le tre materie prime, come il 20 e, che sono comuni sul mercato, è più di 5000 yuan per tonnellata.


304 tubo senza saldatura in acciaio inossidabileAcquirenti



Uso: ampiamente utilizzato in automobile, trattore e altre industrie.

AUSTENITICO FERRITIC acciaio inox duplex. Ha i vantaggi dell'acciaio inossidabile austenitico e ferritico e ha una superplasticità. Martensigente acciaio inossidabile. Alta resistenza, ma scarsa plasticità e saldabilità.

Differenza di trattamento superficiale: il trattamento della superficie è generalmente diviso in lucidatura, disegno di filo e disegno di filo, e il costo è circa 1 yuan e 1 metri. Se viene gettato nel barile di lente, il costo per tonnellata aumenterà di 3000 yuan.

ranking.Differenza di trattamento superficiale: il trattamento della superficie è generalmente diviso in lucidatura, disegno di filo e disegno di filo, e il costo è circa 1 yuan e 1 metri. Se viene gettato nel barile di lente, il costo per tonnellata aumenterà di 3000 yuan.

2: tubi in acciaio inossidabile: tubi senza saldatura (tubo saldato longitudinale, tubo decorativo, tubo saldato, tubo saldato, tubo luminoso). Ci sono più di 200 tipi di specifiche standard di tubi in acciaio inossidabile, tutte le dimensioni e il piccolo tubo è più costoso, in particolare il capillare. Il capillare è scarso per essere fatto di 304 materiale, altrimenti il tubo è facile da scoppiare. Si possono anche i tubi non standard per i clienti. Tubi senza saldatura sono principalmente utilizzati nell'industria, e la nebbia, Non brillante. La superficie del tubo inclinato è una superficie brillante, e c'è una line a di saldatura sottile nel tubo,saldatore di tubi di acciaio inossidabile, comunemente noto come tubo saldato, che è principalmente utilizzato per materiali decorativi. Inoltre, la resistenza alla pressione del tubo di fluido industriale dipende dallo spessore della parete. 310 e 310S sono tubi ad alta temperatura resistenti. Essi possono essere utilizzati normalmente al di sotto degli 80 10gradi, e la resistenza ad alta temperatura può raggiungere 1150 gradi

Fabbricazione a laminazione a caldo (tubi senza saldatura in acciaio): tubi tondi bianco → Riscaldamento → Perforazione e rarr; tre laminazione a croce, laminazione continua o → Off pipe &untr; Sizing (o riduzione) → Raffreddamento → Strettamente e più raro; Prova idrostatica (o rilevamento di difetti) → Marca &uh rar; La materia prima per il deposito e la laminazione del tubo senza saldatura è costituita da un tubo tondo in bianco; il foro rotondo deve essere tagliato e trattato da una macchina di taglio e il bianco con una crescita di circa 1m deve essere portato al forno per il riscaldamento. Il becco viene inviato al forno per il riscaldamento ad una temperatura di circa 1200 gradi Celsius. Il carburante è idrogeno o acetilene. La temperatura del forno è il problema principale. Dopo che il tubo rotondo viene scaricato dal forno, dovrebbe essere perforato attraverso il foro di pressione. In generale, il piercing più comune è il piercing a cono. Questo piercing ha elevata efficienza di produzione e buona qualità del prodotto. È specializzato in acciaio inox, bobina di acciaio inox, nastro di acciaio inox e tubo di acciaio inox, con alta resistenza alla pressione, resistenza al fuoco e ad alta temperatura, forte capacità di sovraccarico, resistenza alla corrosione, protezione dalle radiazioni,Targa in acciaio inox 2mm, durata di servizio lungo, grande diametro di perforazione di espansione, e può indossare una varietà di gradi di acciaio. Dopo la perforazione, il tubo rotondo bianco viene successivamente arrotolato da tre laminazioni, laminazione continua o laminazione. Togli il tubo dopo il dimensionamento. Il pezzo conico della macchina di dimensionamento ruota nell'embrione di acciaio ad alta velocità per formare un tubo di acciaio. Il diametro interno del tubo di acciaio è determinato dalla lunghezza del diametro esterno del pezzo della macchina di misura. Dopo il dimensionamento, il tubo di acciaio entra nella torre di raffreddamento per il raffreddamento a spruzzo d'acqua. Dopo il raffreddamento, il tubo di acciaio viene inviato al rilevatore di difetti di metallo (o test idrostatici) per il rilevamento di difetti interni. Se ci sono fessure, bolle e altri problemi all'interno del tubo di acciaio, saranno rilevati. Le tubature in acciaio devono essere rigorosamente selezionate manualmente dopo l'ispezione di qualità. Dopo l'ispezione del tubo di acciaio, il numero, il numero del lotto di produzione, ecc., devono essere spruzzati con vernice. E issato nel magazzino con gru.


304 tubo senza saldatura in acciaio inossidabileAcquirenti



  309— Ha una migliore resistenza alla temperatura.

Analysis project.Piatto caldo inox (grado I) GB4239-91 nastri a freddo inox (grado I)

L'acciaio inossidabile austenitico è sviluppato per superare la mancanza di resistenza alla corrosione e la fragilità dell'acciaio inossidabile martensitico. La composizione di base è crl8% e Ni8%, e la struttura austenite monofase è ottenuta dalla combinazione di Cr e Ni.

Tubi di acciaio inossidabile saldati (grado I) g1270-80 (grado I)

.L’esistenza di una zona fragile a temperatura media richiede un rigoroso sistema di trattamento termico e di processo di saldatura per evitare la comparsa di fase dannosa e danneggiare le prestazioni.

Dopo l'installazione di un tubo di pulizia dell'acqua inox, si raccomanda di utilizzare 3% il permanganato di potassio per la disinfezione. È severamente vietato utilizzare l'acqua di candeggina per la disinfezione, e pulirlo con acqua pulita dopo la disinfezione. Se non viene messo in uso per un breve periodo, l'aria compressa deve essere utilizzata per soffiare l'acqua residua nel tubo, in modo da prevenire la reazione di corrosione tra ossigeno libero nel tubo e altri mezzi.

La piegatura e la modifica di questa sezione di lamiera di acciaio al silicio orientata a strisce di acciaio al silicio nota anche come nastro di acciaio laminato a freddo per l'industria delle telecomunicazioni, è una striscia di acciaio al silicio con struttura orientata al grano e spessore inferiore a 0.20mm, che è usata per fabbricare diversi trasformatori di potenza, trasformatori di impulsi, convertitori e altri nuclei di ferro con frequenza di lavoro superiore a 400Hz.