2035; tubo a parete spessa arrotolataUn buon inizio e un migliore sentimento di mercato

annunciatore:hp709HP180518493 tempo di rilascio:2021-10-30 22:28:57

I prodotti a tubi continui sono ampiamente utilizzati nel petrolio, nell'industria chimica, nella trasmissione del gas naturale, nella produzione di pile, nell'approvvigionamento idrico urbano nella fornitura di calore, nella fornitura di gas e in altri progetti. Il rilevamento di tubi continui a parete spessi è principalmente rilevamento di difetti ultrasuoni. Lo spessore longitudinale della parete di due cilindri non deve superare due cilindri. La saldatura del culo di spessa parete continua deve essere portata con il tubo. Quando il diametro nominale è più grande, la saldatura a posteriori deve essere eseguita nel tubo. Nel processo di laminazione dei tubi, la laminazione Q235B, la laminazione Q345B, la laminazione a parete sottile di grande diametro, la laminazione a spessa delle pareti, la laminazione in acciaio inossidabile, la laminazione L360 e la laminazione 16Mn. L'offerta è in corso. Benvenuti nuovi e vecchi clienti da consultare. Prevenire i danni superficiali della piastra d'acciaio.

Il rinforzo di saldatura è aumentato, la formazione di saldatura è deteriorata e la transizione di bordo è scarsa.

.La bobina di lamiera d'acciaio è tagliata in singoli pezzi da macchina di taglio plasma aria.

Pulire la scala di ossido di ferro che cade nel processo di tamburo di piastra per impedire che la scala di ossido di ferro si legano e la superficie della piastra di acciaio.

.Il diametro interno della lamiera d'acciaio otto00mm è 1800mm, il raggio di curvatura è anche 1800mm, quattro curve lo spessore del materiale è 4mm, e la curvatura è 90 &l;.

Prima di iniziare, è necessario verificare se la macchina a caldo funziona normalmente e riempire il buco dell'olio con l'olio.

I prodotti sono ampiamente utilizzati nel petrolio, nell'industria chimica, nel trasporto di pile e nell'approvvigionamento idrico urbano, nel riscaldamento, nell'approvvigionamento di gas e in altri progetti. Lo spessore della parete della bobina a parete spessa laminata a caldo di dettaglianti generalmente supera 20mm, saldata, formata, de rinforzata, difettosa rilevata e consegnata sotto lo stato di riscaldamento della piastra d'acciaio. A volte la parete con spessore speciale necessita di riscaldamento secondario. Si caratterizza per la tolleranza del diametro esterno e lo spessore uniforme della parete. La cosa principale è che la bobina di gestione della qualità della parete spessa laminata a caldo non danneggia le prestazioni delle materie prime. Gli svantaggi della bobina spessa di parete laminata caldo sono tempo di lavorazione lungo e il diametro della bobina di parete è generalmente superiore al dn450.


2035; tubo a parete spessa arrotolataUn buon inizio e un migliore sentimento di mercato



È importante che il tubo a parete spessa non danneggi le prestazioni delle materie prime. Lo svantaggio del tubo di laminazione a parete spessa a caldo è che il tempo di trattamento è lungo Molto costoso. Il tubo di laminazione a parete spessa è ampiamente utilizzato: cilindro, idraulico ponte, rulli, ecc.

Tra i piccoli mercati di commercio dei materiali di Banqiao Xinyuan dei produttori di tubi di bobina, si tratta di un mercato di commercio di acciaio relativamente maturo. Pertanto, ci sono più produttori e più scelte, e la lavorazione naturale sarà più economica.

Il tubo laminato è diviso in tubi laminati a filo e tubi saldati a T. La laminazione dei tubi può soddisfare la domanda di mercato per meno numero e più modelli di tubi saldati. Può essere utilizzato per pile a tubi colonna, liquido di trasporto, recipiente di pressione, ecc. La saldatura longitudinale della stessa sezione a canna di tubo continuo ad alta pressione e ad alta temperatura non deve superare due portate e la distanza tra le due saldature longitudinali non deve essere inferiore a 200mm.

Economic management.L'ispezione saldata è necessaria per rilevare la qualità di saldatura del tubo di bobina di acciaio. Dopo la saldatura, tutte le saldature sono testate da un rilevatore automatico a ultrasuoni continuo continuo per garantire la copertura NDT delle saldature. Se ci sono difetti, allarmerà automaticamente e spruzzerà segni, e la produzione modificherà i parametri di processo in qualsiasi momento per eliminare i difetti nel tempo.

prodotti siderurgici.

I requisiti di ispezione per il trattamento di tubi a parete spessa sono i casi in cui il tubo a parete spessa è fatto di lamiera di acciaio. Il tubo a parete spessa arrotolata può essere diviso in tubi arrotolati e tubi a parete spessa a caldo. Generalmente, il processo di produzione di tubi a parete spessa arrotolati può essere diviso in trafilatura a freddo e laminazione a caldo. Il processo di produzione di tubi senza saldatura a freddo è generalmente più complesso di laminazione a caldo. La prova di dimensionamento del rullo deve essere eseguita per il tubo bianco prima. Se la superficie non risponde alla fessura, il tubo rotondo deve essere tagliato da un cutter e tagliato in un bianco con una lunghezza di circa metri. Tuttavia, quando si entra nel processo di ricottura l'acido deve essere utilizzato per l'ricottura, e si deve prestare attenzione all'eventuale produzione di un gran numero di bolle sulla superficie. Se si genera un gran numero di bolle, indica che la qualità del tubo di acciaio non può soddisfare la norma di risposta. In apparenza, il tubo di acciaio senza saldatura laminato a freddo è più corto del tubo di acciaio senza saldatura laminato a caldo, e il suo spessore della parete è generalmente più piccolo di quello del tubo di acciaio senza saldatura a caldo, ma la superficie è più luminosa di quella della spessa parete senza saldatura di acciaio. Non c'è troppa rugosità sulla superficie, e non ci sono troppi sacchi nel diametro. La parete spessa arrotolata è un produttore potente, citazione, funzionamento onesto, genuino e della stessa qualità. La spessa parete arrotolata è disponibile da tubo di magazzino, con specifiche complete. Lo spessore della parete del tubo arrotolato è 20mm e il diametro esterno è 450-3000mm. È laminato, formato, rinforzato, rimosso e rinforzato direttamente dalla piastra d'acciaio. Il tempo di lavorazione del merluzzo è breve e la consegna è rapida.


2035; tubo a parete spessa arrotolataUn buon inizio e un migliore sentimento di mercato



Efficace.

query.I giunti a tubi saldati tondi devono essere circolari. La lunghezza dell'arco del cerchio di taratura della bobina deve essere 1 / 6-1 / della circonferenza del tubo, e la distanza tra il campione e il tubo deve essere conforme

Il solo riferimento alla diffusione radiale del fluido e al ruolo del flusso secondario radiale equivale ad aggiornare lo strato limite e rinnovare la superficie di trasferimento di massa. Aumenta la miscelazione del fluido durante il flusso laminare e migliora l'effetto di trasferimento di massa. Il tubo a spirale migliorerà anche il tipo di tubo, cioè il flusso di flusso del flusso della shell. Aumenterà la miscelazione radiale al di fuori del tubo e ridurrà il flusso del canale e la zona morta sul lato della shell. Allo stesso tempo, a causa della prossimità al flusso, La superficie di trasferimento di massa della fibra è costantemente aggiornata e il coefficiente di trasferimento di massa del lato del guscio aumenterà. Questo è il vantaggio generale del tubo a spirale. Ma ha altre funzioni speciali in molte applicazioni pratiche. Lo scambio di calore a tubi a spirale realizzato secondo la struttura a tubi a spirale ha i vantaggi di una struttura solida, di una forte adattabilità, di una vasta gamma di materiali di selezione, di un costo di produzione facile e basso. È ampiamente utilizzato in Hebei produttori di tubi a spirale a grande diametro per tubi in refrigerazione e condizionamento d'aria, industria chimica, medicina e altre industrie. I parametri originali di vapore della caldaia a pressione media utilizzano principalmente il desuperewater di superficie. A causa della limitata gamma di regolazione della temperatura della superficie di aspirazione dell'involucro nel disegno originale, mantenere la temperatura di vapore surriscaldata spesso diventa un fattore restrittivo per il cambiamento del combustibile della caldaia e della modalità di funzionamento. Al fine di aumentare la gamma di regolazione della temperatura del desuperewater superficiale, il progetto Harbin Xinfhua progettò il desuperheiner del tubo a spirale FH, noto anche come desuperheat del tubo di Panxiang. Questo ridurrà molto bene la temperatura.

Dopo, dovremmo prevenire i danni superficiali della piastra. Le parti con cicatrici gravi devono essere macinate per effettuare la transizione, e lo spessore della parete della parte macinata non deve essere inferiore allo spessore della parete di disegno. Il tubo di laminazione in acciaio è un tubo non convenzionale, e attualmente non esiste una norma nazionale. Pertanto, l'ispezione è principalmente finalizzata allo spessore e alla qualità della saldatura.

.L'ispezione saldata è necessaria per rilevare la qualità di saldatura del tubo di bobina di acciaio. Dopo la saldatura, tutte le saldature sono testate da un rilevatore automatico a ultrasuoni continuo continuo per garantire la copertura NDT delle saldature. Se ci sono difetti, allarmerà automaticamente e spruzzerà segni, e la produzione modificherà i parametri di processo in qualsiasi momento per eliminare i difetti nel tempo.

Mostra grandi vantaggi nel migliorare la produttività del lavoro. Ciò porta allo sviluppo della tecnologia di taglio al plasma da manuale o semi-automatico a NC, la tecnologia di taglio al plasma e la tecnologia di alimentazione degli inverter. Il suo sviluppo è basato sul progresso comune di computer, la ricerca caratteristica dell'arco plasma, l'elettronica di potenza e altre discipline. La tecnologia di taglio CNC è iniziata negli anni ottanta e la tecnologia di taglio al plasma CNC è stata successivamente. Tuttavia, di recente, alcune università nazionali, istituti di ricerca e produttori hanno studiato la tecnologia di taglio al plasma NC e hanno sviluppato e prodotto gradualmente diverse specifiche delle apparecchiature di taglio al plasma NC, riducendo il divario tra le tecnologie avanzate straniere. Oggi parliamo del processo di confezionamento della bobina spessa inferiore.

L'influenza dei parametri di processo di saldatura sulla corrente di saldatura comprende principalmente due aspetti: secondo le caratteristiche di produzione del tubo di acciaio a spirale, la corrente di saldatura di piccole dimensioni è normalmente utilizzata per la saldatura interna.