Q235B rulloNuova tecnologia di tempra

annunciatore:hp709HP180518493 tempo di rilascio:2021-12-30 09:28:43

Il processo di produzione di tubi saldati a parete spessi può essere suddiviso in laminazione a freddo, laminazione a freddo e laminazione a caldo. I tubi in acciaio sono fatti di 10,Q355b tubo di acciaio saldato, 20, 35 e 45, che sono denominati tubi in acciaio ordinario per breve, e 16Mn è tra tubi in acciaio ordinario e tubi in acciaio lega. Questo materiale è chiamato tubo di acciaio a bassa lega, i materiali di tubi di acciaio sono 27SiMn, 12Cr1MoV, 10crmo9, 15CrMo e 35CrMo, e il tubo di acciaio inossidabile è collettivamente denominato tubo di acciaio lega. Secondo l'uso, è diviso in tubi strutturali senza saldatura in acciaio; Trasporto di tubi senza saldatura; Tubo di acciaio senza saldatura per caldaia; tubo di acciaio senza saldatura ad alta pressione per la caldaia; Tubi di acciaio senza saldatura ad alta pressione per apparecchiature per fertilizzanti; Tubi d'acciaio senza saldatura per l'esplorazione geologica; tubo di acciaio comune; Tubo di acciaio senza saldatura per cracking di petrolio; tubi di acciaio senza saldatura marina; tubo di acciaio senza saldatura a freddo laminato a freddo; Vari tubi in lega.

Il volume del tubo è enorme, l'ambiente di produzione è complesso e la misura non può passare attraverso il banco di sostegno inferiore del tubo di acciaio. Questa operazione è comoda e l'accuratezza della misurazione è all'interno del plusm. Entro 10mm, precisione di ripetizione ≤ 5mm. Il tubo a parete sottile è fatto di lamiera di acciaio. Il tubo a parete sottile può essere diviso in tubi arrotolati e in tubi a parete spessi laminati a caldo.

.Il raddrizzamento del tubo di bobina di parete spessa è quello di entrare nella tavola di rotolamento di ingresso del raddrizzatore dal tavolo di rotolamento a monte. Quando la testa del tubo arrotolato a parete spessa è rilevata dall’elemento di rilevamento della posizione centrale della tavola a rulli di ingresso la tavola a rulli diminuisce; Quando la testa del tubo avvolgibile a parete spessa è rilevata dall’elemento di rilevamento della posizione alla fine della tavola a rulli di ingresso, la sezione della tavola a rulli di ingresso cade e il ritardo di chiusura del cilindro di apertura rapida all’ingresso; Quando la testa del tubo entra nella posizione centrale del rotolo di raddrizzatura di ingresso, la bombola di apertura rapida di ingresso è chiusa, la bobina di parete spessa viene morsa, il tubo d'acciaio laminato a caldo professionale, la bobina spessa di parete retta spessa bobina, l'involucro d'acciaio, la prestazione della fabbrica di bobina è stabile, sicura, affidabile e senza manutenzione, e il livello tecnico ha raggiunto il livello interno e il livello avanzato di prodotti simili nel mondo. Allo stesso tempo, il rullo della sezione di ingresso cade. Il secondo è la regolazione di un rapido ritardo del cilindro di apertura. Quando la testa del tubo entra nella posizione centrale tra il rotolo intermedio e il rotolo di scarico, i cilindri di apertura rapidi del rotolo intermedio e del rotolo di scarico sono chiusi uno dopo l'altro, e il tubo di rotolamento Q235B, il tubo di rotolamento Q345B, il tubo di rotolamento a parete sottile di grande diametro, il tubo di laminazione spessa parete, il tubo di acciaio inossidabile, il tubo di rotolamento L360 e il tubo di rotolamento Mn garantiscono la qualità. La vostra soddisfazione è il nostro inseguimento! Benvenuto a informarsi. Thick Wall coil entra nel processo di raddrizzamento.

Generalmente lo spessore della parete del tubo arrotolato è 20mm e il diametro esterno è 450-3000mm. È saldato direttamente, formato, laminato, schiacciato, rimosso e rinforzato dalla lamiera d'acciaio. Il tubo di bobina ha i vantaggi di tempi di lavorazione brevi, consegna rapida e basso costo. Il tubo di laminazione è utilizzato principalmente per tubi, cartelloni ecc.

.La laminazione dei tubi deve formare il tubo di acciaio vuoto con una laminazione di lamiera d'acciaio, poi saldarlo in tubi d'acciaio con saldatura ad arco sommerso o saldatura elettrica, e quindi eseguire dimensionamento e formatura su altre apparecchiature di formatura. Questo tipo di tubo è una produzione singola con bassa efficienza, qualità di tubi instabili e precisione dimensionale bassa, ma l'apparecchiatura è semplice e l'investimento è meno. Le apparecchiature per tubi saldati longitudinali hanno un’elevata efficienza, una buona qualità, un’elevata precisione e una buona prestazione. E’ la principale apparecchiatura per la produzione su larga scala di tubi d’acciaio.

1 Acciaio strutturale del carbonio: q215-a, q215-a. &mezzogiorno; F,Q215-B,Q215-B&mezzogiorno; F,Q235-A,Q235-A&mezzogiorno; F,Q235-B,Q235-B&mezzogiorno; F. Q235-c acciaio al carbonio ordinario: B2 BY2 B2F by2f B3 by3 B3F by3f a2ay2 a2f ay2f A3 ay3 A3 A3F ay3f2 acciaio ad alta qualità carbonio: 10 15 20 acciaio a trasmissione 3 acciaio strutturale a bassa lega: 12mn 16Mn 19mn 08ti 10ti15ti4 muro di spessore in acciaio a scopo speciale è fatto di lamiera d'acciaio. A lungo termine, bobina Q235B bobina di Q345B, bobina a a a a a a di diametro sottile, bobina di grande diametro,4535; rullo di grande diametro, bobina di lamiera spessa di acciaio, bobina di acciaio, bobina spessa di acciaio, bobina di acciaio, bobina di acciaio inox, 20 vecchie marche, poi il livello superiore, e poi la difficoltà. In linea di principio i tubi collegati alla macchina sono disposti dall'interno all'esterno per ridurre l'impatto dello stress di saldatura sulla precisione di installazione della macchina. Le articolazioni dei tubi interni ed esterni devono essere lasciate all’aperto. Q345B tubo continuo a parete spessa è un materiale in acciaio al carbonio ampiamente utilizzato. Il tubo continuo a parete spessa di Q345B con spessore maggiore di 10mm è ampiamente utilizzato in ingegneria di drenaggio, condotto di dragaggio, gasdotto di costruzione, ecc. Il tubo continuo a parete spessa di Q345B è un prodotto in acciaio saldato con processo relativamente semplice e flessibile. Questo tipo di tubo di acciaio di solito non è in stock ed è personalizzato. Se la quantità è piccola le materie prime non sono buone. Il problema principale della parete spessa di Q345B è la saldatura. Per quanto possibile, i requisiti relativi alla consegna possono essere confrontati con altri prodotti.


Q235B rulloNuova tecnologia di tempra



Lo spessore della parete di tubi arrotolati come tubi arrotolati è inferiore a 20mm e il diametro esterno è 450-3000mm. È fatto di lamiera di acciaio mediante laminazione diretta, saldatura, formatura, giunzione del culo e rimozione del ferro. Il tubo di Coil ha le caratteristiche di tempi di lavorazione brevi, cartelloni, colonne, ecc.

Standard di derfissione superficiale: il derusting della sabbiatura sulla superficie esterna del tubo di acciaio deve raggiungere il grado SA2 1/ 2 secondo i requisiti di GB / T 23-2008, e la profondità del granello di ancoraggio sulla superficie del tubo di acciaio deve essere 40-100μ M gamma di specifiche di lamiere di laminazione di lamiera metallica: per tubi in acciaio con diametro esterno superiore a 325mm e spessore di parete superiore a 20mm, attualmente, lo spessore della parete può raggiungere 80 e il diametro può raggiungere 2020mm.

La qualità del tubo di laminazione in acciaio è fortemente influenzata dalle dimensioni della saldatura, in particolare dai parametri di processo di saldatura dalla forma e dalla posizione del filo di saldatura, dal flusso di flusso, dalle prestazioni del processo di flusso, e la resistenza alla pressione del gas e dell'acqua è diversa.

L'influenza dei parametri di processo di saldatura sulla corrente di saldatura comprende principalmente due aspetti: secondo le caratteristiche di produzione del tubo di acciaio a spirale, la corrente di saldatura di piccole dimensioni è normalmente utilizzata per la saldatura interna.

Il volume di tubi arrotolati, tubi arrotolati Q235B, tubi arrotolati Q345B, tubi arrotolati a parete di grande diametro, tubi a parete spessa, tubi arrotolati di acciaio inossidabile, tubi arrotolati L360, tubi coilled 16Mn e altri prodotti speciali sono aumentati di conseguenza. Con lo sviluppo della situazione economica interna e l'accelerazione della saldatura e della tendenza alla fusione, i vantaggi del taglio NC sono stati progressivamente riconosciuti. Il taglio NC non solo migliora notevolmente il tasso di lamiera e di qualità del prodotto, le macchine di taglio NC utilizzate nell'industria di lavorazione della bobina a spessa sono principalmente macchine per il taglio del plasma, ma il taglio di fiamma puro non può soddisfare le esigenze della produzione moderna. Attualmente, la maggior parte delle macchine di taglio NC sono macchine di taglio del plasma NC. Questo tipo di macchina di taglio può soddisfare le esigenze della lavorazione della lamiera a nastro a parete spessa e della lavorazione delle parti di tubi a parete, quindi la domanda sarà sempre maggiore, ma c'è ancora un divario molto evidente con i paesi stranieri, che si riflette principalmente in: 90% dell'industria di lavorazione dei tubi a parete spessa sviluppata è la macchina di controllo digitale, e solo 10% è il taglio manuale; La macchina di taglio CNC rappresenta solo una parte della totale sfumatura. 10% di cui la percentuale di taglio al plasma NC è piccola. Nella produzione industriale, il taglio termico del tubo a parete spessa arrotolata comprende generalmente il taglio del gas, il taglio al plasma, il taglio laser e così via. Tra questi, il taglio al plasma ha una gamma di taglio più ampia che il taglio del gas Più efficiente. Una buona tecnologia di taglio al plasma è vicina al taglio laser della qualità della superficie di taglio del materiale, ma il costo è molto inferiore al taglio laser. Pertanto, dal successo dello sviluppo degli Stati Uniti a metà degli anni cinquanta il taglio al plasma si è sviluppato rapidamente. Con il rapido sviluppo della tecnologia informatica e digitale, anche il taglio NC si sta sviluppando, migliorando la precisione di lavorazione. Mostra grandi vantaggi nel risparmio dei materiali e nel miglioramento della produttività del lavoro. Ciò porta allo sviluppo della tecnologia di taglio al plasma da manuale o semi-automatico a NC, che è diventata una delle principali direzioni della tecnologia di taglio NC. La tecnologia di taglio al plasma NC è un insieme di tecnologie high-tech come la tecnologia NC, la tecnologia di taglio al plasma e la tecnologia di alimentazione degli inverter. Il suo sviluppo è basato sul progresso comune di computer, la ricerca caratteristica dell'arco plasma, l'elettronica di potenza e altre discipline. La tecnologia di taglio CNC è iniziata negli anni ottanta e la tecnologia di taglio al plasma CNC è stata successivamente. Tuttavia, di recente, alcune università nazionali, istituti di ricerca e produttori hanno studiato la tecnologia di taglio al plasma NC e hanno sviluppato e prodotto gradualmente diverse specifiche delle apparecchiature di taglio al plasma NC, riducendo il divario tra le tecnologie avanzate straniere. 20 vecchie marche, prezzo


Q235B rulloNuova tecnologia di tempra



Il rilevamento dello spessore di rilevamento di spessore è molto semplice, a condizione che il caliper sia OK. Come le altre tubature.

Potential development.Si tratta di preriscaldare piuttosto che aumentare l'energia della linea. Reel ha bisogno di qualità, di affari onesti! Parliamo della nostra produttività.

Per il gasdotto naturale del produttore di tubi laminati a lamiera di grande diametro, tubi saldati a spirale ad alta frequenza per la trasmissione di fluidi a pressione, tubi saldati a spirale ad alta frequenza saldati in acciaio saldati con metodo di saldatura a nastro ad alta frequenza e tubi saldati a spirale ad alta frequenza per la trasmissione di fluidi a pressione. Il tubo d'acciaio ha una forte capacità di cuscinetto di pressione, gas ad esempio acqua, aria e vapore. Con la progettazione e costruzione di molti grandi progetti di gasdotti, grande tubi di deformazione in acciaio, Prodotti ad alto valore aggiunto quali curve a caldo di alta qualità e raccordi a tubi a bassa temperatura. Q235 tubo saldato d'acciaio saldato e la sua classificazione standard: tubi di acciaio saldati a spirale sommersi per la trasmissione di fluidi pressurizzati) sono utilizzati principalmente per il trasporto del petrolio, le imprese nazionali hanno compiuto progressi lenti nello sviluppo di questa serie di prodotti. Dovrebbero sviluppare acciaio ad alto valore aggiunto e grande tubi di deformazione e acciaio a caldo piegatura adatto per l'applicazione industriale il più presto possibile, Acciaio per raccordi per tubi a bassa temperatura per stazioni di gasdotti, cucitura a filo X100 sommersa tubi saldati ad arco e cucitura a spirale. Jia Qifeng, direttore del Dipartimento, vi dà il benvenuto in qualsiasi momento!.

I principali materiali sono q23q3420, 435cimo e 42ciumo, 16-manganese e 16-manganese. Generalmente, il foglio laminato a freddo può essere utilizzato per la laminazione dei tubi, e gli standard del prodotto sono GB / t50205-200, GB / t3092-2001, ecc. Il tubo continuo è ampiamente utilizzato nel petrolio, nell'industria chimica, nella trasmissione del gas naturale, nella movimentazione delle pile, nella fornitura di acqua urbana, nell'approvvigionamento di calore, nella fornitura di gas e in altri progetti.

.La sigillatura e la sigillatura devono essere effettuati nel gasdotto. Lo spessore della parete del tubo in bobina generale è 20mm e il diametro esterno è 450-3000mm. Il processo di produzione di tubi in bobina a avvolgibile spessa generale può essere diviso in trafilatura a freddo e laminazione a caldo direttamente dal processo di produzione di laminazione in lamiera d'acciaio e di laminazione a parete generale spessa. Il processo di produzione di tubi in acciaio laminati a freddo è generalmente più complesso di laminazione a caldo. La prova di dimensionamento del rullo deve essere eseguita per il tubo in bianco prima di fronte. In mancanza di risposta sulla superficie, il tubo rotondo deve essere tagliato da una macchina di taglio e tagliato in un tubo in bianco con una lunghezza di circa metri. Tuttavia,tubo saldato di Q550b, quando si entra nel processo di ricottura, l'acido deve essere utilizzato per l'ricottura, e si deve prestare attenzione all'eventuale produzione di un gran numero di bolle sulla superficie. Se si genera un gran numero di bolle, indica che la qualità del tubo di acciaio non può soddisfare la norma di risposta. In apparenza, il tubo di acciaio senza saldatura laminato a freddo è più corto del tubo di acciaio senza saldatura laminato a caldo, e il suo spessore della parete è generalmente più piccolo di quello del tubo di acciaio senza saldatura a caldo, ma la superficie è più luminosa di quella della spessa parete senza saldatura di acciaio. Non c'è troppa rugosità sulla superficie, e non ci sono troppi sacchi nel diametro. La parete spessa arrotolata è un produttore potente, citazione, funzionamento onesto, genuino e della stessa qualità. La spessa parete arrotolata è disponibile da tubo di magazzino, con specifiche complete. La saldatura, la laminazione a capo e a tubo, con tempi di lavorazione brevi, la consegna rapida e il basso costo, sono utilizzati principalmente per bobine a parete spesse laminate a caldo, quali tubi, cartelloni e colonne. Lo spessore delle bobine a parete spesse laminate a caldo è generalmente superiore a 20mm e il diametro esterno è 450-3000mm. Le bobine a parete spesse laminate a caldo sono arrotolate sotto il riscaldamento delle lamiere d'acciaio. Saldatura, formatura smontaggio, rilevamento di difetti e consegna. A volte lo spessore della parete è relativamente denso e il riscaldamento secondario è necessario. La caratteristica è che la tolleranza del diametro esterno è piccola spessore della parete uniforme. È importante che la bobina a parete spessa laminata a caldo non danneggi le proprietà delle materie prime. Gli svantaggi del tubo di laminazione a parete spessa a caldo sono il tempo di lavorazione e. Tubi d'acciaio laminati a caldo, bobina a parete spessa di grande diametro, bobina di giunzione a parete spessa, involucro d'acciaio, ispezione della fabbrica di bobina di bobina è rigorosa, garanzia di qualità. Sono in corso attività preferenziali, benvenuti da consult are.

1 Acciaio strutturale del carbonio: q215-a, q215-a. &mezzogiorno; F,Q215-B,Q215-B&mezzogiorno; F,Q235-A,Q235-A&mezzogiorno; F,Q235-B,Q235-B&mezzogiorno; F. Q235-c acciaio al carbonio ordinario: B2 BY2 B2F by2f B3 by3 B3F by3f a2ay2 a2f ay2f A3 ay3 A3 A3F ay3f2 acciaio ad alta qualità carbonio: 10 15 20 acciaio a trasmissione 3 acciaio strutturale a bassa lega: 12mn 16Mn 19mn 08ti 10ti15ti4 muro di spessore in acciaio a scopo speciale è fatto di lamiera d'acciaio. A lungo termine, bobina di Q345B, bobina a a a a a a di diametro sottile, bobina di grande diametro, bobina di lamiera spessa di acciaio, bobina di acciaio, bobina spessa di acciaio, bobina di acciaio, bobina di acciaio inox, 16Mn coil, 20 vecchie marche, con vantaggi di prezzo e qualità! La bobina a parete spessa può essere divisa in due tipi: bobina a caldo e bobina a parete spessa.

Alti. Il tubo a parete spessa laminata a caldo è ampiamente utilizzato: il cilindro dell'olio, la pressione idraulica, il ponte, il rullo, ecc.