16Mn coilAnalisi dei guasti e miglioramento

annunciatore:hp709HP180518493 tempo di rilascio:2022-01-12 12:06:20

in particolare dai parametri di processo di saldatura, dalla forma e dalla posizione del filo di saldatura, dal flusso di flusso, dalle prestazioni del processo di flusso, dalla formazione di elementi comuni ed altri fattori globali.

Mostra grandi vantaggi nel migliorare la produttività del lavoro. Ciò porta allo sviluppo della tecnologia di taglio al plasma da manuale o semi-automatico a NC, che è diventata una delle principali direzioni della tecnologia di taglio NC. La tecnologia di taglio al plasma NC è un insieme di tecnologie high-tech come la tecnologia NC, la tecnologia di taglio al plasma e la tecnologia di alimentazione degli inverter. Il suo sviluppo è basato sul progresso comune di computer, la ricerca caratteristica dell'arco plasma, l'elettronica di potenza e altre discipline. La tecnologia di taglio CNC è iniziata negli anni ottanta e la tecnologia di taglio al plasma CNC è stata successivamente. Tuttavia, di recente, alcune università nazionali, istituti di ricerca e produttori hanno studiato la tecnologia di taglio al plasma NC e hanno sviluppato e prodotto gradualmente diverse specifiche delle apparecchiature di taglio al plasma NC, riducendo il divario tra le tecnologie avanzate straniere. Oggi parliamo del processo di confezionamento della bobina spessa inferiore.

.Per realizzare il processo di saldatura ad alta frequenza della lamiera di acciaio, l'induzione di carica tra filo di saldatura e bobina di saldatura è utilizzata per riscaldare la saldatura al bordo della saldatura. La saldatura ad alta frequenza è una specie di saldatura ad induzione (o saldatura a pressione). Non ha bisogno di saldatore e saldatura. Ha zona a caldo di saldatura stretta, bella forma di saldatura e buone proprietà meccaniche di saldatura. Pertanto, è ampiamente utilizzato nella produzione di tubi di acciaio. La prova di pressione del tubo continuo viene eseguita in base alla sua specifica e spessore, e il suo cuscinetto di pressione è anche diverso. Questo spessore del tubo saldato può resistere circa 4kg a 10kg. Sono stato impegnato in tutti i tipi di tubi d'acciaio laminati a caldo, tubi spessi di grandi dimensioni a parete arrotolati, tubi di giunzione a parete spessi,Q355b rullo, involucro d'acciaio, fabbrica di tubi arrotolati e altri materiali tutto l'anno. Lavoro in buona fede. Benvenuto a chiamare! I seguenti sono i risultati delle prove di pressione di vari tubi: pressione di lavoro specifica (MPA) pressione idrostatica (MPA) tubo di prova ordinario di acciaio 00 tubo di acciaio denso 60-7mpa presa di ferro rettilineo con presa di pressione retta con presa a pressione diritta D40-dn250 pressione di lavoro ammissibile (PFA) 5-4mpa 4-4mpa pressione di lavoro (PMA) 0-7mpa 5-7mpa pressione di prova ammissibile (pisa) 5-6mpa preparata in base alla metallografia standard, Fare il campione tagliato in campione metallografico. Dopo il 4% la corrosione è stata rimossa dal generatore ultrasonico, l'analisi metallografica è stata effettuata sul microscopio elettronico a scansione JSM-5610LV.

È importante che il tubo a parete spessa non danneggi le prestazioni delle materie prime. Lo svantaggio del tubo di laminazione a parete spessa a caldo è che il tempo di trattamento è lungo Molto costoso. Il tubo di laminazione a parete spessa è ampiamente utilizzato: cilindro, idraulico, ponte rulli, ecc.

.I principali materiali sono q23q3420, 435cimo e 42ciumo, 16-manganese e 16-manganese. Generalmente, il foglio laminato a freddo può essere utilizzato per la laminazione dei tubi, e gli standard del prodotto sono GB / t50205-200, GB / t3092-2001, ecc. Il tubo continuo è ampiamente utilizzato nel petrolio, nell'industria chimica, nella trasmissione del gas naturale, nella movimentazione delle pile, nella fornitura di acqua urbana, nell'approvvigionamento di calore, nella fornitura di gas e in altri progetti.

L'involucro in acciaio significa che nel processo di scavo manuale, a causa del terreno instabile è difficile costruire muro di sostegno in cemento rinforzato, in modo che la parete di sostegno in acciaio sia usata per proteggere la pila di fori per prevenire il crollo del foro e influenzare il progresso e la sicurezza della costruzione. tubo di acciaio laminato a caldo ad alto prezzo di varie specifiche, tubo di laminazione a parete spessa di grande diametro, tubo di laminazione a giunzione a parete spessa rivestimento in acciaio, laminatoio di laminazione ha la fornitura tempestiva e prestazioni ad alto costo. E'diventato il marchio preferito per molti prodotti di filo. Benvenuto di acquistare! L'involucro in acciaio è un barile circolare con lamiera in funzione delle dimensioni del pozzo,Q550b tubo a parete spessa, e entrambe le estremità sono barili vuoti. Può stabilizzare la parete del foro prevenire il collasso del foro, isolare l'acqua di superficie, guidare il bit del trapano, fissare la posizione del pozzo, proteggere il terreno originale ecc., e l'inclinazione deve essere inferiore a 1. L'oscillazione è impegnata nella produzione di giunti circonferenziali. Tutti i tipi di bobine longitudinali e pensili in acciaio sono riformati sulla base di specifiche e modelli simili di apparecchiature tradizionali a bobina. La funzione di migliorare i parametri dell'apparecchiatura di laminazione dei tubi entro 30% colma il gap che l'apparecchiatura di laminazione tradizionale originale non può produrre. Può produrre tubi in acciaio con diametro superiore a 400 e spessore della parete di 8-100mm. I materiali includono principalmente Q235 Q345, 20 #, 45 #, 35cimo e 42ciumo, 16 manganese e 16 manganese. Generalmente, piastre laminate a freddo possono essere utilizzate per tubi di laminazione, ecc. Norma esecutiva del prodotto: GB / t50205-200,Q550b tubo saldato a parete di grande diametro, GB / t3092-2001, nell'industria chimica, nel trasporto di gas naturale, nell'alimentazione di acqua urbana, nell'approvvigionamento di gas e in altri progetti.

Il rilevamento dello spessore di rilevamento di spessore è molto semplice, a condizione che il caliper sia OK. Come le altre tubature.


16Mn coilAnalisi dei guasti e miglioramento



Il tubo continuo è impegnato a produrre tutti i tipi di cuciture circonferenziali, tubi continui e materiale per la circonferenza longitudinale, e viene riformato sulla base della stessa specifica e modello delle attrezzature tradizionali per la laminazione dei tubi.

997 standard tecnico per il rivestimento in polvere epossidica di fusione

L'influenza dei parametri di processo di saldatura comprende principalmente due aspetti: secondo le caratteristiche di produzione del tubo di acciaio a spirale, la corrente di saldatura è generalmente più piccola per la saldatura interna e più grande per la saldatura esterna. Tuttavia, in condizioni di corrente di saldatura di grandi dimensioni, l'effetto di agitazione della piscina fusa è intensificato, e la quantità di filo di saldatura è anche la stessa

recommend.Durante la laminazione dei tubi, i danni superficiali della lamiera di acciaio devono essere evitati. Le parti con graffi gravi devono essere lucidate per la transizione e lo spessore della parete delle parti lucidate non deve essere inferiore allo spessore della parete di disegno.

L'influenza dei parametri di processo di saldatura comprende principalmente due aspetti: secondo le caratteristiche di produzione del tubo di acciaio a spirale, la corrente di saldatura è generalmente più piccola per la saldatura interna e più grande per la saldatura esterna. Tuttavia, in condizioni di corrente di saldatura di grandi dimensioni, e la quantità di filo di saldatura è anche la stessa

Si tratta di preriscaldare piuttosto che aumentare l'energia della linea. Reel ha bisogno di qualità, di affari onesti! Parliamo della nostra produttività.


16Mn coilAnalisi dei guasti e miglioramento



Il tubo laminato è diviso in tubi laminati a filo e tubi saldati a T. La laminazione dei tubi può soddisfare la domanda di mercato per meno numero e più modelli di tubi saldati. Può essere utilizzato per pile a tubi, colonna, liquido di trasporto, recipiente di pressione, ecc. La saldatura longitudinale della stessa sezione a canna di tubo continuo ad alta pressione e ad alta temperatura non deve superare due portate e la distanza tra le due saldature longitudinali non deve essere inferiore a 200mm.

Inspection standard.Per la saldatura esterna si utilizza una corrente di saldatura più grande. Tuttavia, in condizioni di elevata corrente di saldatura, l'effetto di agitazione della piscina fusa è aumentato, e la quantità di filo di saldatura aumenta di conseguenza, con conseguente aumento del rinforzo di saldatura, il deterioramento della formazione di saldatura e la transizione di bordo povero.

Misurazione accurata della lunghezza della piastra in acciaio in funzione delle diverse esigenze di processo dei vari produttori di laminazione dei tubi, il sistema di misurazione della lunghezza dei tubi in acciaio ha una varietà di misure di lunghezza. Vi sono principalmente i seguenti: il principio di base della misura della lunghezza del righello è: due righelli di grattura con lunghezza fissa sono disposti al di fuori di entrambe le estremità del tubo saldato ad alta frequenza, e il cilindro senza rodotto aziona il righello di grattura vicino a entrambe le estremità del tubo di acciaio per realizzare la misura della lunghezza del tubo di acciaio a causa dell'interferenza della luce.

Se il diametro richiesto dal cliente è particolarmente grande, è difficile per macchine e attrezzature generali, per cui è necessario utilizzare tubi arrotolati. In primo luogo, dopo la laminazione della lamiera d'acciaio, saldare i due tubi d'acciaio laminati. La saldatura è anche chiamata saldatura a T. A volte, la parete di grande diametro retta dell'acciaio deve arrotolare e saldare le due piastre d'acciaio. Pertanto, possono esserci due saldature su un corpo di pipa, noto anche come saldature doppie. Il tubo a giunzione a parete sottile ha una vasta gamma di materiali. Fintanto che si tratta di una piastra d'acciaio che può essere ordinata in un impianto di acciaio, è fondamentalmente OK. Il problema principale del prodotto è la qualità della saldatura. La qualità della saldatura determina direttamente la qualità del prodotto, che è il passo principale del tubo di laminazione a parete spessa. È adatto per colonne per strutture in acciaio cuscinetto come edifici, ponti, dighe e piattaforme offshore, strutture di costruzione a lunga percorrenza e torri a polo elettrico e strutture a albero che richiedono resistenza al vento e resistenza al terremoto.

.In primo luogo, selezionare la specifica e proporre il tubo, come 90 &S deg; Elbow, che può calcolare la curvatura per calcolare la 90 DEG del materiale lungo; Elbow, e poi tagliato con la lunghezza come lunghezza fissa.

prodotti siderurgici.

Il tubo laminato è diviso in tubi laminati a filo e tubi saldati a T. La laminazione dei tubi può soddisfare la domanda di mercato per meno numero e più modelli di tubi saldati. Può essere utilizzato per pile a tubi, colonna, liquido di trasporto, recipiente di pressione, ecc. La saldatura longitudinale della stessa sezione a canna di tubo continuo ad alta pressione e ad alta temperatura non deve superare due portate e la distanza tra le due saldature longitudinali non deve essere inferiore a 200mm.