Q355b tubo di acciaio saldatoMigliorare rapidamente le proprie capacità

annunciatore:hp709HP180518493 tempo di rilascio:2022-02-17 17:35:00

Il tubo laminato è diviso in tubi laminati a filo e tubi saldati a T. La laminazione dei tubi può soddisfare la domanda di mercato per meno numero e più modelli di tubi saldati. Può essere utilizzato per pile a tubi, colonna liquido di trasporto, recipiente di pressione, ecc. La saldatura longitudinale della stessa sezione a canna di tubo continuo ad alta pressione e ad alta temperatura non deve superare due portate e la distanza tra le due saldature longitudinali non deve essere inferiore a 200mm.

Principali misure tecniche per la bassa tendenza all'indurimento

.Le bobine a parete spesse di grande diametro sono verniciate in fabbrica con segni, e le bobine a parete spesse di grande diametro sono in magazzino. Secondo questo i parametri di processo sono regolati in qualsiasi momento per eliminare difetti nel tempo.

Spostare il tubo di acciaio due volte per saldare e rinforzare l'articolazione del tubo laminato, e poi trasportarlo alla piattaforma di saldatura per saldatura.

.Lo spessore della bobina spessa a laminata a caldo è generalmente superiore a 20mm e la gamma di diametro esterno è 450-3000mm. La bobina spessa a laminata a caldo è arrotolata, saldata, formata, rigata e difettosa in condizioni di riscaldamento della piastra in acciaio. A volte lo spessore della parete è relativamente denso e il riscaldamento secondario è necessario. Si caratterizza per la tolleranza del diametro esterno e lo spessore uniforme della parete. È importante che la bobina a parete spessa laminata a caldo non danneggi le proprietà delle materie prime. Lo svantaggio del tubo di laminazione a parete spessa a caldo è che il tempo di trattamento è lungo. Il tubo a parete spessa laminata a caldo è ampiamente utilizzato: cilindro, idraulico, ponte, rullo, ecc.

1 Acciaio strutturale del carbonio: q215-a,Q215-B,Q215-B&mezzogiorno; F,Q235-A,Q235-A&mezzogiorno; F,Q235-B,Q235-B&mezzogiorno; F. Q235-c acciaio al carbonio ordinario: B2 BY2 B2F by2f B3 by3 B3F by3f a2ay2 a2f ay2f A3 ay3 A3 A3F ay3f2 acciaio ad alta qualità carbonio: 10 15 20 acciaio a trasmissione 3 acciaio strutturale a bassa lega: 12mn 16Mn 19mn 08ti 10ti15ti4 lamiere d'acciaio ad uso speciale sono impilati all'aria aperta per impedire la pioggia di causare lastre d'acciaio. La scala ossido che cade dalle lamiere d'acciaio è facile da trasformare in blocchi o a grappoli di acciaio o a blocchi o a blocchi o a piastre d'acciaio o a rulli di acciaio crivelli, Quando premuto ripetutamente, il tubo arrotolato forma difetti di buca.

Nel processo che abbiamo menzionato, dobbiamo spiegare ogni processo, come il solco. Dobbiamo compattare entrambi i lati della piastra d'acciaio con il soldino, in modo da evitare la formazione di bocca a forma di pesca nel tubo di laminazione.


Q355b tubo di acciaio saldatoMigliorare rapidamente le proprie capacità



Quando il diametro nominale è superiore o uguale a 600mm, la saldatura posteriore deve essere effettuata nel tubo.

Il tubo a parete spessa è utilizzato non solo per il trasporto di solidi liquidi e polveri, scambio di energia termica parti meccaniche e contenitori, ma anche una sorta di acciaio economico. Costruire una griglia strutturale con l'acciaio può ridurre il peso, risparmiare metallo da 20 ~ 40%, e realizzare costruzione meccanizzata industrializzata. Costruire ponti autostradali con l'acciaio non solo può salvare l'acciaio e semplificare la costruzione, ma anche ridurre notevolmente il terreno, gli investimenti e la manutenzione Il costo della manutenzione. Il tubo a parete è utilizzato principalmente nell'ingegneria dell'acqua di rubinetto, nell'industria petrolchimica, nell'industria chimica nell'industria elettrica, nell'industria petrolchimica, nell'industria dell'energia elettrica, nell'irrigazione agricola e nella costruzione urbana. È uno dei principali prodotti di sviluppo. Viene utilizzato per la trasmissione del gas: gas, vapore e petrolio liquefatto Gas: usato come tubo di guida di pila, ponte, molo, strada, tubi di costruzione, ecc.

L'attrezzatura di oggi è una saldatura ad arco sommersa a doppio filo, perché è ovvio che qui è necessaria una saldatura a doppio filo.

Statistics.L’articolazione del culo del tubo arrotolato (con lo stesso spessore della parete) non deve superare il 10% dello spessore della parete e non più di 2mm.

Abbiamo saputo del processo di confezionamento dell'acciaio utilizzato? Oggi parliamo del processo di confezionamento della bobina spessa inferiore.

I materiali di lamiera in acciaio includono principalmente Q235, Q345, 20, 35cimo e 42ciumo, con capacità di manganese 16 e 16. Generalmente, la piastra laminata a freddo può essere utilizzata per l'avvolgimento dei tubi. Come l'olio, le sostanze chimiche, il trasporto del gas naturale, l'approvvigionamento idrico urbano, il riscaldamento, la fornitura di gas e altri progetti possono essere personalizzati! Lo spessore e la lunghezza richiesti possono essere regolati come richiesto! La saldatura del tubo di rotolamento è una saldatura a doppio lato. Sono consentite due saldature longitudinali e la spaziatura di saldatura supera 300 mm. L’aspetto di saldatura e la qualità standard non devono essere inferiori alla norma di livello nella specificazione di saldatura.


Q355b tubo di acciaio saldatoMigliorare rapidamente le proprie capacità



Il tubo continuo ha buone caratteristiche e prestazioni in uso, e la tecnologia avanzata è adottata. Se vogliamo fare progressi e migliorare la competitività dobbiamo avere una buona opportunità al momento. Proprio come lo sviluppo dell'industria del ferro e dell'acciaio, anche se negli ultimi anni l'industria della laminazione dei tubi ha ottenuto notevoli risultati, tenendo conto di più di 1/ 4 della produzione mondiale, scala economic a delle imprese e principali indicatori tecnici ed economici. La bobina adotta il sistema automatico PLC e ogni parte è azionata sul pannello. La lunghezza di taglio del tubo di avvolgimento adotta l'induzione fotoelettrica, il posizionamento accurato e il taglio automatico. Ogni processo adotta un sistema di pressione dell’olio a doppia pompa per garantire un funzionamento stabile. La laminazione del tubo ha diversi campi di applicazione: lunghezza del tubo di avvolgimento: 0-1400mm, spessore del tubo di avvolgimento: 2-15mm, diametro del tubo di avvolgimento: 20-200mm, scopo: 3 pollici x24x, tensione di lavoro: 380V, 50Hz. Può essere utilizzato in base ai parametri e alla portata specificati, in modo da garantire che possa svolgere un ruolo e un valore importanti in uso. Large coil è durevole, stabile e facile da usare. Il processo di confezionamento della bobina comprende il riempimento, l'imballaggio, la sigillatura e altri processi principali, nonché i processi pre e post pertinenti come la pulizia,45# oscillazione, l'impilamento e lo smontaggio. Inoltre, il processo di laminazione comprende anche la misurazione o il timing sulla confezione. L’utilizzo di prodotti di confezionamento meccanico può migliorare la produttività, ridurre l’intensità del lavoro,tubo saldato Q355b, soddisfare le esigenze della produzione su larga scala e soddisfare le esigenze di pulizia e igiene. Con l'emergere di nuovi materiali di imballaggio e la continua innovazione della tecnologia di packaging, il tubo a spirale può svolgere un ruolo e un valore importante in diverse industrie e settori.

Superior quality.Durante la laminazione dei tubi, i danni superficiali della lamiera di acciaio devono essere evitati. Le parti con graffi gravi devono essere lucidate per la transizione e lo spessore della parete delle parti lucidate non deve essere inferiore allo spessore della parete di disegno.

Introduzione all'intero processo di produzione della bobina di lamiera d'acciaio: materie prime, per esempio bobina di nastro d'acciaio, lamiere di grandi dimensioni a parete, filo di saldatura e flusso. Prima dell’ingresso, devono essere effettuati controlli fisici e chimici rigorosi.

La sequenza di installazione del gasdotto si basa sul principio di sub-area e sub-sistema, con piccolo diametro dal livello inferiore al livello superiore, da difficile a facile, dalla galleria del tubo all'apparecchiatura. In linea di principio, che è ampiamente utilizzato in ingegneria di drenaggio, fognatura, condotto di dragaggio, condotto di costruzione, ecc. Il tubo a parete spessa di Q345B è un prodotto di tubi saldati e il processo nel tubo saldato è relativamente semplice e flessibile. Questo tipo di tubo di acciaio di solito non ha un inventario ed è trattato dall'utente. Se la quantità è piccola, le materie prime non sono buone. Il problema principale del tubo a parete spessa di Q345B è la saldatura. Per quanto possibile, i requisiti relativi alla consegna possono essere confrontati con altri prodotti.

.Il tubo di acciaio senza saldatura profilati è il nome generale di tubo di acciaio senza saldatura API con altre forme di sezione, tranne tubi circolari. Secondo la forma e le dimensioni della sezione trasversale di tubi di acciaio, può essere diviso in tubi di acciaio senza saldatura profilati con uguale spessore della parete (codice D), tubo di acciaio senza saldatura profilato con spessore di parete impari (codice BD) e tubo di acciaio senza saldatura profilato con diametro variabile (codice) Il tubo di acciaio senza saldatura a forma speciale è ampiamente utilizzato in varie parti strutturali, utensili e parti meccaniche. Rispetto al tubo circolare, il tubo speciale ha un grande momento di inerzia e modalità sezione, e ha una grande resistenza alla curvatura e torsione, che può notevolmente ridurre il peso strutturale e risparmiare energia

La lamiera o la lamiera di acciaio sono piegate e poi saldate per formare una bobina di parete spessa. Secondo la forma di saldatura, è divisa in tubi saldati a filo e tubi saldati a spirale. Secondo lo scopo, è diviso in tubi saldati ordinari, tubi saldati galvanizzati, tubi saldati soffianti di ossigeno, manicotto di filo, tubo di saldatura metrico, tubo di laminazione, tubo di profonda pozzo, tubo di trasformazione, tubi saldati a parete sottile, tubo saldato a spirale. Il tubo di Coil è dedicato alla produzione di tubi a anello longitudinale e di tubi a pressione in acciaio, e viene modificato secondo specifiche analoghe delle apparecchiature tradizionali di laminazione. La funzione di aumentare i parametri delle apparecchiature per tubi a spirale di acciaio entro 30% colma il gap che l'apparecchiatura tradizionale originale di laminazione non può produrre. Può produrre tubi in acciaio con un diametro di 400 o più e uno spessore parete di 8-100mm. Il materiale comprende principalmente Q235, Q345, 20, 16 manganese, 16 capacità di manganese, ecc. Gli standard esecutivi del prodotto includono: GB / t50205-2001, GB / t3092-2001, ecc. I prodotti sono ampiamente utilizzati nel petrolio, nei prodotti chimici, nel trasporto del gas naturale, nella guida delle pile, nella fornitura di acqua urbana, nel riscaldamento nella fornitura di gas e in altri progetti. Quando il tubo arrotolato è superiore a 600mm, sono ammessi due saldature longitudinali e la spaziatura deve essere superiore a 200mm.

La qualità del tubo di laminazione in acciaio è fortemente influenzata dalle dimensioni della saldatura, in particolare dai parametri di processo di saldatura, dalla forma e dalla posizione del filo di saldatura, dal flusso di flusso, dalle prestazioni del processo di flusso