06cr13al lamiera di acciaio inossidabileDomanda di buoni prezzi per aprire il terzo ciclo di modalità in crescita

annunciatore:hp717HP127443542 tempo di rilascio:2021-10-31 12:28:58

Per esempio, la differenza tra le tre materie prime, come il 20 e, che sono comuni sul mercato, è più di 5000 yuan per tonnellata.

Per evitare che l'acqua venga gravemente inquinata durante lo stoccaggio e il trasporto l'industria dell'acqua utilizza ormai generalmente tubi in acciaio inox per immagazzinare e trasportare acqua. Poiché i tubi in acciaio inox hanno antiruggine, i tubi in acciaio inox vengono lentamente utilizzati nel settore industriale!.

.Allo stesso tempo alta temperatura e elevata resistenza alla pressione e buone prestazioni sanitarie, il ministero della costruzione attribuisce grande importanza all'applicazione di tubi in acciaio inossidabile. Lo standard industriale di tubi d'acqua in acciaio inossidabile è stato emesso e applicato nel 2001. Il ministero della costruzione ha rilasciato documenti relativi alle specifiche tecniche pertinenti e ai set di impianti di ingegneria delle condotte, che sono in corso di preparazione da parte dell’Università Tongji. Tutti i tipi di piastra in acciaio inox, bobina in acciaio inox, cintura in acciaio inox e tubi in acciaio inox sono qualificati. Benvenuti all'inchiesta telefonica e invitare sinceramente la cooperazione! Attualmente, Guangdong, Zhejiang, Jiangsu e altri luoghi, e i prodotti sono maturi. Pertanto, è arrivato il momento di applicazione.

Nastro di acciaio inossidabile laminato a freddo; Strip di acciaio inossidabile / bobina &quo; Come materia prima, viene arrotolato da laminatoi a freddo a temperatura ambiente. spessore generale &SV; lt; 0.1mm_;3mm& gt;, Larghezza &SV; lt; 100mm_;2000mm& gt;; [TG&C; nastro d’acciaio laminato freddo / bobina &quo;] ha i vantaggi di superficie liscia e liscia, la grande profondità è inferiore o uguale a 0.5mm, tubi di acciaio inossidabile trafilati a freddo (laminati) non sono superiori al 4% dello spessore nominale della parete, e la grande profondità è inferiore o uguale a 0.3mm.

Processo di produzione di nastri inossidabili laminati a caldo: 1. Picking → 2. Rotazione ad alta temperatura → 3. Processo → 4. Annotando &rar; 5. Levare &rar; ⒍ taglio fine → ⒎ confezionamento → 8. Raggiungi i clienti.

Nastro di acciaio inossidabile laminato a freddo; Strip di acciaio inossidabile / bobina &quo; Come materia prima, viene arrotolato da laminatoi a freddo a temperatura ambiente. spessore generale &SV; lt; 0.1mm_;3mm& gt;, Larghezza &SV; lt; 100mm_;2000mm& gt;; [TG&C; nastro d’acciaio laminato freddo / bobina &quo;] ha i vantaggi di superficie liscia e liscia, precisione dimensionale elevata e buone proprietà meccaniche. La maggior parte dei prodotti sono laminati e possono essere trasformati in lamiera d’acciaio rivestita; Processo di produzione di nastri inossidabili laminati a freddo: 1. Picking → 2. Rotazione della temperatura normale → 3. Processo → 4. Annotando &rar; 5. Levare &rar; ⒍ taglio fine → ⒎ confezionamento → 8. Raggiungi i clienti.


06cr13al lamiera di acciaio inossidabileDomanda di buoni prezzi per aprire il terzo ciclo di modalità in crescita



Se l'imballaggio non è richiesto, deve essere indicato nel contratto e non deve sopportare il problema di grattare e grattare la superficie del tubo di acciaio inossidabile a causa dell'apertura del sacchetto di imballaggio.

W = (spessore della parete del diametro esterno) • tempi; spessore della parete -.tempi; 0.02491 = KGM (peso per metro).

Serie 201 *mdash; Acciaio inossidabile cromo nickel manganese austenitico.

Job description.Processo di selezione del tubo di rifornimento di acqua in acciaio inossidabile.

2020303043310s, 331632404420, 430 e altri materiali.

Durante il trasporto di acqua potabile e domestica, il gasdotto non deve passare attraverso la zona di inquinamento tossico; se necessario, devono essere adottate misure di protezione.


06cr13al lamiera di acciaio inossidabileDomanda di buoni prezzi per aprire il terzo ciclo di modalità in crescita



Stato di consegna: da consegnare dopo trattamento termico e livellamento.

Quotation sheet.L tubo di acciaio inox è anche chiamato 00Cr17Ni14Mo2 tubo di acciaio inox. 00Cr17Ni14Mo2 è un acciaio a carbonio ultra basso di 0Cr17Ni12Mo2. 00Cr17Ni14Mo2 ha una migliore resistenza alla corrosione intergranulare rispetto a 0cr1714mo2. Di solito è usato per fabbricare attrezzature industriali come l'industria chimica, fertilizzanti chimici e fibre chimiche come contenitori, gasdotti e parti strutturali.

modello 409 -* mdash; Il modello economico (inglese e americano), solitamente usato come tubo di scarico dell'automobile, è acciaio ferritico inossidabile (acciaio cromo).

Il tubo in acciaio inossidabile è un materiale comune in acciaio inox, con una densità di 93 GGM, che è anche chiamato 188 acciaio inox nell'industria. Resistenza ad alta temperatura di 800 ℃, con le caratteristiche di buone prestazioni di lavorazione e di elevata tenacità, è ampiamente utilizzato nell'industria, nell'industria della decorazione di mobili e nell'industria alimentare e medica.

.  409— Il modello economico (inglese e americano), solitamente usato come tubo di scarico dell'automobile, è acciaio ferritico inossidabile (acciaio cromo).

Processo di produzione di nastri inossidabili laminati a caldo: 1. Picking → 2. Rotazione ad alta temperatura → 3. Processo → 4. Annotando &rar; 5. Levare &rar; ⒍ taglio fine → ⒎ confezionamento → 8. Raggiungi i clienti.

Esame delle prestazioni del processo: prova di appiattimento, prova di trazione, prova di impatto, prova di flaring, prova di durezza, prova metallografica, prova di curvatura e test non distruttivi (inclusi test di corrente indotta, test a raggi X e test ad ultrasuoni).