produttore di nastri in acciaio inossidabilePunti salienti del settore

annunciatore:hp717HP127443542 tempo di rilascio:2022-01-18 19:31:28

Uso: ampiamente utilizzato in automobile trattore e altre industrie.

Tra i prodotti siderurgici esportati dalla Cina, le tubature di acciaio sono sempre state oggetto di inchieste anti dumping e compensative estere. Il Ministero dell'industria e del commercio russo ha annunciato un'inchiesta anti dumping sulle tubature senza saldatura in acciaio inossidabile laminato a freddo della Cina esportate verso l'unione doganale russa del Kazakistan. Prima di ciò, la camera commerciale straniera brasiliana ha anche affermato che avrebbe imposto una tariffa antidumping degli Stati Uniti $743 per tonnellata (circa RMB 4748 yuan) sui prodotti di tubi di acciaio della Cina, valida per cinque anni.

.Gli acciai inossidabili Martensitici tipici di acciai inossidabili martensitici includono 1C13 ~ 4Cr13 e 9Cr18, che hanno buone proprietà di lavorazione. Il disegno profondo, la piegatura, la cucitura e la saldatura possono essere effettuati senza preriscaldamento. 2Crl3 non richiede preriscaldamento prima della deformazione a freddo, ma la preriscaldazione è necessaria prima della saldatura. 1crl2cr13 è utilizzata principalmente per realizzare parti strutturali resistenti alla corrosione, come le pale a turbina a vapore, mentre 3cr4cr13 è utilizzata principalmente per fabbricare parti chirurgiche e resistenti all’usura di strumenti medici; 9crl8 può essere utilizzato come cuscinetti e strumenti resistenti alla corrosione.

Le prestazioni di saldatura sono molto migliori di quelle dell'acciaio ferritico inossidabile. Generalmente, il preriscaldamento non è richiesto prima della saldatura e del trattamento termico non è richiesto dopo la saldatura.

.Tubi saldati inossidabili (grado y) g3280-84 piastre a freddo inox (grado I)

La produzione e la produzione possono essere suddivise in tubi laminati a caldo,tubo di acciaio inox 304, tubi laminati a freddo, tubi trafilati a freddo, tubi, ecc.

Il nastro in acciaio inossidabile è fornito in rotoli,202 Accessori per tubi in acciaio inossidabile, anche conosciuto come acciaio a nastro. Si divide in laminazione a caldo e laminazione a freddo nonché in lamiera d'acciaio comune e in lamiera di acciaio di alta qualità. Ci sono molti tipi di cinture di acciaio inox! Grande uso! Ci sono: 201 cintura in acciaio inox, 202 cintura in acciaio inox, 304 cintura in acciaio inox, 302 cintura in acciaio inox, 303 cintura in acciaio inox, 316 cintura in acciaio inox, J4 cintura in acciaio inox, 309S,10K lamiera di acciaio inossidabile, cintura in acciaio inox, 316L, cintura in acciaio inox 317L, cintura in acciaio inox 310S, cintura di acciaio inossidabile 430, ecc! spessore: 0.02mm-4mm, larghezza: 5mm-1550mm, può essere personalizzato senza standard!


produttore di nastri in acciaio inossidabilePunti salienti del settore



Il tubo in acciaio inossidabile è un materiale comune in acciaio inox con una densità di 93 GGM, che è anche chiamato 188 acciaio inox nell'industria. Resistenza ad alta temperatura di 800 ℃, con le caratteristiche di buone prestazioni di lavorazione e di elevata tenacità, è ampiamente utilizzato nell'industria, e il tenore di carbonio è inferiore a 0.25%. A volte vengono aggiunti altri elementi di lega. La struttura metallografica è principalmente ferrite, e non c'è una &l alpha durante il riscaldamento e il raffreddamento=& amp; amp; gt;& gamma; La trasformazione non può essere rafforzata dal trattamento termico. Forte resistenza all'ossidazione. Allo stesso tempo, ha anche una buona lavorabilità calda e una certa lavorabilità a freddo. L'acciaio inox ferrico è utilizzato principalmente per produrre componenti con elevata resistenza alla corrosione e bassi requisiti di resistenza. È ampiamente utilizzato in apparecchiature di produzione come la produzione, fertilizzanti azotati e gasdotti chimici.

Che il PS sia la forza esterna al punto di resa e per essere l'area trasversale del campione, poi il punto di resa *sigma; S = PS / fo (MPA), MPa si chiama MPa, uguale a n (Newton) / mm (MPA = 106pa, PA: Pascal = n / M

Recommendation and consultation.Fino a quando si tratta di un cavo di acciaio inossidabile collegato a socket, il controsoffitto deve essere impostato mediante calcolo.

Si possono tagliare nastri in acciaio, nastri sottili, nastri laminati, nastri di calandratura e altri nastri con spessore di 0.03 a 0mm (Nota: si possono produrre nastri di calandratura in acciaio inossidabile di vario spessore e larghezza in base alle esigenze dei clienti)

Uso: ampiamente utilizzato in automobile, e l'estremità del tubo è relativamente tagliente per impedire il contatto diretto con l'anello di chiusura del tubo. È necessario tagliare una piccola sezione a entrambe le estremità del tubo o macinare il bordo dell'angolo con un molatore a mano e poi clamp gli accessori del tubo.

In molti cantieri, utilizziamo questo tipo di saldatura per la priming, che può effettivamente garantire la sua qualità e ha alcune difficoltà di costruzione. Pertanto, è un'impresa speciale che integra la ricerca e il servizio

.Secondo la specificazione, la specifica del tubo di acciaio inossidabile si basa principalmente su g14975-94 acciaio inossidabile senza saldatura tubo di acciaio. La lunghezza generale (lunghezza indeterminata) di precisione tubo di acciaio inossidabile e tubo di parete spessa è 5-10m per tubo di acciaio laminato a caldo e 1m o più per tubo di acciaio laminato a caldo. Lo spessore della parete del tubo di acciaio inossidabile trafilato a freddo è 0.5-0mm e la lunghezza è 0-7m; lo spessore della parete del tubo di acciaio inossidabile è maggiore di 0mm e la lunghezza è 5-8m.

Che il PS sia la forza esterna al punto di resa e per essere l'area trasversale del campione, poi il punto di resa *sigma; S = PS / fo (MPA), uguale a n (Newton) / mm (MPA = 106pa, PA: Pascal = n / M

  &midot; Rotary shaft, press roller, lama, girante, ecc. in ambiente resistente alla corrosione ad alta resistenza.