Spiaggia lungaConservazione a freddo di piccoli frutti freschiBenvenuto per informarsi

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-12 21:04:21

1 - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento, poi installare il pavimento, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, un sistema di progettazione ragionevole dovrebbe essere dato secondo le condizioni locali. Ad esempio, il grande magazzino surgelato su vasta scala che ho costruito per la mia famiglia dovrebbe essere refrigerato con ammoniaca in teoria, perché la capacità di refrigerazione dell'ammoniaca refrigerazione è grande, e ho trovato che è replicato a basso costo per il freddo attraverso l'indagine sul campo reale.

Spiaggia lunga.Tuttavia, non tutti i serbatoi di atmosfera controllati possono scegliere di adattarsi con una grande profondità, che deve ancora essere determinato in funzione delle reali esigenze dei ventilatori e dei luoghi. Possiamo regolare l'effetto di risparmio energetico del ventilatore di controllo dal collegamento di progettazione della produzione, insieme con l'effetto di risparmio energetico dell'utente del ventilatore dell'aria calda, in modo che l'effetto di risparmio energetico del ventilatore dell'aria calda sarà notevolmente migliorato.

La base del deposito freddo è influenzata da basse temperature, e l'acqua nel suolo è facile da congelare. A causa del volume del suolo congelato, il terreno sarà rotto e l'intera struttura dell'edificio sarà deformata. Se il danno è grave, può anche rendere inutilizzabile il deposito a freddo. Pertanto, oltre allo strato di isolamento termico, il pavimento del deposito a freddo a bassa temperatura deve essere trattato sotto lo strato di isolamento termico per evitare il congelamento del suolo. La piastra inferiore dello stoccaggio a freddo deve impigliare un gran numero di merci e passare attraverso varie macchine e attrezzature di carico,Spiaggia lungaInstallazione di 100t ortaggio fresco conservazione a freddo, scarico e trasporto. Pertanto, soprattutto nel processo di congelamento e scongelamento periodico, le strutture edilizie sono vulnerabili. Pertanto, la struttura di ciascuna parte del deposito a freddo e i materiali da costruzione del deposito a freddo dovrebbero avere una sufficiente resistenza al gelo.

.La durata media di servizio della struttura di isolamento rigida in poliuretano con qualità stabile, durata di servizio lunga e prestazioni di costi complessive può raggiungere più di trenta anni in condizioni di utilizzo e manutenzione normali. Nelle normali condizioni di servizio durante la vita di servizio della struttura, non sarà influenzato dall’essiccazione o dalla corrosione elettrochimica, così come dalla crescita di insetti, funghi o alghe o roditori.

Misure di assicurazione tecnica per l'installazione del deposito a freddo: durante la produzione nel laboratorio di produzione,Spiaggia lungaFabbricante dell’impianto di stoccaggio a freddo, la produzione deve essere effettuata in stretta conformità con le norme di funzionamento specificate nell'operazione di qualità ISO902, e che i prodotti senza valore non siano autorizzati a lasciare lo stabilimento.

In generale, nel funzionamento effettivo del sistema di refrigerazione, in quanto le condizioni di temperatura cambiano costantemente, solo facendo affidamento sull'attento funzionamento del personale di gestione del deposito a freddo e regolando con precisione il funzionamento dell'apparecchiatura di refrigerazione del deposito a freddo, può il sistema di refrigerazione essere sempre in condizioni di lavoro ideali e ottenere l'effetto del risparmio energetico.


Spiaggia lungaConservazione a freddo di piccoli frutti freschiBenvenuto per informarsi



Spazio ragionevole: il consumo di energia del deposito a freddo è calcolato in base al consumo freddo dello stoccaggio a freddo, che di solito comprende due parti: il consumo di freddo durante il raffreddamento e la refrigerazione del carico; Si tratta del consumo di raffreddamento della stessa camera frigorifera e della gestione delle operazioni.

Con merci frequenti all'interno e all'esterno e grandi velocità, è necessario creare una sala speciale (zona) in funzione delle esigenze di produzione e di funzionamento. La temperatura nella zona del conteggio è di solito 0 ~ ~7 ℃.

Durante la produzione nel laboratorio di produzione, il peso unitario del magazzino di Pu non deve essere inferiore al peso unitario richiesto dal progetto, non al di sotto del 40 -. 2kg/m3.

Production department.L'azione batterica dei disinfettanti acidi consiste principalmente nel coagulare la proteina nei batteri. I disinfettanti comuni includono acido lattico, candeggina formalina, ecc. In particolare, dopo che il pesce è uscito dal magazzino di congelamento rapido rimuovere lo strato di gelo sul gruppo di tubi di evaporazione e mantenere la temperatura del magazzino sotto 50 ℃, utilizzare un spruzzatore al magazzino poi prepararlo con 50 ~ 100g aceto per metro cubico del deposito di congelamento rapido, chiudere ermeticamente la porta del magazzino,Spiaggia lungaDeposito di frutta e verdura fresca, e avviare la soffia intermittentmente per lasciare l'aceto volatilizzato e fluire nel magazzino, in modo che l'aceto possa assorbire un sacco di odore di pesce.

Valvola termica di Danfos è adottata per la valvola termica del deposito a freddo con qualità garantita; A causa dei requisiti di temperatura elevata del deposito a freddo e dell'elevato grado di automazione e regolazione della temperatura, il sistema di temperatura del deposito a freddo adotta microcomputer completamente automatico, non ha bisogno di persone speciali per funzionare, e può essere telecomandato. Quando la temperatura supera il range specificato, si allarmerà automaticamente, che è di grande importanza per la corretta conservazione del deposito a freddo.

Non importa se il cibo è in uso deposito freddo o deposito rapido-congelato, è inevitabile che ci saranno vari piccoli difetti. Non essere nervoso quando ci sono problemi. Si può trovare o eliminare problemi secondo le conoscenze insegnate oggi.


Spiaggia lungaConservazione a freddo di piccoli frutti freschiBenvenuto per informarsi



E'costruito nella stanza. Per il deposito a freddo, la temperatura del suolo deve essere bassa, l'intercapedine deve essere immagazzinata a freddo e deve essere mantenuta una buona ventilazione naturale; per il deposito a freddo è molto importante mantenere la secchezza. Inoltre, prima della costruzione del deposito a freddo, l’elettricità di fase del volume relativo deve essere costruita in funzione della potenza di uscita dell’unit à di refrigerazione. Se il deposito a freddo è raffreddato ad acqua e radiante, il gasdotto di rubinetto deve essere pavimentato e la torre di raffreddamento FRP deve essere costruita.

middleman.Quando si installa il pannello isolante in poliuretano, l’adesione tra il pannello dell’isolamento in poliuretano e il materiale isolante termico è breve e spesso elevata.

Non si deve accumulare sporcizia sull'attrezzatura del magazzino fresco, altrimenti la piastra di magazzino del magazzino congelato deformerà e metterà in pericolo le caratteristiche di isolamento termico e mantiene inalterati i canali intorno al magazzino congelato. Solo garantendo un'eccellente rimozione del calore e refrigerazione può essere eccellente. Il luogo in cui il congelatore è collocato deve essere tenuto asciutto, pulito, privo di infiammabili e garantire che non vi sia alcun rischio di taglio. Gli oggetti non devono essere accatastati di fronte all’evaporatore dell’aria condizionata per evitare di mettere in pericolo l’effetto effettivo della refrigerazione.

Il cartone per lo stoccaggio a freddo utilizza poliuretano leggero come materiale interno del cartone per lo stoccaggio a freddo. Il vantaggio di poliuretano è che la prestazione di isolamento termico è molto buona. L'esterno del cartone per lo stoccaggio a freddo in poliuretano è composto da SII, piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è quello di impedire la trasmissione di temperatura del cartone per lo stoccaggio a freddo a causa di una grande differenza di temperatura interna ed esterna, in modo da rendere il deposito a freddo più risparmio energetico e migliorare l'efficienza operativa del deposito a freddo.

Spiaggia lunga.La refrigerazione semplice si basa sulla volatilizzazione del refrigerante nel condensatore del frigorifero, in modo da raffreddare il refrigerante, e quindi immettere il refrigerante nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di refrigerazione per raffreddare l'aria in base allo scambiatore di calore. Questo tipo di refrigerazione ha velocità di raffreddamento lenta, quindi può essere utilizzato solo in meno luoghi, come la produzione di ghiaccio in salamoia e lo stoccaggio a freddo con requisiti di temperatura costante.

E'costruito nella stanza. Per il deposito a freddo, la temperatura del suolo deve essere bassa, l'intercapedine deve essere immagazzinata a freddo e deve essere mantenuta una buona ventilazione naturale; per il deposito a freddo è molto importante mantenere la secchezza. Inoltre, prima della costruzione del deposito a freddo, l’elettricità di fase del volume relativo deve essere costruita in funzione della potenza di uscita dell’unit à di refrigerazione. Se il deposito a freddo è raffreddato ad acqua e radiante, il gasdotto di rubinetto deve essere pavimentato e la torre di raffreddamento FRP deve essere costruita.

Il raffreddamento indiretto è che l'aria nel magazzino viene pompata nel dispositivo di raffreddamento dell'aria dal soffiatore. L'aria viene assorbita dal condotto di evaporazione che circola nel dispositivo di raffreddamento e poi inviata al magazzino per il raffreddamento. I vantaggi del raffreddamento dell'aria sono il raffreddamento rapido, la temperatura uniforme nel magazzino e possono portare gas nocivi come l'ossido di carbonio fuori dal magazzino durante lo stoccaggio.