OmahaProgettazione e installazione di stoccaggio a freddoSegnerà una svolta?

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-14 15:04:23

Cosa si dovrebbe considerare nella costruzione di un deposito a freddo? In questi aspetti, lo stoccaggio a freddo alimentare è un progetto sistematico di refrigerazione artificiale per garantire la qualità degli alimenti e ridurre il decadimento degli alimenti in un ambiente a bassa temperatura. La tecnologia di refrigerazione influisce sulla progettazione di un deposito a freddo alimentare, risponde alle esigenze della tecnologia di refrigerazione,OmahaProduzione di deposito frigorifero medico, della produzione conveniente del risparmio energetico e della riduzione dei costi.

Dobbiamo spesso usare la tavola isolante nella nostra vita. E'solo la struttura del frigorifero, come una casa, ha ancora un po' di ambiente d'uso. Nel mercato o nel trasporto marittimo, l'ambiente del cartone isolante per lo stoccaggio a freddo non è così ottimista. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, garanzia di qualità del deposito medicale a freddo. Durante le attività preferenziali, nuovi e vecchi clienti sono benvenuti a consult are. Le differenze ambientali all'interno e all'esterno del pannello di isolamento a freddo sono molto grandi, perché un gran numero di elementi devono essere isolati, in modo che la temperatura nel deposito a freddo sia stretta. In tal caso, il pannello di isolamento a freddo avrà problemi rilevanti, Cerchiamo di capire che la pressione del vapore d'acqua al di fuori del magazzino della piastra del magazzino inferiore del freddo è più alta di quella all'interno del magazzino, e la penetrazione della busta è effettuata dall'esterno all'interno tutto l'anno. Il gas R11 in poliuretano è sostituito da aria e vapore acqueo per umido poliuretano. Nel tempo, l'umidità diventa sempre più grave, e anche la condensazione del vapore acqueo si verifica, con conseguente bassa conducibilità termica e ridotta resistenza termica. Per evitare e ritardare l'umidità di poliuretano e prolungare la vita di servizio dello strato isolante, è efficace sigillare il lato caldo dello strato isolante, cioè formare uno strato di vapore barrier a.

Omaha.Quando viene determinato il regime effettivo, talvolta vengono adottati due regimi di scongelamento e talvolta vengono combinati regimi diversi. Ad esempio, i tubi lisci di scaffalatura, parete e top dell'immagazzinamento dell'atmosfera controllata possono essere combinati manualmente con il metodo del gas a caldo. Il gelo può essere spazzato manualmente in tempi normali, e la scongelazione del gas a caldo può essere effettuata regolarmente, in modo da comprendere a fondo il gelo che non è facile da rimuovere con spazzatura manuale e l'accumulo di olio nel gasdotto. Flusso dell'acqua del ventilatore freddo e metodo del gas caldo. L'aria calda combinata con l'acqua può essere usata per scongelare se c'è un sacco di gelo e la conservazione dell'atmosfera controllata deve essere scongelato frequentemente.

Il disinfettante acido può essere utilizzato per la rimozione e la disinfezione di magazzino surgelato.

.Installazione pulita e professionale di stoccaggio a freddo impianto di stoccaggio a freddo, stoccaggio fresco di frutta, deposito frigorifero medicale hanno prestazioni stabili, deve essere pulito in tempo affidabilità e manutenzione gratuita. Il livello tecnico ha raggiunto il livello domestico e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Se c'è una grande quantità di ghiaccio e acqua, e non deve essere bussato durante la pulizia, in modo da non danneggiare il terreno e influenzare la vita di servizio del deposito a freddo.

ignifugo, ritardante di fiamma e poliuretano resistente ad alta temperatura è una specie di materiale ignifugante autoestinguente dopo l'aggiunta di ritardante di fiamma. Il suo punto di addolcimento può raggiungere più di 250 ℃, e si decompone solo a temperatura più alta. Inoltre, il poliuretano formerà depositi di carbonio sulla sua superficie di schiuma quando, che aiuta a isolare la schiuma sottostante. Può prevenire efficacemente la propagazione della fiamma.

Quando l'aria esterna entra nel corpo di stoccaggio a freddo, non solo aumenterà il consumo freddo del deposito a freddo, ma porterà anche l'acqua nel magazzino. La condensazione dell'acqua porterà alla struttura dell'edificio, in particolare la struttura di isolamento termico, danneggiata dall'umidità e dal congelamento. Pertanto, è necessario impostare uno strato di isolamento termico e di protezione dell'umidità per mantenere il piano di stoccaggio a freddo resistente all'umidità e all'aria e una buona tenuta.


OmahaProgettazione e installazione di stoccaggio a freddoSegnerà una svolta?



Il fenomeno comune del deposito di congelamento rapido è che la temperatura del deposito di congelamento rapido non può scendere o scendere lentamente. Ora, un'analisi semplice è fatta sui motivi della lenta goccia di temperatura: la perdita di capacità fredda del deposito di congelamento rapido è grande a causa di scarso isolamento termico o prestazioni di tenuta; la scarsa capacità di isolamento termico è dovuta allo spessore insufficiente dello strato di isolamento termico del condotto e del muro di isolamento termico del magazzino, con conseguente scarso isolamento termico ed effetto di isolamento termico, È causata principalmente da una scelta impropria dello spessore dello strato isolante nella progettazione o scarsa qualità di materiali isolanti nella costruzione.

Una volta presenti impurità nel sistema di stoccaggio dell'atmosfera controllato, influirà sulle prestazioni di tenuta delle piastre di aspirazione e delle valvole di scarico e dei sedili delle valvole, il peso unitario del magazzino di Pu non deve essere inferiore al peso unitario richiesto dal progetto, non al di sotto del 40 -. 2kg/m3.

discount.Il deposito a freddo combinato non raffredda o l'effetto di raffreddamento è scarso. Controlla se il condensatore del frigorifero è sporco. Che il gelo sia troppo spesso sull'evaporatore nel magazzino. Verificare se il refrigerante perde (applicare l'acqua sapone alla connessione del gasdotto, e se vengono generate bolle, indica che il refrigerante perde). E chiedere al personale di ingegneria di stoccaggio a freddo combinato di integrare il refrigerante e affrontare la perdita. Verificare se la chiusura della porta combinata di deposito a freddo è intatta ed eliminarla. Se il frigorifero del deposito frigorifero combinato funziona. Se l'impostazione del parametro del controller del frigorifero è corretta, deve essere risolto in tempo per evitare effetti negativi.

Le luci del magazzino non sono accese. Si prega di controllare se l'interruttore funziona e se la lampadina è danneggiata. Spegnere l’alimentazione durante l’installazione del paralume e prestare attenzione alla prova d’acqua della lampada.


OmahaProgettazione e installazione di stoccaggio a freddoSegnerà una svolta?



Il deposito a freddo è ignifugo, ignifugo e elevata resistenza. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo,OmahaQuanto costa installare un deposito a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo e altri prodotti speciali, marchio ventenne, vantaggio di prezzo e qualità garantita. Poliuretano è un materiale ignifugante autoestinguente dopo l'aggiunta di ritardante di fiamma. Il suo punto di addolcimento può raggiungere più di 250 gradi Celsius e si decomporre solo a temperature più elevate: inoltre, la cenere formata sulla superficie del poliuretano sarà nella sua schiuma, e questo strato di cenere aiuta a isolare la schiuma sottostante. In effetti può impedire la diffusione del fuoco. Inoltre, il poliuretano non produrrà gas nocivi ad alta temperatura.

Test results.Fase di progettazione del deposito a freddo: definire il volume del magazzino a freddo. Le dimensioni dello stoccaggio a freddo dovrebbero essere basate sulla progettazione di un gran numero di prodotti agricoli da conservare per lungo tempo. Questo volume è calcolato in base al volume essenziale di merci immagazzinate accumulate nel deposito a freddo, lo spazio interno tra la pila e la parete, il soffitto e il vuoto della casa di confezionamento. Dopo la determinazione del volume del deposito a freddo, si determina il rapporto di lunghezza e larghezza dell’altezza dello stoccaggio a freddo. Gli edifici e le apparecchiature ausiliarie di ingegneria devono essere presi in considerazione anche nella progettazione del deposito a freddo, come la sala di lavoro, l'imballaggio e la sala di combustione, il deposito speciale degli utensili, la piattaforma di carico e scarico, ecc.

Il deposito climatizzato è relativamente veloce. Di solito raggiunge la temperatura richiesta, pochi minuti più velocemente e un'ora più lentamente. Naturalmente a seconda della temperatura dell'ambiente, la quantità di inventario e la temperatura in inverno e estate, la refrigerazione è divisa anche in raffreddamento dell'aria, raffreddamento dell'acqua, raffreddamento diretto e raffreddamento semplice. La refrigerazione diversa è veloce e lenta, ma la maggior parte dei piccoli frigoriferi sono raffreddati all'aria, La quota di mercato è circa 80%.

Se i parametri delle apparecchiature di refrigerazione sono coerenti. Quando lo stoccaggio a freddo lascia lo stabilimento, i parametri della differenza di temperatura e temperatura del deposito a freddo devono essere personalizzati secondo le esigenze dell'utente. Dopo aver compreso i parametri tecnici del deposito a freddo, impostare i parametri sul frigorifero. Durante l’uso l’umidità dell’aria è elevata e l’intervallo di scongelamento è lungo. I comuni pannelli di stoccaggio a freddo comprendono 100mm, 120mm, 150mm, 175mm e 200mm poliuretano pannelli di isolamento termico, piastrelle di acciaio a colori, piastre di acciaio inossidabile, piastre di acciaio spessa sale, piastre di alluminio goffrate, spruzzatura di poliuretano, ecc. su entrambi i lati o su lati singoli e doppi, piastrelle in acciaio a colori più generali sono prodotte e trasformate in piastrelle nascoste, che hanno peso leggero, resistenza ad alta compressione, resistenza al fuoco, resistenza alla corrosione e all'invecchiamento, Il piano di stoccaggio a freddo è semplice e comodo da assemblare,OmahaRequisiti per il deposito frigorifero medico, ed è una vasta gamma di materie prime selezionate per l'isolamento termico e la conservazione del calore del deposito a freddo. Il costo della piastra in acciaio inossidabile e della piastra sale aumenta, ed è anche facile deformare e danneggiare l'aspetto.

Omaha.Il cartone per lo stoccaggio a freddo utilizza poliuretano leggero come materiale interno del cartone per lo stoccaggio a freddo. Il vantaggio di poliuretano è che la prestazione di isolamento termico è molto buona. L'esterno del cartone per lo stoccaggio a freddo in poliuretano è composto da SII, piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è quello di impedire la trasmissione di temperatura del cartone per lo stoccaggio a freddo a causa di una grande differenza di temperatura interna ed esterna, in modo da rendere il deposito a freddo più risparmio energetico e migliorare l'efficienza operativa del deposito a freddo.

2. Manutenzione del deposito a freddo alimentare. In una posizione comoda per il funzionamento fuori dalla porta del frigorifero, deve essere installato un interruttore principale per l'interruzione dell'alimentazione del compressore di refrigerazione. Questo interruttore deve essere in grado di fermare il funzionamento del compressore di refrigerazione, e devono essere fissati i relativi segnali. Se il pannello meccanico è inserito nella sala principale viene aggiunto un pulsante accanto a ciascun compressore di refrigerazione.

I materiali di cottura e gli alimenti refrigerati nel magazzino surgelato contengono una certa quantità di grassi, proteine e amido. L'esistenza di questi nutrienti farà si che stampi e batteri si moltiplichino e crescano in gran numero. Per svolgere un buon lavoro nella gestione igienica delle zone fredde e garantire la qualità della refrigerazione degli alimenti e delle materie prime per la cottura, è necessario effettuare regolarmente la disinfezione igienica delle zone fredde.