Auckland.Costo di installazione del piccolo congelatoreCome migliorare la competitività sul mercato

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-14 21:08:24

La struttura del contemporaneo deposito a freddo è nella tendenza allo sviluppo di un deposito a freddo prefabbricato per edifici prefabbricati. Si trasforma in componenti prefabbricati di deposito a freddo, tra cui barriera a vapore e piastre di isolamento termico per garantire il montaggio in loco. Il suo vantaggio è che la costruzione del progetto è comoda, rapida e mobile, con qualità garantita; A causa dei requisiti di temperatura elevata del deposito a freddo e dell'elevato grado di automazione e regolazione della temperatura, il sistema di temperatura del deposito a freddo adotta microcomputer completamente automatico, non ha bisogno di persone speciali per funzionare, e può essere telecomandato. Quando la temperatura supera il range specificato, si allarmerà automaticamente, che è di grande importanza per la corretta conservazione del deposito a freddo.

Auckland..Suggerimenti per lo stoccaggio all’ingrosso di prodotti freschi: le specifiche caratteristiche funzionali della macchina per il pesce nella casa di stoccaggio di nuova conservazione sono semplici da gestire, e il sistema di microcomputer è adottato, e la temperatura può essere regolata a piacimento; L'unit à della macchina dei frutti di mare ha struttura compatta e prestazioni stabili. Gli utenti hanno solo bisogno di collegare l'alimentazione e il gasdotto di raffreddamento per metterla in funzione; Il condensatore di macchine di pesce all'ingrosso nel magazzino di conservazione fresco adotta tubi di rame filettati internamente. Buon effetto di scambio termico; La macchina dei frutti di mare adotta l'evaporatore del tubo di titanio puro, che ha un buon effetto di raffreddamento e una forte prestazione; L’unit à di macchine a base di frutti di mare all’ingrosso nel magazzino di conservazione fresco ha una prova straordinaria di tenuta a pressione e le prestazioni di ogni componente sono particolarmente buone; L'unit à macchine a base di pesce ha i vantaggi di un basso rumore, basse vibrazioni raffreddamento rapido, lunga durata di servizio, dispositivi di protezione di qualità multipli, prestazioni di alto costo e buona qualità. La macchina del pesce può essere personalizzata secondo le esigenze del cliente; Molti grossisti di frutta trasformeranno il magazzino originale in un magazzino di conservazione della frutta per conservare i frutti per un tempo più lungo. A causa della grande differenza tra i magazzini, ha bisogno di molta attenzione per trasformare il magazzino in un magazzino qualificato per la conservazione dei frutti a risparmio energetico.

Qui ci concentriamo sul poliuretano. Il poliuretano è un materiale ideale per lo stoccaggio a freddo nell'ingegneria di stoccaggio a freddo. La sua elevata capacità di incollaggio rende il pannello di schiuma e metallo un solido, quindi non c'è bisogno di altri materiali di incollaggio. Quando il poliuretano viene utilizzato come materiale per il magazzino di ingegneria a freddo, la poliuretanica dura tra i materiali del pannello di pannelli del magazzino può essere curata e pressata per formare un pannello a più forme, perché il pannello metallico può rotolare diverse forme d'onda, in modo da rendere la sua rigidità generale più forte e la capacità di cuscinetto più alta. Il pannello di riempimento poliuretano può soddisfare la solidità e le esigenze fisiche della parete esterna e può essere utilizzato in vari progetti di stoccaggio a freddo. È tecnicamente fattibile e conveniente. La refrigerazione di Yuanbao ritiene che il poliuretano sia uno dei nuovi materiali di stoccaggio a freddo con grandi prospettive di sviluppo in futuro. I materiali di isolamento termico dell’ingegneria del deposito a freddo non dovrebbero avere solo buone prestazioni di isolamento termico, ma anche economici, applicabili e rispettosi dell’ambiente. Per garantire il buon progresso del nostro progetto di stoccaggio a freddo, non dovremmo solo informarci sulle materie prime del deposito a freddo, ma anche sui tipi di stoccaggio a freddo. Le comuni piastre di stoccaggio a freddo comprendono principalmente i seguenti tipi, la piastra di acciaio a a color zinco, la piastra in acciaio salato, la piastra in alluminio goffrata e la piastra standard zincato 0mm.

.La base del deposito freddo è influenzata da basse temperature, e l'acqua nel suolo è facile da congelare. A causa del volume del suolo congelato,Auckland.Temperatura del serbatoio,Auckland.Installazione di frutta fresca, il terreno sarà rotto e l'intera struttura dell'edificio sarà deformata. Se il danno è grave, può anche rendere inutilizzabile il deposito a freddo. Pertanto oltre allo strato di isolamento termico, il pavimento del deposito a freddo a bassa temperatura deve essere trattato sotto lo strato di isolamento termico per evitare il congelamento del suolo. La piastra inferiore dello stoccaggio a freddo deve impigliare un gran numero di merci e passare attraverso varie macchine e attrezzature di carico, scarico e trasporto. Pertanto, la struttura della piastra di stoccaggio a freddo deve essere solida e avere una grande capacità di cuscinetto. In ambiente a basse temperature, soprattutto nel processo di congelamento e scongelamento periodico, le strutture edilizie sono vulnerabili. Pertanto, la temperatura uniforme nel magazzino e possono portare gas nocivi come l'ossido di carbonio fuori dal magazzino durante lo stoccaggio.

2. Manutenzione del deposito a freddo alimentare. In una posizione comoda per il funzionamento fuori dalla porta del frigorifero, deve essere installato un interruttore principale per l'interruzione dell'alimentazione del compressore di refrigerazione. Questo interruttore deve essere in grado di fermare il funzionamento del compressore di refrigerazione, e devono essere fissati i relativi segnali. Se il pannello meccanico è inserito nella sala principale, viene aggiunto un pulsante accanto a ciascun compressore di refrigerazione.


Auckland.Costo di installazione del piccolo congelatoreCome migliorare la competitività sul mercato



In tempi ordinari, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.

Lo stoccaggio congelato e refrigerato inizia a passare allo scaffale e allo stoccaggio dei pallet in conformità con l’amp. amp; amp; ldquo; FIFO &SV; amp; amp; dquo; Ciò contribuisce a migliorare la qualità dello stoccaggio delle materie prime e a ridurre le perdite.

Le luci del magazzino non sono accese. Si prega di controllare se l'interruttore funziona e se la lampadina è danneggiata. Spegnere l’alimentazione durante l’installazione del paralume e prestare attenzione alla prova d’acqua della lampada.

Production department.Prestare attenzione al risparmio energetico del sistema di illuminazione: l’illuminazione del deposito a freddo deve essere considerata in modo completo in funzione della zona dell’altezza e della temperatura del deposito a freddo sulla base della sicurezza, della scienza e della razionalità, dal punto di vista del risparmio energetico e della protezione ambientale. L'illuminazione nel deposito a freddo è concentrata nell'area di lavoro.

Dopo essere stati immagazzinati nel progetto di stoccaggio medicale a freddo, i prodotti medicali di ventilazione possono anche emettere alcuni odori. Una volta che questi odori sono immagazzinati in una certa quantità, avranno anche un certo impatto su altri prodotti. Pertanto, dobbiamo effettuare una ventilazione regolare nel processo di uso quotidiano, in modo da ridurre efficacemente il tempo di conservazione dei prodotti. Se il progetto di stoccaggio medicale a freddo utilizza refrigerazione a tubi di fila,Auckland.Prezzo di conservazione a freddo di frutta e verdura fresca, l'immagine di glassa può apparire dopo l'uso per un periodo di tempo. Se non ci sbricioliamo nel tempo, inciderà anche l'effetto di. Pertanto, spero che si debba prestare attenzione per scongelare.

Durante il trasporto devono essere adottate adeguate misure di protezione per evitare che la piastra venga strangolata e graffiata.


Auckland.Costo di installazione del piccolo congelatoreCome migliorare la competitività sul mercato



Quando si installa un pannello isolante di poliuretano, assicurarsi che la sua superficie sia liscia e piatta senza graffi e warpage.

Inspection standard.Con l'uso sempre più frequente di depositi a freddo, come importante struttura di stoccaggio a freddo, è in aumento. Poiché lo stoccaggio a freddo è diverso da altri normali depositi a freddo, è importante per l'ambiente e la temperatura di installazione. Pertanto, alcuni piccoli problemi possono essere ignorati durante l'installazione. Secondo la seguente comprensione.

In caso di arresto di allarme di guasto dell'unit à, prima premere il pulsante di arresto dell'unità (la luce di allarme si spegnerà), e poi la causa del guasto. Non è permesso avviare l'unità con la forza finché il guasto non è eliminato.

Con il rapido sviluppo del commercio moderno, l'originale stoccaggio a freddo per lo stoccaggio dei prodotti non può più soddisfare le esigenze di circolazione rapida, accurata e piccola delle merci moderne. Di conseguenza, la catena fredda di stoccaggio logistica per la distribuzione dei prodotti è nata e sviluppata rapidamente svolgendo un ruolo sempre più importante nella catena di circolazione delle merci. Quali sono le caratteristiche del rapido sviluppo della costruzione di depositi a freddo?

Auckland..Lo stoccaggio congelato e refrigerato ha iniziato a passare allo scaffale e allo stoccaggio dei pallet per completare le merci secondo le &UIC; Prima di tutto &quo; È favorevole a migliorare la qualità dello stoccaggio delle materie prime e a ridurre la perdita.

Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in, perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.

La costruzione di piccoli depositi a freddo è ampiamente utilizzata nella vita, come l'industria alimentare, l'industria manifatturiera, ecc. dato che il deposito a freddo è così ampiamente utilizzato, conoscete il deposito a freddo? Soprattutto il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio freddo. Comprendere il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio a freddo è utile per tutti i collegamenti di manutenzione a freddo.