New Orleans.Quanto costa installare un 30 metri quadrati di stoccaggio freddoQuali quattro livelli di tecnologia sono i quattro standard principali?

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-15 21:38:25

La spaziatura dei rivetti di trazione agli angoli interni ed esterni è rispettivamente 300mm e 200mm; Dopo l’installazione della libreria di polistirene, le giunzioni dei pannelli murali devono essere uniformemente sigillate e decorate con sigillanti di silicone.

La struttura del contemporaneo deposito a freddo è nella tendenza allo sviluppo di un deposito a freddo prefabbricato per edifici prefabbricati. Si trasforma in componenti prefabbricati di deposito a freddo, tra cui barriera a vapore e piastre di isolamento termico per garantire il montaggio in loco. Il suo vantaggio è che la costruzione del progetto è comoda,New Orleans.Quanto costa l'installazione di piccolo deposito a freddo, rapida e mobile, ma il costo del progetto è relativamente alto.

New Orleans..Lo stoccaggio congelato e refrigerato inizia a passare allo scaffale e allo stoccaggio dei pallet in conformità con l’amp. amp; amp; ldquo; FIFO &SV; amp; amp; dquo; Ciò contribuisce a migliorare la qualità dello stoccaggio delle materie prime e a ridurre le perdite.

Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, l'effetto di trasferimento termico sarà ridotto: un'altra volta l'olio refrigerante è attaccato alla superficie interna del tubo di trasferimento termico dell'evaporatore, il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente, se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.

.Quando si installa il pannello isolante in poliuretano, l’adesione tra il pannello dell’isolamento in poliuretano e il materiale isolante termico è breve e spesso elevata.

In primo luogo, utilizzare un martello per tamponare il legno sulla tavola del magazzino di poliuretano tra le due tavole del magazzino, in modo da rendere le tavole vicine l'una all'altra. Due set di pezzi di collegamento devono essere fissati tra il pannello a muro e il pannello a muro, e i due set di pezzi di collegamento devono essere fissati sui lati superiori, esterni e inferiori del gap tra il pannello a parete e il pannello a parete. Il pezzo di collegamento inferiore deve essere il più vicino possibile al lato inferiore, in modo che il calcestruzzo a posta possa coprire il pezzo di collegamento. Dopo che il gap tra la piastra e il terreno della piastra è fissato con un connettore, deve essere largo circa 3mm. Se non soddisfa i requisiti, rimuovere la piastra, tagliare il bordo della piastra e poi reinstallarla per far sì che il giunto della piastra soddisfi i requisiti. Quando si fissa l'adattatore, prestare attenzione a fissare le due parti dell'adattatore sui bordi rispettivamente delle piastre convesse e della libreria concava, e fissarle con i rivetti. La spaziatura dell'adattatore dovrebbe essere in grado di mettere in tensione le due piastre della biblioteca. Quando si lega il ferro di cuneo, ritardante di fiamma e poliuretano resistente ad alta temperatura è una specie di materiale ignifugante autoestinguente dopo l'aggiunta di ritardante di fiamma. Il suo punto di addolcimento può raggiungere più di 250 ℃, e si decompone solo a temperatura più alta. Inoltre, il poliuretano formerà depositi di carbonio sulla sua superficie di schiuma quando, che aiuta a isolare la schiuma sottostante. Può prevenire efficacemente la propagazione della fiamma.


New Orleans.Quanto costa installare un 30 metri quadrati di stoccaggio freddoQuali quattro livelli di tecnologia sono i quattro standard principali?



La struttura di costruzione dello stoccaggio a freddo strutturale può essere la struttura in calcestruzzo o la struttura in acciaio, che può essere determinata in base al proprio bilancio e alle esigenze reali. Attualmente, la maggior parte dei depositi freddi sono costruiti con struttura in acciaio monostrato, e sono dotati di un corpo di deposito di isolamento termico combinato piattaforma di scarico, sistema di refrigerazione, sistema, sistema di conduttura, ecc. secondo le reali esigenze di circolazione a freddo.

Rispetto alla progettazione logistica di merci ordinarie, l’ingegneria logistica di refrigerazione comunemente utilizzata nella circolazione di alimenti freschi dovrebbe seguire specifiche di progettazione e requisiti di utilizzo più rigorosi, in modo da mantenere la freschezza della circolazione e prolungare il periodo di freschezza degli alimenti freschi. Negli ultimi anni, con il frequente commercio transregionale, la refrigerazione KFC ha ricevuto sempre più richieste nella progettazione e costruzione di impianti di refrigerazione logistici. Quali sono le funzioni di base dell'ingegneria di refrigerazione logistica in progettazione?

La refrigerazione in poliuretano utilizza il poliuretano leggero come materiale interno del cartone refrigerante. Il vantaggio di poliuretano è un ottimo isolamento termico. L'esterno del deposito a freddo è composto da SII, piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è che può impedire la refrigerazione, perché la differenza di temperatura all'interno e all'esterno della scheda è grande, e la temperatura si disperderà, che rende la refrigerazione più risparmio energetico e migliora l'efficienza di funzionamento della refrigerazione.

Honest service.Installazione di apparecchiature refrigeranti. Il sistema di refrigerazione del deposito a freddo comprende evaporatore e unità al di fuori del deposito a freddo. Tutte le apparecchiature devono essere installate conformemente alle specifiche di costruzione e devono essere adottate misure di protezione per le apparecchiature installate.

La struttura a celle chiuse e il materiale superficiale di schiuma rigida poliuretano con una buona resistenza all’umidità, impermeabile e corrosione lo rendono più resistente all’aria e alla resistenza al vapore acqueo, e può essere trasformato in struttura di connessione in linea durante la formazione, che è facile da assemblare. Non ha bisogno di un ulteriore strato isolante per prevenire l'umidità e risparmia un sacco di problemi nel posare strato isolante.

Il corpo di stoccaggio a freddo assemblato spesso adotta una piastra in acciaio a doppio colore di materiale isolante termico poliuretano, che ha un'eccellente prestazione di isolamento termico,New Orleans.Conservazione a freddo di frutta fresca, di stoccaggio e di circolazione e riduce il consumo energetico di esercizio. Naturalmente più importante è la scelta del sistema di refrigerazione. Ad esempio, al momento, il sistema di refrigerazione del refrigerante fluoruro è ancora il mainstream, ma quando si seleziona il tipo e la potenza dell'apparecchiatura di raffreddamento è necessario calcolare i dati per l'installazione del deposito a freddo e quindi fare una scelta di alta qualità.


New Orleans.Quanto costa installare un 30 metri quadrati di stoccaggio freddoQuali quattro livelli di tecnologia sono i quattro standard principali?



La parete ampia,New Orleans.Installazione di magazzino di refrigerazione, leggera e sottile presenta i vantaggi di peso leggero, di grande ampiezza e di carico elevato, che consente l'uso di piastre più sottili durante la costruzione e salva lo spazio di costruzione.

project.La scelta del deposito a freddo è molto importante per lo stoccaggio a freddo, perché il deposito a freddo è diverso dal normale deposito a freddo. La temperatura in magazzino a freddo è generalmente bassa, e la temperatura dell'aria, l'umidità e le esigenze ambientali sono relativamente elevate. Quando si sceglie il deposito a freddo, occorre prestare attenzione alla selezione del deposito a freddo con una temperatura migliore. Se la scelta del deposito a freddo non è buona, la temperatura nel deposito a freddo è difficile, che è facile causare il deterioramento dei prodotti nel deposito a freddo, o il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo spesso funziona, sprecando più risorse e aumentando i costi.

I materiali delle porte del frigorifero sono le strutture di supporto del frigorifero, ma i tipi di porte includono la porta scorrevole manuale, la porta scorrevole manuale, la porta scorrevole automatica la porta elettrica, la porta di pulizia, ma anche completamente chiusi e semi chiusi. In caso di scelta, dobbiamo fare meglio e trovarne uno adatto a voi.

Quando si installa un pannello isolante di poliuretano, assicurarsi che la sua superficie sia liscia e piatta senza graffi e warpage.

New Orleans..Vari materiali da costruzione, come il certificato di materiali, il rapporto di prova e il verbale di accettazione della fase, devono essere realizzati contemporaneamente alla costruzione del progetto, con cura, tempestività, precisione e completezza rispecchiano l’intero processo di produzione e costruzione e cooperano attivamente con il proprietario nel cambiamento di progettazione e nella negoziazione tecnica.

La refrigerazione del deposito a freddo presta sempre più attenzione alle esigenze della protezione ambientale e del risparmio energetico. I progetti professionali includono: l'installazione di depositi a freddo, l'installazione di depositi a freddo, l'immagazzinamento fresco di frutta, il deposito medicale a freddo e altre attività collegate. I commercianti che sperano di avere questo business si prega di consider are l'ampia scala di controllo della temperatura del magazzino la selezione e il posizionamento di apparecchiature di raffreddamento e la descrizione del campo di velocità del vento, che sono adatti per le esigenze di stoccaggio a freddo di una varietà di merci. Dotato di perfetta temperatura di conservazione attiva rilevamento, registrazione e sistema di controllo attivo.

Installazione di unit à elettrica: l'unità elettrica deve essere installata vicino all'unità; Installazione verticale. Se l'unit à è installata in cima al magazzino