Saint Louis.Quanto costa installare un piccolo deposito a freddoCom'è fatto

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-18 23:01:28

L'uso di un grande deposito a freddo è naturalmente molto rigoroso nella selezione di impianti e materiali. Di conseguenza, di fronte alle situazioni sopra possibili, possiamo controllare rigorosamente i materiali isolanti di deposito a freddo, che possono effettivamente alleviare o risolvere i problemi di cui sopra. Attualmente, tuttavia, ci sono molti campi che utilizzano pannelli isolanti per lo stoccaggio a freddo, quindi i dettagli dell'ambiente d'uso dovrebbero essere presi in considerazione per la produzione di legno di molti di questi prodotti sul mercato.

I diversi processi tecnici di elaborazione alimentare per la costruzione di un deposito a freddo sono combinati con la pianificazione urbana locale. La costruzione di un deposito a freddo è la progettazione dei requisiti e la costruzione di un deposito a freddo, che non solo evita l'inquinamento incrociato tra i prodotti alimentari, ma assicura anche le sue strutture di trasporto: all'interno del campo di costruzione,Saint Louis.Produzione di deposito frigorifero medico, un layout complessivo ragionevole, salva il terreno e riduce i costi.

Saint Louis..La perdita di valvola d'aria e la perdita di anello non solo influenzeranno l'aumento della temperatura di scarico del magazzino di manutenzione, ma modificheranno anche la pressione interstatale. Fintantoché il rapporto di compressione è superiore al valore normale la temperatura di scarico aumenterà.

1 - precauzioni per l'installazione del pavimento di deposito freddo: il pavimento deve essere installato piano, la parte irregolare deve essere livellata con i materiali, e il gancio di bloccaggio tra le piastre deve essere bloccato per garantire che la superficie del magazzino sia piana senza sensazione cava. (Notate che se questo sistema di drenaggio è installato all'aperto nel nord, il tubo di drenaggio deve essere isolato).

.Come mantenere il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo per prolungare la sua vita di servizio e ridurre la presenza di guasti nel processo di utilizzo. Il compressore di refrigerazione nel deposito a freddo richiede una manutenzione regolare. Qui introduciamo la manutenzione del compressore nel deposito a freddo.

Caratteristiche del deposito di congelamento rapido: la tecnologia di congelamento rapido è avanzata, il metodo di congelamento rapido privo di gelo è adottato, il famoso compressore di marca e gli accessori di refrigerazione sono configurati, e il gelo automatico è adottato. Il metodo può essere utilizzato solo da microcomputer. Il sistema di refrigerazione adotta il refrigerante verde, che appartiene alla tecnologia internazionale avanzata di refrigerazione nel XXI secolo.

La refrigerazione semplice si basa sulla volatilizzazione del refrigerante nel condensatore del frigorifero, in modo da raffreddare il refrigerante, e quindi immettere il refrigerante nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di refrigerazione per raffreddare l'aria in base allo scambiatore di calore. Questo tipo di refrigerazione ha velocità di raffreddamento lenta, grande differenza totale di temperatura di conduzione termica e software di sistema complesso, quindi può essere utilizzato solo in meno luoghi, come la produzione di ghiaccio in salamoia e lo stoccaggio a freddo con requisiti di temperatura costante.


Saint Louis.Quanto costa installare un piccolo deposito a freddoCom



La costruzione di piccoli depositi a freddo è ampiamente utilizzata nella vita, come l'industria alimentare,Saint Louis.Prezzo di costruzione e di installazione del deposito a freddo, ecc. dato che il deposito a freddo è così ampiamente utilizzato, conoscete il deposito a freddo? Soprattutto il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio freddo. Comprendere il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio a freddo è utile per tutti i collegamenti di manutenzione a freddo.

Gli strumenti di trasporto utilizzati nel deposito dell’atmosfera controllato devono soddisfare i requisiti delle norme pertinenti.

Il disinfettante acido può essere utilizzato per la rimozione e la disinfezione di magazzino surgelato.

manufacturer.Il pannello isolante del deposito a freddo adotta una piastra in acciaio a doppio colore poliuretano. L'effetto principale di questo pannello isolante a freddo è una buona performance di tenuta, effetto isolante e effetto impermeabile, in modo da garantire l'effetto di refrigerazione dello stoccaggio a freddo. La porta di stoccaggio a freddo elettrico è adottata per la porta di deposito a freddo, e il personale di gestione a freddo può aprire tempestivamente ed efficacemente e chiudere la porta quando entra e esce, in modo da evitare la perdita di capacità di refrigerazione dello stoccaggio a freddo.

Con l'uso sempre più frequente di depositi a freddo il cartone a freddo, come importante struttura di stoccaggio a freddo, è in aumento. Poiché lo stoccaggio a freddo è diverso da altri normali depositi a freddo, è importante per l'ambiente e la temperatura di installazione. Pertanto, alcuni piccoli problemi possono essere ignorati durante l'installazione. Secondo la seguente comprensione.

Fase di progettazione del deposito a freddo: definire il volume del magazzino a freddo. Le dimensioni dello stoccaggio a freddo dovrebbero essere basate sulla progettazione di un gran numero di prodotti agricoli da conservare per lungo tempo. Questo volume è calcolato in base al volume essenziale di merci immagazzinate accumulate nel deposito a freddo, più la fila ai corridoi di fila, lo spazio interno tra la pila e la parete, il soffitto e il vuoto della casa di confezionamento. Dopo la determinazione del volume del deposito a freddo, si determina il rapporto di lunghezza e larghezza dell’altezza dello stoccaggio a freddo. Gli edifici e le apparecchiature ausiliarie di ingegneria devono essere presi in considerazione anche nella progettazione del deposito a freddo, come la sala di lavoro, l'imballaggio e la sala di combustione il deposito speciale degli utensili, la piattaforma di carico e scarico, ecc.


Saint Louis.Quanto costa installare un piccolo deposito a freddoCom



Con il rapido sviluppo del commercio moderno, l'originale stoccaggio a freddo per lo stoccaggio dei prodotti non può più soddisfare le esigenze di circolazione rapida, accurata e piccola delle merci moderne. Di conseguenza, la catena fredda di stoccaggio logistica per la distribuzione dei prodotti è nata e sviluppata rapidamente, il poliuretano non produce gas nocivi ad alta temperatura.

Dopo la costruzione del magazzino, è anche importante prestare particolare attenzione alla manutenzione dell'attrezzatura di magazzino per la manutenzione in tutto il processo di applicazione.

2 - Installazione della piastra vertical e del deposito freddo: selezionare l'angolo prima in funzione delle condizioni del sito e localizzarlo (cioè bloccare la piastra verticale e il pavimento) per estendersi a entrambi i lati in questo angolo. Soltanto bloccare la piastra verticale e la piastra verticale, fare in anticipo il tubo di drenaggio, e fare l'U-curvatura e il silica al di fuori dell'immagazzinamento.

Saint Louis..La porta di stoccaggio a freddo combinata inizia frequentemente o non inizia per molto tempo, o non si ferma per molto tempo, o si ferma prima che la temperatura di conservazione raggiunga.

Il disinfettante acido può essere utilizzato per la rimozione e la disinfezione di magazzino surgelato.

Relativa manutenzione dell'umidità del magazzino surgelato: l'umidificazione del magazzino surgelato è molto importante, dalla umidificazione centrifuga alla umidificazione micronebbia ad alta pressione, umidificazione mista a gas-acqua,Saint Louis.Installazione di piccoli impianti di stoccaggio a freddo, umidificazione uniforme nessun congelamento e bloccaggio, e nessun sporco blocco. L'aria condizionata umidificatore che produciamo è appositamente progettato per tutti i tipi di vegetali e frutta depositi di congelamento rapido, che è essenzialmente diverso dagli altri umidificatori del mercato: circolazione completamente chiusa, cioè prendere il gas nel magazzino, tornare al magazzino attraverso l'umidificatore e isolarlo dall'aria esterna.