GuihuPiccolo deposito medicale a freddoGaranzia di credito

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-15 23:42:34

Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, l'effetto di trasferimento termico sarà ridotto: un'altra volta l'olio refrigerante è attaccato alla superficie interna del tubo di trasferimento termico dell'evaporatore,GuihuQuanto cost a installare un deposito a freddo, il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.

L'altezza del magazzino,GuihuInstallazione di stoccaggio a freddo, l'orizzontale e verticale del magazzino devono essere progettati in base alle condizioni di refrigerazione, refrigerazione, trasporto e impilamento. La scelta del pannello isolante è molto importante per il deposito a freddo Guangdong. Attualmente, la stragrande maggioranza dell'area di isolamento per lo stoccaggio a freddo utilizza il cartone isolante in poliuretano. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del pannello isolante in poliuretano?

Guihu.Il calcolatore automatico a freddo tridimensionale adotta il computer, che può completare il carico e lo scarico, l'impilamento, la temperatura di stoccaggio e il funzionamento dell'apparecchiatura di refrigerazione a freddo.

È dotato di una compensazione della temperatura per regolare automaticamente la temperatura dell'acqua. La temperatura dell'acqua dell'atomizzazione ultrasonica è 15-20 gradi. Se il nostro umidificatore è collegato al magazzino, non c'è alcuna compensazione della temperatura, come sigillare l'apparecchiatura di refrigerazione è la chiave. In primo luogo, tutti i gasdotti attraverso le pareti devono essere dotati di maniche, il condotto di ritorno delle acque di scarico di ghiaccio deve essere dotato di una guarnizione di acqua a curvatura U, e il condotto principale di risciacquo e di ritorno fuori dal magazzino deve essere dotato di porto di riempimento dell'aria per impedire che il gas nel magazzino venga pompato fuori dal magazzino con pressione negativa. Inoltre, a causa della buona tenuta del deposito di congelamento rapido, la gamma di fluttuazione impostata della temperatura del magazzino non dovrebbe essere troppo grande per impedire che una pressione eccessiva positiva e negativa possa danneggiare il corpo del magazzino.

Il pavimento del deposito a freddo deve essere tenuto il più vicino possibile durante l’uso.

È dotato di una compensazione della temperatura per regolare automaticamente la temperatura dell'acqua. La temperatura dell'acqua dell'atomizzazione ultrasonica è 15-20 gradi. Se il nostro umidificatore è collegato al magazzino, non c'è alcuna compensazione della temperatura, anche se


GuihuPiccolo deposito medicale a freddoGaranzia di credito



In generale, e quelli con temperature di gassificazione molto basse sono utilizzati come refrigerante per evaporare in condizioni di pressione e di funzionamento meccanico, in modo da assorbire il calore nel magazzino in modo da raggiungere lo scopo di raffreddamento e riduzione.

Che si tratti di un magazzino di frutta fresco o di altro deposito a freddo, ci sono molti dettagli a cui prestare attenzione nella trasformazione del deposito a freddo. Se altri piccoli articoli non sono fatti bene, porterà un sacco di problemi all'uso successivo, come ad esempio alto consumo energetico e piccoli problemi.

Il materiale surgelato rapido è nuovo. Il corpo della biblioteca adotta una tavola da sandwich in poliuretano rigido o in polistirene che viene versata e formata da un processo di schiuma ad alta pressione. Può essere fatto in diverse lunghezze e specifiche per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.

OK or not?.Durante l'installazione del magazzino di polistirolo, la fessura di 10mm deve essere contrassegnata con materiale schiumogeno per garantire le prestazioni di tenuta del corpo di magazzino.

Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in,GuihuConservazione medica professionale a freddo, perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.

La spaziatura dei rivetti di trazione agli angoli interni ed esterni è rispettivamente 300mm e 200mm; Dopo l’installazione della libreria di polistirene, le giunzioni dei pannelli murali devono essere uniformemente sigillate e decorate con sigillanti di silicone.


GuihuPiccolo deposito medicale a freddoGaranzia di credito



Misure di assicurazione tecnica per l'installazione del deposito a freddo: durante la produzione nel laboratorio di produzione, la produzione deve essere effettuata in stretta conformità con le norme di funzionamento specificate nell'operazione di qualità ISO902, nell'applicazione dell'autocontrollo e dell'ispezione per garantire che il tasso di passaggio dello stabilimento sia, e che i prodotti senza valore non siano autorizzati a lasciare lo stabilimento.

A complete range of products.Prestare attenzione al risparmio energetico del sistema di illuminazione: l’illuminazione del deposito a freddo deve essere considerata in modo completo in funzione della zona, dell’altezza e della temperatura del deposito a freddo sulla base della sicurezza, della scienza e della razionalità, dal punto di vista del risparmio energetico e della protezione ambientale. L'illuminazione nel deposito a freddo è concentrata nell'area di lavoro.

Il sistema di monitoraggio dell'aria condizionata a tratti geografici è costituito da apparecchiature front-end, client / device app e PC grande schermo.

1 - precauzioni per l'installazione del pavimento di deposito freddo: il pavimento deve essere installato piano, la parte irregolare deve essere livellata con i materiali, e il gancio di bloccaggio tra le piastre deve essere bloccato per garantire che la superficie del magazzino sia piana senza sensazione cava. (Notate che se questo sistema di drenaggio è installato all'aperto nel nord, il tubo di drenaggio deve essere isolato).

Guihu.Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.

Requisiti per il tempo di conservazione a freddo del dispositivo: lo stoccaggio a freddo del sistema di refrigerazione con ammoniaca come refrigerante deve essere sostenuto nel luogo con bassa densità di popolazione intorno.

Prodotti in entrata e fuori frequentemente, in entrata