SandbayPrezzo di un metro quadrato per l'installazione di stoccaggio a freddoQual è il principio di applicazione di

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-17 10:42:36

Cold storage board, compressore e altri componenti del deposito a freddo possono ragionevolmente regolare la temperatura di evaporazione e condensazione, in modo da migliorare la riduzione del consumo di energia e ridurre i costi di produzione. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di stoccaggio a freddo stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo, garanzia della qualità, approvvigionamento professionale, il corpo del magazzino può essere diviso in piccolo corpo di magazzino e grande corpo di magazzino. Il piccolo corpo di magazzino è fondamentalmente un deposito a freddo combinato assemblato con piastra di magazzino. Il grande corpo di magazzino è per lo più un deposito a freddo civile. Il corpo di magazzino assemblato o costruito è generalmente richiesto per essere piatto, compatto e solido, senza senso cavo, cuscinetto di carico, antigelo, impermeabile, negli Stati Uniti e in Giappone rendere scientific a la distribuzione della catena di approvvigionamento di refrigerazione e raggiungere la tracciabilità della sicurezza alimentare. Nell'Unione europea, tutti i membri della catena di approvvigionamento alimentare hanno la responsabilità legale di attuare la tracciabilità.

Le proprietà fisiche del pannello isolante poliuretano sono relativamente buone che possono soddisfare diverse esigenze. Il pannello isolante di poliuretano è anche rigoroso nella selezione dei materiali. È un'azienda di produzione di prodotti speciale che integra R&S e servizio. È da tempo specializzata in impianti di stoccaggio a freddo, impianti di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti e deposito a freddo medico. Migliora le prestazioni complessive del pannello isolante di poliuretano e permette al pannello isolante di poliuretano di lavorare per molto tempo, Il pannello isolante in poliuretano è diventato anche uno dei principali materiali esterni a parete.

La quantità è grande, e una sala di conteggio speciale (area) è impostata in funzione delle esigenze di produzione e di funzionamento. La temperatura della zona di conteggio è generalmente controllata a 0 ~ ~7 ℃.


SandbayPrezzo di un metro quadrato per l



Durante il funzionamento, la temperatura dell'acqua diminuirà ancora, e la quantità di umidificazione sarà ridotta di 70% al 5 ℃.

Fare un buon lavoro di arresto dell'energia preallarme. Il personale di gestione dell'immagazzinamento dell'atmosfera controllata deve spesso prestare attenzione all'avviso del reparto di alimentazione locale. In caso di limitazione della potenza o di trasformazione della line a, devono fare un buon lavoro in tempo. Per l'interruzione di corrente improvvisa e linea artificiale, si raccomanda di installare l'allarme di guasto dell'energia, ricevere l'allarme nel tempo, e la perdita sarà ridotta a un livello basso.

Il pavimento del deposito a freddo deve essere tenuto il più vicino possibile durante l’uso.

system.In tempi ordinari, gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.

Costruzione a tenuta stagna di deposito rapido di congelamento: il magazzino per la conservazione dell'atmosfera modificata è sviluppato sulla base del tradizionale magazzino per la conservazione di prodotti freschi ad alta temperatura, dotato di &L ldquo; Raffreddamento &quo; Funzione impianto a lungo termine di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, stoccaggio fresco di frutta, deposito medicale a freddo, qualità eccellente e prezzo favorevole. Ci sono anche Aria condizionata &quo; funzione; Tuttavia, il deposito rapido di congelamento non è una semplice sovrapposizione di normale magazzino ad alta temperatura e impianto di condizionamento dell'aria. Per regolare rapidamente la composizione del gas nel magazzino, è necessario garantire che il deposito rapido di congelamento abbia una buona tenuta dell'aria. Questo è stato confermato dalla ricerca teorica e da un gran numero di esperienze pratiche di deposito di congelamento rapido.

Installazione di unit à elettrica: l'unità elettrica deve essere installata vicino all'unità; Installazione verticale. Se l'unit à è installata in cima al magazzino, la distanza tra il fondo della scatola e la parte superiore del magazzino deve essere l'amp; amp; Andiamo. 100 mm; La scatola elettrica può essere fissata sulla parete dell'edificio o sul telaio angolare in acciaio.


SandbayPrezzo di un metro quadrato per l



Durante l'installazione del magazzino di polistirolo, l'errore di Perpendicularità della piastra muraria deve essere corretto durante l'installazione del piano superiore. La lunghezza della piastra da magazzino superiore deve essere di 10mm più breve della superficie della piastra da parete. Dopo l’installazione della piastra da magazzino superiore, la fessura di 10mm deve essere contrassegnata con materiale schiumogeno per garantire le prestazioni di tenuta del corpo di magazzino.

Respect for customers.La città ultrasonic a è una tecnologia brevettata con una copertura energetica a forma di forma, che aumenta la quantità effettiva di umidificazione con 50-70% all'ora. Quali sono gli aspetti ragionevoli della progettazione del deposito di congelamento rapido?

Dobbiamo anche mantenere regolarmente i magazzini all'ingrosso di magazzini per la conservazione dei prodotti freschi. Per esempio, nell'uso quotidiano di magazzino di tenuta fresca all'ingrosso, dovremmo evitare graffi o collisioni causati da oggetti sulla scheda di magazzino. Lo scopo di questo è quello di evitare ammaccature e graffi dopo l'impatto della scheda di magazzino all'ingrosso di magazzino fresco. In casi gravi, può anche influenzare l'effetto di refrigerazione dell'ingrosso di magazzino fresco-keeping all'ingrosso, con conseguente riduzione dell'effetto di controllo della temperatura locale del deposito a freddo.

La schiuma rigid a poliuretano ha una buona tenuta d'acqua, un basso assorbimento d'acqua, una buona resistenza alla permeabilità di vapore d'acqua, i pori di schiuma sono in uno stato di non connettività, e la velocità delle cellule chiuse è più di 95%. È un materiale di schiuma microporoso con struttura densa, più denso con la superficie dell'aria e non è facile da penetrare in acqua. È un materiale idrofobico.

Sandbay.Il serbatoio d'acqua è progettato per essere separato dal corpo della macchina ed è a doppio strato. Non gocciolerà a causa della condensazione causata dalla differenza di temperatura interna ed esterna. Può essere collegato con il sistema di refrigerazione, cioè,SandbayConservazione a freddo, non sarà umidificato durante la refrigerazione per prevenire una seria glassa del ventilatore.

Fase di progettazione di stoccaggio a freddo: selezione e posa di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo. L'uso di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo deve essere regolato al tempo, che non solo ha un'ottima resistenza al fuoco, ma ha anche alte prestazioni di costo. Ci sono diversi tipi di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo. Uno è la piastra prodotta e trasformata in una forma e specifiche fisse, con lunghezza fissa, larghezza totale e spessore. La piastra per lo stoccaggio a freddo con specifiche relative e modello può essere selezionata in base all'installazione del corpo del magazzino. L'immagazzinamento a freddo ad alta e media temperatura generalmente adotta una spessa piastra per lo stoccaggio a freddo di 10cm,SandbayInstallazione di frutta fresca, 12cm o 15cm il cartone per lo stoccaggio a freddo di spessore è generalmente utilizzato per lo stoccaggio a basse temperature e per la pulizia a freddo. Un altro tipo di deposito a freddo può essere spruzzato con vernice a spruzzo di poliuretano e schiuma di poliuretano, e le materie prime possono essere spruzzate nel mattone o magazzino di cemento del deposito a freddo da costruire immediatamente. Dopo la sagomatura, è sia impermeabile che isolamento termico. Materiali di isolamento termico includono poliuretano, grasso di polistirolo, ecc. Il poliuretano non è igroscopico e ha una buona resistenza al fuoco, ma il costo è elevato; La resina di polistirene ha una forte capacità di assorbimento dell'acqua e una debole resistenza al fuoco, ma il costo è basso.

8. Ciò dimostra l'importanza del regolare scarico, della descalizzazione e dello scarico dell'aria nel sistema di refrigerazione del deposito a freddo.