PolechiInstallazione professionale di stoccaggio a freddoCome funziona il mercato azionario dopo la crescita e la caduta

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-10-31 18:09:58

La struttura del contemporaneo deposito a freddo è nella tendenza allo sviluppo di un deposito a freddo prefabbricato per edifici prefabbricati. Si trasforma in componenti prefabbricati di deposito a freddo, tra cui barriera a vapore e piastre di isolamento termico per garantire il montaggio in loco. Il suo vantaggio è che la costruzione del progetto è comoda, rapida e mobile, ma il costo del progetto è relativamente alto.

La costruzione di piccoli depositi a freddo è ampiamente utilizzata nella vita, come l'industria alimentare, l'industria manifatturiera, ecc. dato che il deposito a freddo è così ampiamente utilizzato, conoscete il deposito a freddo? Soprattutto il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio freddo. Comprendere il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio a freddo è utile per tutti i collegamenti di manutenzione a freddo.

Polechi.Istituire una rete informatica perfetta per realizzare la scienza della distribuzione e della tracciabilità della catena di approvvigionamento di refrigerazione. Nell'Unione europea, tutti i membri della catena di approvvigionamento alimentare hanno la responsabilità legale di attuare la tracciabilità.

Queste misure hanno ottenuto risultati abbastanza buoni. Rispetto a diverse cicogne fredde presso un cliente a Jining, le cicogne fredde che utilizzano i loro materiali bianchi hanno un consumo energetico significativamente inferiore a quelli che usano altri materiali bianchi.

.Il pannello isolante in poliuretano utilizzato per la costruzione di un deposito a freddo deve essere integrale e continuo e non deve esserci una giunzione al centro. L’intersezione del pannello isolante in poliuretano, della piastra superiore e del suolo deve essere realizzata in un arco di raccordo per la transizione, che può soddisfare le esigenze sanitarie.

Suggerimenti sulla quantità di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano: l’investimento per lo stoccaggio a freddo è un investimento a lungo termine e redditizio. Un’elevata quantità di capelli può certamente ridurre l’investimento iniziale, ma è necessario afferrare un certo limite e considerare in modo completo il consumo energetico a lungo termine e l’investimento iniziale, perché l’effetto isolante dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano ha una correlazione parabolica lineare con il suo peso alla rinfusa; Un gran numero di studi hanno dimostrato che la schiuma ha buone prestazioni di isolamento termico quando il peso unitario è 33 ~ 35 kg / m3. Pertanto, si raccomanda generalmente che il volume dei capelli di conservazione costante della temperatura fredda è 22 ~ 23 m3 / T.

In primo luogo, utilizzare un martello per tamponare il legno sulla tavola del magazzino di poliuretano tra le due tavole del magazzino, in modo da rendere le tavole vicine l'una all'altra. Due set di pezzi di collegamento devono essere fissati tra il pannello a muro e il pannello a muro, e i due set di pezzi di collegamento devono essere fissati sui lati superiori, esterni e inferiori del gap tra il pannello a parete e il pannello a parete. Il pezzo di collegamento inferiore deve essere il più vicino possibile al lato inferiore, in modo che il calcestruzzo a posta possa coprire il pezzo di collegamento. Dopo che il gap tra la piastra e il terreno della piastra è fissato con un connettore, deve essere largo circa 3mm. Se non soddisfa i requisiti, rimuovere la piastra,PolechiQuanto cost a installare un piccolo deposito a freddo,PolechiFabbricante di magazzinaggio a freddo di frutta fresca, tagliare il bordo della piastra e poi reinstallarla per far sì che il giunto della piastra soddisfi i requisiti. Quando si fissa l'adattatore, prestare attenzione a fissare le due parti dell'adattatore sui bordi rispettivamente delle piastre convesse e della libreria concava, e fissarle con i rivetti. La spaziatura dell'adattatore dovrebbe essere in grado di mettere in tensione le due piastre della biblioteca. Quando si lega il ferro di cuneo, il martello deve essere perpendicolare al ferro di cuneo per evitare di danneggiare la piastra di magazzino. Il ferro di cuneo di terra alla parte superiore e inferiore deve essere fissato contemporaneamente e il ferro di cuneo deve essere fissato con i rivetti.


PolechiInstallazione professionale di stoccaggio a freddoCome funziona il mercato azionario dopo la crescita e la caduta



La refrigerazione in poliuretano utilizza il poliuretano leggero come materiale interno del cartone refrigerante. Il vantaggio di poliuretano è un ottimo isolamento termico. L'esterno del deposito a freddo è composto da SII, piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è che può impedire la refrigerazione perché la differenza di temperatura all'interno e all'esterno della scheda è grande, e la temperatura si disperderà, che rende la refrigerazione più risparmio energetico e migliora l'efficienza di funzionamento della refrigerazione.

Prova della perdita di pressione: la prova della perdita di pressione del sistema di deposito fresco è la stessa di quella del campione di lavoro di soffiatura delle acque reflue, che deve essere eseguita dal compressore dell’aria. Se si utilizza un compressore ammoniacale, deve essere designato uno speciale e la temperatura di scarico deve essere rigorosamente controllata; in caso di pressione elevata, affidabile e preciso. I connettori speciali devono essere utilizzati per il cablaggio, la temperatura dell'acqua diminuirà ancora, e la quantità di umidificazione sarà ridotta di 70% al 5 ℃.

Installazione pulita e professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, stoccaggio fresco di frutta deposito frigorifero medicale hanno prestazioni stabili, sicurezza, affidabilità e manutenzione gratuita. Il livello tecnico ha raggiunto il livello domestico e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Se c'è una grande quantità di ghiaccio e acqua deve essere pulito in tempo, in modo da non danneggiare il terreno e influenzare la vita di servizio del deposito a freddo.

Regolare scarico dell'olio e non deve essere bussato durante la pulizia, descaling e scarico dell'aria: quando c'è una pellicola di olio di spessore 0.1mm nella bobina di evaporazione, al fine di mantenere i requisiti di temperatura impostati, la temperatura di evaporazione diminuirà di 5; e il consumo di energia aumenterà di più di dieci; Quando la scala della parete del tubo d'acqua nel condensatore raggiunge 5mm, la temperatura di condensazione salirà di 8;84451; rispetto alla temperatura originaria, il consumo di energia aumenterà di circa 1


PolechiInstallazione professionale di stoccaggio a freddoCome funziona il mercato azionario dopo la crescita e la caduta



L’installazione di una piastra da magazzino superiore dovrebbe avvenire alternativamente all’installazione di una piastra da parete e la piastra da parete dovrebbe lasciare un vuoto per il ritiro delle attrezzature da costruzione; Durante l’installazione della piastra del magazzino superiore, la lamiera dell’acciaio finale alla sovrapposizione con la piastra muraria deve essere interrotta per 50mm per evitare che il ponte freddo si raffreddi; Due strati di materiali schiumogeni devono essere uniformemente e continuamente punzonati sulla superficie comune tra ciascuna piastra del magazzino superiore. I rivetti devono essere tirati e fissati alle articolazioni interne ed esterne della piastra d'acciaio, e la spaziatura del rivetto deve essere 300mm; In base ai disegni di progettazione, se nel magazzino ci sono travi di sostegno, colonne e telai in acciaio di supporto, l'impostazione e il posizionamento devono essere effettuati e devono essere apposti segni precisi e chiari in base alle prescrizioni dei disegni di progettazione; Il fascio di sostegno, la colonna, il telaio in acciaio di supporto, ecc., la convenienza di trasporto del cantiere di stoccaggio a freddo dovrebbe essere data priorità nella selezione dei siti, come la vicinanza alle strade, alle ferrovie, ecc. Allo stesso tempo, la posizione del deposito a freddo dovrebbe evitare grandi fonti di inquinamento e luce solare diretta, e la costruzione del deposito a freddo dovrebbe avere buone condizioni di drenaggio e di ventilazione.

La temperatura di evaporazione della temperatura di sudorazione della refrigerazione nella macchina wafer deve essere inferiore alla temperatura dell'aria per trasferire il calore dalla sala motore al refrigerante. Di solito, la differenza di temperatura del condizionatore camera è tra 12C e 14C. Se la differenza di temperatura non può essere mantenuta a causa di fattori avversi, il consumo di energia di esercizio aumenterà.

Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattario ed autopestinguente dopo l'aggiunta di un ritardante di fiamma. In caso di incendio, può essere carbonizzato, a differenza di bruciatura di flusso e flashover come asse estruso,PolechiConservazione a freddo di frutta e magazzinaggio di verdure fresche, che può effettivamente prevenire la propagazione del fuoco. In particolare, può essere sigillato nel suo insieme dopo un trattamento sistematico di prevenzione degli incendi per formare prodotti non combustibili.

Polechi.Ci sono due motivi: la carica refrigerante è insufficiente. In questo momento basta aggiungere abbastanza refrigerante.

I risultati complessivi del progetto di stoccaggio a freddo sono stati utilizzati e la durata del servizio può raggiungere dieci anni.

Installare il corpo della biblioteca. In generale, il corpo del magazzino può essere diviso in piccolo corpo di magazzino e grande corpo di magazzino. Il piccolo corpo di magazzino è fondamentalmente un deposito a freddo combinato assemblato con piastra di magazzino. Il grande corpo di magazzino è per lo più un deposito a freddo civile. Il corpo di magazzino assemblato o costruito è generalmente richiesto per essere piatto, compatto e solido, senza senso cavo, cuscinetto di carico, antigelo, impermeabile, ecc.