ShawiniganTelefono di installazione di stoccaggio frigorifero frescoMetodi di risparmio energetico in diverse aree

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-25 09:32:12

Dobbiamo spesso usare la tavola isolante nella nostra vita. E'solo la struttura del frigorifero, ma il frigorifero, come una casa, l'ambiente del cartone isolante per lo stoccaggio a freddo non è così ottimista. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, garanzia di qualità del deposito medicale a freddo. Durante le attività preferenziali, nuovi e vecchi clienti sono benvenuti a consult are. Le differenze ambientali all'interno e all'esterno del pannello di isolamento a freddo sono molto grandi, perché un gran numero di elementi devono essere isolati, in modo che la temperatura nel deposito a freddo sia stretta. In tal caso, il pannello di isolamento a freddo avrà problemi rilevanti, Cerchiamo di capire che la pressione del vapore d'acqua al di fuori del magazzino della piastra del magazzino inferiore del freddo è più alta di quella all'interno del magazzino, e la penetrazione della busta è effettuata dall'esterno all'interno tutto l'anno. Il gas R11 in poliuretano è sostituito da aria e vapore acqueo per umido poliuretano. Nel tempo, l'umidità diventa sempre più grave, e anche la condensazione del vapore acqueo si verifica, con conseguente bassa conducibilità termica e ridotta resistenza termica. Per evitare e ritardare l'umidità di poliuretano e prolungare la vita di servizio dello strato isolante, è efficace sigillare il lato caldo dello strato isolante cioè formare uno strato di vapore barrier a.

La spaziatura dei rivetti di trazione agli angoli interni ed esterni è rispettivamente 300mm e 200mm; Dopo l’installazione della libreria di polistirene, le giunzioni dei pannelli murali devono essere uniformemente sigillate e decorate con sigillanti di silicone.

Shawinigan.I materiali delle porte del frigorifero sono le strutture di supporto del frigorifero, ma i tipi di porte includono la porta scorrevole manuale, la porta scorrevole manuale, la porta scorrevole automatica, la porta elettrica, la porta di pulizia, completamente sepolta e semi sepolta. Le unità compressori di refrigerazione hanno molti marchi noti. Essi non sono solo raffreddati ad aria e ad acqua ma anche completamente chiusi e semi chiusi. In caso di scelta, dobbiamo fare meglio e trovarne uno adatto a voi.

Il fenomeno comune del deposito di congelamento rapido è che la temperatura del deposito di congelamento rapido non può scendere o scendere lentamente. Ora, un'analisi semplice è fatta sui motivi della lenta goccia di temperatura: la perdita di capacità fredda del deposito di congelamento rapido è grande a causa di scarso isolamento termico o prestazioni di tenuta; la scarsa capacità di isolamento termico è dovuta allo spessore insufficiente dello strato di isolamento termico del condotto e del muro di isolamento termico del magazzino, con conseguente scarso isolamento termico ed effetto di isolamento termico, È causata principalmente da una scelta impropria dello spessore dello strato isolante nella progettazione o scarsa qualità di materiali isolanti nella costruzione.

.La porta del deposito a freddo combinato non è strettamente chiusa. Si prega di regolare la distanza tra la cerniera della porta e la serratura della porta e il corpo di archiviazione.

Legatelo fino a quando non vi è una leggera depressione sul pannello isolante a freddo. Per prevenire danni al deposito freddo, quando eretto la parete, schiuma e altri materiali molli devono essere imbottiti sul pavimento del deposito a freddo.

Se la pompa dell'acqua funziona normalmente e se l'interruttore ammuffito è efficace. In caso di anomalia, l’olio di refrigerazione e il filtro di essiccazione devono essere sostituiti 30 volte dopo il funzionamento dell’apparecchiatura di stoccaggio a freddo. Sostituzione dopo mezzo anno. A seconda delle circostanze.


ShawiniganTelefono di installazione di stoccaggio frigorifero frescoMetodi di risparmio energetico in diverse aree



Se i parametri delle apparecchiature di refrigerazione sono coerenti. Quando lo stoccaggio a freddo lascia lo stabilimento, i parametri della differenza di temperatura e temperatura del deposito a freddo devono essere personalizzati secondo le esigenze dell'utente. Dopo aver compreso i parametri tecnici del deposito a freddo impostare i parametri sul frigorifero. Durante l’uso, l’umidità dell’aria è elevata e l’intervallo di scongelamento è lungo. I comuni pannelli di stoccaggio a freddo comprendono 100mm, 120mm, 150mm, 175mm e 200mm poliuretano pannelli di isolamento termico, piastrelle di acciaio a colori, piastre di acciaio inossidabile, piastre di acciaio spessa sale, piastre di alluminio goffrate, spruzzatura di poliuretano ecc. su entrambi i lati o su lati singoli e doppi, piastrelle in acciaio a colori più generali sono prodotte e trasformate in piastrelle nascoste, che hanno peso leggero, resistenza ad alta compressione, resistenza al fuoco, resistenza alla corrosione e all'invecchiamento, Il piano di stoccaggio a freddo è semplice e comodo da assemblare, ed è una vasta gamma di materie prime selezionate per l'isolamento termico e la conservazione del calore del deposito a freddo. Il costo della piastra in acciaio inossidabile e della piastra sale aumenta, è anche importante prestare particolare attenzione alla manutenzione dell'attrezzatura di magazzino per la manutenzione in tutto il processo di applicazione.

Quando si installa un pannello isolante di poliuretano, assicurarsi che la sua superficie sia liscia e piatta senza graffi e warpage.

Test results.Le luci del magazzino non sono accese. Si prega di controllare se l'interruttore funziona e se la lampadina è danneggiata. Spegnere l’alimentazione durante l’installazione del paralume e prestare attenzione alla prova d’acqua della lampada.

La scelta del deposito a freddo è molto importante per lo stoccaggio a freddo, perché il deposito a freddo è diverso dal normale deposito a freddo. La temperatura in magazzino a freddo è generalmente bassa, e la temperatura dell'aria, l'umidità e le esigenze ambientali sono relativamente elevate. Quando si sceglie il deposito a freddo,ShawiniganProgettazione dell’installazione di pannelli di stoccaggio a freddo, occorre prestare attenzione alla selezione del deposito a freddo con una temperatura migliore. Se la scelta del deposito a freddo non è buona, la temperatura nel deposito a freddo è difficile, che è facile causare il deterioramento dei prodotti nel deposito a freddo,ShawiniganConservazione a freddo, sprecando più risorse e aumentando i costi.

Fase di progettazione di stoccaggio a freddo: selezione e posa di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo. L'uso di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo deve essere regolato al tempo, che non solo ha un'ottima resistenza al fuoco, ma ha anche alte prestazioni di costo. Ci sono diversi tipi di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo. Uno è la piastra prodotta e trasformata in una forma e specifiche fisse, con lunghezza fissa, larghezza totale e spessore. La piastra per lo stoccaggio a freddo con specifiche relative e modello può essere selezionata in base all'installazione del corpo del magazzino. L'immagazzinamento a freddo ad alta e media temperatura generalmente adotta una spessa piastra per lo stoccaggio a freddo di 10cm, 12cm o 15cm il cartone per lo stoccaggio a freddo di spessore è generalmente utilizzato per lo stoccaggio a basse temperature e per la pulizia a freddo. Un altro tipo di deposito a freddo può essere spruzzato con vernice a spruzzo di poliuretano e schiuma di poliuretano, e le materie prime possono essere spruzzate nel mattone o magazzino di cemento del deposito a freddo da costruire immediatamente. Dopo la sagomatura, è sia impermeabile che isolamento termico. Materiali di isolamento termico includono poliuretano, grasso di polistirolo, ecc. Il poliuretano non è igroscopico e ha una buona resistenza al fuoco, ma il costo è elevato; La resina di polistirene ha una forte capacità di assorbimento dell'acqua e una debole resistenza al fuoco, ma il costo è basso.


ShawiniganTelefono di installazione di stoccaggio frigorifero frescoMetodi di risparmio energetico in diverse aree



Installazione di apparecchiature refrigeranti. Il sistema di refrigerazione del deposito a freddo comprende evaporatore e unità al di fuori del deposito a freddo. Tutte le apparecchiature devono essere installate conformemente alle specifiche di costruzione e devono essere adottate misure di protezione per le apparecchiature installate.

market price.1 - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento, poi installare il pavimento, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, e fare un buon lavoro nel pavimento e sistema di drenaggio evaporatore.

Pressione di condensazione se il condensatore ha scarso trasferimento di calore, la pressione di condensazione aumenterà e la potenza di raffreddamento diminuirà. Per il raffreddamento, il consumo di energia aumenta. Se la configurazione del sistema di raffreddamento è troppo piccola, con conseguente alta pressione di condensazione.

L’articolazione del sedere tra la piastra del magazzino superiore e la fine della piastra del magazzino superiore deve essere trattata in modo da evitare perdite di aria e corsa a freddo. Dopo aver installato tutte le piastre del magazzino superiore, la giuntura del sedere deve essere riempita di materiale schiumogeno, e la lastra d'acciaio a colori 80mm deve essere sigillata alla giuntura del sedere con rivettatura a trazione.

Shawinigan.Cosa si dovrebbe considerare nella costruzione di un deposito a freddo? In questi aspetti, lo stoccaggio a freddo alimentare è un progetto sistematico di refrigerazione artificiale per garantire la qualità degli alimenti e ridurre il decadimento degli alimenti in un ambiente a bassa temperatura. La tecnologia di refrigerazione influisce sulla progettazione di un deposito a freddo alimentare, risponde alle esigenze della tecnologia di refrigerazione, della produzione conveniente, del risparmio energetico e della riduzione dei costi.

Come refrigerante fatelo evaporare sotto bassa pressione e condizioni meccaniche per assorbire il calore nello stoccaggio, in modo da raggiungere lo scopo di raffreddamento.

Fault fenomeno: alta corrente o trippa durante l'avvio dell'unit à, e problemi di interruttore dell'aria dell'utente; La tensione di ingresso è troppo bassa; L'intervallo di conversione dell'angolo stellare è troppo corto (dovrebbe essere 10 ~ 12 secondi); Errore del cilindro idraulico (nessun reset); Insufficienza della valvola di aspirazione (apertura troppo grande o bloccata); impianti elettrici allentati; Host insuccesso; Errore principale del motore; Il relè temporale 1TR è rotto (unit à di relè).