Memphis.Stoccaggio a freddo secondo l'installazioneMotivi per non lavorare

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-09 20:27:54

Fase di progettazione di stoccaggio a freddo: selezione e posa di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo. L'uso di materiali isolanti termici di stoccaggio a freddo deve essere regolato al tempo, che non solo ha un'ottima resistenza al fuoco, ma ha anche alte prestazioni di costo. Ci sono diversi tipi di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo. Uno è la piastra prodotta e trasformata in una forma e specifiche fisse, con lunghezza fissa, larghezza totale e spessore. La piastra per lo stoccaggio a freddo con specifiche relative e modello può essere selezionata in base all'installazione del corpo del magazzino. L'immagazzinamento a freddo ad alta e media temperatura generalmente adotta una spessa piastra per lo stoccaggio a freddo di 10cm, e le materie prime possono essere spruzzate nel mattone o magazzino di cemento del deposito a freddo da costruire immediatamente. Dopo la sagomatura, è sia impermeabile che isolamento termico. Materiali di isolamento termico includono poliuretano, grasso di polistirolo, ecc. Il poliuretano non è igroscopico e ha una buona resistenza al fuoco, ma il costo è elevato; La resina di polistirene ha una forte capacità di assorbimento dell'acqua e una debole resistenza al fuoco ma il costo è basso.

Fault fenomeno: sovraccarico del motore del ventilatore, deformazione del ventilatore; avaria a motore a ventola; Rivelazione termica a motore a ventola (invecchiamento); impianti elettrici allentati; Cooler bloccato; Grande resistenza allo scarico. Fenomeno difettoso di stoccaggio a freddo: l'essiccatore non funziona, la linea di compressione è interrotta, il fusibile è soffiato, l'interruttore ad alta tensione agisce, il compressore è bloccato, la linea è falsamente collegata o allentata.

Memphis..Durante l’intero funzionamento dell’unit à di refrigerazione, si deve impedire la vibrazione. Oltre all’abrasione dell’apparecchiatura meccanica di sollevamento, le vibrazioni continueranno a provocare allentamento o rottura del tubo di collegamento superiore dell’unità generatore. Se durante l'intero funzionamento dell'apparecchiatura si riscontra un rumore anomalo, esso deve essere spento per l'ispezione prima del funzionamento. Le funzioni di manutenzione dell’unit à di refrigerazione sono state fissate e non devono essere regolate.

2. Manutenzione del deposito a freddo alimentare. In una posizione comoda per il funzionamento fuori dalla porta del frigorifero, deve essere installato un interruttore principale per l'interruzione dell'alimentazione del compressore di refrigerazione. Questo interruttore deve essere in grado di fermare il funzionamento del compressore di refrigerazione, e devono essere fissati i relativi segnali. Se il pannello meccanico è inserito nella sala principale, viene aggiunto un pulsante accanto a ciascun compressore di refrigerazione.

.Le proprietà fisiche del pannello isolante poliuretano sono relativamente buone, che possono soddisfare diverse esigenze. Il pannello isolante di poliuretano è anche rigoroso nella selezione dei materiali. È un'azienda di produzione di prodotti speciale che integra R&S e servizio. È da tempo specializzata in impianti di stoccaggio a freddo, impianti di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti e deposito a freddo medico. Migliora le prestazioni complessive del pannello isolante di poliuretano e permette al pannello isolante di poliuretano di lavorare per molto tempo, Il pannello isolante in poliuretano è diventato anche uno dei principali materiali esterni a parete.

Le prestazioni di isolamento termico dei materiali di isolamento termico per lo stoccaggio a freddo degli alimenti il requisito dei materiali di isolamento termico poliuretano per lo stoccaggio a freddo è la prestazione di isolamento termico, e la qualità delle prestazioni di isolamento termico non può essere osservata prima che sia realmente messa in uso. E'troppo tardi per osservare la differenza tra il consumo di energia. In questo gran numero di prove sperimentali si effettua una selezione rigorosa del materiale per raggiungere questo obiettivo: utilizzare l'etere di ammina strutturale per ridurre la conducibilità termica e migliorare l'effetto di isolamento termico; Ridurre il più possibile il tenore d'acqua di varie materie prime e formule per evitare il deterioramento delle prestazioni di isolamento termico dovute alla schiuma dell'acqua; Principale polietere di materiale: sono selezionati i prodotti di grandi fabbriche con un rigoroso post-trattamento. Rispetto al polietere senza post-trattamento in piccole fabbriche, la sua uniformità di cellule in schiuma è elevata,Memphis.Piccola installazione di stoccaggio a freddo, la parete cellulare è sottile,Memphis.Installare lo stoccaggio a freddo costa molto, e la prestazione di isolamento termico è ovviamente migliore della normale schiuma con parete spessa e grandi pori; L’uso di un catalizzatore di ammina inodore può effettivamente regolare l’equilibrio della reazione di gel schiumogeno e rendere la pelle tra gli strati che spruzzano più sottili che favorisce le prestazioni dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo; Non si usano polioli di poliestere comuni.

La tecnologia schiumogenea di poliuretano con forte stabilità lo rende dotato di prestazioni di incollaggio superiori. La combinazione solida di schiuma rigida di poliuretano e strato di supporto è la premessa fondamentale per garantire la stabilità dello strato di isolamento esterno. Ciò significa che, in condizioni sfavorevoli di temperatura e umidità locale, può sopportare vari carichi combinati interni ed esterni come la forza del vento, il peso di sé e la normale collisione, e lo strato isolante ancora non si separa e cade dallo strato portante e rimane stabile nello stato.


Memphis.Stoccaggio a freddo secondo l



Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, l'effetto di trasferimento termico sarà ridotto: un'altra volta l'olio refrigerante è attaccato alla superficie interna del tubo di trasferimento termico dell'evaporatore il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente, se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.

Il sistema di controllo elettronico all’ingrosso di magazzino fresco è la componente principale del sistema intelligente all’ingrosso di magazzino fresco. Il controllo elettronico intelligente ha le funzioni di raffreddamento automatico, conservazione del calore, arresto, scongelamento, ritardo e altre funzioni correlate. La modalità elettronica di controllo umanizzato salva il lavoro complicato di funzionamento manuale. La macchina all’ingrosso di pesce di magazzino fresco è usata per la riproduzione di frutti di mare e altri sistemi di temperatura. Il principio è simile a quello del condizionamento dell’aria. I componenti principali sono il barile di titanio, il ventilatore, il condensatore, il compressore, il regolatore della temperatura, attraverso la valvola e altri componenti. Poi, l'ingrosso di magazzino fresco è introdotto in dettaglio

Il materiale surgelato rapido è nuovo. Il corpo della biblioteca adotta una tavola da sandwich in poliuretano rigido o in polistirene, che viene versata e formata da un processo di schiuma ad alta pressione. Può essere fatto in diverse lunghezze e specifiche per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.

Industry management.Il deposito rapido di verdure e frutta a congelamento non è adatto per utilizzare il raffreddamento dello scarico, ma usa ventilatore per fornire aria per la refrigerazione, perché il gas nel deposito rapido di congelamento deve essere distribuito e disperso regolarmente per evitare l'avvelenamento da ossido di carbonio causato dall'alta concentrazione di ossido di carbonio nelle aree locali. Pertanto, nel magazzino di congelamento rapido, l'apparecchiatura di refrigerazione deve essere utilizzata insieme all'impianto di condizionamento dell'aria. La scelta dell'apparecchiatura di refrigerazione è diversa da quella del congelatore a bassa temperatura e del normale magazzino di congelamento rapido.

Forte resistenza alla deformazione, non facile da decifrare, liscio, stabile e sicuro. Il materiale poliuretano ha una struttura porosa stabile e fondamentalmente una struttura porica chiusa. Non solo ha prestazioni di isolamento termico eccellenti, ma ha anche una buona resistenza allo scongelamento e prestazioni di assorbimento del suono. In condizioni di utilizzo e manutenzione normali, la durata media di servizio della struttura di isolamento in poliuretano in schiuma rigida può raggiungere più di trent’anni. Durante la vita di servizio della struttura, può raggiungere il prezzo unitario di corrosione secca, bagnata o elettrica in normali condizioni di servizio, mentre il prezzo unitario di materiale di schiuma di insetti, funghi o alghe è superiore a quello di altri materiali tradizionali di isolamento termico, ma il riscaldamento aumenterà il costo e il costo di raffreddamento sarà notevolmente ridotto.

Risparmio energetico e risparmio energetico: il costo di progettazione del deposito di congelamento rapido menzionato sopra è molto basso, ma ha un grande impatto sul costo di deposito di congelamento rapido e successivamente costo di utilizzo. La bolletta dell'elettricità è spesso una spesa importante nella fase successiva. Lo schema di progettazione dello show può ridurre notevolmente il consumo di energia del deposito di congelamento rapido. La scelta del lato posteriore soleggiato del deposito di congelamento rapido, la scelta dello spessore del pannello di isolamento termico dovrebbe essere appropriata, e la differenza di temperatura tra le sale di deposito freddo adiacenti non dovrebbe essere troppo grande sono tutti i problemi che dobbiamo prendere in considerazione. Ci sono anche alcune punte, come l'uso della macchina di tenda dell'aria sulla porta di deposito di congelamento rapido. Ricordiamo agli utenti di utilizzare unità parallele in deposito di congelamento rapido per quanto possibile e di avviarli ragionevolmente.


Memphis.Stoccaggio a freddo secondo l



Precauzioni per l'acquisto e la spedizione quando si utilizza il progetto di deposito medicale a freddo, la velocità deve essere rigorosamente garantita durante l'acquisto e la spedizione di prodotti. Se la temperatura del deposito medicale a freddo è circa gradi, il tempo di apertura deve essere rigorosamente entro 25 minuti. Se la temperatura del deposito medicale a freddo è a sinistra e a destra gradi il tempo di apertura non può essere troppo alto, rigorosamente entro pochi minuti.

safety requirements .Misure di emergenza durante l'uso del progetto di stoccaggio a freddo medicale, può anche incontrare un guasto di potenza o un guasto di corrente. Infatti,Memphis.Medicina logistica a freddo, la maggior parte dei progetti di stoccaggio a freddo medicale saranno dotati di attrezzature di emergenza, in modo che il progetto di stoccaggio a freddo medico possa ottenere l'effetto della normale alimentazione. Una volta che il sistema di monitoraggio automatico della temperatura o dell'umidità è anomalo, la porta di stoccaggio a freddo dovrebbe essere chiusa in tempo In modo da non esporre più condizionatori d'aria, con conseguenti problemi di qualità dei prodotti immagazzinati. Il progetto di stoccaggio medicale a freddo ha anche un sistema di salvataggio auto nel tempo. Se la temperatura del deposito a freddo supera il limite, il sistema di raffreddamento sarà attivato anche. Quando la temperatura ritorna normale, sarà automaticamente spento.

La progettazione di veicoli refrigerati Kende refrigerazione ricorda alle imprese le esigenze di costruzione del progetto di logistica del magazzino refrigerato per condurre una comunicazione approfondita con il progetto e la pianificazione del veicolo refrigerato sulla posizione del magazzino e le esigenze di utilizzo effettivo nel determinare la modalità di costruzione dell'impianto finale, in modo da garantire la fluida circolazione delle merci nel magazzino refrigerato logistico.

Il disinfettante acido può essere utilizzato per la rimozione e la disinfezione di magazzino surgelato.

Memphis..Suggerimenti sulla quantità di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano: l’investimento per lo stoccaggio a freddo è un investimento a lungo termine e redditizio. Un’elevata quantità di capelli può certamente ridurre l’investimento iniziale, perché l’effetto isolante dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano ha una correlazione parabolica lineare con il suo peso alla rinfusa; Un gran numero di studi hanno dimostrato che la schiuma ha buone prestazioni di isolamento termico quando il peso unitario è 33 ~ 35 kg / m3. Pertanto, si raccomanda generalmente che il volume dei capelli di conservazione costante della temperatura fredda è 22 ~ 23 m3 / T.

Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato, ecc.

La spaziatura dei rivetti di trazione agli angoli interni ed esterni è rispettivamente 300mm e 200mm; Dopo l’installazione della libreria di polistirene, le giunzioni dei pannelli murali devono essere uniformemente sigillate e decorate con sigillanti di silicone.