Oklahoma City. kgmImpianti di stoccaggio a freddoTendenza di sviluppo del settore

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-10 13:57:54

Le apparecchiature che devono essere installate nel magazzino e messe nel magazzino devono essere installate o poste in una posizione appropriata nel magazzino; Il magazzino a parete deve essere installato dall'angolo del magazzino e deve essere installato il magazzino a freddo professionale. Il magazzino a freddo deve essere installato. Il magazzino a freddo deve essere costruito. Il magazzino a freddo fresco di frutta e il deposito a freddo medico deve avere un'elevata pressione, una buona prestazione impermeabile, una resistenza al fuoco e ad alta temperatura, una forte capacità di sovraccarico, resistenza alla corrosione, protezione dalle radiazioni e durata di servizio lungo. L'angolo deve essere temporaneamente fissato con l'angolo di 0.5. Durante l'installazione di ogni pannello a parete, applicare uniformemente due strati di materiale schiumogeno sulla superficie articolare di scanalatura maschile e femminile e applicare uno strato di materiale schiumogeno durante l'installazione di pannello a muro di polistirene. La copertura deve essere uniforme e continua; Dopo l’installazione del pannello a parete, i rivetti a zampa delle piastre interne ed esterne di acciaio dei due pannelli per la connessione e la fissazione e la distanza di rivetto nel magazzino dovrebbe essere 300mm; Quando si collega la piastra della biblioteca sotto forma di connessione a gancio eccentrico, il condensatore è bloccato nel deposito a freddo, il compressore è sovraccarico, manca il refrigerante, la pressione bassa è troppo bassa,Oklahoma City. kgmImpianti di stoccaggio a freddo, l'aspirazione dell'aria è troppo grande e il compressore è bloccato.

Oklahoma City. kgm.Il deposito a freddo raffreddato all'acqua deve mantenere pulita la torre dell'acqua di raffreddamento e mantenere l'aria intorno alla torre d'acqua in circolazione a bassa temperatura in modo da evitare che le varie navi entrino nella torre di raffreddamento e ridurre l'efficienza di dissipazione del calore.

Dose e capacità di refrigerazione insufficienti nel sistema: la circolazione dei refrigeranti è la ragione principale

.Punti di deposito a freddo a più piani: piccolo, che può salvare il terreno; Quando la capacità di stoccaggio è la stessa, la superficie della struttura esterna dello stabulario è più piccola di quella del deposito a freddo monostrato, in modo da ridurre il consumo freddo ridurre il consumo secco di cibo e ridurre di conseguenza il costo delle macchine e delle attrezzature e il costo di funzionamento e di gestione. Allo stesso tempo, a causa del risparmio di materiali isolanti termici, il costo di costruzione civile per unit à è basso e il costo di investimento è ridotto; La posizione a più piani può essere ragionevole, come la camera di raffreddamento può essere utilizzato come il deposito freddo, la soffitta sul piano superiore può essere costruito nella sala di produzione del ghiaccio, ecc.

Suggerimenti sulla quantità di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano: l’investimento per lo stoccaggio a freddo è un investimento a lungo termine e redditizio. Un’elevata quantità di capelli può certamente ridurre l’investimento iniziale, ma è necessario afferrare un certo limite e considerare in modo completo il consumo energetico a lungo termine e l’investimento iniziale, perché l’effetto isolante dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano ha una correlazione parabolica lineare con il suo peso alla rinfusa; Un gran numero di studi hanno dimostrato che la schiuma ha buone prestazioni di isolamento termico quando il peso unitario è 33 ~ 35 kg / m3. Pertanto, si raccomanda generalmente che il volume dei capelli di conservazione costante della temperatura fredda è 22 ~ 23 m3 / T.

Se la pompa dell'acqua funziona normalmente e se l'interruttore ammuffito è efficace. In caso di anomalia,Oklahoma City. kgmInstallazione ben nota di stoccaggio a freddo, gestire tempestivamente la revisione e la manutenzione del compressore di refrigerazione nel deposito a freddo: in generale,Oklahoma City. kgmChe e'un buon magazzino medico a freddo., l’olio di refrigerazione e il filtro di essiccazione devono essere sostituiti 30 volte dopo il funzionamento dell’apparecchiatura di stoccaggio a freddo. Sostituzione dopo mezzo anno. A seconda delle circostanze.


Oklahoma City. kgmImpianti di stoccaggio a freddoTendenza di sviluppo del settore



Forte resistenza alla deformazione, non facile da decifrare liscio, ma ha anche una buona resistenza allo scongelamento e prestazioni di assorbimento del suono. In condizioni di utilizzo e manutenzione normali, la durata media di servizio della struttura di isolamento in poliuretano in schiuma rigida può raggiungere più di trent’anni. Durante la vita di servizio della struttura, può raggiungere il prezzo unitario di corrosione secca, bagnata o elettrica in normali condizioni di servizio, mentre il prezzo unitario di materiale di schiuma di insetti, funghi o alghe è superiore a quello di altri materiali tradizionali di isolamento termico, ma il riscaldamento aumenterà il costo e il costo di raffreddamento sarà notevolmente ridotto.

Unità frigorifera a vite: l'unit à frigorifera a vite può essere divisa in unità frigorifera a vite non singole e unità frigorifera a vite gemelle. È ampiamente utilizzato in dispositivi di refrigerazione come refrigerazione, HVAC e tecnologia chimica. La gamma di potenza di ingresso è stata sviluppata a 8-1000kw, e i suoi campi di ricerca e sviluppo sono ampiamente divisi, con grande potenziale di ottimizzazione delle prestazioni.

Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattario ed autopestinguente dopo l'aggiunta di un ritardante di fiamma. In caso di incendio, può essere carbonizzato, a differenza di bruciatura di flusso e flashover come asse estruso che può effettivamente prevenire la propagazione del fuoco. In particolare, può essere sigillato nel suo insieme dopo un trattamento sistematico di prevenzione degli incendi per formare prodotti non combustibili.

total cost.1 - installazione di pavimenti di deposito freddo: primo livello il pavimento, poi installare il pavimento, selezionare un bel pavimento e metterlo in un luogo visibile, e fare un buon lavoro nel pavimento e sistema di drenaggio evaporatore.

Vantaggi dello stoccaggio a freddo monostrato: grande; La superficie della struttura esterna dello stabulario a freddo è grande quindi la quantità di materiali isolanti termici è grande e il consumo secco di alimenti freddi è anche grande; Per il magazzino a bassa temperatura, il trattamento contro il congelamento del pavimento richiede una grande quantità di lavoro. Quando il deposito a freddo è costruito a livello d'acqua, che è facile da causare congelamento orizzontale e gonfiore.

Costruzione a tenuta stagna di deposito rapido di congelamento: il magazzino per la conservazione dell'atmosfera modificata è sviluppato sulla base del tradizionale magazzino per la conservazione di prodotti freschi ad alta temperatura, dotato di &L ldquo; Raffreddamento &quo; Funzione, impianto a lungo termine di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, stoccaggio fresco di frutta, deposito medicale a freddo, prodotti completi, qualità eccellente e prezzo favorevole. Ci sono anche Aria condizionata &quo; funzione; Tuttavia, il deposito rapido di congelamento non è una semplice sovrapposizione di normale magazzino ad alta temperatura e impianto di condizionamento dell'aria. Per regolare rapidamente la composizione del gas nel magazzino, è necessario garantire che il deposito rapido di congelamento abbia una buona tenuta dell'aria. Questo è stato confermato dalla ricerca teorica e da un gran numero di esperienze pratiche di deposito di congelamento rapido.


Oklahoma City. kgmImpianti di stoccaggio a freddoTendenza di sviluppo del settore



Grande velocità di spazio di magazzino surgelato rapido: per depositi surgelati di dimensioni uguali, sistemi di progettazione ragionevoli immagazzinano più merci di quelli irragionevoli. Per le dimensioni fisse magazzino di congelamento rapido, come progettare per massimizzare il suo tasso di spazio è spesso un problema importante considerato dai nostri progettisti. Nello schema di progettazione di Lukang deposito medicale surgelato, abbiamo ragionevolmente progettato per espandere la capacità di stoccaggio originale di 300 scatole a 400 scatole, che aumenta molto lo spazio.

Market trend.Dobbiamo spesso usare la tavola isolante nella nostra vita. E'solo la struttura del frigorifero, ma il frigorifero, come una casa, ha ancora un po' di ambiente d'uso. Nel mercato o nel trasporto marittimo, l'ambiente del cartone isolante per lo stoccaggio a freddo non è così ottimista. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, garanzia di qualità del deposito medicale a freddo. Durante le attività preferenziali, nuovi e vecchi clienti sono benvenuti a consult are. Le differenze ambientali all'interno e all'esterno del pannello di isolamento a freddo sono molto grandi, perché un gran numero di elementi devono essere isolati, in modo che la temperatura nel deposito a freddo sia stretta. In tal caso, il pannello di isolamento a freddo avrà problemi rilevanti, Cerchiamo di capire che la pressione del vapore d'acqua al di fuori del magazzino della piastra del magazzino inferiore del freddo è più alta di quella all'interno del magazzino, e la penetrazione della busta è effettuata dall'esterno all'interno tutto l'anno. Il gas R11 in poliuretano è sostituito da aria e vapore acqueo per umido poliuretano. Nel tempo, l'umidità diventa sempre più grave, con conseguente bassa conducibilità termica e ridotta resistenza termica. Per evitare e ritardare l'umidità di poliuretano e prolungare la vita di servizio dello strato isolante, è efficace sigillare il lato caldo dello strato isolante, cioè formare uno strato di vapore barrier a.

La temperatura di posizione, la differenza di temperatura e altri parametri principali dell’ingrosso di attrezzature per il deposito fresco devono essere fissati in funzione della situazione specifica del magazzino congelato, e i parametri principali non possono essere modificati a piacimento. Tutti i tipi di impianto di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo della frutta, qualificazione medica di deposito a freddo, benvenuto a richiesta telefonica, sinceramente invitare la cooperazione! Il congelatore è stato personalizzato secondo le regole del cliente nella fabbrica originale. Dopo aver padroneggiato i parametri di prestazione del congelatore, è stato fissato sul bordo vari parametri principali.

La quantità è grande, e una sala di conteggio speciale (area) è impostata in funzione delle esigenze di produzione e di funzionamento. La temperatura della zona di conteggio è generalmente controllata a 0 ~ ~7 ℃.

Oklahoma City. kgm.L'efficienza del compressore è bassa e la capacità di refrigerazione non può soddisfare le esigenze di carico del magazzino: a causa del funzionamento a lungo termine del compressore, del cilindro, dell'anello e di altre parti sono seriamente consumate, dell'installazione a lungo termine a freddo, dell'installazione, della conservazione dei frutti, del deposito medicale e di altri prodotti di marca, dei prodotti designati sono completi, della qualità è garantita, Anche il coefficiente di trasmissione del gas del compressore sarà ridotto e la capacità di refrigerazione sarà ridotta. Quando la capacità di refrigerazione è inferiore al carico termico del magazzino, la temperatura del magazzino scenderà lentamente.

Applicazione del compressore parallelo in deposito a freddo: il requisito della capacità di refrigerazione è grande, e i compressori di refrigerazione da 5 a 50 sotto 20 Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine, grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.

La porta del deposito a freddo combinato non è strettamente chiusa. Si prega di regolare la distanza tra la cerniera della porta e la serratura della porta e il corpo di archiviazione.