SmartavichyGalvanizzato tubo rettangolare che è buonoPrezzi di incremento positivo

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2021-10-29 11:22:16

l'applicazione della tecnologia di trattamento dei tubi quadrati di colore q355b include il metodo chimico e il metodo elettrochimico dal punto di vista del processo. Essi possono ottenere diversi colori con trattamento in elettroliti specifici

Per quanto riguarda la tecnologia di trattamento dei colori del tubo quadrato di q355b, in modo da migliorare la resistenza all'usura, il colore e la varietà del tubo quadrato di q355b, che può essere applicato in diverse occasioni e ottenere diversi benefici economici.

Il numero standard di tubi quadrati per il trasporto di fluidi infiammabili e non infiammabili è gt97 1 (gbbt97 - 199 rappresenta l'acciaio per l245-l4 e altri gasdotti. Viene utilizzato principalmente per il trasporto di fluidi infiammabili e non infiammabili, tubi quadrati a bassa pressione o ad alta pressione, con elevate esigenze.

Smartavichy.La lunghezza di consegna generale del tubo quadrato q355b è 4000mm-12000mm, per lo più 6000mm e 12000mm. Il tubo quadrato Q355b può fornire prodotti di lunghezza corta e non a lunghezza fissa non inferiore a 2000mm o sotto forma di tubo di interfaccia

Al fine di garantire la stabilità delle prestazioni di perforazione e delle proprietà chimiche del foro del tubo quadrato, le norme tecniche sono rigorosamente applicate nel funzionamento del forno circolare, il funzionamento del forno a riscaldamento deve essere frequente, le condizioni anomale devono essere trattate nel tempo e registrate, e i posti di seguito e il servizio di gestione della qualità devono essere notificati in tempo per la movimentazione.

.Nell'ambito dell'indagine internazionale, c'è stato un nuovo miglioramento, che assicura che il tubo quadrato può essere utilizzato per molto tempo. Con lo sviluppo dei tempi, tubi quadrati sono utilizzati in sempre più campi. Così come possiamo scegliere correttamente tubi quadrati? Poi, introdurrò il processo di tubi quadrati per voi.

Il numero standard di tubi quadrati a spirale (standard del Ministero del petrolio) per la trasmissione a bassa pressione è syt5037-2008. I materiali rappresentativi sono q235bq345b e altri materiali in acciaio al carbonio. Viene utilizzato principalmente per la trasmissione a bassa pressione di acqua, petrolio, gas naturale, riscaldamento e altri gasdotti.

Il trattamento di indurimento superficiale del tubo quadrato qq355b è generalmente isotermico, cioè tecnologia di trattamento termico. Dopo l'attenuazione isotermica, il tubo quadrato qq355b otterrà proprietà sempre maggiori e migliori e farà applicare il tubo quadrato qq355b in più campi.


SmartavichyGalvanizzato tubo rettangolare che è buonoPrezzi di incremento positivo



Galvanizzato tubo quadrato q355b per la trasmissione a bassa pressione dei fluidi, Standard n.: gt3092-2008. I materiali rappresentativi sono gli stessi di cui sopra. Viene utilizzato principalmente per trasportare fluidi a bassa pressione come acqua, è facile saldare il tubo quadrato in prodotti difficili.

Il tubo quadrato è realizzato in lingotto di acciaio o tubo solido vuoto attraverso la perforazione aria e olio e aggiungere acqua o vapore. La superficie del tubo quadrato deve essere galvanizzata o galvanizzata a caldo.

Poiché il becco verde può essere premuto in qualsiasi forma, laminazione a freddo o disegno a freddo. Il tubo quadrato gioca un ruolo importante nell'industria dei tubi di acciaio.

equipment maintenance .La sequenza di saldatura è quella di ridurre la deformazione. La sequenza di saldatura del capo rettangolare di saldatura deve adottare una saldatura a piombio a strati e simmetrica dal centro a entrambi i lati secondo i seguenti principi. La deformazione della saldatura è più piccola di quella della saldatura a filo attraverso la saldatura, che favorisce la dispersione e lo scarico dello stress ed evita stress complesso nei saldatori. Durante la saldatura a filo, la stretta zona di deformazione plastica formata all'inizio della saldatura si verifica solo una volta. Inoltre, a causa della saldatura continua, l'ingresso di calore è grande, l'area di riscaldamento è grande, e l'area di deformazione plastica causata dalla compressione è grande, quindi la deformazione del restringimento dopo la saldatura è molto grande. In caso di saldatura a strati e segmentata a skip, la sezione di ogni strato è molto piccola,SmartavichyGalvanizzato tubo rettangolare, e il calore richiesto è piccolo,SmartavichyTubo quadrato galvanizzato DN32, e ogni strato è diviso in più sezioni per la saldatura a skip. Ogni sezione di saldatura stabilisce fondamentalmente il campo di temperatura secondario sulla piastra di acciaio freddo, e una zona di deformazione plastica stretta appare ogni volta. Pertanto, la larghezza media della zona di deformazione della plastica (cioè la dimensione del shringage trasversale) è più piccola di quella del corrispondente rettilineo a strati attraverso la saldatura, e il restringimento longitudinale è anche più piccolo, La deformazione della saldatura è più piccola di quella del riempimento continuo.

Sembra che preriscaldare il tubo quadrato q355b possa evitare molti problemi, e ci sarà una migliore garanzia che il tubo quadrato q355b stesso sia un problem a di qualità.

In breve, il processo di produzione di tubi quadrati comprende questi processi: tubi in bianco mdash; Taglia &dash& mdash; Riscaldamento &trattino& mdash; Perforazione &dash& mdash; laminazione dei tubi &dash& mdash; Sizing (riducente) e mdash& mdash; Rettifica &dash& mdash; Taglia la testa e la coda mdash; Ispezione &crush& mdash; Imballaggio &dash& mdash; Magazzino.


SmartavichyGalvanizzato tubo rettangolare che è buonoPrezzi di incremento positivo



Sia la saldatura interna che esterna di tubi quadrati sono effettuati da American Lincoln Electric saldatrice per filo singolo o doppio filo sommerso saldatura ad arco in modo da ottenere specifiche di saldatura stabili.

quality index.Il getto di sparo è un girante rotante ad alta velocità che lancia un piccolo colpo di acciaio o un piccolo colpo di ferro e colpisce la superficie del tubo quadrato ad alta velocità, in modo che lo strato di ossido sulla superficie del tubo quadrato può essere rimosso. Allo stesso tempo, il colpo d'acciaio o il colpo di ferro colpisce la superficie del tubo quadrato ad alta velocità, con conseguente distorsione reticolare e deformazione sulla superficie del tubo quadrato e aumentando la durezza della superficie

Grande diametro q355b tubo quadrato di produzione standard di classificazione quadrato tubo è diviso secondo standard di produzione: tubo quadrato standard nazionale, tubo quadrato standard giapponese, tubo quadrato standard britannico, tubo quadrato standard americano, tubo quadrato standard europeo e tubo quadrato non standard.

in *sigma; Espresso in%. La formula di calcolo è: dove: L1 -- lunghezza del calibro dopo rottura del campione,Smartavichydi tubi zincati, mm; L0 -- lunghezza originale del campione, mm. Nella prova di trazione, la percentuale tra la grande riduzione dell'area trasversale al diametro ridotto e l'area trasversale originale dopo la rottura del campione è detta riduzione dell'area. in &S; Espresso in%. La formula di calcolo è la seguente: dove: S0 -- area trasversale originale del campione mm2; S1 -- piccola area trasversale al diametro ridotto dopo rottura del campione, prestare attenzione agli strati di impilamento di tubi quadrati per evitare lo stress locale alla estremità del tubo causato da troppi strati, ma il forno a riscaldamento ad anello è utilizzato principalmente. Il forno di riscaldamento ha un fondo anulare del forno, che può ruotare lentamente, il bianco viene caricato lungo la direzione del diametro del fondo del forno dall'ingresso, e può essere riscaldato ed omogeneizzato alla temperatura specificata quando viene utilizzato all'uscita. Il processo di produzione di tubi quadrati senza saldatura è relativamente lento, e il funzionamento del riscaldamento richiede soprattutto pazienza. Perché se l'operazione di riscaldamento non è standardizzata, le crepe, il ripiegamento e l'eccentricità sulla superficie interna o esterna del tubo bianco produrranno solo prodotti di scarto e prodotti difettosi.

Punti di rendimento del tubo quadrato (*sigma; s): lo stress del materiale metallico con il fenomeno della resa quando il campione può continuare ad allungare senza aumentare (mantenere costante) la forza durante il processo di trazione, che si chiama punto di resa. Se lo stress diminuisce, si distinguono i punti di rendimento superiore e inferiore. L'unit à di punto di resa è nm2 (MPA).