Fresno.20 tubo quadrato galvanizzatoRequisiti di ispezione

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2022-01-12 12:06:20

Allo stesso tempo,Fresno.Tubo quadrato in fibra di carbonio, la temperatura di riscaldamento e il tempo di riscaldamento avranno un grande impatto sulle prestazioni del tubo quadrato. Il riscaldamento del tubo quadrato bianco è il processo chiave per garantire che il tubo quadrato bianco abbia abbastanza plasticità e completare la perforazione liscia. Se la temperatura di riscaldamento è troppo alta o il tempo di riscaldamento è troppo lungo il becco del tubo quadrato sarà bruciato e decarburato, e anche la composizione chimica del tubo quadrato sarà senza riserve (tenore di carbonio non qualificato), che è facile causare problemi di qualità dei lotti e influenzare seriamente il tasso di qualificazione del prodotto.

Dovrebbe scegliere, alla fine è galvanizzato o vernice; Per la vernice, si consiglia di abbinare: epossidico zinco ricco 50um + epossidico micaceo ferro intermedio vernice 80um + poliuretano finitura vernice 60um. In questo modo, secondo lo standard di iso12944, è possibile proteggere l'ambiente interno ed esterno per dieci anni, che non è un grande problem a.

Fresno..Il secondo è il decapaggio del tubo quadrato. Entrambi i metodi chimici ed elettrolitici vengono utilizzati per la decapaggio del tubo quadrato. Questi due metodi possono rimuovere la pelle ossido del tubo quadrato.

Nell'ambito dell'indagine internazionale, c'è stato un nuovo miglioramento, che assicura che il tubo quadrato può essere utilizzato per molto tempo. Con lo sviluppo dei tempi, tubi quadrati sono utilizzati in sempre più campi. Così come possiamo scegliere correttamente tubi quadrati? Poi, introdurrò il processo di tubi quadrati per voi.

.Quando taglieremo il tubo quadrato, ci sarà deformazione, presenterò alcuni problemi a cui prestare attenzione quando taglieremo il tubo quadrato. Se la corretta operazione farà funzionare molto liscio il taglio del tubo quadrato si prega di utilizzare uno straccio o un panno per pulire l'olio sulla superficie del tubo del tubo. Le sole o il suolo devono essere completamente puliti.

Come ridurre la quantità di scala di ossido è la chiave per il funzionamento di riscaldamento del tubo quadrato senza saldatura. Specialmente quando fa caldo. A partire dalla durata di servizio degli utensili e dalla qualità superficiale dei tubi, i requisiti sono più rigorosi. Ad esempio, i forni a caldo sono suddivisi in forno di riscaldamento e forno di riscaldo secondo le loro funzioni; Il primo è usato per riscaldare il bianco dalla temperatura normale alla temperatura di lavorazione; Quest'ultimo è utilizzato per riscaldare il vuoto alla temperatura di lavorazione necessaria durante la lavorazione.

Quando si taglia, si prega di fissarlo con tubi quadrati come la morsa, e poi tagliarlo dopo che è fissato.


Fresno.20 tubo quadrato galvanizzatoRequisiti di ispezione



Il tubo quadrato deve essere verniciato correttamente. Tubo quadrato professionale, tubo rettangolare quadrato, tubo quadrato senza saldatura, tubo quadrato galvanizzato e tubo quadrato galvanizzato hanno prestazioni stabili, sicure e affidabili e possono essere mantenuti liberi. Il livello tecnico ha raggiunto il livello domestico e il livello avanzato di prodotti internazionali simili. Altrimenti, il tubo quadrato sarà corroso. La vernice corretta deve essere selezionata anche durante la verniciatura, in modo da garantire che il tubo quadrato possa essere utilizzato più saldamente, Così per garantire che il tubo quadrato sarà migliore e migliore in futuro uso. Il tubo quadrato è ampiamente utilizzato nell'anima. Ogni tipo di tubo quadrato ha diverse funzioni per l'altro tubo. Sceliamo il modo giusto e diversi tubi quadrati, che possono aumentare le prestazioni del tubo quadrato e essere applicati a diversi campi. Permettetemi di introdurre brevemente il tubo inferiore.

B. Acciaio a molla C. acciaio a supporto di acciaio: A. acciaio a carbone; b. Acciaio in lega; c. Acciaio ad alta velocità.

La posizione di demarcazione deve corrispondere alle condizioni di costruzione e di cantiere, tracciare la posizione determinata e contrassegnare la line a di demarcazione con un righello di misura o altri strumenti di misura.

how much.È possibile utilizzare la teoria per calcolare le strutture statiche, come depositi, case e ponti, ma non è adatto a componenti mobili come le ruote. In questo momento, la gente spesso usa la teoria plastica. La ricerca della teoria della plastica può essere ricondotta al 1914. Nel 1975, che viene utilizzato principalmente per fasci statici piani di carico e strutture di telaio sottoposti a flessione dello stress. La soluzione è la seguente: per gli edifici ad alto livello sono necessari calcoli più dettagliati.

Tubo quadrato è un tipo di tubo quadrato. Molti materiali possono form are corpo a tubi quadrati. È usato per quale scopo e dove. La maggior parte dei tubi quadrati sono tubi d'acciaio, per lo più tubi quadrati strutturali, della petrolchimica e di altre professioni, ci sono varie forme di scambiatori di calore, ma gli scambiatori di calore convenzionali hanno molti svantaggi, come il cattivo scambio di calore, la difficile pulizia, la grande resistenza termica delle polveri e così via, che non possono soddisfare le esigenze dei clienti di produzione. Lo scambiatore di calore a tubi quadrati basato sulla gola a tubo quadrato ha i vantaggi di un eccellente scambio di calore, facile pulizia piccola resistenza termica alla polvere e struttura compatta.


Fresno.20 tubo quadrato galvanizzatoRequisiti di ispezione



In base alle specifiche di saldatura,Fresno.tubo galvanizzato di Ganzhou, alla prova di processo e all’analisi di processo, filo di saldatura 2mm per materiale di saldatura; Il gas di schermatura è puro gas di CO2. La corrente di saldatura della saldatura dello strato è 200 ~ 250A,Fresno.JDG tubo zincato a caldo, e quella del secondo strato è 240 ~ 320A; La tensione dell'arco è 24 ~ 26V. Il requisito del processo è che la saldatura dello strato deve essere completamente saldata per garantire una buona formazione posteriore; La corrente di saldatura, la tensione di arco, la velocità di alimentazione del filo e la velocità di saldatura possono essere regolati in base al modello di apparecchiatura.

Welcome calls .Tubo quadrato di acciaio inossidabile q355b per il trasporto fluido, Standard n.: gt1271-1991. I materiali rappresentativi sono 0Cr 0cr19ni 00cr19ni 00cr1 0cr18ni111, 0007cr17ni14mo2, ecc. Viene utilizzato principalmente per il trasporto di supporti corrosivi a bassa pressione.

Il tubo quadrato ha una vasta gamma di campi applicativi. Il suo campo principale è l'industria edilizia, che promuove lo sviluppo della costruzione economic a. Poiché il processo di produzione di foro tubolare quadrato è diverso, il disegno di produzione di foro tubolare quadrato è anche diverso. Successivamente, introdurrò in dettaglio i tipi di disegno del foro tubo sotto.

L'analisi dell'indice funzionale del tubo quadrato - plasticità angolare si riferisce alla potenza della deformazione plastica (deformazione permanente) senza distruzione dei dati del tubo quadrato sotto carico.

Fresno..Il tubo quadrato sarà test a to in molti aspetti delle sue prestazioni nel processo. Ogni prova è che il tubo quadrato abbia una buona prestazione in applicazione pratica. Quali sono le diverse proprietà dei tubi quadrati? Poi, introdurrò le caratteristiche dei tubi inferiori in termini di proprietà meccaniche.

La materia prima per il tubo quadrato di laminazione è bianca. Per molto tempo, tubo quadrato, tubo rettangolare, tubo quadrato senza saldatura, tubo quadrato galvanizzato e tubo zincato hanno prodotti completi ottima qualità e prezzo favorevole. L'embrione del tubo rotondo deve essere tagliato e trattato da macchina di taglio, e il bianco con una crescita di circa 1m deve essere portato al forno per il riscaldamento. Il becco viene inviato al forno per il riscaldamento ad una temperatura di circa 1200 gradi Celsius. Il carburante è idrogeno o acetilene. La temperatura del forno è il problema principale. Dopo che il tubo rotondo viene scaricato dal forno, dovrebbe essere perforato attraverso il foro di pressione. In generale, il piercing più comune è il piercing a rotolo conico. Questo piercing ha un'elevata efficienza produttiva, buona qualità del prodotto, grande espansione della perforazione e può portare una varietà di gradi di acciaio.

La differenza tra il tubo quadrato q355b e Q345A è che ci sono meno impurità e P e migliori prestazioni di impatto a bassa temperatura. Dal punto di vista della saldatura, quando gli elementi impuri nel metallo di base sono meno, è buono per la saldatura di crack caldo.