Q235B tubo saldato di grande diametroRicerca sulle tecnologie di selezione e assemblaggio

annunciatore:hp709HP180518493 tempo di rilascio:2021-12-27 20:00:39

Il problema principale del tubo a parete spessa è la saldatura. Fintantoché è possibile effettuare il rilevamento dei difetti, i requisiti relativi alla consegna sono più ampi di altri prodotti. Il rilevamento di tubi a parete spessi è principalmente rivelatore di difetti ultrasuoni.

Lo spessore della parete del tubo continuo della bobina a caldo è generalmente superiore a 20mm, e la gamma di diametro esterno è 450-3000mm. Il tubo continuo a parete spessa laminata a caldo è arrotolato, saldato, formato, rinforzato, difettoso rilevato e consegnato in condizioni di riscaldamento della piastra di acciaio. A volte lo spessore della parete è molto speciale e necessita di riscaldamento secondario. Si caratterizza per la tolleranza del diametro esterno e lo spessore uniforme della parete. La ragione principale è che il tubo continuo a parete spessa a caldo non danneggia le prestazioni delle materie prime. Gli svantaggi del tubo continuo a parete spessa laminata a caldo sono il tempo di lavorazione lungo e costi elevati. Il tubo di parete spessa laminato a caldo è ampiamente utilizzato: bombola di olio, idraulica, ponte, rotolo, ecc. Rispetto al tubo di acciaio senza saldatura, il tubo continuo a parete spessa presenta gli svantaggi di basso costo, consegna rapida, rottura delle specifiche fisse di tubi di acciaio senza saldatura e così via. La bobina a parete spessa è saldata da lamiere di acciaio piegate o nastri di acciaio. Secondo la forma di saldatura, è divisa in tubi saldati e tubi saldati a spirale. Può essere diviso in tubi saldati ordinari, tubi saldati galvanizzati, tubi saldati a soffiante di ossigeno, manicotto di filo tubo saldato metrico, tubo di scarico, tubo di pompa profonda, tubo di automobile, tubo di trasformatore, tubo saldato a parete sottile, tubo speciale a forma di ossigeno e tubo saldato a spirale. È un'azienda di produzione di prodotti speciali che integra ricerca, sviluppo e servizio. È stata da tempo specializzata in tubi d'acciaio laminati a caldo, tubi di laminazione spessi a parete, tubi di laminazione a filo di parete spessi, tubi d'acciaio e di laminazione. Tubi continui sono impegnati a produrre tutti i tipi di cucitura circonferenziale e di materiale continuo longitudinale e longitudinale, ed è riformato sulla base della stessa specifica e modello dell'apparecchiatura di laminazione tradizionale. La funzione dei parametri delle apparecchiature per tubi saldati a bobina è migliorata con 30%, 16Mn, 16Mn, GB / t3092-2001, ecc. I prodotti sono ampiamente utilizzati nel petrolio, nell'industria chimica, nella trasmissione del gas naturale, nella movimentazione delle pile, nell'approvvigionamento idrico urbano, nel riscaldamento, nella fornitura di gas e in altri progetti.

.Misurazione accurata della lunghezza della piastra in acciaio in funzione delle diverse esigenze di processo dei vari produttori di laminazione dei tubi, il sistema di misurazione della lunghezza dei tubi in acciaio ha una varietà di misure di lunghezza. Vi sono principalmente i seguenti: il principio di base della misura della lunghezza del righello è: due righelli di grattura con lunghezza fissa sono disposti al di fuori di entrambe le estremità del tubo saldato ad alta frequenza, e il cilindro senza rodotto aziona il righello di grattura vicino a entrambe le estremità del tubo di acciaio per realizzare la misura della lunghezza del tubo di acciaio a causa dell'interferenza della luce.

Dopo, dovremmo prevenire i danni superficiali della piastra. Le parti con cicatrici gravi devono essere macinate per effettuare la transizione,Q345B rullo, e lo spessore della parete della parte macinata non deve essere inferiore allo spessore della parete di disegno. Il tubo di laminazione in acciaio è un tubo non convenzionale, e attualmente non esiste una norma nazionale. Pertanto, l'ispezione è principalmente finalizzata allo spessore e alla qualità della saldatura.

.L'ispezione saldata è necessaria per rilevare la qualità di saldatura del tubo di bobina di acciaio. Dopo la saldatura, tutte le saldature sono testate da un rilevatore automatico a ultrasuoni continuo continuo per garantire la copertura NDT delle saldature. Se ci sono difetti, allarmerà automaticamente e spruzzerà segni, e la produzione modificherà i parametri di processo in qualsiasi momento per eliminare i difetti nel tempo.

In breve, lo standard di utilizzo dei tubi in acciaio arrotolati è molto importante e i punti di cui sopra possono essere ragionevolmente spiegati. Per l'informazione del nostro tubo di acciaio laminato, diciamo semplicemente molto oggi. Se avete bisogno, potete consultare direttamente il nostro produttore.

1800mm gomito in acciaio introduzione dettagliata al gomito: prima di tutto, il materiale è spinto a caldo, il pusher è un nucleo a forma di corno o mandrino, il mandrino è ispessito e ispessito, il processo di spingere il gomito è il processo di espandere il diametro, ed è sostenuto sul dorso. La parte del tubo materiale passa attraverso il mandrino, e c'è una cornice ad arco nella parte posteriore per fissare il mandrino. C'è una macchina nel mezzo. Alcune auto sono azionate in modo idraulico,Q355b tubo a parete spessa con grande diametro, altre sono azionate da trasmissione meccanica, cioè da vite, e poi l'auto si spinge avanti, e l'auto spinge il gasdotto lungo il nucleo. L'asta si muove in avanti, c'è una bobina di induzione fuori dal mandrino, il tubo è riscaldato e riscaldato, e poi il carrello spinge il tubo giù e ne elabora uno.


Q235B tubo saldato di grande diametroRicerca sulle tecnologie di selezione e assemblaggio



I prodotti sono ampiamente utilizzati nel petrolio, nell'industria chimica, nel trasporto di gas naturale, nel trasporto di pile e nell'approvvigionamento idrico urbano nel riscaldamento, nell'approvvigionamento di gas e in altri progetti. Lo spessore della parete della bobina a parete spessa laminata a caldo di dettaglianti generalmente supera 20mm, formata, de rinforzata, difettosa rilevata e consegnata sotto lo stato di riscaldamento della piastra d'acciaio. A volte la parete con spessore speciale necessita di riscaldamento secondario. Si caratterizza per la tolleranza del diametro esterno e lo spessore uniforme della parete. La cosa principale è che la bobina di gestione della qualità della parete spessa laminata a caldo non danneggia le prestazioni delle materie prime. Gli svantaggi della bobina spessa di parete laminata caldo sono tempo di lavorazione lungo e il diametro della bobina di parete è generalmente superiore al dn450.

Il manometro elettrico di contatto viene utilizzato per premere la pressione del cilindro dell'olio su entrambi i lati del trasportatore per garantire il trasporto regolare di acciaio di nastro.

È importante che il tubo a parete spessa non danneggi le prestazioni delle materie prime. Lo svantaggio del tubo di laminazione a parete spessa a caldo è che il tempo di trattamento è lungo Molto costoso. Il tubo di laminazione a parete spessa è ampiamente utilizzato: cilindro, idraulico, ponte, rulli, della lavorazione del solco e della coppia di giunti: quando lo spessore della parete del tubo è inferiore al 6mm, si tratta di saldatura di tipo I; quando lo spessore della parete del tubo è maggiore di 6mm, si tratta di saldatura di tipo V; Per tubi con diametro superiore a 600mm e spessore della parete superiore a 6mm, il fondo del tubo deve essere sigillato alla base del tubo; Oltre all'articolazione lap, l'altro tipo di tubo della bobina di gas è una saldatura continua e solida del mozzicone V-solchi. Se la saldatura è risultata difettosa, la saldatura deve essere saldata. La saldatura non deve essere superiore a due volte. Alimentazione a lungo termine di tubi laminati a caldo, tubi di laminazione a parete spessi di grande diametro tubi di laminazione a parete spessi, tubi di laminazione hanno prodotti completi e qualità eccellente, Il prezzo è favorevole. La saldatura longitudinale del tubo di avvolgimento con la stessa parte cilindrica non deve essere maggiore della spaziatura tra due giunti longitudinali non deve essere inferiore a 200mm. La lunghezza dell'arco del modello di taratura del tubo di avvolgimento deve essere 1 / 6 ~ I della circonferenza del tubo / del gap tra il modello e il tubo. Permettetemi di introdurre il tubo di avvolgimento standard di lamiera d'acciaio. Durante il processo di avvolgimento, la superficie del circuito deve essere protetta dal danno. Parti con cicatrici gravi devono essere macinate per ottenere la transizione e lo spessore della parete del suolo non deve essere inferiore allo spessore della parete di disegno.

La bobina di lamiera di acciaio adotta il processo di formatura secondario. Durante la laminazione, prima curva entrambe le estremità della lamiera d'acciaio, e il diametro deve essere inferiore al diametro del tubo arrotolato. Poi regolare la pressione del letto, rotolare due volte su tubo di acciaio, bobina di lamiera d'acciaio, saldare e rafforzare il giunto del tubo laminato bobina a lungo termine, bobina Q235B, bobina di Q345B, bobina a a parete di grande diametro, bobina di parete di grande diametro, bobina di acciaio inossidabile, bobina di acciaio spessa, bobina di L360, bobina 16Mn e altri prodotti di marca. I prodotti designati sono completi e la qualità è garantita. Poi vengono trasportati alla piattaforma di saldatura per saldatura.

Infatti, la fossa superficiale del tubo arrotolato è quasi causata dalla scarsa scala di ossido di ferro sulla superficie della piastra d'acciaio. In generale, possiamo applicare i seguenti metodi per la prevenzione.


Q235B tubo saldato di grande diametroRicerca sulle tecnologie di selezione e assemblaggio



La sequenza di installazione del gasdotto è adottata secondo il principio della zonizzazione e del sottosistema. Prima il livello inferiore, poi il livello superiore, e poi la difficoltà. In linea di principio, i tubi collegati alla macchina sono disposti dall'interno all'esterno per ridurre l'impatto dello stress di saldatura sulla precisione di installazione della macchina. Le articolazioni dei tubi interni ed esterni devono essere lasciate all’aperto. Q345B tubo continuo a parete spessa è un materiale in acciaio al carbonio ampiamente utilizzato. Il tubo continuo a parete spessa di Q345B con spessore maggiore di 10mm è ampiamente utilizzato in ingegneria di drenaggio, gasdotto di depurazione, condotto di dragaggio, gasdotto di costruzione, ecc. Il tubo continuo a parete spessa di Q345B è un prodotto in acciaio saldato con processo relativamente semplice e flessibile. Questo tipo di tubo di acciaio di solito non è in stock ed è personalizzato. Se la quantità è piccola, i requisiti relativi alla consegna possono essere confrontati con altri prodotti.

Quality inspection report.Dopo aver spinto, i gomiti dovrebbero essere formati in questo stato caldo, perché alcuni gomiti saranno distorti dopo una manipolazione impropria, che non è permesso. Inoltre dopo aver spinto la testa, il diametro esterno della parte anteriore è generalmente grande e formato dal dado di formatura. La morte di formazione è una stampa. Deve avere un set di stampi, due semicerchi, uno su ogni lato. Il diametro esterno dopo la formatura raggiunge la dimensione del prodotto finito.

La bobina di lamiera d'acciaio è tagliata in singoli pezzi da macchina di taglio plasma aria.

Applicazione di tubi laminati a caldo: lo svantaggio di trasformare tubi laminati a caldo in tubi di acciaio senza saldatura con specifiche e modello fisso è un'altra caratteristica principale del tubo di acciaio laminato a caldo. Nel processo di produzione, il tubo di acciaio laminato a caldo è stato ampiamente utilizzato, specialmente in grandi apparecchiature come la produzione di bombole di petrolio, costruzione di ponti, colonna di ingegneria, tamburo grande e così via. Risparmiare materiali e manodopera per le suddette imprese, ridurre i costi di produzione, migliorare la competitività del mercato dei prodotti finiti e promuovere in una certa misura lo sviluppo delle imprese. Il tubo continuo è impegnato a produrre tutti i tipi di cuciture circonferenziali, tubi continui e materiale per la circonferenza longitudinale, e viene riformato sulla base della stessa specifica e modello delle attrezzature tradizionali per la laminazione dei tubi. La funzione dei parametri delle apparecchiature per la laminazione dei tubi è migliorata con 30%, che colma il gap che non può essere prodotto da apparecchiature di laminazione tradizionali in acciaio. Può produrre tubi in acciaio con diametro superiore a 400 e spessore della parete di 8-100mm.

.Ha vantaggi e qualità. Il rinforzo di saldatura ottenuto è aumentato, la formazione di saldatura è deteriorata e la transizione di bordo è debole.

Deviazione oscillazione come segue (unit à: mm): diametro nominale &l amp; amp; lt; 800 800 a 1200 1300 a 1600 1700 a 2400 2600 a 3000 perimetrale Deviazione -* Plusmn; 5± 7± 9± 11± L’ovalità è 1% del diametro esterno, e la qualità non superiore a quattro bobine di lamiera d’acciaio è fortemente influenzata dalla dimensione di saldatura, soprattutto includendo i fattori globali quali i parametri di processo di saldatura, tranne tubi circolari. Secondo la forma e le dimensioni della sezione trasversale di tubi di acciaio le prestazioni di processo di flusso e la forma di giuntura.

Il tubo di acciaio senza saldatura profilati è il nome generale di tubo di acciaio senza saldatura API con altre forme di sezione il flusso di flusso, può essere diviso in tubi di acciaio senza saldatura profilati con uguale spessore della parete (codice D), tubo di acciaio senza saldatura profilato con spessore di parete impari (codice BD) e tubo di acciaio senza saldatura profilato con diametro variabile (codice) Il tubo di acciaio senza saldatura a forma speciale è ampiamente utilizzato in varie parti strutturali, utensili e parti meccaniche. Rispetto al tubo circolare, il tubo speciale ha un grande momento di inerzia e modalità sezione, e ha una grande resistenza alla curvatura e torsione, che può notevolmente ridurre il peso strutturale e risparmiare energia