45_; tubi saldati a filoCosa sta succedendo con la manutenzione meccanica

annunciatore:hp709HP180518493 tempo di rilascio:2022-01-09 13:27:53

I materiali di lamiera in acciaio includono principalmente Q235,16Mn coil, Q345, 20, 45, 35cimo e 42ciumo, con capacità di manganese 16 e 16. Generalmente, la piastra laminata a freddo può essere utilizzata per l'avvolgimento dei tubi. Come l'olio, le sostanze chimiche,Q460b tubo in bobina a parete spessa, il trasporto del gas naturale, il riscaldamento, la fornitura di gas e altri progetti possono essere personalizzati! Lo spessore e la lunghezza richiesti possono essere regolati come richiesto! La saldatura del tubo di rotolamento è una saldatura a doppio lato. Sono consentite due saldature longitudinali e la spaziatura di saldatura supera 300 mm. L’aspetto di saldatura e la qualità standard non devono essere inferiori alla norma di livello nella specificazione di saldatura.

Spostare il tubo di acciaio due volte per saldare e rinforzare l'articolazione del tubo laminato, e poi trasportarlo alla piattaforma di saldatura per saldatura.

.Scopo di laminazione della lamiera di acciaio: è utilizzato per tutti i tipi di caldaie a bassa e media pressione, tubi a vapore surriscaldati,Q345B tubo saldato, tubi ad acqua bollente, tubi a parete d'acqua e tubi a vapore surriscaldati, tubi di grandi fumi e tubi a piccole canne da fumo, tubi strutturali di acciaio laminato a caldo o laminato a freddo (tracciati) tubi senza saldatura per caldaie a locomotiva. No. 20 e 45 l'acciaio sono utilizzati principalmente per la laminazione di lamiere d'acciaio. Oltre a garantire la composizione chimica e le proprietà meccaniche, devono essere effettuate prove idrostatiche. La laminazione di cribbing e di segnalazione deve essere effettuata in stato di laminazione a caldo e la laminazione a freddo (tirando) deve essere fornita in stato di trattamento termico.

L'attrezzatura di oggi è una saldatura ad arco sommersa a doppio filo, perché è ovvio che qui è necessaria una saldatura a doppio filo.

.1800mm gomito in acciaio introduzione dettagliata al gomito: prima di tutto il materiale è spinto a caldo, il pusher è un nucleo a forma di corno o mandrino, il mandrino è ispessito e ispessito, il processo di spingere il gomito è il processo di espandere il diametro, ed è sostenuto sul dorso. La parte del tubo materiale passa attraverso il mandrino, e c'è una cornice ad arco nella parte posteriore per fissare il mandrino. C'è una macchina nel mezzo. Alcune auto sono azionate in modo idraulico, altre sono azionate da trasmissione meccanica, cioè da vite, e poi l'auto si spinge avanti, e l'auto spinge il gasdotto lungo il nucleo. L'asta si muove in avanti, c'è una bobina di induzione fuori dal mandrino, e poi il carrello spinge il tubo giù e ne elabora uno.

La saldatura longitudinale della stessa parte della canna del tubo arrotolato non deve essere superiore a 2.

Il diametro del tubo arrotolato a parete spessa è solitamente superiore al dn450. Il tubo a parete sottile è a volte due saldature. Il motivo per cui ciò si verifica è dovuto principalmente ai problemi della lavorazione delle materie prime e delle apparecchiature. La piastra d'acciaio con la larghezza richiesta del tubo saldato richiesto dal cliente di solito non è prodotta dall'impianto di acciaio, quindi due piastre devono essere saldate, in modo che la saldatura si verifichi.


45_; tubi saldati a filoCosa sta succedendo con la manutenzione meccanica



I giunti a tubi saldati tondi devono essere circolari. La lunghezza dell'arco del cerchio di taratura della bobina deve essere 1 / 6-1 / della circonferenza del tubo, e la distanza tra il campione e il tubo deve essere conforme

Lo scopo della calibrazione delle estremità dei tubi è quello di ridurre l'ellitticità del tubo a parete spessa arrotolata e garantire l'accuratezza dimensionale del tubo a parete spessa dopo la lavorazione. Viene utilizzato principalmente per l'involucro dell'olio. Il numero di involucro dopo il dimensionamento finale è minore, e il numero di fili mancanti alla fine può migliorare la resa.

Deviazione oscillazione come segue (unit à: mm): diametro nominale &l amp; amp; lt; 800 800 a 1200 1300 a 1600 1700 a 2400 2600 a 3000 perimetrale Deviazione -* Plusmn; 5± 7± 9± 11± 13 ovality è 1% del diametro esterno, 4 6 8 10 e non più di 4 piastre di acciaio coils hanno standard. Al momento, eseguiamo la costruzione secondo l'accettazione della norma GB / t197993-92.

build.Deviazione oscillazione come segue (unit à: mm): diametro nominale &l amp; amp; lt; 800 800 a 1200 1300 a 1600 1700 a 2400 2600 a 3000 perimetrale Deviazione -* Plusmn; 5± 7± 9± 11± L’ovalità è 1% del diametro esterno, e la qualità non superiore a quattro bobine di lamiera d’acciaio è fortemente influenzata dalla dimensione di saldatura, soprattutto includendo i fattori globali quali i parametri di processo di saldatura la forma del filo di saldatura e i parametri di posizione, il flusso di flusso, le prestazioni di processo di flusso e la forma di giuntura.

L'attrezzatura di oggi è una saldatura ad arco sommersa a doppio filo, perché è ovvio che qui è necessaria una saldatura a doppio filo.

Prima di una lavorazione ripetuta la superficie dell’apparecchiatura deve essere trattata in modo da impedire che la piastra di acciaio a scafo convesso con superficie di rotolamento anomala provochi pozzi.


45_; tubi saldati a filoCosa sta succedendo con la manutenzione meccanica



Il tubo continuo è impegnato a produrre tutti i tipi di cuciture circonferenziali, tubi continui e materiale per la circonferenza longitudinale, e viene riformato sulla base della stessa specifica e modello delle attrezzature tradizionali per la laminazione dei tubi.

Installation conditions.Peso per metro della bobina di lamiera d'acciaio = (spessore del muro del diametro esterno)* spessore della parete * 0.0246615 la bobina di lamiera di acciaio è fatta di lamiera d'acciaio. La bobina di lamiera spessa a a parete spessa e a caldo.

I produttori con più produzione e lavorazione possono scegliere la lavorazione dell'acciaio Fangyuan, ecc. nel mercato del commercio di acciaio di Xiaobaqiao, che sia limitato, tecnologia o area di sito, e ha una buona reputazione. È una buona scelta per la vostra lavorazione dell'acciaio.

Grazie all'applicazione continua di tubi a parete spessa arrotolati nell'industria e alla continua espansione della sua portata ha molti vantaggi. Al fine di impedire che il tubo a parete spessa arrotolata si arrugginisca, possiamo applicare l'olio antirusto sulla superficie del tubo a parete spessa arrotolata.

.La sequenza di installazione del gasdotto si basa sul principio di sub-area e sub-sistema, con piccolo diametro, dal livello inferiore al livello superiore, da difficile a facile, dalla galleria del tubo all'apparecchiatura. In linea di principio, il gasdotto collegato alla macchina è configurato dall'interno all'esterno per ridurre l'impatto dello stress di saldatura sull'accuratezza dell'installazione della macchina. L'interfaccia tra gasdotti interni ed esterni deve essere lasciata all'aperto. Il tubo a parete spessa di Q345B è un tipo di materiale in acciaio al carbonio ed è ampiamente utilizzato. Lo spessore del tubo a parete spessa di Q345B è generalmente più di 10mm, che è ampiamente utilizzato in ingegneria di drenaggio, fognatura, condotto di dragaggio, condotto di costruzione, ecc. Il tubo a parete spessa di Q345B è un prodotto di tubi saldati e il processo nel tubo saldato è relativamente semplice e flessibile. Questo tipo di tubo di acciaio di solito non ha un inventario ed è trattato dall'utente. Se la quantità è piccola, le materie prime non sono buone. Il problema principale del tubo a parete spessa di Q345B è la saldatura. Per quanto possibile, i requisiti relativi alla consegna possono essere confrontati con altri prodotti.

Durante il processo di levigatura della piastra, la piastra d'acciaio può essere sabbiata per eliminare la scala di ossido di ferro sulla superficie della piastra d'acciaio e garantire le materie prime sulla superficie del cilindro durante il processo di lavorazione.

Deviazione oscillazione come segue (unit à: mm): diametro nominale &l amp; amp; lt; 800 800 a 1200 1300 a 1600 1700 a 2400 2600 a 3000 perimetrale Deviazione -* Plusmn; 5± 7± 9± 11± 13 ovality è 1% del diametro esterno, eseguiamo la costruzione secondo l'accettazione della norma GB / t197993-92.