Q355b rulloPer quale ambiente è adatto

annunciatore:hp709HP180518493 tempo di rilascio:2022-01-13 10:57:21

Si tratta di preriscaldare piuttosto che aumentare l'energia della linea. Reel ha bisogno di qualità di affari onesti! Parliamo della nostra produttività.

Si tratta di preriscaldare piuttosto che aumentare l'energia della linea. Reel ha bisogno di qualità, di affari onesti! Parliamo della nostra produttività.

.Il tubo in bobina a parete spessa di grande diametro è solitamente superiore al dn450. Il tubo a parete spessa di grande diametro ha a volte due saldature. Il motivo per cui ciò accade è principalmente a causa di problemi di materia prima e di lavorazione delle apparecchiature. I mulini in acciaio di solito non producono piastre di acciaio con la larghezza richiesta di tubi saldati di grande diametro richiesti dai clienti. Pertanto, due piastre devono essere saldate, in modo che si verifichino saldature. Il tubo a bobina a parete spessa di grande diametro può svolgere principalmente il rilevamento dei difetti, e i requisiti relativi alla consegna sono più ampi di altri prodotti. Il rilevatore di difetti ultrasuoni è usato principalmente per rilevare tubi a parete spessi di grande diametro. Lo stesso giunto circolare di tubi arrotolati non deve essere superiore a 2.

Tensione di saldatura perché l'arco di saldatura è conico e la tensione di saldatura influisce direttamente sulla lunghezza dell'arco. Pertanto, il processo di produzione generale di tubi continui a parete spessa può essere diviso in trafilatura a freddo e laminazione a caldo. Il processo di produzione di tubi senza saldatura laminati a freddo è generalmente più complesso di quello di tubi laminati a caldo. In primo luogo, il tubo deve essere sottoposto a prova di diametro di avvolgimento. Se non ci sono fessure di risposta sulla superficie, il tubo rotondo sarà tagliato e la crescita del vuoto è circa M. Tuttavia, durante l'ricottura, l'acido deve essere utilizzato per l'ricottura e si deve prestare attenzione alla presenza di un gran numero di bolle sulla superficie. Se compaiono un gran numero di bolle, la qualità del tubo di acciaio non sarà conforme allo standard di risposta. L'aspetto del tubo di acciaio senza saldatura laminato a freddo è più corto di quello del tubo di acciaio senza saldatura laminato a caldo, e lo spessore della parete è generalmente più piccolo di quello del tubo di acciaio senza saldatura a caldo, ma la superficie è più luminosa di quella del tubo di acciaio senza saldatura a parete spessa, la superficie non è troppo ruvida, il diametro non è troppo pungente, e la forza è elevata. Il costruttore offre, funziona in buona fede, il tubo a parete continua, la fornitura di punti, la lunghezza dell'arco aumenta, la gamma di movimento delle giunzioni saldate aumenta e la piscina fusa si allarga. Se la saldatura viene effettuata in posizione orizzontale, la larghezza di saldatura sarà cambiata, la saldatura esterna del tubo saldato a spirale viene effettuata sul pendio, e il metallo saldato fuso fluirà lateralmente sotto l'azione di gravità. Siamo specializzati nella fornitura di tubi d'acciaio laminati a caldo, di tubi a parete spessi di grande diametro continuo, di giunzioni a parete spesse di tubi continui, di involucro d'acciaio e di garanzia della qualità dell'impianto di laminazione dei tubi. Durante le attività preferenziali, nuovi e vecchi clienti sono invitati a consult are. Quindi, maggiore è la tensione di saldatura, maggiore è la pozza di saldatura, più grave è il flusso trasversale del metallo saldato, e infine porta alla distorsione del metallo saldato.

.L'involucro in acciaio significa che nel processo di scavo manuale, a causa del terreno instabile, è difficile costruire muro di sostegno in cemento rinforzato in modo che la parete di sostegno in acciaio sia usata per proteggere la pila di fori per prevenire il crollo del foro e influenzare il progresso e la sicurezza della costruzione. tubo di acciaio laminato a caldo ad alto prezzo di varie specifiche, tubo di laminazione a parete spessa di grande diametro, tubo di laminazione a giunzione a parete spessa, rivestimento in acciaio, laminatoio di laminazione ha la fornitura tempestiva e prestazioni ad alto costo. E'diventato il marchio preferito per molti prodotti di filo. Benvenuto di acquistare! L'involucro in acciaio è un barile circolare con lamiera in funzione delle dimensioni del pozzo, e entrambe le estremità sono barili vuoti. Può stabilizzare la parete del foro, prevenire il collasso del foro, isolare l'acqua di superficie, fissare la posizione del pozzo,20# oscillazione, proteggere il terreno originale, ecc. che è generalmente 20-40cm più grande del diametro del mucchio. La profondità sotterrata dipende dalle proprietà del suolo. La deviazione della posizione del piano non deve essere superiore a 5cm,2035; tubo saldato di grande diametro, e l'inclinazione deve essere inferiore a 1. L'oscillazione è impegnata nella produzione di giunti circonferenziali. Tutti i tipi di bobine longitudinali e pensili in acciaio sono riformati sulla base di specifiche e modelli simili di apparecchiature tradizionali a bobina. La funzione di migliorare i parametri dell'apparecchiatura di laminazione dei tubi entro 30% colma il gap che l'apparecchiatura di laminazione tradizionale originale non può produrre. Può produrre tubi in acciaio con diametro superiore a 400 e spessore della parete di 8-100mm. I materiali includono principalmente Q235, Q345, 20 #, 45 #, 35cimo e 42ciumo, 16 manganese e 16 manganese. Generalmente, piastre laminate a freddo possono essere utilizzate per tubi di laminazione, ecc. Norma esecutiva del prodotto: GB / t50205-200, ecc. I tubi laminati sono ampiamente utilizzati nel petrolio, nell'industria chimica, nel trasporto di gas naturale, nel trasporto di pile, nell'alimentazione di acqua urbana, nell'approvvigionamento di calore, nell'approvvigionamento di gas e in altri progetti.

L’articolazione del culo del tubo arrotolato (con lo stesso spessore della parete) non deve superare il 10% dello spessore della parete e non più di 2mm.

In breve, lo standard di utilizzo dei tubi in acciaio arrotolati è molto importante e i punti di cui sopra possono essere ragionevolmente spiegati. Per l'informazione del nostro tubo di acciaio laminato, diciamo semplicemente molto oggi. Se avete bisogno, potete consultare direttamente il nostro produttore.


Q355b rulloPer quale ambiente è adatto



Deviazione circonferenziale del tubo arrotolato, della lavorazione del solco e della coppia di giunti: quando lo spessore della parete del tubo è inferiore al 6mm, si tratta di saldatura di tipo I; quando lo spessore della parete del tubo è maggiore di 6mm, si tratta di saldatura di tipo V; Per tubi con diametro superiore a 600mm e spessore della parete superiore a 6mm, il fondo del tubo deve essere sigillato alla base del tubo; Oltre all'articolazione lap, l'altro tipo di tubo della bobina di gas è una saldatura continua e solida del mozzicone V-solchi. Se la saldatura è risultata difettosa, la saldatura deve essere saldata. La saldatura non deve essere superiore a due volte. Alimentazione a lungo termine di tubi laminati a caldo, tubi di laminazione a parete spessi di grande diametro, tubi di laminazione a parete spessi, tubi di laminazione in acciaio, tubi di laminazione hanno prodotti completi e qualità eccellente, Il prezzo è favorevole. La saldatura longitudinale del tubo di avvolgimento con la stessa parte cilindrica non deve essere maggiore della spaziatura tra due giunti longitudinali non deve essere inferiore a 200mm. La lunghezza dell'arco del modello di taratura del tubo di avvolgimento deve essere 1 / 6 ~ I della circonferenza del tubo / del gap tra il modello e il tubo. Permettetemi di introdurre il tubo di avvolgimento standard di lamiera d'acciaio. Durante il processo di avvolgimento, la superficie del circuito deve essere protetta dal danno. Parti con cicatrici gravi devono essere macinate per ottenere la transizione e lo spessore della parete del suolo non deve essere inferiore allo spessore della parete di disegno.

Generalmente, la tecnologia di produzione della bobina a parete spessa può essere divisa in disegno a freddo e laminazione a caldo. Il processo di produzione di bobina spessa laminata a freddo è generalmente più di quello di laminazione a caldo. Il tubo bianco deve essere testato prima con dimensionamento del rotolo. Supponendo che la superficie non si cura del crack, il tubo tondo dovrebbe essere tagliato da macchina di taglio. A volte ci sono due saldature in bobina parete spessa. Perché questo accade? È principalmente a causa dei problemi delle materie prime e delle materie prime Il problema della lavorazione delle apparecchiature. La piastra d'acciaio con la larghezza richiesta del tubo saldato richiesto dal cliente non è generalmente prodotta dall'impianto di acciaio, quindi le due piastre devono essere saldate, in modo che questo tipo di saldatura si verifichi. Il problema principale del tubo di avvolgimento a parete spessa è la saldatura. Fintanto che il rilevamento dei difetti può essere effettuato, la consegna può essere effettuata. I requisiti pertinenti sono più ampi di altri prodotti. L'individuazione di tubi a parete spessa è principalmente avvolgibile. Per il rilevatore di difetti ultrasonici, la saldatura longitudinale sulla stessa sezione del cilindro del tubo della bobina non dovrebbe essere più di due. Il gruppo della saldatura del culo del tubo della bobina dovrebbe essere scarico. Quando il diametro nominale è maggiore, la saldatura di chiusura posteriore dovrebbe essere effettuata nel tubo. Durante la lavorazione del tubo della bobina, pressione idraulica, rotolo, rotolo, rotolo, ecc. E.; quot; controllo qualità 2&2; controllo di qualità Rispetto al tubo di acciaio senza saldatura, il tubo di laminazione a parete spessa ha gli svantaggi di un basso costo, di una rapida consegna, di una spessa laminazione a parete che rompe le specifiche fisse di un tubo di acciaio senza saldatura, ecc. tubo d'acciaio laminato a caldo professionale, di un tubo di laminazione a parete spessa, di un tubo di laminazione a dritta di un involucro d'acciaio, di una fabbrica di tubi di laminazione e di altri prodotti hanno una gamma completa di prodotti, che vendono bene in casa e all'estero, e l'apparecchiatura ha una lunga durata di servizio! I prodotti sono leader nell'industria del filo elettrico. Indagine. Servizio di qualità 3 Modifica del processo di saldatura e del tipo di tubo saldato

Spostare il tubo di acciaio due volte per saldare e rinforzare l'articolazione del tubo laminato, e poi trasportarlo alla piattaforma di saldatura per saldatura.

Market trend.È importante che il tubo a parete spessa non danneggi le prestazioni delle materie prime. Lo svantaggio del tubo di laminazione a parete spessa a caldo è che il tempo di trattamento è lungo Molto costoso. Il tubo di laminazione a parete spessa è ampiamente utilizzato: cilindro, idraulico, ponte, rulli, con il rapido sviluppo di un'eccellente produzione continua di laminazione a nastro e il progresso della tecnologia di saldatura e di ispezione, la qualità delle saldature è stata continuamente migliorata e la tecnologia dei tubi saldati è stata continuamente migliorata, e il campo di applicazione è relativamente ampio, in modo da sostituire gradualmente il tubo di acciaio senza saldatura. Il principale è lo sviluppo tecnologico del tubo saldato. Il nostro tubo saldato è fatto di lamiera di acciaio o di lamiera di nastro e saldato dopo la saldatura. È generalmente un processo di saldatura, che migliora l'efficienza di produzione e la qualità di servizio del tubo saldato.

Il diametro del tubo a parete spessa di grande diametro è generalmente superiore al dn450. Fornitura a lungo termine di tubi laminati a caldo, tubo di laminazione a parete spessa di grande diametro, tubo di laminazione a parete rettilineo, rivestimento in acciaio, fabbrica di tubi di laminazione, vecchio marchio vantaggio di prezzo e garanzia di qualità! A volte ci sono due saldature per tubi a parete spessi di grande diametro. Perché questo accade? È principalmente a causa dei problemi di materie prime e di lavorazione delle apparecchiature. La piastra d'acciaio con la larghezza richiesta di tubi saldati di grande diametro richiesti dal cliente non è prodotta dall'impianto di acciaio, quindi le due piastre devono essere saldate, in modo che si verifichi questo tipo di saldatura. Il problema principale del tubo a parete spessa di grande diametro è la saldatura. Fintanto che il rilevamento dei difetti può essere effettuato la consegna può essere effettuata. I requisiti pertinenti sono più ampi di altri prodotti. Il rilevamento di tubi a parete spessi di grande diametro è principalmente rivelatore di difetti ultrasonici, la saldatura a chiusura posteriore deve essere effettuata nel tubo. Durante la lavorazione dei tubi, il danno superficiale della lamiera deve essere impedito.


Q355b rulloPer quale ambiente è adatto



Ha vantaggi e qualità. Il rinforzo di saldatura ottenuto è aumentato la formazione di saldatura è deteriorata e la transizione di bordo è debole.

Convenient and efficient.Il rinforzo di saldatura è aumentato, la formazione di saldatura è deteriorata e la transizione di bordo è scarsa.

Calcolo dell'area: superficie della parete esterna = 14 * D (diametro esterno) * lunghezza, ad esempio 100m 820 * 10 coil in acciaio al carbonio, area = 14 **.82 = 25 48m2, area = 14 * (spessore del diametro esterno)* lunghezza, ad esempio 100m 820 ** 10 in acciaio al carbonio, area = 14* (0.82-0 * * * * * * * *100 *100 = 2M2. È noto che il costo è calcolato per superficie dalla bobina moltiplicatore.

In generale, il processo di confezionamento di tubi a parete spessa comprende principalmente il riempimento, l'imballaggio, la sigillatura e altri processi, nonché i relativi processi pre e post, come la pulizia, l'impilamento e lo smontaggio. Poiché è utilizzato rigorosamente, il processo di laminazione a parete spessa deve essere rigoroso e la produzione deve essere effettuata secondo i metodi e i principi corretti. Inoltre, il processo di laminazione a parete spessa comprende anche la timbrazione sul pacco. L'uso di prodotti di imballaggio meccanico può migliorare la produttività, ridurre l'intensità del lavoro e soddisfare le esigenze della produzione su larga scala. Il tubo a parete sottile è sviluppato con l'emergere di nuovi materiali di imballaggio e la continua innovazione della tecnologia di packaging. Può mostrare un valore importante in diversi settori e industrie.

.Se il diametro richiesto dal cliente è particolarmente grande, è difficile per macchine e attrezzature generali, per cui è necessario utilizzare tubi arrotolati. In primo luogo, dopo la laminazione della lamiera d'acciaio,45# oscillazione, saldare i due tubi d'acciaio laminati. La saldatura è anche chiamata saldatura a T. A volte la parete di grande diametro retta dell'acciaio deve arrotolare e saldare le due piastre d'acciaio. Pertanto, è fondamentalmente OK. Il problema principale del prodotto è la qualità della saldatura. La qualità della saldatura determina direttamente la qualità del prodotto, che è il passo principale del tubo di laminazione a parete spessa. È adatto per colonne per strutture in acciaio cuscinetto come edifici, ponti, dighe e piattaforme offshore, strutture di costruzione a lunga percorrenza e torri a polo elettrico e strutture a albero che richiedono resistenza al vento e resistenza al terremoto.

Tensione di saldatura perché l'arco di saldatura è conico e la tensione di saldatura influisce direttamente sulla lunghezza dell'arco. Pertanto, il processo di produzione di tubi avvolgibili a parete spessa può essere diviso in trafilatura a freddo e laminazione a caldo. Il processo di produzione di tubi senza saldatura laminati a freddo è generalmente più complesso di laminazione a caldo. La prova di dimensionamento del rullo deve essere eseguita per il tubo bianco prima. Se la superficie non risponde alla fessura, il tubo rotondo deve essere tagliato da una macchina di taglio per tagliare il bianco con una lunghezza di circa metri. Tuttavia, quando si entra nel processo di ricottura, l'acido deve essere utilizzato per l'ricottura, e si deve prestare attenzione all'eventuale produzione di un gran numero di bolle sulla superficie. Se si genera un gran numero di bolle, indica che la qualità del tubo di acciaio non può soddisfare la norma di risposta. In apparenza, il tubo di acciaio senza saldatura laminato a freddo è più corto del tubo di acciaio senza saldatura laminato a caldo, e il suo spessore della parete è generalmente più piccolo di quello del tubo di acciaio senza saldatura a caldo, ma la superficie è più luminosa di quella della spessa parete senza saldatura di acciaio. Non c'è troppa rugosità sulla superficie, e non ci sono troppi sacchi nel diametro. La parete spessa arrotolata è un produttore potente, citazione, funzionamento onesto, genuino e della stessa qualità. La spessa parete arrotolata è disponibile da tubo di magazzino, con specifiche complete. Con l'aumento della tensione di saldatura, aumenta la lunghezza dell'arco, si espande la gamma di punti di arco in movimento, si allarga la piscina di saldatura e si ottiene una maggiore formazione di saldatura. Se la saldatura viene effettuata in posizione orizzontale, cambia solo la larghezza della saldatura senza influire sulla transizione del bordo della saldatura. Tuttavia, la saldatura esterna del tubo saldato a spirale viene effettuata sul pendio, e il metallo saldato fuso fluirà lateralmente sotto l'azione di gravità. Siamo specializzati nella fornitura di tubi di acciaio laminati a caldo, bobine a parete spesse di grande diametro, bobine a filo di parete spesse, involucri di acciaio e garanzia di qualità della fabbrica di laminazione di tubi. Nuovi e vecchi clienti sono benvenuti a consult are durante le attività preferenziali. Si può vedere che più grande è la tensione di saldatura più grande è la piscina fusa è, più grave sarà la tendenza del flusso laterale del metallo saldato *, che alla fine porterà alla distorsione del flusso del metallo saldato.

Gas e altri progetti.