Q355b tubo saldato di grande diametroI seguenti problemi dovrebbero essere prestati attenzione durante il processo di costruzione

annunciatore:hp709HP180518493 tempo di rilascio:2022-01-18 23:01:28

Quando il diametro nominale è superiore o uguale a 600mm, la saldatura posteriore deve essere effettuata nel tubo.

La lavorazione finale viene eseguita sotto, e dopo la peeling a spruzzo, vengono rimosse le scale sulle superfici interne ed esterne del gomito, per esempio bobina di nastro d'acciaio, lamiere di grandi dimensioni a parete,2035; tubo saldato a parete di grande diametro, devono essere effettuati controlli fisici e chimici rigorosi.

Il tubo laminato deve soddisfare il grado di arco specificato, la deviazione della faccia finale, la linearità, ecc.

.Nel processo di produzione, cioè le proprietà meccaniche della lamiera di acciaio a parete spessa. In questo modo, la piastra d'acciaio viene prima riscaldata e poi arrotolata, che ammorbidisce la piastra d'acciaio in grandi condizioni, che non pregiudicherà la qualità del materiale, né danneggerà le proprietà come resistenza, resa e resistenza alla trazione. Per lo spessore della parete che non può essere ottenuto con tubo di acciaio laminato a freddo, vengono aggiunte le specifiche e il modello di tubo di acciaio a parete spessa.

I prodotti a tubi continui sono ampiamente utilizzati nel petrolio, nell'industria chimica, nella trasmissione del gas naturale, nella produzione di pile, nell'approvvigionamento idrico urbano nella fornitura di calore, nella fornitura di gas e in altri progetti. Il rilevamento di tubi continui a parete spessi è principalmente rilevamento di difetti ultrasuoni. Lo spessore longitudinale della parete di due cilindri non deve superare due cilindri. La saldatura del culo di spessa parete continua deve essere portata con il tubo. Quando il diametro nominale è più grande, sono state analizzate la qualità di laminazione dei tubi, la laminazione Q235B, la laminazione Q345B, la laminazione a parete sottile di grande diametro, la laminazione a spessa delle pareti, la laminazione in acciaio inossidabile, la laminazione L360 e la laminazione 16Mn. L'offerta è in corso. Benvenuti nuovi e vecchi clienti da consultare. Prevenire i danni superficiali della piastra d'acciaio.

In generale, il processo di ampliamento del diametro dei prodotti a tubi arrotolati può essere suddiviso in tre fasi. Si tratta della fase preliminare di arrotondamento: i blocchi di settore sono aperti fino a quando tutti i blocchi di settore raggiungono il tubo di acciaio. In questo momento, il raggio di ogni punto del tubo di acciaio è quasi lo stesso all'interno del range di gradini, e il tubo di acciaio è a torsione arrotondato. La seconda fase è la fase di diametro interno nominale: il settore inizia a ridurre la velocità di movimento dalla posizione anteriore fino a raggiungere la posizione richiesta, che è la posizione di circonferenza interna del tubo finito con requisiti di qualità.


Q355b tubo saldato di grande diametroI seguenti problemi dovrebbero essere prestati attenzione durante il processo di costruzione



La distanza tra le due fessure longitudinali del gruppo di oscillazione deve essere superiore a 100mm. La parete esterna del tubo deve essere longitudinale e la saldatura circonferenziale non deve essere inferiore a 50mm.

Sia la saldatura interna che la saldatura esterna adottano la macchina di saldatura americana Lincoln Electric per la saldatura ad arco singolo o doppio filo sommerso, in modo da ottenere specifiche di saldatura stabili.

Abbiamo saputo del processo di confezionamento dell'acciaio utilizzato? Oggi parliamo del processo di confezionamento della bobina spessa inferiore.

knowledge.Il taglio delle fiamme e il taglio al plasma sono comunemente utilizzati per la copertura di lamiere nella nostra fabbrica. L'attrezzatura utilizzata comprende taglio manuale, fotocopiatrice, tagliatrice semiautomatica e tagliatrice NC. L'uso manuale è arbitrariamente grande rispetto ad altri tagli Flessibili e convenienti, non sono necessarie attrezzature speciali per il taglio.

Nel processo che abbiamo menzionato, dobbiamo spiegare ogni processo, come il solco. Dobbiamo compattare entrambi i lati della piastra d'acciaio con il soldino, in modo da evitare la formazione di bocca a forma di pesca nel tubo di laminazione.

L’articolazione del culo del tubo arrotolato (con lo stesso spessore della parete) non deve superare il 10% dello spessore della parete e non più di 2mm.


Q355b tubo saldato di grande diametroI seguenti problemi dovrebbero essere prestati attenzione durante il processo di costruzione



Tensione di saldatura perché l'arco di saldatura è conico e la tensione di saldatura influisce direttamente sulla lunghezza dell'arco. Pertanto, il processo di produzione generale di tubi continui a parete spessa può essere diviso in trafilatura a freddo e laminazione a caldo. Il processo di produzione di tubi senza saldatura laminati a freddo è generalmente più complesso di quello di tubi laminati a caldo. In primo luogo,Q460b tubo saldato di grande diametro, il tubo deve essere sottoposto a prova di diametro di avvolgimento. Se non ci sono fessure di risposta sulla superficie, il tubo rotondo sarà tagliato e la crescita del vuoto è circa M. Tuttavia, durante l'ricottura, l'acido deve essere utilizzato per l'ricottura e si deve prestare attenzione alla presenza di un gran numero di bolle sulla superficie. Se compaiono un gran numero di bolle, la qualità del tubo di acciaio non sarà conforme allo standard di risposta. L'aspetto del tubo di acciaio senza saldatura laminato a freddo è più corto di quello del tubo di acciaio senza saldatura laminato a caldo, e lo spessore della parete è generalmente più piccolo di quello del tubo di acciaio senza saldatura a caldo, ma la superficie è più luminosa di quella del tubo di acciaio senza saldatura a parete spessa, la superficie non è troppo ruvida, il diametro non è troppo pungente, e la forza è elevata. Il costruttore offre, funziona in buona fede, e ha un prezzo reale. La stessa specifica, il tubo a parete continua, la fornitura di punti, e specifiche complete. Con l'aumento della tensione di saldatura, la lunghezza dell'arco aumenta, la gamma di movimento delle giunzioni saldate aumenta e la piscina fusa si allarga. Se la saldatura viene effettuata in posizione orizzontale, la larghezza di saldatura sarà cambiata, ma la transizione di bordo della saldatura non sarà influenzata. Tuttavia, la saldatura esterna del tubo saldato a spirale viene effettuata sul pendio, e il metallo saldato fuso fluirà lateralmente sotto l'azione di gravità. Siamo specializzati nella fornitura di tubi d'acciaio laminati a caldo, di tubi a parete spessi di grande diametro continuo, di giunzioni a parete spesse di tubi continui, di involucro d'acciaio e di garanzia della qualità dell'impianto di laminazione dei tubi. Durante le attività preferenziali, nuovi e vecchi clienti sono invitati a consult are. Quindi, maggiore è la tensione di saldatura, maggiore è la pozza di saldatura, più grave è il flusso trasversale del metallo saldato, e infine porta alla distorsione del metallo saldato.

Inspection standard.Specifiche di servizio di tubi in acciaio arrotolati: ci sono tubi saldati a spirale e tubi senza saldatura, e la resistenza alla pressione del gas e dell'acqua è diversa.

Il solo riferimento alla diffusione radiale del fluido e al ruolo del flusso secondario radiale equivale ad aggiornare lo strato limite e rinnovare la superficie di trasferimento di massa. Aumenta la miscelazione del fluido durante il flusso laminare e migliora l'effetto di trasferimento di massa. Il tubo a spirale migliorerà anche il tipo di tubo, cioè il flusso di flusso del flusso della shell. Aumenterà la miscelazione radiale al di fuori del tubo e ridurrà il flusso del canale e la zona morta sul lato della shell. Allo stesso tempo, a causa della prossimità al flusso, La superficie di trasferimento di massa della fibra è costantemente aggiornata e il coefficiente di trasferimento di massa del lato del guscio aumenterà. Questo è il vantaggio generale del tubo a spirale. Ma ha altre funzioni speciali in molte applicazioni pratiche. Lo scambio di calore a tubi a spirale realizzato secondo la struttura a tubi a spirale ha i vantaggi di una struttura solida, di una forte adattabilità di una vasta gamma di materiali di selezione, industria chimica di un costo di produzione facile e basso. È ampiamente utilizzato in Hebei produttori di tubi a spirale a grande diametro per tubi in refrigerazione e condizionamento d'aria, medicina e altre industrie. I parametri originali di vapore della caldaia a pressione media utilizzano principalmente il desuperewater di superficie. A causa della limitata gamma di regolazione della temperatura della superficie di aspirazione dell'involucro nel disegno originale, mantenere la temperatura di vapore surriscaldata spesso diventa un fattore restrittivo per il cambiamento del combustibile della caldaia e della modalità di funzionamento. Al fine di aumentare la gamma di regolazione della temperatura del desuperewater superficiale, il progetto Harbin Xinfhua progettò il desuperheiner del tubo a spirale FH, noto anche come desuperheat del tubo di Panxiang. Questo ridurrà molto bene la temperatura.

Gas e altri progetti.

.La sequenza di installazione del gasdotto si basa sul principio di sub-area e sub-sistema, con piccolo diametro, dal livello inferiore al livello superiore, da difficile a facile, dalla galleria del tubo all'apparecchiatura. In linea di principio, il gasdotto collegato alla macchina è configurato dall'interno all'esterno per ridurre l'impatto dello stress di saldatura sull'accuratezza dell'installazione della macchina. L'interfaccia tra gasdotti interni ed esterni deve essere lasciata all'aperto. Il tubo a parete spessa di Q345B è un tipo di materiale in acciaio al carbonio ed è ampiamente utilizzato. Lo spessore del tubo a parete spessa di Q345B è generalmente più di 10mm, che è ampiamente utilizzato in ingegneria di drenaggio, fognatura, condotto di costruzione, le materie prime non sono buone. Il problema principale del tubo a parete spessa di Q345B è la saldatura. Per quanto possibile, i requisiti relativi alla consegna possono essere confrontati con altri prodotti.

Installazione di fusione a caldo: i tubi sono collegati in funzione della natura dei tubi termoplastici arrotolati. Durante la fusione a caldo, vengono utilizzati impianti speciali di riscaldamento (generalmente tipo di riscaldamento elettrico) per rendere la superficie di collegamento dei tubi arrotolati dello stesso materiale e degli accessori di tubi allo stato fuso, e sono sottoposti a pressione manuale o meccanica. Questo metodo è strettamente combinato, sicuro e durevole, e evita il funzionamento l'emissione, la gocciolazione e la fuoriuscita dell'acqua nella giuntura degli accessori di tubi metallici.

L'involucro in acciaio significa che nel processo di scavo manuale, a causa del terreno instabile è difficile costruire muro di sostegno in cemento rinforzato, in modo che la parete di sostegno in acciaio sia usata per proteggere la pila di fori per prevenire il crollo del foro e influenzare il progresso e la sicurezza della costruzione. tubo di acciaio laminato a caldo ad alto prezzo di varie specifiche, tubo di laminazione a parete spessa di grande diametro, tubo di laminazione a giunzione a parete spessa, rivestimento in acciaio, laminatoio di laminazione ha la fornitura tempestiva e prestazioni ad alto costo. E'diventato il marchio preferito per molti prodotti di filo. Benvenuto di acquistare! L'involucro in acciaio è un barile circolare con lamiera in funzione delle dimensioni del pozzo, e entrambe le estremità sono barili vuoti. Può stabilizzare la parete del foro, prevenire il collasso del foro, isolare l'acqua di superficie, guidare il bit del trapano, fissare la posizione del pozzo, proteggere il terreno originale, ecc.,Linea retta Q235B, saldata, che è generalmente 20-40cm più grande del diametro del mucchio. La profondità sotterrata dipende dalle proprietà del suolo. La deviazione della posizione del piano non deve essere superiore a 5cm, e l'inclinazione deve essere inferiore a 1. L'oscillazione è impegnata nella produzione di giunti circonferenziali. Tutti i tipi di bobine longitudinali e pensili in acciaio sono riformati sulla base di specifiche e modelli simili di apparecchiature tradizionali a bobina. La funzione di migliorare i parametri dell'apparecchiatura di laminazione dei tubi entro 30% colma il gap che l'apparecchiatura di laminazione tradizionale originale non può produrre. Può produrre tubi in acciaio con diametro superiore a 400 e spessore della parete di 8-100mm. I materiali includono principalmente Q235, Q345, 20 #, 45 # 35cimo e 42ciumo, 16 manganese e 16 manganese. Generalmente, piastre laminate a freddo possono essere utilizzate per tubi di laminazione, ecc. Norma esecutiva del prodotto: GB / t50205-200, GB / t3092-2001, ecc. I tubi laminati sono ampiamente utilizzati nel petrolio, nell'industria chimica, nel trasporto di gas naturale, nel trasporto di pile nell'alimentazione di acqua urbana, nell'approvvigionamento di calore, nell'approvvigionamento di gas e in altri progetti.