Chirpan.Prezzo di installazione del deposito frigorifero frescoSpecifiche giornaliere di funzionamento per la manutenzione di

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2021-10-31 12:35:58

non c'è alcuna compensazione della temperatura, anche se

La vita di servizio del deposito a freddo dipende dalla qualità delle apparecchiature di refrigerazione, ma ha anche un grande rapporto con la corretta gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito a freddo. Molte volte, la gente spesso ignora il secondo punto. Nella vita quotidiana, fino a quando manteniamo e manteniamo regolarmente il deposito a freddo, possiamo migliorare notevolmente la vita di servizio del deposito a freddo e ridurre i costi.

Chirpan..Un condotto d'aria è generalmente situato nel deposito a freddo vegetale. Il flusso d'aria dalla bocca dell'aria superiore soffia alla parete e la linea di prodotto inferiore, ritorna al centro, viene assorbita dalla parte inferiore dell'evaporatore, e l'evaporatore drena e ritorna nuovamente al condotto d'aria.

Un gran numero di personale non è autorizzato a selezionare le merci nel magazzino. Chiudere la porta del magazzino in tempo. Quando la porta del magazzino è aperta, prestare attenzione se il sipario dell'aria è aperto o la tenda della porta è posizionata correttamente. Spegni le luci quando esci dal magazzino.

.Regolare in modo ragionevole l'evaporatore di stoccaggio a freddo e scongelarlo nel tempo: In generale, ogni 1_; l'aumento della temperatura di evaporazione del deposito a freddo può risparmiare energia con 2 ~ 5. Pertanto nella premessa di soddisfare il processo di refrigerazione del prodotto, la fornitura di liquidi può essere regolata per aumentare il più possibile la temperatura di evaporazione.

Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in, perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.

Il deposito medicale a freddo è stato ampiamente utilizzato nell'industria. Per l'uso del progetto di stoccaggio medicale a freddo, dobbiamo combinare le prestazioni del prodotto e conservarlo in base alla temperatura e all'umidità richieste dal prodotto. La scatola di temperatura automatica deve anche essere usata fuori dal magazzino a freddo del prodotto. Allo stesso tempo, il personale di gestione deve conoscere le fasi di funzionamento del progetto di stoccaggio a freddo.


Chirpan.Prezzo di installazione del deposito frigorifero frescoSpecifiche giornaliere di funzionamento per la manutenzione di



1 - precauzioni per l'installazione del pavimento di deposito freddo: il pavimento deve essere installato piano, la parte irregolare deve essere livellata con i materiali,Chirpan.Prezzo di installazione e costruzione di stoccaggio a freddo,Chirpan.Impianti di stoccaggio a freddo, e il gancio di bloccaggio tra le piastre deve essere bloccato per garantire che la superficie del magazzino sia piana senza sensazione cava. (Notate che se questo sistema di drenaggio è installato all'aperto nel nord, il tubo di drenaggio deve essere isolato).

Una volta presenti impurità nel sistema di stoccaggio dell'atmosfera controllato, influirà sulle prestazioni di tenuta delle piastre di aspirazione e delle valvole di scarico e dei sedili delle valvole, che incideranno gravemente sulla capacità di refrigerazione del deposito dell'atmosfera controllata.

Collegare il sistema di refrigerazione. Per collegare l’unit à di refrigerazione, il sistema di controllo elettrico e gli altri componenti del deposito a freddo si utilizzano fili e tubi di rame. I tubi di collegamento devono essere strettamente collegati e devono essere adottate misure di isolamento termico e protezione corrispondenti.

Quality assurance.Infatti, ci sono alcune abilità di installazione uniche quando installare il deposito a freddo? Il deposito a freddo installato secondo queste abilità è spesso corto sia in effetti che in qualità, e le specifiche capacità di installazione del deposito a freddo faranno anche qualche introduzione relativamente dettagliata per voi nel seguente articolo. Quando installare il deposito a freddo, è necessario installarlo dall'angolo prima. Più tardi, secondo l'altezza del deposito freddo, fare un buco nel centro dell'isolamento dietro le parti angolari di ferro

Spazio ragionevole: il consumo di energia del deposito a freddo è calcolato in base al consumo freddo dello stoccaggio a freddo, che di solito comprende due parti: il consumo di freddo durante il raffreddamento e la refrigerazione del carico; Si tratta del consumo di raffreddamento della stessa camera frigorifera e della gestione delle operazioni.

L'altezza del magazzino, l'orizzontale e verticale del magazzino devono essere progettati in base alle condizioni di refrigerazione, refrigerazione, trasporto e impilamento. La scelta del pannello isolante è molto importante per il deposito a freddo Guangdong. Attualmente, la stragrande maggioranza dell'area di isolamento per lo stoccaggio a freddo utilizza il cartone isolante in poliuretano. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del pannello isolante in poliuretano?


Chirpan.Prezzo di installazione del deposito frigorifero frescoSpecifiche giornaliere di funzionamento per la manutenzione di



Durante l’uso del deposito a freddo, si deve prestare attenzione alla collisione e al graffio del corpo di stoccaggio per evitare la depressione e la corrosione della piastra di stoccaggio, in modo da raffreddare il refrigerante, grande differenza totale di temperatura di conduzione termica e software di sistema complesso, quindi può essere utilizzato solo in meno luoghi, come la produzione di ghiaccio in salamoia e lo stoccaggio a freddo con requisiti di temperatura costante.

In base ai cambiamenti delle condizioni esterne, il magazzino di condizionamento fresco nella sala macchine può regolare automaticamente e accuratamente il funzionamento dell'apparecchiatura, in modo da mantenere le condizioni di refrigerazione necessarie e migliorare l'economia del funzionamento del magazzino di manutenzione.

Prima dell'accettazione e della consegna del progetto, la superficie del consiglio deve essere pulita. In caso di graffi deve essere trattata; non devono esserci graffi evidenti sulla superficie del bordo.

Chirpan..È dotato di una compensazione della temperatura per regolare automaticamente la temperatura dell'acqua. La temperatura dell'acqua dell'atomizzazione ultrasonica è 15-20 gradi. Se il nostro umidificatore è collegato al magazzino, non c'è alcuna compensazione della temperatura, anche se

Vantaggi dello stoccaggio a freddo monostrato: grande; La superficie della struttura esterna dello stabulario a freddo è grande quindi la quantità di materiali isolanti termici è grande e il consumo secco di alimenti freddi è anche grande; Per il magazzino a bassa temperatura,Chirpan.Conservazione di verdure e frutta a freddo, il trattamento contro il congelamento del pavimento richiede una grande quantità di lavoro. Quando il deposito a freddo è costruito a livello d'acqua, è impossibile affrontarlo, che è facile da causare congelamento orizzontale e gonfiore.

Infatti, ci sono alcune abilità di installazione uniche quando installare il deposito a freddo? Il deposito a freddo installato secondo queste abilità è spesso corto sia in effetti che in qualità, e le specifiche capacità di installazione del deposito a freddo faranno anche qualche introduzione relativamente dettagliata per voi nel seguente articolo. Quando installare il deposito a freddo, è necessario installarlo dall'angolo prima. Più tardi, secondo l'altezza del deposito freddo, fare un buco nel centro dell'isolamento dietro le parti angolari di ferro