Delta.Conservazione medica a temperatura costanteCogli accuratamente la connotazione di base dell'apertura

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-16 20:42:35

Giudicare il suono operativo del compressore e ascoltare attentamente il suono operativo della pompa dell'acqua, della torre di raffreddamento, del compressore, del ventilatore e di altre apparecchiature. In caso di suono anomalo, è necessaria una garanzia tempestiva, in modo da evitare danni maggiori al compressore a causa di garanzia prematura.

Prodotti in entrata e fuori frequentemente, in entrata

Delta..Se vi sia un problem a con il sistema di linea del primo deposito dell'atmosfera controllato. Dopo che il problem a della linea è eliminato, controllare se il deposito a freddo è sovraccarico. Se c'è un problema con la linea, si prega di trattare con esso nel tempo. Quando la corrente è sovraccaricata la potenza o aumentare il quadrato della linea.

Il magazzino di ombreggiatura del prodotto è una posizione di magazzino al di sotto del 20; e il sole non può essere dritto. L'umidità è 45% ~75% relativa umidità, e ci sono requisiti rigorosi corrispondenti per la parete, soffitto, ventilazione, disinfezione e prevenzione epidemic a del magazzino. Il sistema di refrigerazione adotta una tecnologia elettrica microcomputer completamente automatica e non ha bisogno di essere in servizio. Conserva principalmente materiali e strumenti di erba occidentali e cinesi,Delta.Installazione di congelatore, e può monitorare e registrare la temperatura e l'umidità nell'area di stoccaggio.

.Applicazione del compressore parallelo in deposito a freddo: il requisito della capacità di refrigerazione è grande, e i compressori di refrigerazione da 5 a 50 sotto 20 Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine, grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.

Frequentemente osservare lo stato di funzionamento del compressore cardiaco dell'apparecchiatura di stoccaggio a freddo e la sua temperatura di scarico. Durante il cambio di stagione, prestare particolare attenzione allo stato di funzionamento del sistema e regolare la temperatura di approvvigionamento liquido e di condensazione del sistema nel tempo.

Durante la produzione nel laboratorio di produzione, il peso unitario del magazzino di Pu non deve essere inferiore al peso unitario richiesto dal progetto, non al di sotto del 40 -. 2kg/m3.


Delta.Conservazione medica a temperatura costanteCogli accuratamente la connotazione di base dell



La refrigerazione in poliuretano utilizza il poliuretano leggero come materiale interno del cartone refrigerante. Il vantaggio di poliuretano è un ottimo isolamento termico. L'esterno del deposito a freddo è composto da SII, piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è che può impedire la refrigerazione, perché la differenza di temperatura all'interno e all'esterno della scheda è grande, e la temperatura si disperderà, che rende la refrigerazione più risparmio energetico e migliora l'efficienza di funzionamento della refrigerazione.

Pulire il cuscinetto del ventilatore e sostituire l'olio.

Per mantenere una temperatura costante bassa nel deposito a freddo, occorre prestare attenzione all’installazione di pannelli di deposito a freddo a Guizhou: il pavimento, la superficie della parete esterna del deposito freddo è dipinta di colore bianco o chiaro. Pertanto, l'edificio di stoccaggio a freddo è diverso da edifici industriali e civili generali e ha la sua struttura unica. Gli edifici di stoccaggio a freddo dovrebbero impedire l'ingresso dell'aria e la diffusione del vapore acqueo.

packing.Vari materiali da costruzione, come il certificato di materiali, devono essere realizzati contemporaneamente alla costruzione del progetto, con cura, tempestività, precisione e completezza rispecchiano l’intero processo di produzione e costruzione e cooperano attivamente con il proprietario nel cambiamento di progettazione e nella negoziazione tecnica.

La temperatura di scarico dell'apparecchiatura di compressione è spesso. Quando la stagione cambia e la differenza di temperatura cambia notevolmente, prestare attenzione ad esso. Se la macchina è anormale, deve essere controllata nel tempo.

La configurazione dell'apparecchiatura è ragionevole e la durata di servizio del deposito di congelamento rapido è lunga. La configurazione ragionevole dell'apparecchiatura del deposito di congelamento rapido può prolungare notevolmente il tempo di servizio del deposito di congelamento rapido. Alcuni compressori sono facili da danneggiare quando lavorano a pieno carico per molto tempo, quindi cerchiamo di usare unità parallele a vite. Il grande vantaggio di questa unit à è che può accendere tutte le apparecchiature, in modo che il compressore possa funzionare e riposare a sua volta.


Delta.Conservazione medica a temperatura costanteCogli accuratamente la connotazione di base dell



Il deposito medicale a freddo è stato ampiamente utilizzato nell'industria. Per l'uso del progetto di stoccaggio medicale a freddo, dobbiamo combinare le prestazioni del prodotto e conservarlo in base alla temperatura e all'umidità richieste dal prodotto. La scatola di temperatura automatica deve anche essere usata fuori dal magazzino a freddo del prodotto. Allo stesso tempo, il personale di gestione deve conoscere le fasi di funzionamento del progetto di stoccaggio a freddo.

Job description.Le prestazioni di isolamento termico dei materiali di isolamento termico per lo stoccaggio a freddo degli alimenti il requisito dei materiali di isolamento termico poliuretano per lo stoccaggio a freddo è la prestazione di isolamento termico, e la qualità delle prestazioni di isolamento termico non può essere osservata prima che sia realmente messa in uso. E'troppo tardi per osservare la differenza tra il consumo di energia. In questo gran numero di prove sperimentali si effettua una selezione rigorosa del materiale per raggiungere questo obiettivo: utilizzare l'etere di ammina strutturale per ridurre la conducibilità termica e migliorare l'effetto di isolamento termico; Ridurre il più possibile il tenore d'acqua di varie materie prime e formule per evitare il deterioramento delle prestazioni di isolamento termico dovute alla schiuma dell'acqua; Principale polietere di materiale: sono selezionati i prodotti di grandi fabbriche con un rigoroso post-trattamento. Rispetto al polietere senza post-trattamento in piccole fabbriche, la sua uniformità di cellule in schiuma è elevata, la parete cellulare è sottile e la prestazione di isolamento termico è ovviamente migliore della normale schiuma con parete spessa e grandi pori; L’uso di un catalizzatore di ammina inodore può effettivamente regolare l’equilibrio della reazione di gel schiumogeno e rendere la pelle tra gli strati che spruzzano più sottili, e il divario tra ogni asse è il luogo che necessita di manutenzione. Durante la costruzione che favorisce le prestazioni dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo; Non si usano polioli di poliestere comuni.

Dato che il nostro grande magazzino di manutenzione è generalmente composto da molti pannelli di isolamento termico queste lacune saranno generalmente sigillate con sigillanti, ma se si scopre che ci sono reparti di guasto della guarnizione durante l'uso, devono essere riparati in tempo.

Se i parametri delle apparecchiature di refrigerazione sono coerenti. Quando lo stoccaggio a freddo lascia lo stabilimento, i parametri della differenza di temperatura e temperatura del deposito a freddo devono essere personalizzati secondo le esigenze dell'utente. Dopo aver compreso i parametri tecnici del deposito a freddo, impostare i parametri sul frigorifero. Durante l’uso, l’umidità dell’aria è elevata e l’intervallo di scongelamento è lungo. I comuni pannelli di stoccaggio a freddo comprendono 100mm,Delta.Piccolo prezzo di installazione del deposito a freddo, 120mm, 150mm, 175mm e 200mm poliuretano pannelli di isolamento termico, piastrelle di acciaio a colori,Delta.Conservazione a freddo, piastre di acciaio inossidabile, piastre di acciaio spessa sale, piastre di alluminio goffrate, spruzzatura di poliuretano, ecc. su entrambi i lati o su lati singoli e doppi, piastrelle in acciaio a colori più generali sono prodotte e trasformate in piastrelle nascoste, che hanno peso leggero, resistenza ad alta compressione, resistenza alla corrosione e all'invecchiamento, Il piano di stoccaggio a freddo è semplice e comodo da assemblare, ed è una vasta gamma di materie prime selezionate per l'isolamento termico e la conservazione del calore del deposito a freddo. Il costo della piastra in acciaio inossidabile e della piastra sale aumenta, ed è anche facile deformare e danneggiare l'aspetto.

Delta..Punto centrale: nel progetto di stoccaggio a freddo, solo con sufficienti capacità di installazione a freddo possiamo garantire che il deposito a freddo sia più risparmio energetico e risparmio energetico dopo l'installazione, e non è incline a guasti, uso comodo e gestione e vita di servizio a lungo termine.

Queste misure hanno ottenuto risultati abbastanza buoni. Rispetto a diverse cicogne fredde presso un cliente a Jining, le cicogne fredde che utilizzano i loro materiali bianchi hanno un consumo energetico significativamente inferiore a quelli che usano altri materiali bianchi.

2 - deposito a freddo