Portland.Stoccaggio a freddo assemblatoMetodi comuni di ispezione

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-10 10:27:54

L’installazione di una piastra da magazzino superiore dovrebbe avvenire alternativamente all’installazione di una piastra da parete e la piastra da parete dovrebbe lasciare un vuoto per il ritiro delle attrezzature da costruzione; Durante l’installazione della piastra del magazzino superiore, la lamiera dell’acciaio finale alla sovrapposizione con la piastra muraria deve essere interrotta per 50mm per evitare che il ponte freddo si raffreddi; Due strati di materiali schiumogeni devono essere uniformemente e continuamente punzonati sulla superficie comune tra ciascuna piastra del magazzino superiore. I rivetti devono essere tirati e fissati alle articolazioni interne ed esterne della piastra d'acciaio, e la spaziatura del rivetto deve essere 300mm; In base ai disegni di progettazione, se nel magazzino ci sono travi di sostegno, colonne e telai in acciaio di supporto, l'impostazione e il posizionamento devono essere effettuati e devono essere apposti segni precisi e chiari in base alle prescrizioni dei disegni di progettazione; Il fascio di sostegno, la colonna, il telaio in acciaio di supporto, ecc.,Portland.Impianto di stoccaggio a freddo, saldato o deve essere impermeabile e trattato secondo i requisiti di disegno.

Il deposito a freddo combinato non raffredda o l'effetto di raffreddamento è scarso. Controlla se il condensatore del frigorifero è sporco. Che il gelo sia troppo spesso sull'evaporatore nel magazzino. Verificare se il refrigerante perde (applicare l'acqua sapone alla connessione del gasdotto, e se vengono generate bolle, indica che il refrigerante perde). E chiedere al personale di ingegneria di stoccaggio a freddo combinato di integrare il refrigerante e affrontare la perdita. Verificare se la chiusura della porta combinata di deposito a freddo è intatta ed eliminarla. Se il frigorifero del deposito frigorifero combinato funziona. Se l'impostazione del parametro del controller del frigorifero è corretta, e riassemblare la porta di deposito a freddo per l'installazione. Controllare se il refrigeratore nel deposito a freddo fallisce e sostituirlo. Se c'è abbastanza spazio per impilare articoli nel magazzino e dragarli.

Portland..L'accatastamento e la sistemazione delle pile di carico nel magazzino dell'atmosfera controllato hanno un grande impatto sulla circolazione dell'aria. Un principio fondamentale del flusso d'aria è quello di percorrere la strada con una bassa resistenza per ottenere un flusso d'aria ampio. Se c'è un angolo morto causato dall'impilamento ostruzione e la circolazione dell'aria è difficile, la temperatura aumenterà. Per tale motivo, vi sono divari tra le casse di carico e tra le casse di carico e la parete; la disposizione di stabulazione delle casse di carico è coordinata con l'accordo di ventilazione.

Un altro motivo importante per il lento calo della temperatura di stoccaggio è la bassa efficienza di trasferimento di calore dell'evaporatore, che è causata principalmente da uno strato di gelo troppo spesso o da troppa polvere sulla superficie dell'evaporatore.

.La densità della bolla è 38 kg a 40 kg / m3 per metro cubico, e lo spessore della piastra d'acciaio in genere deve essere superiore a 0.4 mm per soddisfare la norma. Sul mercato, le principali materie prime di uno speciale cartone per lo stoccaggio a freddo sono il polifenolo, il polietilene e il grasso polifenolo. La densità di materiale isolante termico schiumato da polifenolene è sottile e il coefficiente di isolamento termico non è molto elevato; Dopo un certo rapporto di polietilene, può schiumare materiali isolanti a freddo con una densità adeguata e un buon effetto isolante termico e ha una capacità portante elevata; La resina Polifenilenica ha un forte assorbimento dell'acqua, la tavola sandwich in poliuretano con ottime prestazioni appartiene alla tavola sandwich in poliuretano. Anche se è leggermente più alta, la tavola in poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico e non assorbe l'umidità.

Ci sono molti scenari applicativi di deposito freddo, che sono diversi. Per un lungo periodo, fornisce varie installazioni di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale, sistemazione in loco, funzionamento onesto, e ha uffici in tutto il paese per la cooperazione a lungo termine. Diversi scopi, funzioni e disegni, quindi che cosa ha bisogno di essere compreso nel design di stoccaggio a freddo?

L'altezza del magazzino, refrigerazione, trasporto e impilamento. La scelta del pannello isolante è molto importante per il deposito a freddo Guangdong. Attualmente, la stragrande maggioranza dell'area di isolamento per lo stoccaggio a freddo utilizza il cartone isolante in poliuretano. Quali sono le caratteristiche e i vantaggi del pannello isolante in poliuretano?


Portland.Stoccaggio a freddo assemblatoMetodi comuni di ispezione



Se i parametri delle apparecchiature di refrigerazione sono coerenti. Quando lo stoccaggio a freddo lascia lo stabilimento, i parametri della differenza di temperatura e temperatura del deposito a freddo devono essere personalizzati secondo le esigenze dell'utente. Dopo aver compreso i parametri tecnici del deposito a freddo, impostare i parametri sul frigorifero. Durante l’uso, l’umidità dell’aria è elevata e l’intervallo di scongelamento è lungo. I comuni pannelli di stoccaggio a freddo comprendono 100mm, 120mm, 150mm, 175mm e 200mm poliuretano pannelli di isolamento termico, piastrelle di acciaio a colori, piastre di acciaio inossidabile, piastre di acciaio spessa sale, piastre di alluminio goffrate, ecc. su entrambi i lati o su lati singoli e doppi, piastrelle in acciaio a colori più generali sono prodotte e trasformate in piastrelle nascoste, che hanno peso leggero, resistenza ad alta compressione, resistenza al fuoco, Il piano di stoccaggio a freddo è semplice e comodo da assemblare, ed è una vasta gamma di materie prime selezionate per l'isolamento termico e la conservazione del calore del deposito a freddo. Il costo della piastra in acciaio inossidabile e della piastra sale aumenta, ed è anche facile deformare e danneggiare l'aspetto.

L'intera attrezzatura è pulita e l'ambiente è pulito.

In generale, i magazzini surgelati sono raffreddati per lo più da un meccanismo di refrigerazione a bassa temperatura di gassificazione (ammoniaca o Freon)

Scheme customization.Non importa se il cibo è in uso deposito freddo o deposito rapido-congelato, è inevitabile che ci saranno vari piccoli difetti. Non essere nervoso quando ci sono problemi. Si può trovare o eliminare problemi secondo le conoscenze insegnate oggi.

La porta di stoccaggio a freddo combinata inizia frequentemente o non inizia per molto tempo, o non si ferma per molto tempo, o si ferma prima che la temperatura di conservazione raggiunga.

Dose e capacità di refrigerazione insufficienti nel sistema: la circolazione dei refrigeranti è la ragione principale


Portland.Stoccaggio a freddo assemblatoMetodi comuni di ispezione



Precauzioni per l'acquisto e la spedizione quando si utilizza il progetto di deposito medicale a freddo, la velocità deve essere rigorosamente garantita durante l'acquisto e la spedizione di prodotti. Se la temperatura del deposito medicale a freddo è circa gradi, il tempo di apertura deve essere rigorosamente entro 25 minuti. Se la temperatura del deposito medicale a freddo è a sinistra e a destra gradi il tempo di apertura non può essere troppo alto, rigorosamente entro pochi minuti.

Safety and health.Le apparecchiature che devono essere installate nel magazzino e messe nel magazzino devono essere installate o poste in una posizione appropriata nel magazzino; Il magazzino a parete deve essere installato dall'angolo del magazzino e deve essere installato il magazzino a freddo professionale. Il magazzino a freddo deve essere installato. Il magazzino a freddo deve essere costruito. Il magazzino a freddo fresco di frutta e il deposito a freddo medico deve avere un'elevata pressione, una buona prestazione impermeabile, una resistenza al fuoco e ad alta temperatura, una forte capacità di sovraccarico, resistenza alla corrosione, protezione dalle radiazioni e durata di servizio lungo. L'angolo deve essere temporaneamente fissato con l'angolo di 0.5. Durante l'installazione di ogni pannello a parete, applicare uniformemente due strati di materiale schiumogeno sulla superficie articolare di scanalatura maschile e femminile e applicare uno strato di materiale schiumogeno durante l'installazione di pannello a muro di polistirene. La copertura deve essere uniforme e continua; Dopo l’installazione del pannello a parete i rivetti a zampa delle piastre interne ed esterne di acciaio dei due pannelli per la connessione e la fissazione, e la distanza di rivetto nel magazzino dovrebbe essere 300mm; Quando si collega la piastra della biblioteca sotto forma di connessione a gancio eccentrico il gancio eccentrico deve essere allentato una volta prima dell'installazione per garantire un bloccaggio affidabile durante l'installazione.

Se il deposito a freddo è nell'edificio, si deve prendere in considerazione il cuscinetto del deposito a freddo. Ciò significa, dopo che il frutto è stato caricato nel deposito a freddo, se il pavimento può sopportare tale peso.

La temperatura e l’umidità del magazzino devono essere uniformi senza movimenti; Prova a finire il cibo nel magazzino una volta sola.

Portland..L'efficienza del compressore è bassa e la capacità di refrigerazione non può soddisfare le esigenze di carico del magazzino: a causa del funzionamento a lungo termine del compressore, del cilindro, dell'anello e di altre parti sono seriamente consumate, dell'installazione a lungo termine a freddo, dell'installazione, della costruzione,Portland.Quale è meglio installare il deposito a freddo, del deposito medicale e di altri prodotti di marca, dei prodotti designati sono completi, della qualità è garantita, e le prestazioni di tenuta saranno ridotte di conseguenza con l'aumento della clearance corrispondente, Anche il coefficiente di trasmissione del gas del compressore sarà ridotto e la capacità di refrigerazione sarà ridotta. Quando la capacità di refrigerazione è inferiore al carico termico del magazzino, la temperatura del magazzino scenderà lentamente.

Vari materiali da costruzione, come il certificato di materiali, il rapporto di prova e il verbale di accettazione della fase, devono essere realizzati contemporaneamente alla costruzione del progetto con cura, tempestività, precisione e completezza rispecchiano l’intero processo di produzione e costruzione e cooperano attivamente con il proprietario nel cambiamento di progettazione e nella negoziazione tecnica.

Punto centrale: nel progetto di stoccaggio a freddo,Portland.Quanto cost a installare un piccolo deposito a freddo, solo con sufficienti capacità di installazione a freddo possiamo garantire che il deposito a freddo sia più risparmio energetico e risparmio energetico dopo l'installazione, e non è incline a guasti, uso comodo e gestione e vita di servizio a lungo termine.