Confezione non tessuta di uvaI prezzi Beaches sono leggermente aumentati

annunciatore:hp570HP155642700 tempo di rilascio:2021-11-04 17:37:02

Per quanto riguarda l'industria alimentare e delle bevande, influenzata dall'aumento della domanda di prodotti per bevande nel prossimo estate, il tasso di crescita delle vendite al dettaglio delle imprese al di sopra del calibro designato in agosto è stato più rapido di quello di luglio, e le vendite cumulative al dettaglio dell'industria alimentare e delle bevande sono aumentate rispettivamente di 103% e 186% anno-anno. Dato che le imprese di dimensioni superiori alle dimensioni indicate sono ovviamente superiori ad altri concorrenti in termini di costruzione e di costruzione di canali, ci aspettiamo che con l'aumento del consumo dei residenti e il miglioramento della consapevolezza dei residenti, il tasso di crescita della produzione e delle vendite delle imprese al di sopra delle dimensioni designate continuerà a rimanere elevato.

Cos'è una scatola di blister?

.Lo spessore del materiale comune: 70 ~ 180 microns. Bag forma: sigillo laterale, auto-supporting zip bag, yin e Yang bag caratteristiche: pet - bifassialmente stirato pellicola di poliestere, NY - bifassialmente stirato pellicola poliammide, PE, foglio di alluminio Al - Polietilene (collettivamente, ci sono cinque categorie diverse), sacchetto di alluminio in polipropilene (sacchetto di alluminio antistatico, sacchetto di confezionamento di fogli di alluminio non tessuti), Caratteristiche del prodotto: No, bianco argentato, anti-lucido, buona barriera, tenuta termica, opacità ottica, resistenza ad alta temperatura resistenza a bassa temperatura, resistenza all'olio e ritenzione di fragranza; Gustoso; Sesso e altre caratteristiche. Struttura del prodotto: PET / Al/ PET / PE. I prodotti con materiali compositi diversi e spessore possono essere personalizzati secondo le esigenze. temperatura ambiente di stoccaggio 38 ℃, umidità ≤ 90% delle specifiche del prodotto sono convenzionali: lo spessore è 0.10mm e 0.14mm, e il sigillo di bordo e il sigillo di bordo sono 10mm. Le specifiche del prodotto e le dimensioni possono essere personalizzate in base alle esigenze dei clienti.

La promozione della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti ha le funzioni di identificazione, abbellimento e convenienza. La stampa a colori di imballaggio non tessuti è un'estensione del prodotto e una parte del prodotto complessivo.

.Quali sono i materiali comunemente usati per il blister? Quali sono le caratteristiche di ciascuno?

stampa di colori di confezionamento composito non tessuti, una stampa integrale di colori di imballaggio non tessuti, composta da una stampa di colori di confezionamento esterno non tessuti e da un contenitore interno.

I materiali a prova di umidità devono essere posizionati piano e issati da qui a New York. Non gettare. Non maneggiare materiali deperibili con cura. I materiali frammentari devono essere conservati in un luogo buio e tenuti asciutti. Non buttarli piatti. Non riscaldarli capovolti. Non aprire questo fine capovolto. Fate attenzione. I pistoni di porcellana sono trasportati in Canada. I segnali di avvertimento sono basati su determinate caratteristiche di pericolo, come infiammabilità, vulnerabilità, ecc. Grafici e caratteri stampati sulla stampa dei colori degli imballaggi non tessuti. Può aiutare il personale interessato a prendere misure di protezione per garantire l'integrità delle merci e la sicurezza personale. I segnali di avvertimento spesso stampati sulla stampa dei colori degli imballaggi esterni non tessuti includono infiammabili, sostanze radioattive e sostanze pericolose. La crescita della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti e dell'industria della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti è strettamente legata alla domanda a valle. I dati di crescita degli elettrodomestici, elettronica di consumo, alimenti e bevande e le industrie chimiche quotidiane sono ordinati per analizzare la tendenza dell'industria della stampa dei colori non tessuti degli imballaggi. In termini di industria degli elettrodomestici, la crescita del prodotto di vari elettrodomestici è stata significativamente differenziata in agosto: la crescita della produzione di condizionatori, frigoriferi e congelatori è aumentata, la produzione di lavatrici e ventilatori elettrici è diminuita e la produzione di altri elettrodomestici è rimasta stabile. Tuttavia, la produzione cumulativa annuale di vari elettrodomestici è molto inferiore a quella dello stesso periodo.


Confezione non tessuta di uvaI prezzi Beaches sono leggermente aumentati



I sacchetti di imballaggio non tessuti normalmente utilizzati nel settore industriale sono sacchi con materie prime dense. Poiché i beni industriali sono generalmente suddivisi in parti grandi e pesanti, a volte alcuni beni hanno usura grave sulla borsa, quindi è necessario utilizzare tali sacchi per l'imballaggio. Attualmente, i sacchetti di alluminio sono ampiamente utilizzati nell'industria. A causa della particolarità delle loro materie prime possono adattarsi pienamente alle caratteristiche dei prodotti. È in grado di ottenere una certa manutenzione e risultati belli, e può anche essere sul mercato

La stampa di colori non tessuti da imballaggio non tessuti è un tema antico e moderno, ed è anche un soggetto che la gente sta studiando e esplorando dall'inizio alla fine. Fin dai tempi primitivi e agricoli dell'antichità ai tempi moderni con scienza e tecnologia sviluppata, la stampa dei colori non tessuti degli imballaggi si è progressivamente sviluppata con l'evoluzione degli esseri umani, l'emergere dei prodotti, lo sviluppo della produzione e il progresso della scienza e della tecnologia, e le grandi scoperte si sono svolte continuamente. Nel complesso, la stampa dei colori degli imballaggi non tessuti ha subito all'incirca tre fasi di sviluppo: stampa originale dei colori degli imballaggi non tessuti, stampa tradizionale dei colori degli imballaggi non tessuti e stampa dei colori degli imballaggi non tessuti moderni.

Se gli elementi tecnici vogliono davvero raggiungere lo standard di stampa di colori di imballaggio non tessuti verdi, non è perfetto solo contare sui quattro punti sopra, borsa di cotone, borsa di tela, borsa di isolamento termico, borsa di decorazione a mano   La cosiddetta tecnologia verde si riferisce alla tecnologia che può ridurre l'inquinamento, ridurre i consumi, controllare l'inquinamento o migliorare l'ecologia.

Quality improvement.Tutti i tipi di merci, dalle fabbriche ai terminali ai consumatori, passano attraverso innumerevoli collegamenti come il trasporto e lo stoccaggio. Questo processo è la circolazione di Shangjing. In tutto il processo, la convenienza causata dall'imballaggio dovrebbe essere presa in considerazione in ogni collegamento, dall'inizio dell'imballaggio conveniente a facile impilamento. Essere facili da collocare nel negozio e spazio ragionevole: essere comodi per i consumatori a spaccare, aprire e usare; Più tardi, è conveniente per il riciclaggio dei rifiuti. Sia che si tratti di produzione, trasporto o consumo, la gente dovrebbe sentire la convenienza causata dall'imballaggio. I progettisti dovrebbero considerare i materiali di imballaggio, la struttura e la modellazione secondo vari fattori nel processo di circolazione e utilizzo delle merci, e sforzarsi scientificamente di realizzare la convenienza di tutto il processo dalla produzione all'uso al riciclaggio.

Che cosa è l'inserimento della scheda di stampa di colori non tessuti?

Contenitore interno -- stampa del colore degli imballaggi non tessuti, diretto e dei materiali; contenitore che richiede stampa di colori esterni non tessuti di imballaggio (stampa di colori degli imballaggi composti non tessuti)


Confezione non tessuta di uvaI prezzi Beaches sono leggermente aumentati



I fattori dello sviluppo dei modelli di consumo. Il disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti è per i consumatori. Dal punto di vista dell'uso e della preferenza dei consumatori, il cambiamento del modello di consumo ha un impatto importante sul disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti. Oggi, con il rapido sviluppo dell'informazione scientifica e tecnologica, si sono verificati grandi cambiamenti nella forma di vita e di consumo. Dalla stampa dei colori degli imballaggi non tessuti nel XX secolo, le forme estese come la stampa dei colori degli imballaggi non tessuti pop, la stampa dei colori degli imballaggi portatili non tessuti, il pop can, la stampa dei colori degli imballaggi a spruzzo non tessuti e la stampa dei colori degli imballaggi a vuoto non tessuti sono tutti i risultati della domanda dei consumatori. Ora è arrivata l'età di Internet, che ha portato grande convenienza alla vita della gente. Nuove forme di consumo come il commercio online e lo shopping online sono gradualmente accettate da sempre più persone. Con la diffusione della rete e il miglioramento della relativa tecnologia hardware, il disegno di stampa dei colori degli imballaggi non tessuti subirà anche maggiori cambiamenti.

Marketing Department.() i cartoni di esportazione di commercio estero e le scatole corrugate a 5-strati sono generalmente utilizzati per la stampa di colori degli imballaggi esterni non tessuti, e le piastrelle B / C sono principalmente utilizzate per la stampa ondulata. La formula di calcolo della scatola esterna è: (lunghezza + larghezza + / 100 x (larghezza + + / 100 x prezzo unitario per metro quadrato).

Per garantire la pulizia della cerniera di chiusura, se la fibra e la polvere entrano, si prega di tenere stretta la diapositiva e tirarla avanti e indietro diverse volte al punto di chiusura per garantire che il tendine di fondo della chiusura sia completamente agganciato nel solco per garantire l'effetto di chiusura.

Aumentare i profitti, una buona stampa di colori non tessuti di imballaggio non solo può fare dei buoni prodotti integrare la stampa di colori di imballaggio non tessuti, evitare &L; amp; quot; E altre merci, come l'imballaggio non tessuti, la stampa dei colori, ecc. amp; quot;, Inoltre, può spesso migliorare il valore delle materie prime, che è superiore al costo aggiuntivo della stampa dei colori degli imballaggi non tessuti, ed è disposto ad essere accettato dai clienti.

.I fattori di uno sviluppo armonioso l'ammodernamento dei mezzi lisci possono rendere il mondo gradualmente &L; amp; quot; PIÙ PIÙ amp; quot; Al giorno d'oggi, la gente può acquistare merci da tutto il mondo nei centri commerciali, come la carne bovina dagli Stati Uniti, frutta dalla Francia, Wenyu dalla Norvegia, ecc. Tutti dipendono da un flusso senza ostacoli

A: la stampa a colori di cartone a doppia bolla, non tessuta, si riferisce alla forma di stampa a colori non tessuta del confezionamento in cui la carta e il prodotto sono incapsulati in due conchiglie. Si caratterizza per la necessità di una macchina ad alta frequenza per sigillare il bordo della doppia conchiglia, ma elegante e bello bordo e aspetto del prodotto. Va notato che il guscio di schiuma può utilizzare solo film in PVC e PETG, alla struttura, ai materiali e ad altri aspetti dell'imballaggio, in modo da migliorare la protezione globale dei prodotti. Ad esempio, nella progettazione di imballaggi per uova, per tener conto della sicurezza, viene adottata la progettazione reciproca dei vassoi: il cibo soffiato è riempito di azoto per mantenere la freschezza del prodotto stesso, Allo stesso tempo assicura anche che i prodotti non saranno rotti: i colori delle bottiglie di birra sono per lo più di verde scuro e caffè scuro. Si è da tempo considerato che il corpo della bottiglia è isolato dal sole sotto la luce. La funzione di protezione si riferisce principalmente alla funzione che agisce sugli oggetti piuttosto che sulle persone. Questa è la funzione fondamentale dell'imballaggio. Senza la funzione di protezione, la sopravvivenza dei prodotti non può essere garantita e altre funzioni dell'imballaggio perdono il loro significato.