StrakoniceElenco dei prezzi dei tubi rettangolari galvanizzatiI prezzi Beaches sono leggermente aumentati

annunciatore:hp256HP158312377 tempo di rilascio:2021-10-30 22:28:57

Dopo il tempo, ma per mantenere il colore del prodotto, l'elettrodo di riferimento deve essere utilizzato. Il metodo elettrochimico è quello di formare il colore della pellicola di cloruro con spessore fisso in elettroliti specifici a temperatura, tensione e tempo. Questo processo è maturo e ampiamente utilizzato. Il metodo di impianto ionico consiste nel vaporizzare gli ioni sotto vuoto e depositarli sulla superficie del tubo quadrato di q355b, come il caso di orologio sul mercato. Il colore dorato dell'orologio adotta questa tecnologia di processo, che è adatta alla produzione di massa. Il processo di cracking in fase di gas è più complesso e meno utilizzato nell'industria. Tubi a quadrato è stato ampiamente utilizzato nell'industria meccanica. Quando il tubo quadrato viene tagliato automaticamente, quando il tubo quadrato viene issato sulla piattaforma di taglio del gas, la differenza di distanza tra le due estremità di un lato del tubo e la rotaia di guida deve essere regolata entro 5mm. Durante il taglio semiautomatico, manganese, cromo, titanio e altri elementi. Ferroalloy è la materia prima per la lavorazione dell'acciaio. Viene utilizzata come deossidizzatore e additivo per l'acciaio in acciaieria a tubi quadrati.

Durante il taglio del campione, la superficie del campione non deve essere danneggiata, le proprietà del metallo non devono essere modificate a causa del riscaldamento o della lavorazione a freddo e i bordi della sezione devono essere arrotondati.

.Fatta eccezione per l'ispessimento dello spessore della parete, la dimensione dell'angolo e l'appiattimento del tubo quadrato sono uniformi

Il tubo quadrato è un acciaio strutturale a bassa lega ad alta resistenza con contenuto di carbonio di 0.1%0.25%, e sono aggiunti i principali elementi legati manganese, silicio, vanadio, niobio e titanio; Il suo contenuto totale di lega è 3%. Secondo la forza, è divisa in quattro livelli: 300, 350, 400 e 450MPa.

In base alle specifiche di saldatura, alla prova di processo e all’analisi di processo, è determinato che la saldatura a capo del tubo quadrato Q345B adotta una saldatura a doppio strato di gas CO2 schermato. H08Mn2SiA, filo di saldatura 2mm per materiale di saldatura; Il gas di schermatura è puro gas di CO2. La corrente di saldatura della saldatura dello strato è 200 ~ 250A, e quella del secondo strato è 240 ~ 320A; La tensione dell'arco è 24 ~ 26V. Il requisito del processo è che la saldatura dello strato deve essere completamente saldata per garantire una buona formazione posteriore; La corrente di saldatura, la tensione di arco, la velocità di alimentazione del filo e la velocità di saldatura possono essere regolati in base al modello di apparecchiatura.


StrakoniceElenco dei prezzi dei tubi rettangolari galvanizzatiI prezzi Beaches sono leggermente aumentati



Applicazione di prodotti a tubi quadrati: per apparecchiature meccaniche, struttura in acciaio, parti automobilistiche, pila a terra a ponte guardrail e struttura interna della nave.

Ci sono molte tecnologie di lavorazione per tubi quadrati. Non introdurrò qui la tecnologia di lavorazione specific a. Sappiamo solo la tecnologia di lavorazione dei tubi dell'altro. Potremmo avere scarsa comprensione della sua tecnologia di riscaldamento. Poi, vi darò un'introduzione dettagliata alla tecnologia di riscaldamento dei tubi inferiori.

Si tratta di una sorta di pulizia per la superficie del tubo quadrato. Il getto viene spesso usato per pulire la superficie del getto o rafforzare la superficie del tubo quadrato.

details.Il numero standard di tubi quadrati a spirale (standard del Ministero del petrolio) per la trasmissione a bassa pressione è syt5037-2008. I materiali rappresentativi sono q235bq345b e altri materiali in acciaio al carbonio. Viene utilizzato principalmente per la trasmissione a bassa pressione di acqua, petrolio, gas naturale, riscaldamento e altri gasdotti.

Nella norma del tubo quadrato q355b, la maggior parte di essi specifica la prova di trazione e la prova di durezza allo stesso tempo. Per i materiali che non sono adatti per la prova di durezza, come il tubo quadrato di q355b, è specificata solo la prova di trazione. In particolare, la nuova superficie portatile tester di durezza Rockwell e pipa tester di durezza Rockwell può verificare rapidamente e accuratamente la durezza della piastra in acciaio inossidabile, della striscia di acciaio inossidabile e del tubo quadrato di q355b così sottile come 0.05mm, il che rende facile risolvere i problemi che erano difficili da risolvere in Cina in passato.

Sembra che preriscaldare il tubo quadrato q355b possa evitare molti problemi, e ci sarà una migliore garanzia che il tubo quadrato q355b stesso sia un problem a di qualità.


StrakoniceElenco dei prezzi dei tubi rettangolari galvanizzatiI prezzi Beaches sono leggermente aumentati



La sequenza di saldatura è quella di ridurre la deformazione. La sequenza di saldatura del capo rettangolare di saldatura deve adottare una saldatura a piombio a strati e simmetrica dal centro a entrambi i lati secondo i seguenti principi. La deformazione della saldatura è più piccola di quella della saldatura a filo attraverso la saldatura, che favorisce la dispersione e lo scarico dello stress ed evita stress complesso nei saldatori. Durante la saldatura a filo, la stretta zona di deformazione plastica formata all'inizio della saldatura si verifica solo una volta. Inoltre a causa della saldatura continua, l'ingresso di calore è grande, l'area di riscaldamento è grande, e l'area di deformazione plastica causata dalla compressione è grande, quindi la deformazione del restringimento dopo la saldatura è molto grande. In caso di saldatura a strati e segmentata a skip, la sezione di ogni strato è molto piccola, e il calore richiesto è piccolo, e ogni strato è diviso in più sezioni per la saldatura a skip. Ogni sezione di saldatura stabilisce fondamentalmente il campo di temperatura secondario sulla piastra di acciaio freddo, e una zona di deformazione plastica stretta appare ogni volta. Pertanto, la larghezza media della zona di deformazione della plastica (cioè la dimensione del shringage trasversale) è più piccola di quella del corrispondente rettilineo a strati attraverso la saldatura, e il restringimento longitudinale è anche più piccolo, La deformazione della saldatura è più piccola di quella del riempimento continuo.

total cost.Si impara dall'autorità che se c'è sporcizia sulla superficie esterna del tubo quadrato durante la sgrassazione, può essere lavata con acqua depurata e asciugata in modo naturale, poi imbevuta di agente di sgrassaggio con un panno secco per rimuovere l'olio, l'estremità del tubo può essere strettamente bloccata con una spina di legno o chiusa con altra. Il solvente di sgrassaggio con il volume di 15%20% del tubo dall'altro capo deve essere sigillato con una spina in legno posto in un luogo piatto e pulito o su un banco di lavoro con traverse per 60-80min, e il tubo deve essere ruotato ogni 20min. Se per il gomito in acciaio inossidabile è necessario sgrassare il solvente, deve essere aggiunto in modo appropriato per renderlo completamente imbevuto. Dopo la sgrassatura, versare il solvente nel tubo, asciugare il tubo con ventilatore di scarico, oppure asciugarlo con aria compressa o azoto senza olio, oppure asciugarlo con aria naturale. tubi di grande diametro possono essere strofinati manualmente con panno di cotone immerso nel solvente; Il tubo quadrato può anche essere bagnato in un serbatoio lungo contenente solvente per 60-80 minuti. Il gasdotto e le apparecchiature concentrate dell'unit à concentrata possono essere pompate direttamente e circolate con 88% concentrato per la decapaggio dopo ogni installazione. I tubi che non possono circolare o non sono resistenti alla corrosione concentrata devono essere sgrassati separatamente.

Il carico di durezza d'impatto che agisce sulle parti ad una grande velocità è chiamato carico d'impatto. È specializzato in prodotti e risorse rinnovabili. Il suo business include: tubo quadrato, tubo quadrato senza saldatura, tubo quadrato galvanizzato e tubo zincato. La capacità del metallo sotto carico d'impatto è chiamata 'impact toughness'.

In breve, il processo di produzione di tubi quadrati comprende questi processi: tubi in bianco mdash; Taglia &dash& mdash; Riscaldamento &trattino& mdash; Perforazione &dash& mdash; laminazione dei tubi &dash& mdash; Sizing (riducente) e mdash& mdash; Rettifica &dash& mdash; Taglia la testa e la coda mdash; Ispezione &crush& mdash; Imballaggio &dash& mdash; Magazzino.

Strakonice.Assicuratevi di selezionare speciale per il taglio di tubi quadrati.

Per tubi quadrati a forma regolare, sono usate diverse teste di lucidatura su, giù, sinistra e destra, con elevata efficienza e poca inquinamento.

La curvatura solida, come suggerisce il nome, è quella di compattare la curvatura. Durante la curvatura reale, i rulli interni ed esterni e le pareti interne ed esterne del tubo bianco sono compatti in entrambe le direzioni.