BarbadosCarica per deposito a freddoCom'è l'andamento dei prezzi

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-02-25 11:32:12

Poliuretano con buona resistenza al fuoco e ritardante di fiamma è una sorta di materiale refrattario ed autopestinguente dopo l'aggiunta di un ritardante di fiamma. In caso di incendio può essere carbonizzato, a differenza di bruciatura di flusso e flashover come asse estruso, che può effettivamente prevenire la propagazione del fuoco. In particolare, può essere sigillato nel suo insieme dopo un trattamento sistematico di prevenzione degli incendi per formare prodotti non combustibili.

La temperatura e l’umidità del magazzino devono essere uniformi senza movimenti; Prova a finire il cibo nel magazzino una volta sola.

Barbados.Il deposito a freddo raffreddato all'acqua deve mantenere pulita la torre dell'acqua di raffreddamento e mantenere l'aria intorno alla torre d'acqua in circolazione a bassa temperatura, in modo da evitare che le varie navi entrino nella torre di raffreddamento e ridurre l'efficienza di dissipazione del calore.

1 - precauzioni per l'installazione del pavimento di deposito freddo: il pavimento deve essere installato piano, la parte irregolare deve essere livellata con i materiali, e il gancio di bloccaggio tra le piastre deve essere bloccato per garantire che la superficie del magazzino sia piana senza sensazione cava. (Notate che se questo sistema di drenaggio è installato all'aperto nel nord, il tubo di drenaggio deve essere isolato).

.Fault fenomeno: sovraccarico del motore del ventilatore, deformazione del ventilatore; avaria a motore a ventola; Rivelazione termica a motore a ventola (invecchiamento); impianti elettrici allentati; Cooler bloccato; Grande resistenza allo scarico. Fenomeno difettoso di stoccaggio a freddo: l'essiccatore non funziona, la linea di compressione è interrotta, il fusibile è soffiato, il relè termico agisce, l'interruttore ad alta tensione agisce, il compressore è bloccato, la linea è falsamente collegata o allentata.

Cosa si dovrebbe considerare nella costruzione di un deposito a freddo? In questi aspetti, lo stoccaggio a freddo alimentare è un progetto sistematico di refrigerazione artificiale per garantire la qualità degli alimenti e ridurre il decadimento degli alimenti in un ambiente a bassa temperatura. La tecnologia di refrigerazione influisce sulla progettazione di un deposito a freddo alimentare, della produzione conveniente, del risparmio energetico e della riduzione dei costi.

L'unit à di compressione frigorifero generalmente adotta unità di fascia alta con garanzia di qualità e forte stabilità di funzionamento. L'evaporatore adotta la joint venture importata evaporatore refrigerante raffreddato a aria, che può effettivamente soddisfare la capacità di refrigerazione del frigorifero e garantire l'effetto di refrigerazione del frigorifero. La lampada da frigorifero adotta la speciale lampada a risparmio energetico LED per il frigorifero che ha i vantaggi di resistenza a bassa temperatura, basso consumo di energia e tempo di servizio lungo, Può effettivamente salvare il costo di funzionamento del deposito a freddo.


BarbadosCarica per deposito a freddoCom



Dopo l'installazione del deposito a freddo all'angolo, il prossimo deposito a freddo può essere installato lungo la direzione dell'angolo. Adottare l'installazione simile di Zhang deposito freddo per installare il pannello di isolamento termico dello stoccaggio. Installazione professionale di stoccaggio a freddo installazione di deposito a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale, tecnologia avanzata, test rigorosi, prezzo più conveniente e più preferenziale. Benvenuto di consultare. Prestare attenzione alla sua compattezza e uniformità continua.

L’attrezzatura elettrica dell’impianto di magazzino per la conservazione del fresco deve essere impedita al ritorno dell’umidità per impedirle di essere causata da un guasto della corrente.

Caratteristiche del pannello di stoccaggio a freddo: buone prestazioni di isolamento termico, peso leggero, alta resistenza, resistenza alla corrosione, resistenza all’invecchiamento e bell’aspetto.

production.Vantaggi dello stoccaggio a freddo monostrato: grande; La superficie della struttura esterna dello stabulario a freddo è grande, il trattamento contro il congelamento del pavimento richiede una grande quantità di lavoro. Quando il deposito a freddo è costruito a livello d'acqua, è impossibile affrontarlo, che è facile da causare congelamento orizzontale e gonfiore.

L'uso di un grande deposito a freddo è naturalmente molto rigoroso nella selezione di impianti e materiali. Di conseguenza, di fronte alle situazioni sopra possibili, possiamo controllare rigorosamente i materiali isolanti di deposito a freddo, che possono effettivamente alleviare o risolvere i problemi di cui sopra. Attualmente, tuttavia, ci sono molti campi che utilizzano pannelli isolanti per lo stoccaggio a freddo, quindi i dettagli dell'ambiente d'uso dovrebbero essere presi in considerazione per la produzione di legno di molti di questi prodotti sul mercato.

Costruzione di stoccaggio a freddo: quale è adatto a voi? Quale è adatto a voi?


BarbadosCarica per deposito a freddoCom



Spazio ragionevole: il consumo di energia del deposito a freddo è calcolato in base al consumo freddo dello stoccaggio a freddo, che di solito comprende due parti: il consumo di freddo durante il raffreddamento e la refrigerazione del carico; Si tratta del consumo di raffreddamento della stessa camera frigorifera e della gestione delle operazioni.

Inspection standard.L'installazione di un frigorifero è un collegamento del progetto di impianto di stoccaggio a freddo. Installazione a freddo ad alto prezzo di varie specifiche, impianto di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito medicale a freddo. Negozi di rifiuti, industria, imprese e servizi di energia sono benvenuti a visit are e negoziare! Il corpo di stoccaggio a freddo e la piastra di stoccaggio comprendono: pavimento, piastre verticali e piastre a soffitto. L'installazione di piastre di stoccaggio in diverse direzioni e precauzioni sono le seguenti: entrare nel cantiere, verificare la situazione di costruzione secondo i disegni di costruzione, determinare la posizione di installazione dell'apparecchiatura, e quindi fare riferimento alle seguenti specifiche.

Non interrompa l'alimentazione principale per spegnere l'unit à a meno che non sia un'emergenza; Se l'unit à è fuori servizio per un lungo periodo d'inverno, spegnere prima l'unità, poi spegnere l'alimentazione principale e il riscaldatore di petrolio, e drenare l'acqua nel sistema.

La struttura a celle chiuse e il materiale superficiale di schiuma rigida poliuretano con una buona resistenza all’umidità, impermeabile e corrosione lo rendono più resistente all’aria e alla resistenza al vapore acqueo, che è facile da assemblare. Non ha bisogno di un ulteriore strato isolante per prevenire l'umidità e risparmia un sacco di problemi nel posare strato isolante.

Barbados.Installazione di apparecchiature refrigeranti. Il sistema di refrigerazione del deposito a freddo comprende evaporatore e unità al di fuori del deposito a freddo. Tutte le apparecchiature devono essere installate conformemente alle specifiche di costruzione e devono essere adottate misure di protezione per le apparecchiature installate.

La parete ampia, leggera e sottile presenta i vantaggi di peso leggero, di grande ampiezza e di carico elevato, poiché la schiuma rigida poliuretano agisce contemporaneamente come materiale strutturale. La piastra a sandwich poliuretano più sottile può soddisfare le pertinenti disposizioni sul limite di consumo energetico di costruzione, che consente l'uso di piastre più sottili durante la costruzione e salva lo spazio di costruzione.

Installare le installazioni di illuminazione temporanea nel magazzino, installare e organizzare l'apparecchiatura di costruzione elettrica, e fare un buon lavoro in impermeabilità, impermeabile anti-collisione, anti-legame e altra protezione di sicurezza.