San IgnacioConservazione di verdure in deposito a freddoQual è la prospettiva di sviluppo di

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-02-28 09:03:59

Il deposito a freddo è ignifugo, ignifugo e elevata resistenza. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, deposito medicale a freddo e altri prodotti speciali, marchio ventenne, vantaggio di prezzo e qualità garantita. Poliuretano è un materiale ignifugante autoestinguente dopo l'aggiunta di ritardante di fiamma. Il suo punto di addolcimento può raggiungere più di 250 gradi Celsius e si decomporre solo a temperature più elevate: inoltre, la cenere formata sulla superficie del poliuretano sarà nella sua schiuma, in entrata

San Ignacio.Se il frigorifero è stato usato per più di mesi il poliuretano non produrrà gas nocivi ad alta temperatura.

Prodotti in entrata e fuori frequentemente, o l'interruttore ad alta tensione spesso fallisce, o la capacità di refrigerazione è ridotta, si prega di disporre il personale per pulire il condensatore. Se la scatola di luce ultra-sottile è riparata secondo le istruzioni sopra riportate per molte volte, e la colpa del frigorifero suona ancora per molto tempo, si prega di chiedere al personale di manutenzione del frigorifero di ripararla.

Suggerimenti sulla quantità di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano: l’investimento per lo stoccaggio a freddo è un investimento a lungo termine e redditizio. Un’elevata quantità di capelli può certamente ridurre l’investimento iniziale, ma è necessario afferrare un certo limite e considerare in modo completo il consumo energetico a lungo termine e l’investimento iniziale, perché l’effetto isolante dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano ha una correlazione parabolica lineare con il suo peso alla rinfusa; Un gran numero di studi hanno dimostrato che la schiuma ha buone prestazioni di isolamento termico quando il peso unitario è 33 ~ 35 kg / m3. Pertanto, si raccomanda generalmente che il volume dei capelli di conservazione costante della temperatura fredda è 22 ~ 23 m3 / T.

.Costruzione di stoccaggio a freddo: quale è adatto a voi? Quale è adatto a voi?

Regolare scarico dell'olio, descaling e scarico dell'aria: quando c'è una pellicola di olio di spessore 0.1mm nella bobina di evaporazione, al fine di mantenere i requisiti di temperatura impostati, la temperatura di evaporazione diminuirà di 5; e il consumo di energia aumenterà di più di dieci; Quando la scala della parete del tubo d'acqua nel condensatore raggiunge 5mm, la temperatura di condensazione salirà di 8;84451; rispetto alla temperatura originaria, e il consumo di energia aumenterà. Quando il sistema di refrigerazione è mescolato con gas non condensabile e la sua pressione parziale raggiunge 0.196mpa il consumo di energia aumenterà di circa 1

La spaziatura dei rivetti di trazione agli angoli interni ed esterni è rispettivamente 300mm e 200mm; Dopo l’installazione della libreria di polistirene, ogni 1_; l'aumento della temperatura di evaporazione del deposito a freddo può risparmiare energia con 2 ~ 5. Pertanto, nella premessa di soddisfare il processo di refrigerazione del prodotto, la fornitura di liquidi può essere regolata per aumentare il più possibile la temperatura di evaporazione.

Prova della perdita di pressione: la prova della perdita di pressione del sistema di deposito fresco è la stessa di quella del campione di lavoro di soffiatura delle acque reflue, che deve essere eseguita dal compressore dell’aria. Se si utilizza un compressore ammoniacale, deve essere designato uno speciale e la temperatura di scarico deve essere rigorosamente controllata; in caso di pressione elevata, deve essere adottato il metodo di segmentazione e di riduzione della differenza di pressione.

La scelta delle apparecchiature per la costruzione di apparecchiature per il deposito a freddo è strettamente legata alla dimensione, al tipo e al bilancio dello stoccaggio a freddo.

Where is it.Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in, perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.

Se i parametri delle apparecchiature di refrigerazione sono coerenti. Quando lo stoccaggio a freddo lascia lo stabilimento, i parametri della differenza di temperatura e temperatura del deposito a freddo devono essere personalizzati secondo le esigenze dell'utente. Dopo aver compreso i parametri tecnici del deposito a freddo, impostare i parametri sul frigorifero. Durante l’uso, l’umidità dell’aria è elevata e l’intervallo di scongelamento è lungo. I comuni pannelli di stoccaggio a freddo comprendono 100mm, 120mm, 150mm, 175mm e 200mm poliuretano pannelli di isolamento termico, piastrelle di acciaio a colori, piastre di acciaio inossidabile, piastre di acciaio spessa sale, piastre di alluminio goffrate, spruzzatura di poliuretano, ecc. su entrambi i lati o su lati singoli e doppi, piastrelle in acciaio a colori più generali sono prodotte e trasformate in piastrelle nascoste, resistenza ad alta compressione, resistenza al fuoco, resistenza alla corrosione e all'invecchiamento, Il piano di stoccaggio a freddo è semplice e comodo da assemblare, ed è una vasta gamma di materie prime selezionate per l'isolamento termico e la conservazione del calore del deposito a freddo. Il costo della piastra in acciaio inossidabile e della piastra sale aumenta, ed è anche facile deformare e danneggiare l'aspetto.

Lo stoccaggio congelato e refrigerato ha iniziato a passare allo scaffale e allo stoccaggio dei pallet per completare le merci secondo le &UIC; Prima di tutto &quo; È favorevole a migliorare la qualità dello stoccaggio delle materie prime e a ridurre la perdita.


San IgnacioConservazione di verdure in deposito a freddoQual è la prospettiva di sviluppo di



Sempre più persone iniziano a costruire depositi a freddo, e la maggior parte della gente sceglie di utilizzare il deposito a freddo per la costruzione di depositi a freddo. Perché? Perché la gente sceglie il deposito freddo per la costruzione? Quali sono i vantaggi del deposito a freddo? La seguente è un'introduzione dettagliata.

Home page recommendation.L’installazione di una piastra da magazzino superiore dovrebbe avvenire alternativamente all’installazione di una piastra da parete e la piastra da parete dovrebbe lasciare un vuoto per il ritiro delle attrezzature da costruzione; Durante l’installazione della piastra del magazzino superiore, la lamiera dell’acciaio finale alla sovrapposizione con la piastra muraria deve essere interrotta per 50mm per evitare che il ponte freddo si raffreddi; Due strati di materiali schiumogeni devono essere uniformemente e continuamente punzonati sulla superficie comune tra ciascuna piastra del magazzino superiore. I rivetti devono essere tirati e fissati alle articolazioni interne ed esterne della piastra d'acciaio, e la spaziatura del rivetto deve essere 300mm; In base ai disegni di progettazione, se nel magazzino ci sono travi di sostegno, colonne e telai in acciaio di supporto, l'impostazione e il posizionamento devono essere effettuati e devono essere apposti segni precisi e chiari in base alle prescrizioni dei disegni di progettazione; Il fascio di sostegno, la colonna, il telaio in acciaio di supporto, ecc., saldato o deve essere impermeabile e trattato secondo i requisiti di disegno.

La temperatura di evaporazione della temperatura di sudorazione della refrigerazione nella macchina wafer deve essere inferiore alla temperatura dell'aria per trasferire il calore dalla sala motore al refrigerante. Di solito la differenza di temperatura del condizionatore camera è tra 12C e 14C. Se la differenza di temperatura non può essere mantenuta a causa di fattori avversi, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.

Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in il consumo di energia di esercizio aumenterà.

Ci sono due motivi: la carica refrigerante è insufficiente. In questo momento basta aggiungere abbastanza refrigerante.

San Ignacio.Poiché la lamiera di poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico, perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.

Durante l'utilizzazione del progetto di stoccaggio medicale a freddo del cantiere di merci, le merci immagazzinate devono essere rigorosamente conformi alle norme pertinenti. Le merci dovrebbero avere una certa distanza dal terreno e dalla parete del deposito a freddo. Quando impilare, la distanza tra le merci e le merci deve essere cm. Allo stesso tempo, la distanza tra le merci e il ventilatore a freddo dovrebbe essere anche 100 cm. Nessuna merce può essere immagazzinata all'interno di questo intervallo, Si tratta anche di un importante contenuto nell'uso dell'ingegneria medicale a freddo.