WaterlooNameInstallazione e manutenzione di grande magazzino a freddoQual è il modo di fabbrica?

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-19 11:42:39

La durata media di servizio della struttura di isolamento rigida in poliuretano con qualità stabile, durata di servizio lunga e prestazioni di costi complessive può raggiungere più di trenta anni in condizioni di utilizzo e manutenzione normali. Nelle normali condizioni di servizio durante la vita di servizio della struttura, non sarà influenzato dall’essiccazione o dalla corrosione elettrochimica, così come dalla crescita di insetti, funghi o alghe o roditori.

Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, l'effetto di trasferimento termico sarà ridotto: un'altra volta l'olio refrigerante è attaccato alla superficie interna del tubo di trasferimento termico dell'evaporatore, il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente, se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato.

WaterlooName.Per la selezione e la preparazione dell’ubicazione a terra del deposito a freddo, la progettazione del deposito a freddo tiene conto dei necessari edifici e attrezzature ausiliarie di ingegneria, quali intermedi di lavoro, camera di confezionamento e di combustione deposito speciale di utensili, piattaforma di carico e scarico, ecc.

Il fenomeno comune del deposito di congelamento rapido è che la temperatura del deposito di congelamento rapido non può scendere o scendere lentamente. Ora, un'analisi semplice è fatta sui motivi della lenta goccia di temperatura: la perdita di capacità fredda del deposito di congelamento rapido è grande a causa di scarso isolamento termico o prestazioni di tenuta; la scarsa capacità di isolamento termico è dovuta allo spessore insufficiente dello strato di isolamento termico del condotto e del muro di isolamento termico del magazzino, con conseguente scarso isolamento termico ed effetto di isolamento termico, È causata principalmente da una scelta impropria dello spessore dello strato isolante nella progettazione o scarsa qualità di materiali isolanti nella costruzione.

.La fattibilità del progetto: la progettazione del magazzino surgelato rapido non può essere presa per scontata. Molti fattori restrittivi dovrebbero essere presi in considerazione. In pratica, un sistema di progettazione ragionevole dovrebbe essere dato secondo le condizioni locali. Ad esempio, il grande magazzino surgelato su vasta scala che ho costruito per la mia famiglia dovrebbe essere refrigerato con ammoniaca in teoria, perché la capacità di refrigerazione dell'ammoniaca refrigerazione è grande, e ho trovato che è replicato a basso costo per il freddo attraverso l'indagine sul campo reale.

La tecnologia schiumogenea di poliuretano con forte stabilità lo rende dotato di prestazioni di incollaggio superiori. La combinazione solida di schiuma rigida di poliuretano e strato di supporto è la premessa fondamentale per garantire la stabilità dello strato di isolamento esterno. Ciò significa che, in condizioni sfavorevoli di temperatura e umidità locale può sopportare vari carichi combinati interni ed esterni come la forza del vento, il peso di sé e la normale collisione, e lo strato isolante ancora non si separa e cade dallo strato portante e rimane stabile nello stato.

Installazione di box e dispositivo di funzionamento: la progettazione della scatola deve essere ragionevole e la qualità dell’aspetto deve soddisfare le esigenze di bellezza e praticità. Tutti i pulsanti, gli interruttori elettrici, ecc. devono essere affidabili, sicuri, a lungo termine impianti di stoccaggio a freddo, impianti di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, deposito medicale a freddo, marchio ventenne, vantaggio di prezzo e garanzia di qualità! Facile da identificare e operare. La luce degli indicatori deve essere semplice e chiara. Il dispositivo e ogni interruttore devono essere installati sul lato superiore fuori dalla porta del magazzino, che è facile da azionare, leggere dati e non facile da danneggiare, e devono essere fissati in modo affidabile. La scatola del dispositivo è installata sulla piastra del telaio della porta sul lato di apertura della porta. La linea centrale della scatola sovrappone la linea centrale della piastra della porta. La parte inferiore della scatola è 1800mm sopra il suolo ed è fissata in modo affidabile. Il dispositivo di illuminazione e l’interruttore del telaio della porta nel magazzino sono installati direttamente sotto il dispositivo e l’altezza del bordo inferiore della scatola di commutatori è circa 1400mm.


WaterlooNameInstallazione e manutenzione di grande magazzino a freddoQual è il modo di fabbrica?



Tuttavia, il funzionamento continuo a lungo termine porterà inevitabilmente all'invecchiamento delle attrezzature, quindi è particolarmente importante una manutenzione ragionevole.

Controllare frequentemente e determinare se la tensione di funzionamento dell'alimentazione di commutazione è conforme ai regolamenti, e la tensione di lavoro deve essere il plusm 220V; 10%. Quando non è necessaria per molto tempo l’ingrosso di attrezzature di magazzino per la conservazione di prodotti freschi, la principale alimentazione di commutazione del magazzino di congelamento deve essere interrotta, e si deve garantire che l’attrezzatura per il magazzino di conservazione non torni all’umidità e non venga inquinata da altre sostanze chimiche come la cenere.

Qui ci concentriamo sul poliuretano. Il poliuretano è un materiale ideale per lo stoccaggio a freddo nell'ingegneria di stoccaggio a freddo. La sua elevata capacità di incollaggio rende il pannello di schiuma e metallo un solido, quindi non c'è bisogno di altri materiali di incollaggio. Quando il poliuretano viene utilizzato come materiale per il magazzino di ingegneria a freddo, la poliuretanica dura tra i materiali del pannello di pannelli del magazzino può essere curata e pressata per formare un pannello a più forme, perché il pannello metallico può rotolare diverse forme d'onda, in modo da rendere la sua rigidità generale più forte e la capacità di cuscinetto più alta. Il pannello di riempimento poliuretano può soddisfare la solidità e le esigenze fisiche della parete esterna e può essere utilizzato in vari progetti di stoccaggio a freddo. È tecnicamente fattibile e conveniente. La refrigerazione di Yuanbao ritiene che il poliuretano sia uno dei nuovi materiali di stoccaggio a freddo con grandi prospettive di sviluppo in futuro. I materiali di isolamento termico dell’ingegneria del deposito a freddo non dovrebbero avere solo buone prestazioni di isolamento termico, ma anche economici, applicabili e rispettosi dell’ambiente. Per garantire il buon progresso del nostro progetto di stoccaggio a freddo, non dovremmo solo informarci sulle materie prime del deposito a freddo, ma anche sui tipi di stoccaggio a freddo. Le comuni piastre di stoccaggio a freddo comprendono principalmente i seguenti tipi, la piastra di acciaio a a color zinco, la piastra in acciaio salato, la piastra in alluminio goffrata e la piastra standard zincato 0mm.

Convenient and efficient.Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in, la parte irregolare deve essere livellata con i materiali, e il gancio di bloccaggio tra le piastre deve essere bloccato per garantire che la superficie del magazzino sia piana senza sensazione cava. (Notate che se questo sistema di drenaggio è installato all'aperto nel nord, il tubo di drenaggio deve essere isolato).

La parete ampia, leggera e sottile presenta i vantaggi di peso leggero, di grande ampiezza e di carico elevato, poiché la schiuma rigida poliuretano agisce contemporaneamente come materiale strutturale. La piastra a sandwich poliuretano più sottile può soddisfare le pertinenti disposizioni sul limite di consumo energetico di costruzione, il peso unitario del magazzino di Pu non deve essere inferiore al peso unitario richiesto dal progetto, non al di sotto del 40 -. 2kg/m3.

consumption.Applicazione del compressore parallelo in deposito a freddo: il requisito della capacità di refrigerazione è grande, e i compressori di refrigerazione da 5 a 50 sotto 20 Malige devono essere utilizzati nei giorni feriali; Funzionamento a lungo termine, grande differenza di picco nella valle di carico e carico dipartimentale significativo; Oggetti congelati e refrigerati sono nuovi cibi che sono facili da decomporre e degenerare, e hanno severi requisiti per la temperatura e l'umidità.

Il volume del magazzino dell'atmosfera controllato, la dimensione del magazzino dell'atmosfera controllato, è calcolato in funzione del volume occupato dai prodotti di stoccaggio impilati nel magazzino dell'atmosfera controllata, più la navata tra le righe lo spazio tra la pila e la parete e il soffitto, e la distanza tra l'imballaggio. Dopo aver determinato la capacità, si determina la lunghezza e la temperatura del magazzino dell'atmosfera controllata. La progettazione dell'atmosfera controllata del magazzino tiene conto anche degli edifici ausiliari necessari come il laboratorio di laboratorio e gli impianti. Camera di imballaggio e di smistamento, deposito degli attrezzi e piattaforma di carico e scarico, in modo da garantire la qualità del magazzino dell'atmosfera controllata.

Il corpo di stoccaggio a freddo assemblato spesso adotta una piastra in acciaio a doppio colore di materiale isolante termico poliuretano, che ha un'eccellente prestazione di isolamento termico, più importante è la scelta del sistema di refrigerazione. Ad esempio, al momento, il sistema di refrigerazione del refrigerante fluoruro è ancora il mainstream, ma quando si seleziona il tipo e la potenza dell'apparecchiatura di raffreddamento, è necessario calcolare i dati per l'installazione del deposito a freddo e quindi fare una scelta di alta qualità.

WaterlooName.Il serbatoio d'acqua è progettato per essere separato dal corpo della macchina ed è a doppio strato. Non gocciolerà a causa della condensazione causata dalla differenza di temperatura interna ed esterna. Può essere collegato con il sistema di refrigerazione, cioè non sarà umidificato durante la refrigerazione per prevenire una seria glassa del ventilatore.

La costruzione di piccoli depositi a freddo è ampiamente utilizzata nella vita, come l'industria alimentare, l'industria manifatturiera, ecc. dato che il deposito a freddo è così ampiamente utilizzato, conoscete il deposito a freddo? Soprattutto il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio freddo. Comprendere il processo di costruzione e le fasi di stoccaggio a freddo è utile per tutti i collegamenti di manutenzione a freddo.

Caratteristiche del deposito di congelamento rapido: la tecnologia di congelamento rapido è avanzata, il metodo di congelamento rapido privo di gelo è adottato, il famoso compressore di marca e gli accessori di refrigerazione sono configurati, e il gelo automatico è adottato. Il metodo può essere utilizzato solo da microcomputer. Il sistema di refrigerazione adotta il refrigerante verde, che appartiene alla tecnologia internazionale avanzata di refrigerazione nel XXI secolo.