LesbridgeConservazione a freddo di frutta e verduraAnalisi dei problemi a cui prestare attenzione nel processo di ricarica

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-22 09:33:17

I risultati complessivi del progetto di stoccaggio a freddo sono stati utilizzati e la durata del servizio può raggiungere dieci anni.

Il pannello isolante di poliuretano deve essere collegato con il raccordo della tacca di plug-in, perché ha una maggiore resistenza quando si collega in questo modo.

Lesbridge.L'evaporatore all'ingrosso del magazzino di conservazione fresco viene utilizzato come ammortizzatore a freddo per la vendita all'ingrosso del magazzino di conservazione fresco. L'evaporatore all'ingrosso del magazzino di conservazione fresco è installato nella stanza del magazzino di conservazione a freddo, collegato alla fine a bassa pressione del compressore, ed è stato installato per tutti i tipi di magazzini a freddo ad alto prezzo nazionale per un lungo periodo. Il magazzino a freddo è installato, costruito, tenuto fresco a freddo, tenuto a freddo, tenuto a freddo medico, Il refrigerante dissipato dal compressore viene utilizzato per evaporazione e gassificazione e diventa immediatamente bassa temperatura e bassa pressione attraverso il dispositivo di innevamento, in modo da raggiungere lo scopo della refrigerazione.

Installazione di apparecchiature refrigeranti. Il sistema di refrigerazione del deposito a freddo comprende evaporatore e unità al di fuori del deposito a freddo. Tutte le apparecchiature devono essere installate conformemente alle specifiche di costruzione e devono essere adottate misure di protezione per le apparecchiature installate.

.Le prestazioni di isolamento termico dei materiali di isolamento termico per lo stoccaggio a freddo degli alimenti il requisito dei materiali di isolamento termico poliuretano per lo stoccaggio a freddo è la prestazione di isolamento termico, e la qualità delle prestazioni di isolamento termico non può essere osservata prima che sia realmente messa in uso. E'troppo tardi per osservare la differenza tra il consumo di energia. In questo gran numero di prove sperimentali si effettua una selezione rigorosa del materiale per raggiungere questo obiettivo: utilizzare l'etere di ammina strutturale per ridurre la conducibilità termica e migliorare l'effetto di isolamento termico; Ridurre il più possibile il tenore d'acqua di varie materie prime e formule per evitare il deterioramento delle prestazioni di isolamento termico dovute alla schiuma dell'acqua; Principale polietere di materiale: sono selezionati i prodotti di grandi fabbriche con un rigoroso post-trattamento. Rispetto al polietere senza post-trattamento in piccole fabbriche, la sua uniformità di cellule in schiuma è elevata, la parete cellulare è sottile, e la prestazione di isolamento termico è ovviamente migliore della normale schiuma con parete spessa e grandi pori; L’uso di un catalizzatore di ammina inodore può effettivamente regolare l’equilibrio della reazione di gel schiumogeno e rendere la pelle tra gli strati che spruzzano più sottili, può ridurre lo spessore della busta di costruzione e aumentare l'area di uso interno sotto gli stessi requisiti di isolamento termico.

Prescrizioni per le apparecchiature di refrigerazione in magazzino di congelamento rapido: la chiusura rigorosa del deposito di congelamento rapido è ovviamente diversa da quella del normale magazzino di congelamento rapido. Pertanto, come sigillare l'apparecchiatura di refrigerazione è la chiave. In primo luogo, il condotto di ritorno delle acque di scarico di ghiaccio deve essere dotato di una guarnizione di acqua a curvatura U, e il condotto principale di risciacquo e di ritorno fuori dal magazzino deve essere dotato di porto di riempimento dell'aria per impedire che il gas nel magazzino venga pompato fuori dal magazzino con pressione negativa. Inoltre, la gamma di fluttuazione impostata della temperatura del magazzino non dovrebbe essere troppo grande per impedire che una pressione eccessiva positiva e negativa possa danneggiare il corpo del magazzino.


LesbridgeConservazione a freddo di frutta e verduraAnalisi dei problemi a cui prestare attenzione nel processo di ricarica



Il raffreddamento indiretto è che l'aria nel magazzino viene pompata nel dispositivo di raffreddamento dell'aria dal soffiatore. L'aria viene assorbita dal condotto di evaporazione che circola nel dispositivo di raffreddamento e poi inviata al magazzino per il raffreddamento. I vantaggi del raffreddamento dell'aria sono il raffreddamento rapido, la temperatura uniforme nel magazzino e possono portare gas nocivi come l'ossido di carbonio fuori dal magazzino durante lo stoccaggio.

Una volta presenti impurità nel sistema di stoccaggio dell'atmosfera controllato, influirà sulle prestazioni di tenuta delle piastre di aspirazione e delle valvole di scarico e dei sedili delle valvole, che incideranno gravemente sulla capacità di refrigerazione del deposito dell'atmosfera controllata.

Inoltre, il poliuretano non produce gas nocivi ad alta temperatura.

discount.L'uso di un grande deposito a freddo è naturalmente molto rigoroso nella selezione di impianti e materiali. Di conseguenza, di fronte alle situazioni sopra possibili, possiamo controllare rigorosamente i materiali isolanti di deposito a freddo, che possono effettivamente alleviare o risolvere i problemi di cui sopra. Attualmente, tuttavia, ci sono molti campi che utilizzano pannelli isolanti per lo stoccaggio a freddo, quindi i dettagli dell'ambiente d'uso dovrebbero essere presi in considerazione per la produzione di legno di molti di questi prodotti sul mercato.

Spazio ragionevole: il consumo di energia del deposito a freddo è calcolato in base al consumo freddo dello stoccaggio a freddo, che di solito comprende due parti: il consumo di freddo durante il raffreddamento e la refrigerazione del carico; Si tratta del consumo di raffreddamento della stessa camera frigorifera e della gestione delle operazioni.

L'apparecchiatura è costruita in base ai requisiti di applicazione della distribuzione a bassa temperatura. Si riflette nei seguenti sei punti: una sala a bassa temperatura, una piattaforma chiusa una porta a scorrimento elettrico refrigerata, una chiusura flessibile anti-collisione e un impianto di condizionamento dell'altezza della piattaforma (canale di sollevamento) sono costruiti per completare &UIldquo; Porta a porta ” Le operazioni di carico e scarico di tipo sono diventate un simbolo di moderno stoccaggio a freddo.


LesbridgeConservazione a freddo di frutta e verduraAnalisi dei problemi a cui prestare attenzione nel processo di ricarica



Inoltre, il poliuretano non produce gas nocivi ad alta temperatura.

index.La schiuma rigid a poliuretano ha una buona tenuta d'acqua, un basso assorbimento d'acqua, una buona resistenza alla permeabilità di vapore d'acqua, i pori di schiuma sono in uno stato di non connettività e la velocità delle cellule chiuse è più di 95%. È un materiale di schiuma microporoso con struttura densa, più denso con la superficie dell'aria e non è facile da penetrare in acqua. È un materiale idrofobico.

Per l’installazione e la divisione dell’ammassatura nel magazzino di nuova conservazione, deve essere cucita saldamente per garantire la tenuta; Il magazzino per la conservazione delle acque fresche scarico durante il funzionamento e il tubo di drenaggio deve essere installato in un luogo in grado di circolare; Una barriera anti-collisione deve essere installata attorno alla porta del magazzino di manutenzione per evitare che la porta venga danneggiata dall’impatto. Per svolgere un ruolo di cattura dell’occhio, il magazzino di manutenzione fresca deve essere dotato di luci di emergenza, dispositivi di allarme e canali di sicurezza per facilitare il salvataggio o l’allarme in caso di emergenza.

La densità della bolla è 38 kg a 40 kg / m3 per metro cubico, e lo spessore della piastra d'acciaio in genere deve essere superiore a 0.4 mm per soddisfare la norma. Sul mercato, le principali materie prime di uno speciale cartone per lo stoccaggio a freddo sono il polifenolo, il polietilene e il grasso polifenolo. La densità di materiale isolante termico schiumato da polifenolene è sottile e il coefficiente di isolamento termico non è molto elevato; Dopo un certo rapporto di polietilene, può schiumare materiali isolanti a freddo con una densità adeguata e un buon effetto isolante termico e ha una capacità portante elevata; La resina Polifenilenica ha un forte assorbimento dell'acqua, ma scarsa isolamento termico. Pertanto, la tavola sandwich in poliuretano con ottime prestazioni appartiene alla tavola sandwich in poliuretano. Anche se è leggermente più alta, la tavola in poliuretano ha ottime prestazioni di isolamento termico e non assorbe l'umidità.

Lesbridge.Durante l'installazione del magazzino di polistirolo, l'errore di Perpendicularità della piastra muraria deve essere corretto durante l'installazione del piano superiore. La lunghezza della piastra da magazzino superiore deve essere di 10mm più breve della superficie della piastra da parete. Dopo l’installazione della piastra da magazzino superiore, la fessura di 10mm deve essere contrassegnata con materiale schiumogeno per garantire le prestazioni di tenuta del corpo di magazzino.

Durante il primo funzionamento dell'unit à di refrigerazione, osservare attentamente il ritorno dell'olio del compressore e mantenerlo pulito. Se si scopre che il livello di olio non è abbastanza pulito o il livello di olio scende sostituirlo con nuovo olio in tempo, in modo da evitare compressore difettoso e ridurre la vita di servizio del compressore.

Fase di progettazione a freddo: la scelta del sistema di refrigerazione a freddo, la scelta del sistema di refrigerazione a freddo, è principalmente l'uso del compressore refrigerante a freddo e dell'evaporatore dell'aria condizionata. Generalmente i frigoriferi di piccole e medie dimensioni sono dominati da compressori frigoriferi completamente chiusi. A causa della piccola potenza di produzione del compressore refrigerante completamente chiuso, ma l'installazione e la gestione dei magazzini frigoriferi sono pesanti. Quando si utilizza l'evaporatore dell'aria condizionata, il deposito a freddo ad alta temperatura utilizza il ventilatore a freddo industriale come evaporatore dell'aria condizionata. La sua caratteristica è che la velocità di riduzione della temperatura è più veloce, ma è facile portare al consumo d'acqua della collezione a freddo; I frigoriferi a media e ultrabassa temperatura sono dominati da fessure per tubi di evaporazione senza soluzione di continuità, caratterizzate da un ottimo effetto di controllo della temperatura e da un moderato stoccaggio a freddo.