Saint-HyacintheStoccaggio a freddo grande magazzino a freddoAmbito applicabile

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-03-26 09:04:15

Frequentemente osservare lo stato di funzionamento del compressore cardiaco dell'apparecchiatura di stoccaggio a freddo e la sua temperatura di scarico. Durante il cambio di stagione, prestare particolare attenzione allo stato di funzionamento del sistema e regolare la temperatura di approvvigionamento liquido e di condensazione del sistema nel tempo.

Quando si installa un pannello isolante di poliuretano, assicurarsi che la sua superficie sia liscia e piatta senza graffi e warpage.

Saint-Hyacinthe.Elevata precisione di lavorazione delle parti del corpo; Rumore elevato durante il funzionamento del compressore; Il compressore a vite può essere utilizzato solo a media e bassa pressione, non in occasioni ad alta pressione; A causa di un’ampia iniezione di carburante e di un complesso sistema di trattamento petrolifero, ci sono molte attrezzature ausiliarie dell’unit à.

Le luci del magazzino non sono accese. Si prega di controllare se l'interruttore funziona e se la lampadina è danneggiata. Spegnere l’alimentazione durante l’installazione del paralume e prestare attenzione alla prova d’acqua della lampada.

.Caratteristiche del deposito di congelamento rapido: la tecnologia di congelamento rapido è avanzata, il metodo di congelamento rapido privo di gelo è adottato, il famoso compressore di marca e gli accessori di refrigerazione sono configurati, e il gelo automatico è adottato. Il metodo può essere utilizzato solo da microcomputer. Il sistema di refrigerazione adotta il refrigerante verde, che appartiene alla tecnologia internazionale avanzata di refrigerazione nel XXI secolo.

In secondo luogo, dal momento che il raffreddamento del compressore non è continuo, se possibile, il funzionamento a più turni di notte. Quando si lavora di notte, la temperatura esterna è bassa, la temperatura dell'acqua di raffreddamento è ridotta, la pressione di condensazione e la temperatura di condensazione sono ridotte. La capacità di raffreddamento del sistema di campionamento, insieme al ruolo uguale del pannello di stoccaggio a freddo, riduce il funzionamento di potenza del compressore e raggiunge lo scopo di risparmio energetico.

Devono essere adottate alcune misure di prevenzione dei ponti a freddo nei giunti tra pannelli isolanti di poliuretano.


Saint-HyacintheStoccaggio a freddo grande magazzino a freddoAmbito applicabile



Le apparecchiature che devono essere installate nel magazzino e messe nel magazzino devono essere installate o poste in una posizione appropriata nel magazzino; Il magazzino a parete deve essere installato dall'angolo del magazzino e deve essere installato il magazzino a freddo professionale. Il magazzino a freddo deve essere installato. Il magazzino a freddo deve essere costruito. Il magazzino a freddo fresco di frutta e il deposito a freddo medico deve avere un'elevata pressione, una buona prestazione impermeabile, una resistenza al fuoco e ad alta temperatura, una forte capacità di sovraccarico, resistenza alla corrosione, protezione dalle radiazioni e durata di servizio lungo. L'angolo deve essere temporaneamente fissato con l'angolo di 0.5. Durante l'installazione di ogni pannello a parete, applicare uniformemente due strati di materiale schiumogeno sulla superficie articolare di scanalatura maschile e femminile e applicare uno strato di materiale schiumogeno durante l'installazione di pannello a muro di polistirene. La copertura deve essere uniforme e continua; Dopo l’installazione del pannello a parete, i rivetti a zampa delle piastre interne ed esterne di acciaio dei due pannelli per la connessione e la fissazione, e la distanza di rivetto nel magazzino dovrebbe essere 300mm; Quando si collega la piastra della biblioteca sotto forma di connessione a gancio eccentrico il gancio eccentrico deve essere allentato una volta prima dell'installazione per garantire un bloccaggio affidabile durante l'installazione.

Gli scaffali del magazzino devono avere una forza e una rigidità sufficienti.

Suggerimenti sulla quantità di materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano: l’investimento per lo stoccaggio a freddo è un investimento a lungo termine e redditizio. Un’elevata quantità di capelli può certamente ridurre l’investimento iniziale, ma è necessario afferrare un certo limite e considerare in modo completo il consumo energetico a lungo termine e l’investimento iniziale, perché l’effetto isolante dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo poliuretano ha una correlazione parabolica lineare con il suo peso alla rinfusa; Un gran numero di studi hanno dimostrato che la schiuma ha buone prestazioni di isolamento termico quando il peso unitario è 33 ~ 35 kg / m3. Pertanto, si raccomanda generalmente che il volume dei capelli di conservazione costante della temperatura fredda è 22 ~ 23 m3 / T.

resources.Devono essere adottate alcune misure di prevenzione dei ponti a freddo nei giunti tra pannelli isolanti di poliuretano.

Con lo sviluppo dei tempi i dispositivi di refrigerazione stanno diventando sempre più comuni. Tutti gli aspetti della vita sono inseparabili dal suo uso. Le famiglie saranno inoltre dotate di alcuni semplici dispositivi di refrigerazione. Per i dispositivi di refrigerazione come il deposito a freddo, e i produttori ne hanno bisogno nel processo di produzione di stoccaggio a freddo

Inoltre, il poliuretano non produce gas nocivi ad alta temperatura.


Saint-HyacintheStoccaggio a freddo grande magazzino a freddoAmbito applicabile



Queste misure hanno ottenuto risultati abbastanza buoni. Rispetto a diverse cicogne fredde presso un cliente a Jining, le cicogne fredde che utilizzano i loro materiali bianchi hanno un consumo energetico significativamente inferiore a quelli che usano altri materiali bianchi.

Work courses.Le prestazioni di isolamento termico dei materiali di isolamento termico per lo stoccaggio a freddo degli alimenti il requisito dei materiali di isolamento termico poliuretano per lo stoccaggio a freddo è la prestazione di isolamento termico, e la qualità delle prestazioni di isolamento termico non può essere osservata prima che sia realmente messa in uso. E'troppo tardi per osservare la differenza tra il consumo di energia. In questo gran numero di prove sperimentali si effettua una selezione rigorosa del materiale per raggiungere questo obiettivo: utilizzare l'etere di ammina strutturale per ridurre la conducibilità termica e migliorare l'effetto di isolamento termico; Ridurre il più possibile il tenore d'acqua di varie materie prime e formule per evitare il deterioramento delle prestazioni di isolamento termico dovute alla schiuma dell'acqua; Principale polietere di materiale: sono selezionati i prodotti di grandi fabbriche con un rigoroso post-trattamento. Rispetto al polietere senza post-trattamento in piccole fabbriche, la sua uniformità di cellule in schiuma è elevata, la parete cellulare è sottile, e la prestazione di isolamento termico è ovviamente migliore della normale schiuma con parete spessa e grandi pori; L’uso di un catalizzatore di ammina inodore può effettivamente regolare l’equilibrio della reazione di gel schiumogeno e rendere la pelle tra gli strati che spruzzano più sottili, che favorisce le prestazioni dei materiali isolanti per lo stoccaggio a freddo; Non si usano polioli di poliestere comuni.

La conoscenza delle riparazioni e della manutenzione a freddo è qualcosa che non si può non capire nel processo di uso quotidiano di acqua fredda!

Giudicare il suono operativo del compressore e ascoltare attentamente il suono operativo della pompa dell'acqua, della torre di raffreddamento, del compressore, del ventilatore e di altre apparecchiature. In caso di suono anomalo, è necessaria una garanzia tempestiva, in modo da evitare danni maggiori al compressore a causa di garanzia prematura.

Saint-Hyacinthe.Regolare scarico dell'olio, descaling e scarico dell'aria: quando c'è una pellicola di olio di spessore 0.1mm nella bobina di evaporazione, al fine di mantenere i requisiti di temperatura impostati, la temperatura di evaporazione diminuirà di 5; e il consumo di energia aumenterà di più di dieci; Quando la scala della parete del tubo d'acqua nel condensatore raggiunge 5mm, la temperatura di condensazione salirà di 8;84451; rispetto alla temperatura originaria, e il consumo di energia aumenterà. Quando il sistema di refrigerazione è mescolato con gas non condensabile e la sua pressione parziale raggiunge 0.196mpa, il consumo di energia aumenterà di circa 1

Installare il corpo della biblioteca. In generale, il corpo del magazzino può essere diviso in piccolo corpo di magazzino e grande corpo di magazzino. Il piccolo corpo di magazzino è fondamentalmente un deposito a freddo combinato assemblato con piastra di magazzino. Il grande corpo di magazzino è per lo più un deposito a freddo civile. Il corpo di magazzino assemblato o costruito è generalmente richiesto per essere piatto compatto e solido, senza senso cavo, antigelo, impermeabile, ecc.

Costruzione di stoccaggio a freddo: quale è adatto a voi? Quale è adatto a voi?