MinneapolisDove è installato il deposito a freddoSistema di sviluppo digitale industriale

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-13 21:34:22

L'azione batterica dei disinfettanti acidi consiste principalmente nel coagulare la proteina nei batteri. I disinfettanti comuni includono acido lattico, candeggina, formalina, ecc. In particolare, dopo che il pesce è uscito dal magazzino di congelamento rapido, rimuovere lo strato di gelo sul gruppo di tubi di evaporazione e mantenere la temperatura del magazzino sotto 50 ℃, poi prepararlo con 50 ~ 100g aceto per metro cubico del deposito di congelamento rapido, utilizzare un spruzzatore al magazzino, chiudere ermeticamente la porta del magazzino, e avviare la soffia intermittentmente per lasciare l'aceto volatilizzato e fluire nel magazzino in modo che l'aceto possa assorbire un sacco di odore di pesce.

Vantaggi dello stoccaggio a freddo monostrato: grande; La superficie della struttura esterna dello stabulario a freddo è grande, quindi la quantità di materiali isolanti termici è grande e il consumo secco di alimenti freddi è anche grande; Per il magazzino a bassa temperatura, il trattamento contro il congelamento del pavimento richiede una grande quantità di lavoro. Quando il deposito a freddo è costruito a livello d'acqua, è impossibile affrontarlo, che è facile da causare congelamento orizzontale e gonfiore.

Minneapolis.Rispetto alla progettazione logistica di merci ordinarie, l’ingegneria logistica di refrigerazione comunemente utilizzata nella circolazione di alimenti freschi dovrebbe seguire specifiche di progettazione e requisiti di utilizzo più rigorosi, in modo da mantenere la freschezza della circolazione e prolungare il periodo di freschezza degli alimenti freschi. Negli ultimi anni con il frequente commercio transregionale, la refrigerazione KFC ha ricevuto sempre più richieste nella progettazione e costruzione di impianti di refrigerazione logistici. Quali sono le funzioni di base dell'ingegneria di refrigerazione logistica in progettazione?

Non importa se il cibo è in uso deposito freddo o deposito rapido-congelato, è inevitabile che ci saranno vari piccoli difetti. Non essere nervoso quando ci sono problemi. Si può trovare o eliminare problemi secondo le conoscenze insegnate oggi.

.Il raffreddamento immediato è quello di installare il condensatore del deposito a freddo nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di raffreddamento, utilizzare la volatilizzazione del refrigerante per raffreddare immediatamente l'aria nell'aria e utilizzare l'aria fredda per raffreddare gli oggetti che devono essere raffreddati. Questo tipo di refrigerazione è caratterizzato da velocità di raffreddamento più rapida, piccola differenza di temperatura di conduzione di calore e software di sistema semplice quindi è ampiamente utilizzato.

Le apparecchiature che devono essere installate nel magazzino e messe nel magazzino devono essere installate o poste in una posizione appropriata nel magazzino; Il magazzino a parete deve essere installato dall'angolo del magazzino e deve essere installato il magazzino a freddo professionale. Il magazzino a freddo deve essere installato. Il magazzino a freddo deve essere costruito. Il magazzino a freddo fresco di frutta e il deposito a freddo medico deve avere un'elevata pressione, una buona prestazione impermeabile, una resistenza al fuoco e ad alta temperatura, una forte capacità di sovraccarico, resistenza alla corrosione, protezione dalle radiazioni e durata di servizio lungo. L'angolo deve essere temporaneamente fissato con l'angolo di 0.5. Durante l'installazione di ogni pannello a parete, applicare uniformemente due strati di materiale schiumogeno sulla superficie articolare di scanalatura maschile e femminile e applicare uno strato di materiale schiumogeno durante l'installazione di pannello a muro di polistirene. La copertura deve essere uniforme e continua; Dopo l’installazione del pannello a parete, i rivetti a zampa delle piastre interne ed esterne di acciaio dei due pannelli per la connessione e la fissazione, e la distanza di rivetto nel magazzino dovrebbe essere 300mm; Quando si collega la piastra della biblioteca sotto forma di connessione a gancio eccentrico, la scelta del sistema di refrigerazione a freddo, è principalmente l'uso del compressore refrigerante a freddo e dell'evaporatore dell'aria condizionata. Generalmente, i frigoriferi di piccole e medie dimensioni sono dominati da compressori frigoriferi completamente chiusi. A causa della piccola potenza di produzione del compressore refrigerante completamente chiuso, il prezzo è relativamente conveniente; I frigoriferi di piccole e medie dimensioni sono generalmente dominati da compressori frigoriferi semichiusi; Il compressore refrigerante semi chiuso è adottato per grandi e medie magazzini frigoriferi. All'adozione si può anche prendere in considerazione l'unit à di refrigerazione ammoniaca. Poiché la potenza di produzione dell'unità di refrigerazione ammoniaca è grande e può essere utilizzata per l'uso della macchina, ma l'installazione e la gestione dei magazzini frigoriferi sono pesanti. Quando si utilizza l'evaporatore dell'aria condizionata, il deposito a freddo ad alta temperatura utilizza il ventilatore a freddo industriale come evaporatore dell'aria condizionata. La sua caratteristica è che la velocità di riduzione della temperatura è più veloce, ma è facile portare al consumo d'acqua della collezione a freddo; I frigoriferi a media e ultrabassa temperatura sono dominati da fessure per tubi di evaporazione senza soluzione di continuità, caratterizzate da un ottimo effetto di controllo della temperatura e da un moderato stoccaggio a freddo.


MinneapolisDove è installato il deposito a freddoSistema di sviluppo digitale industriale



Relativa manutenzione dell'umidità del magazzino surgelato: l'umidificazione del magazzino surgelato è molto importante, dalla umidificazione centrifuga alla umidificazione micronebbia ad alta pressione, umidificazione mista a gas-acqua, all'attuale umidificatore ultrasonico. Il modello di utilità ha i vantaggi di piccole particelle, nessun congelamento e bloccaggio, che è essenzialmente diverso dagli altri umidificatori del mercato: circolazione completamente chiusa, cioè prendere il gas nel magazzino, tornare al magazzino attraverso l'umidificatore e isolarlo dall'aria esterna.

Il congelamento dell'evaporatore aumenterà la resistenza termica e diminuirà il coefficiente di trasferimento termico. Per il ventilatore di raffreddamento, l'area trasversale della circolazione dell'aria è ridotta, la resistenza alla circolazione è aumentata e il consumo di energia è aumentato. Pertanto, scongelare nel tempo. Prestare attenzione al mantenimento dell'evaporatore del sistema di stoccaggio dell'atmosfera controllato. Se il gelo dell'evaporatore, influirà sul normale uso del deposito dell'atmosfera controllata. Come scongelare nel tempo? Lo schema attuale dello stoccaggio dell'atmosfera controllato include: scongelamento manuale, che è semplice e facile

Le famiglie saranno inoltre dotate di alcuni semplici dispositivi di refrigerazione. Per i dispositivi di refrigerazione come il deposito a freddo, è molto importante selezionare materiali con un buon isolamento termico. Il deposito a freddo è una migliore selezione del materiale, e nel processo di produzione di stoccaggio a freddo, non ci sarà condensazione nel deposito a freddo dell'impianto. La condensazione all'interno dello strato di isolamento o all'interno dello strato di isolamento è dannosa. Danni irreversibili o deformazioni si verificano nel nuovo isolamento esterno, e la temperatura esterna della parete esterna cambia bruscamente. Ad esempio, gli effetti isolanti e isolamento acustico del pannello isolante poliuretano sono relativamente buoni, che possono essere utilizzati in molte industrie. Come tutti sappiamo, lo stoccaggio a freddo ha grandi requisiti per l'effetto di isolamento termico dei materiali da costruzione. Se l'effetto di isolamento termico dei materiali da costruzione non è buono, il deposito a freddo consumerà più energia durante il funzionamento e non può garantire un buon effetto refrigerante. Le prestazioni del pannello isolante poliuretano soddisfano i requisiti di costruzione del deposito a freddo quindi un gran numero di pannelli isolanti in poliuretano devono essere utilizzati nella costruzione di un deposito a freddo generale. Poi, vediamo le proprietà fisiche del pannello isolante di poliuretano.

knowledge.La refrigerazione del deposito a freddo presta sempre più attenzione alle esigenze della protezione ambientale e del risparmio energetico. I progetti professionali includono: l'installazione di depositi a freddo, l'installazione di depositi a freddo, la costruzione di depositi a freddo, l'immagazzinamento fresco di frutta il deposito medicale a freddo e altre attività collegate. I commercianti che sperano di avere questo business si prega di consider are l'ampia scala di controllo della temperatura del magazzino, la selezione e il posizionamento di apparecchiature di raffreddamento e la descrizione del campo di velocità del vento, che sono adatti per le esigenze di stoccaggio a freddo di una varietà di merci. Dotato di perfetta temperatura di conservazione attiva rilevamento, registrazione e sistema di controllo attivo.

È dotato di una compensazione della temperatura per regolare automaticamente la temperatura dell'acqua. La temperatura dell'acqua dell'atomizzazione ultrasonica è 15-20 gradi. Se il nostro umidificatore è collegato al magazzino, non c'è alcuna compensazione della temperatura, anche se

2 - deposito a freddo


MinneapolisDove è installato il deposito a freddoSistema di sviluppo digitale industriale



In primo luogo, utilizzare un martello per tamponare il legno sulla tavola del magazzino di poliuretano tra le due tavole del magazzino, in modo da rendere le tavole vicine l'una all'altra. Due set di pezzi di collegamento devono essere fissati tra il pannello a muro e il pannello a muro, e i due set di pezzi di collegamento devono essere fissati sui lati superiori, esterni e inferiori del gap tra il pannello a parete e il pannello a parete. Il pezzo di collegamento inferiore deve essere il più vicino possibile al lato inferiore, in modo che il calcestruzzo a posta possa coprire il pezzo di collegamento. Dopo che il gap tra la piastra e il terreno della piastra è fissato con un connettore, deve essere largo circa 3mm. Se non soddisfa i requisiti, rimuovere la piastra, tagliare il bordo della piastra e poi reinstallarla per far sì che il giunto della piastra soddisfi i requisiti. Quando si fissa l'adattatore, prestare attenzione a fissare le due parti dell'adattatore sui bordi rispettivamente delle piastre convesse e della libreria concava, e fissarle con i rivetti. La spaziatura dell'adattatore dovrebbe essere in grado di mettere in tensione le due piastre della biblioteca. Quando si lega il ferro di cuneo, e la qualità del prodotto è relativamente grande. Tuttavia, non è di alta qualità o di buona merce. Questo è il risultato di una cooperazione a lungo termine.

La struttura di costruzione dello stoccaggio a freddo strutturale può essere struttura in mattoni o struttura in acciaio, che può essere determinata in base al proprio bilancio e alle esigenze reali. Attualmente, la maggior parte dei depositi freddi adottano una struttura in acciaio monostrato e sono dotati di un corpo di isolamento termico combinato, piattaforma di scarico, sistema di refrigerazione, sistema di conduttura, ecc. in funzione delle reali esigenze di circolazione a freddo.

Vantaggi dello stoccaggio a freddo monostrato: grande; La superficie della struttura esterna dello stabulario a freddo è grande, è impossibile affrontarlo, che è facile da causare congelamento orizzontale e gonfiore.

Minneapolis.1 - precauzioni per l'installazione del pavimento di deposito freddo: il pavimento deve essere installato piano, la parte irregolare deve essere livellata con i materiali, e il gancio di bloccaggio tra le piastre deve essere bloccato per garantire che la superficie del magazzino sia piana senza sensazione cava. (Notate che se questo sistema di drenaggio è installato all'aperto nel nord, il tubo di drenaggio deve essere isolato).

I materiali di cottura e gli alimenti refrigerati nel magazzino surgelato contengono una certa quantità di grassi, proteine e amido. L'esistenza di questi nutrienti farà si che stampi e batteri si moltiplichino e crescano in gran numero. Per svolgere un buon lavoro nella gestione igienica delle zone fredde e garantire la qualità della refrigerazione degli alimenti e delle materie prime per la cottura, è necessario effettuare regolarmente la disinfezione igienica delle zone fredde.

Installazione di apparecchiature refrigeranti. Il sistema di refrigerazione del deposito a freddo comprende evaporatore e unità al di fuori del deposito a freddo. Tutte le apparecchiature devono essere installate conformemente alle specifiche di costruzione e devono essere adottate misure di protezione per le apparecchiature installate.