West Raleigh.Installazione di depositi industriali a freddoCom'è lo stato della produzione?

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-16 18:31:26

Le apparecchiature che devono essere installate nel magazzino e messe nel magazzino devono essere installate o poste in una posizione appropriata nel magazzino; Il magazzino a parete deve essere installato dall'angolo del magazzino e deve essere installato il magazzino a freddo professionale. Il magazzino a freddo deve essere installato. Il magazzino a freddo deve essere costruito. Il magazzino a freddo fresco di frutta e il deposito a freddo medico deve avere un'elevata pressione, una buona prestazione impermeabile, una resistenza al fuoco e ad alta temperatura, una forte capacità di sovraccarico, resistenza alla corrosione, protezione dalle radiazioni e durata di servizio lungo. L'angolo deve essere temporaneamente fissato con l'angolo di 0.5. Durante l'installazione di ogni pannello a parete, applicare uniformemente due strati di materiale schiumogeno sulla superficie articolare di scanalatura maschile e femminile e applicare uno strato di materiale schiumogeno durante l'installazione di pannello a muro di polistirene. La copertura deve essere uniforme e continua; Dopo l’installazione del pannello a parete, i rivetti a zampa delle piastre interne ed esterne di acciaio dei due pannelli per la connessione e la fissazione, e la distanza di rivetto nel magazzino dovrebbe essere 300mm; Quando si collega la piastra della biblioteca sotto forma di connessione a gancio eccentrico, il gancio eccentrico deve essere allentato una volta prima dell'installazione per garantire un bloccaggio affidabile durante l'installazione.

I diversi processi tecnici di elaborazione alimentare per la costruzione di un deposito a freddo sono combinati con la pianificazione urbana locale. La costruzione di un deposito a freddo è la progettazione dei requisiti e la costruzione di un deposito a freddo, che non solo evita l'inquinamento incrociato tra i prodotti alimentari, ma assicura anche le sue strutture di trasporto: all'interno del campo di costruzione, un layout complessivo ragionevole, salva il terreno e riduce i costi.

West Raleigh..Estrazione dell'acqua: spruzzare il dispositivo di nebulizzazione dell'acqua di scongelamento sulla superficie dell'evaporatore per sciogliere il doppio strato, e poi attraverso il tubo di drenaggio. Questo schema ha un'elevata efficienza, procedura di funzionamento semplice e fluttuazione di piccole temperature. Dal punto di vista energetico, il consumo di raffreddamento per metro quadrato di evaporazione può raggiungere 250-400kj. Anche il risciacquo di gelo d'acqua è facile da fare nebbia nel magazzino, causa l'acqua gocciolante sul soffitto della camera fredda, e ridurre la vita di servizio.

Grande velocità di spazio di magazzino surgelato rapido: per depositi surgelati di dimensioni uguali, sistemi di progettazione ragionevoli immagazzinano più merci di quelli irragionevoli. Per le dimensioni fisse magazzino di congelamento rapido, come progettare per massimizzare il suo tasso di spazio è spesso un problema importante considerato dai nostri progettisti. Nello schema di progettazione di Lukang deposito medicale surgelato, che aumenta molto lo spazio.

.Se la pompa dell'acqua funziona normalmente e se l'interruttore ammuffito è efficace. In caso di anomalia, gestire tempestivamente la revisione e la manutenzione del compressore di refrigerazione nel deposito a freddo: in generale, l’olio di refrigerazione e il filtro di essiccazione devono essere sostituiti 30 volte dopo il funzionamento dell’apparecchiatura di stoccaggio a freddo. Sostituzione dopo mezzo anno. A seconda delle circostanze.

L'azione batterica dei disinfettanti acidi consiste principalmente nel coagulare la proteina nei batteri. I disinfettanti comuni includono acido lattico, candeggina, formalina, ecc. In particolare, dopo che il pesce è uscito dal magazzino di congelamento rapido, rimuovere lo strato di gelo sul gruppo di tubi di evaporazione e mantenere la temperatura del magazzino sotto 50 ℃, poi prepararlo con 50 ~ 100g aceto per metro cubico del deposito di congelamento rapido, utilizzare un spruzzatore al magazzino, e avviare la soffia intermittentmente per lasciare l'aceto volatilizzato e fluire nel magazzino, in modo che l'aceto possa assorbire un sacco di odore di pesce.

La città ultrasonic a è una tecnologia brevettata con una copertura energetica a forma di forma, che aumenta la quantità effettiva di umidificazione con 50-70% all'ora. Quali sono gli aspetti ragionevoli della progettazione del deposito di congelamento rapido?


West Raleigh.Installazione di depositi industriali a freddoCom



Durante la messa in funzione del deposito a freddo, il personale speciale è incaricato di garantire che la superficie della piastra di stoccaggio a freddo rifletta in modo uniforme senza condensazione e funzionamento a freddo; Condizioni di sigillatura delle articolazioni e dei fori; Se la porta del magazzino e la porta di consegna non sono ermeticamente sigillate, il costo di utilizzare l'alimentatore stand-by o l'insieme di generatori è troppo alto e le prestazioni di costo sono basse. In questo caso alcuni cubetti di ghiaccio devono essere sempre disponibili nel deposito a freddo. In caso di guasto di potenza o di apparecchiature di refrigerazione, i cubetti di ghiaccio possono essere utilizzati per mantenere la temperatura nel deposito a freddo.

Il tipo di deposito a freddo da costruire nel tipo di deposito a freddo deve essere determinato in base al tipo di merce circolante. Ad esempio, lo stoccaggio a freddo che circola solo le verdure può costruire un deposito a freddo fresco, mentre lo stoccaggio a freddo con refrigerazione + congelamento sarà costruito se ci sono molti tipi di merci circolanti e grande differenza nella temperatura di stoccaggio. Per quanto riguarda le dimensioni del deposito a freddo, esso deve essere determinato in base al tipo, alla quantità, alla frequenza, al ciclo, all'uso di scaffalatura e così via. Per esempio, si può fare riferimento alla capacità di stoccaggio di 280-330kg per metro cubico e si può stimare la dimensione della costruzione di stoccaggio a freddo in combinazione con la portata di stoccaggio di circa 0.5-0.6.

Quality assurance.In generale, nel funzionamento effettivo del sistema di refrigerazione, in quanto le condizioni di temperatura cambiano costantemente, solo facendo affidamento sull'attento funzionamento del personale di gestione del deposito a freddo e regolando con precisione il funzionamento dell'apparecchiatura di refrigerazione del deposito a freddo, può il sistema di refrigerazione essere sempre in condizioni di lavoro ideali e ottenere l'effetto del risparmio energetico.

Se c'è sporcizia sul condensatore e scarsa dissipazione di calore porterà alla pressione di condensazione troppo alta del frigorifero. Per proteggere il compressore, la macchina smette di funzionare sotto l'azione del controllore di pressione. Quando la dissipazione di calore è buona premere il pulsante di reset nero sul regolatore di pressione e la macchina può riprendere automaticamente il funzionamento.

Misure di assicurazione tecnica per l'installazione del deposito a freddo: durante la produzione nel laboratorio di produzione, la produzione deve essere effettuata in stretta conformità con le norme di funzionamento specificate nell'operazione di qualità ISO902 nell'applicazione dell'autocontrollo e dell'ispezione per garantire che il tasso di passaggio dello stabilimento sia, e che i prodotti senza valore non siano autorizzati a lasciare lo stabilimento.


West Raleigh.Installazione di depositi industriali a freddoCom



Durante l'installazione di una piastra da magazzino superiore di lunga durata, se il fascio di acciaio di supporto è stato installato nel magazzino, la piastra di deposito superiore e il fascio di acciaio di supporto devono essere fissati con rivetti di trazione durante l'installazione di ogni lamiera di magazzino, e ogni lamiera di magazzino superiore deve essere rivettata in due righe; In caso di adozione del tipo di punto di sollevamento, l’installazione e la costruzione del tracciato di sollevamento devono essere realizzate prima dell’installazione e della costruzione della lamiera di silo superiore, in modo da garantire che ogni punto di sollevamento possa essere installato contemporaneamente durante l’installazione della lamiera di silo superiore; Il punto di sollevamento deve garantire che ci siano almeno due punti lungo la direzione larghezza di ciascuna piastra di magazzino.

Quality department.La struttura di costruzione dello stoccaggio a freddo strutturale può essere la struttura in calcestruzzo o la struttura in acciaio che può essere determinata in base al proprio bilancio e alle esigenze reali. Attualmente, la maggior parte dei depositi freddi sono costruiti con struttura in acciaio monostrato, e sono dotati di un corpo di deposito di isolamento termico combinato, piattaforma di scarico, sistema di refrigerazione, sistema, sistema di conduttura, ecc. secondo le reali esigenze di circolazione a freddo.

Istituire una rete informatica perfetta per realizzare la scienza della distribuzione e della tracciabilità della catena di approvvigionamento di refrigerazione. Nell'Unione europea, negli Stati Uniti e in Giappone tutti i membri della catena di approvvigionamento alimentare hanno la responsabilità legale di attuare la tracciabilità.

La spaziatura dei rivetti di trazione agli angoli interni ed esterni è rispettivamente 300mm e 200mm; Dopo l’installazione della libreria di polistirene, le giunzioni dei pannelli murali devono essere uniformemente sigillate e decorate con sigillanti di silicone.

West Raleigh..Caratteristiche del pannello di stoccaggio a freddo: buone prestazioni di isolamento termico, peso leggero, alta resistenza, resistenza alla corrosione, resistenza all’invecchiamento e bell’aspetto.

Giudicare il suono operativo del compressore e ascoltare attentamente il suono operativo della pompa dell'acqua, della torre di raffreddamento, del compressore, del ventilatore e di altre apparecchiature. In caso di suono anomalo, è necessaria una garanzia tempestiva, lo scarico e l’impilamento nello stoccaggio, il controllo della temperatura di stoccaggio e il funzionamento dell’apparecchiatura di refrigerazione.