Saint Louis.Installazione di frutta fresca conservazione a freddoAumenteranno gli sforzi per risolvere la capacità in eccesso

annunciatore:hp632HP195506591 tempo di rilascio:2022-01-17 19:01:27

E'costruito nella stanza. Per il deposito a freddo, la temperatura del suolo deve essere bassa, l'intercapedine deve essere immagazzinata a freddo e deve essere mantenuta una buona ventilazione naturale; per il deposito a freddo è molto importante mantenere la secchezza. Inoltre prima della costruzione del deposito a freddo, l’elettricità di fase del volume relativo deve essere costruita in funzione della potenza di uscita dell’unit à di refrigerazione. Se il deposito a freddo è raffreddato ad acqua e radiante, il gasdotto di rubinetto deve essere pavimentato e la torre di raffreddamento FRP deve essere costruita.

Nel gruppo di stoccaggio a freddo ci sono due tipi di refrigerazione: refrigerazione immediata e refrigerazione semplice.

Saint Louis..La conoscenza delle riparazioni e della manutenzione a freddo è qualcosa che non si può non capire nel processo di uso quotidiano di acqua fredda!

I materiali di cottura e gli alimenti refrigerati nel magazzino surgelato contengono una certa quantità di grassi, proteine e amido. L'esistenza di questi nutrienti farà si che stampi e batteri si moltiplichino e crescano in gran numero. Per svolgere un buon lavoro nella gestione igienica delle zone fredde e garantire la qualità della refrigerazione degli alimenti e delle materie prime per la cottura, è necessario effettuare regolarmente la disinfezione igienica delle zone fredde.

.Il deposito automatico tridimensionale a freddo adotta un computer in grado di completare il carico, il controllo della temperatura di stoccaggio e il funzionamento dell’apparecchiatura di refrigerazione.

Il deposito di congelamento rapido è ampiamente utilizzato. Ci sono molti tipi di temperatura in magazzino di congelamento rapido, e la temperatura multipla o doppia può essere realizzato per soddisfare le esigenze dei diversi clienti. Fenomeni difettosi: la corrente di unit à è grande e la tensione è troppo bassa; impianti elettrici allentati; La pressione dell'unit à supera la pressione nominale; Il nucleo di separazione dell’olio è bloccato; Device insuccesso; Host insuccesso; Errore principale del motore; Fault fenomeno: l'unit à non può essere avviata e la miccia è rotta; L'interruttore di temperatura è rotto; impianti elettrici allentati; trasmissione termica degli atti motore principali; il relè termico del motore del ventilatore a freddo; Il trasformatore è rotto; Nessuna alimentazione (unit à); Fallimento non eliminato (unit à); L'attuatore è difettoso.

Punti di deposito a freddo a più piani: piccolo, che può salvare il terreno; Quando la capacità di stoccaggio è la stessa, la superficie della struttura esterna dello stabulario è più piccola di quella del deposito a freddo monostrato, in modo da ridurre il consumo freddo, ridurre il consumo secco di cibo e ridurre di conseguenza il costo delle macchine e delle attrezzature e il costo di funzionamento e di gestione. Allo stesso tempo, a causa del risparmio di materiali isolanti termici, il costo di costruzione civile per unit à è basso e il costo di investimento è ridotto; La posizione a più piani può essere ragionevole, come la camera di raffreddamento può essere utilizzato come il deposito freddo, la soffitta sul piano superiore può essere costruito nella sala di produzione del ghiaccio, ecc.


Saint Louis.Installazione di frutta fresca conservazione a freddoAumenteranno gli sforzi per risolvere la capacità in eccesso



La durata media di servizio della struttura di isolamento rigida in poliuretano con qualità stabile, durata di servizio lunga e prestazioni di costi complessive può raggiungere più di trenta anni in condizioni di utilizzo e manutenzione normali. Nelle normali condizioni di servizio durante la vita di servizio della struttura, non sarà influenzato dall’essiccazione o dalla corrosione elettrochimica, così come dalla crescita di insetti, funghi o alghe o roditori.

La manutenzione di apparecchiature elettriche all’ingrosso di attrezzature per il magazzino di nuova manutenzione è effettivamente gestita da saldatori o personale che comprendono la conoscenza del consumo di energia. L’alimentazione di commutazione deve essere interrotta durante la manutenzione.

Il pavimento del deposito a freddo deve essere tenuto il più vicino possibile durante l’uso.

Quotation sheet.Forte resistenza alla deformazione, non facile da decifrare, liscio, stabile e sicuro. Il materiale poliuretano ha una struttura porosa stabile e fondamentalmente una struttura porica chiusa. Non solo ha prestazioni di isolamento termico eccellenti, può raggiungere il prezzo unitario di corrosione secca, bagnata o elettrica in normali condizioni di servizio, mentre il prezzo unitario di materiale di schiuma di insetti, funghi o alghe è superiore a quello di altri materiali tradizionali di isolamento termico, ma il riscaldamento aumenterà il costo e il costo di raffreddamento sarà notevolmente ridotto.

Relativa manutenzione dell'umidità del magazzino surgelato: l'umidificazione del magazzino surgelato è molto importante, dalla umidificazione centrifuga alla umidificazione micronebbia ad alta pressione umidificazione mista a gas-acqua, all'attuale umidificatore ultrasonico. Il modello di utilità ha i vantaggi di piccole particelle, nessun congelamento e bloccaggio, e nessun sporco blocco. L'aria condizionata umidificatore che produciamo è appositamente progettato per tutti i tipi di vegetali e frutta depositi di congelamento rapido, che è essenzialmente diverso dagli altri umidificatori del mercato: circolazione completamente chiusa, cioè prendere il gas nel magazzino, tornare al magazzino attraverso l'umidificatore e isolarlo dall'aria esterna.

Misure di emergenza durante l'uso del progetto di stoccaggio a freddo medicale, può anche incontrare un guasto di potenza o un guasto di corrente. Infatti, la maggior parte dei progetti di stoccaggio a freddo medicale saranno dotati di attrezzature di emergenza, in modo che il progetto di stoccaggio a freddo medico possa ottenere l'effetto della normale alimentazione. Una volta che il sistema di monitoraggio automatico della temperatura o dell'umidità è anomalo, la porta di stoccaggio a freddo dovrebbe essere chiusa in tempo, In modo da non esporre più condizionatori d'aria, con conseguenti problemi di qualità dei prodotti immagazzinati. Il progetto di stoccaggio medicale a freddo ha anche un sistema di salvataggio auto nel tempo. Se la temperatura del deposito a freddo supera il limite, il sistema di raffreddamento sarà attivato anche. Quando la temperatura ritorna normale sarà automaticamente spento.


Saint Louis.Installazione di frutta fresca conservazione a freddoAumenteranno gli sforzi per risolvere la capacità in eccesso



Durante la messa in funzione del deposito a freddo, il personale speciale è incaricato di garantire che la superficie della piastra di stoccaggio a freddo rifletta in modo uniforme senza condensazione e funzionamento a freddo; Condizioni di sigillatura delle articolazioni e dei fori; Se la porta del magazzino e la porta di consegna non sono ermeticamente sigillate, e trattare tempestivamente i problemi di isolamento e di guasto del sigillo come la degumming e la perdita dell'aria.

Quality improvement.Prodotti in entrata e fuori frequentemente, in entrata

Controllare frequentemente e riconoscere se la tensione dell'alimentazione soddisfa i requisiti, e la tensione dovrebbe essere 380V &S plusmn; 10% (linea di fase). Quando l’apparecchiatura del magazzino di conservazione non viene utilizzata per molto tempo, viene interrotta la fornitura principale del magazzino di allevamento fresco, e si deve garantire che l’attrezzatura del magazzino di conservazione non sia influenzata dall’umidità, dalla polvere e da altre sostanze. Il condensatore dell’unit à di refrigerazione è semplicemente contaminato, e che il magazzino di allevamento fresco sia regolarmente pulito secondo la situazione effettiva. Per aderire ad eccezionale trasferimento di calore.

1 - precauzioni per l'installazione del pavimento di deposito freddo: il pavimento deve essere installato piano, la parte irregolare deve essere livellata con i materiali, e il gancio di bloccaggio tra le piastre deve essere bloccato per garantire che la superficie del magazzino sia piana senza sensazione cava. (Notate che se questo sistema di drenaggio è installato all'aperto nel nord, il tubo di drenaggio deve essere isolato).

Saint Louis..Con l'uso sempre più frequente di depositi a freddo, il cartone a freddo, come importante struttura di stoccaggio a freddo, è in aumento. Poiché lo stoccaggio a freddo è diverso da altri normali depositi a freddo, è importante per l'ambiente e la temperatura di installazione. Pertanto, alcuni piccoli problemi possono essere ignorati durante l'installazione. Secondo la seguente comprensione.

2 - Installazione della piastra vertical e del deposito freddo: selezionare l'angolo prima in funzione delle condizioni del sito e localizzarlo (cioè bloccare la piastra verticale e il pavimento) per estendersi a entrambi i lati in questo angolo. Soltanto bloccare la piastra verticale e la piastra verticale e localizzarla quando soddisfa l'angolo verticale. Mettere la bella piastra in un luogo visibile. Quando la installa sul lato dell'evaporatore, fare in anticipo il tubo di drenaggio, e fare l'U-curvatura e il silica al di fuori dell'immagazzinamento.

Regolazione impropria o ostruzione della valvola dell'acceleratore, portata troppo grande o troppo piccola del refrigerante: la regolazione impropria o il blocco della valvola dell'acceleratore influenzano direttamente il flusso del refrigerante nell'evaporatore. Quando la valvola dell'acceleratore è troppo grande, il flusso del refrigerante è troppo grande, la pressione dell'evaporazione e la temperatura dell'evaporazione aumentano, e la temperatura di calo della temperatura del magazzino rallenterà; Allo stesso tempo, quando la valvola dell'acceleratore viene aperta troppo piccola o bloccata, anche il flusso del refrigerante diminuirà, anche la capacità di refrigerazione del sistema diminuirà, e anche il tasso di calo della temperatura del magazzino rallenterà.