Q355b tubo a parete spessa con grande diametroMarchio di qualità

annunciatore:hp709HP180518493 tempo di rilascio:2022-01-11 09:26:19

L'offerta è in corso. Benvenuti nuovi e vecchi clienti da consultare. Prevenire i danni superficiali della piastra d'acciaio. La bobina a parete spessa e la bobina di grande diametro sono principalmente in acciaio al carbonio, Q19 q23 q34 16Mn, ecc. la bobina è una sorta di prodotto di tubi saldati con processo semplice e flessibile. Se la lunghezza richiesta dal cliente è speciale, devono essere collegati due o più tubi di acciaio. Pertanto, il processo di questo tubo saldato è flessibile, conveniente e applicabile. Lo svantaggio è che non può essere prodotto da una linea meccanizzata. Il livello di automazione e meccanizzazione non è alto, che richiede un sacco di lavorazione manuale. Il problema principale dei tubi arrotolati è la saldatura. I tubi a parete sottili possono essere forniti finché possono essere ispezionati mediante rilevamento dei difetti. I requisiti pertinenti sono più ampi di altri prodotti.

In breve, lo standard di utilizzo dei tubi in acciaio arrotolati è molto importante e i punti di cui sopra possono essere ragionevolmente spiegati. Per l'informazione del nostro tubo di acciaio laminato, diciamo semplicemente molto oggi. Se avete bisogno, potete consultare direttamente il nostro produttore.

.Misurazione accurata della lunghezza della piastra in acciaio in funzione delle diverse esigenze di processo dei vari produttori di laminazione dei tubi, il sistema di misurazione della lunghezza dei tubi in acciaio ha una varietà di misure di lunghezza. Vi sono principalmente i seguenti: il principio di base della misura della lunghezza del righello è: due righelli di grattura con lunghezza fissa sono disposti al di fuori di entrambe le estremità del tubo saldato ad alta frequenza, e il cilindro senza rodotto aziona il righello di grattura vicino a entrambe le estremità del tubo di acciaio per realizzare la misura della lunghezza del tubo di acciaio a causa dell'interferenza della luce.

Il tubo continuo ha buone caratteristiche e prestazioni in uso, e la tecnologia avanzata è adottata. Se vogliamo fare progressi e migliorare la competitività, dobbiamo avere una buona opportunità al momento. Proprio come lo sviluppo dell'industria del ferro e dell'acciaio, anche se negli ultimi anni l'industria della laminazione dei tubi ha ottenuto notevoli risultati, tenendo conto di più di 1/ 4 della produzione mondiale, c'è ancora un certo divario con il livello internazionale avanzato in termini di attrezzature tecniche, qualità dei prodotti e qualità dei prodotti, scala economic a delle imprese e principali indicatori tecnici ed economici. La bobina adotta il sistema automatico PLC e ogni parte è azionata sul pannello. La lunghezza di taglio del tubo di avvolgimento adotta l'induzione fotoelettrica, il posizionamento accurato e il taglio automatico. Ogni processo adotta un sistema di pressione dell’olio a doppia pompa per garantire un funzionamento stabile. La laminazione del tubo ha diversi campi di applicazione: lunghezza del tubo di avvolgimento: 0-1400mm, spessore del tubo di avvolgimento: 2-15mm, diametro del tubo di avvolgimento: 20-200mm, scopo: 3 pollici x24x, tensione di lavoro: 380V, 50Hz. Può essere utilizzato in base ai parametri e alla portata specificati, in modo da garantire che possa svolgere un ruolo e un valore importanti in uso. Large coil è durevole, stabile e facile da usare. Il processo di confezionamento della bobina comprende il riempimento, l'imballaggio, la sigillatura e altri processi principali, nonché i processi pre e post pertinenti come la pulizia, l'impilamento e lo smontaggio. Inoltre, il processo di laminazione comprende anche la misurazione o il timing sulla confezione. L’utilizzo di prodotti di confezionamento meccanico può migliorare la produttività, ridurre l’intensità del lavoro soddisfare le esigenze della produzione su larga scala e soddisfare le esigenze di pulizia e igiene. Con l'emergere di nuovi materiali di imballaggio e la continua innovazione della tecnologia di packaging, il tubo a spirale può svolgere un ruolo e un valore importante in diverse industrie e settori.

.La saldatura longitudinale della stessa parte della canna del tubo arrotolato non deve essere superiore a 2.

I prodotti a tubi continui sono ampiamente utilizzati nel petrolio, nella trasmissione del gas naturale, nella produzione di pile, nell'approvvigionamento idrico urbano, nella fornitura di calore, nella fornitura di gas e in altri progetti. Il rilevamento di tubi continui a parete spessi è principalmente rilevamento di difetti ultrasuoni. La saldatura longitudinale della stessa sezione a botte di tubo continuo a parete spessa non deve superare due passaggi. La saldatura del culo di spessa parete continua deve essere portata con il tubo. Quando il diametro nominale è più grande, la saldatura a posteriori deve essere eseguita nel tubo. Nel processo di laminazione dei tubi, sono state analizzate la qualità di laminazione dei tubi, la laminazione Q235B, la laminazione Q345B, la laminazione a parete sottile di grande diametro, la laminazione a spessa delle pareti, la laminazione in acciaio inossidabile, la laminazione L360 e la laminazione 16Mn. Tubo di acciaio laminato a caldo professionale, tubo di laminazione a parete spessa di grande diametro, tubo di laminazione a parete spessa, rivestimento in acciaio, fabbrica di tubi di laminazione, grande quantità, qualità eccellente e prezzo basso, resistenza al fuoco - resistenza ad alta temperatura, forte e durevole, sicuro e affidabile

La lamiera o la lamiera di acciaio sono piegate e poi saldate per formare una bobina di parete spessa. Secondo la forma di saldatura, è divisa in tubi saldati a filo e tubi saldati a spirale. Secondo lo scopo, è diviso in tubi saldati ordinari, tubi saldati galvanizzati tubi saldati soffianti di ossigeno, tubo di saldatura metrico manicotto di filo, tubo di laminazione, tubo di profonda pozzo, tubo di trasformazione, tubi saldati a parete sottile, tubo saldato a spirale. Il tubo di Coil è dedicato alla produzione di tubi a anello longitudinale e di tubi a pressione in acciaio, e viene modificato secondo specifiche analoghe delle apparecchiature tradizionali di laminazione. La funzione di aumentare i parametri delle apparecchiature per tubi a spirale di acciaio entro 30% colma il gap che l'apparecchiatura tradizionale originale di laminazione non può produrre. Può produrre tubi in acciaio con un diametro di 400 o più e uno spessore parete di 8-100mm. Il materiale comprende principalmente Q235, Q345, 20, 16 manganese, 16 capacità di manganese, ecc. Gli standard esecutivi del prodotto includono: GB / t50205-2001, GB / t3092-2001, ecc. I prodotti sono ampiamente utilizzati nel petrolio, nei prodotti chimici, nel trasporto del gas naturale, nella guida delle pile, nella fornitura di acqua urbana, nel riscaldamento, nella fornitura di gas e in altri progetti. Quando il tubo arrotolato è superiore a 600mm, sono ammessi due saldature longitudinali e la spaziatura deve essere superiore a 200mm.


Q355b tubo a parete spessa con grande diametroMarchio di qualità



Prima di iniziare, è necessario verificare se la macchina a caldo funziona normalmente e riempire il buco dell'olio con l'olio.

L'articolazione del capo e della coda di lamiera di acciaio a nastro adotta un filo singolo o un filo doppio sommerso di saldatura ad arco, e la saldatura automatica ad arco sommerso è adottata per la riparazione dopo la laminazione in lamiera e tubi d'acciaio.

La qualità del tubo di laminazione in acciaio è fortemente influenzata dalle dimensioni della saldatura, in particolare dai parametri di processo di saldatura, dalla forma e dalla posizione del filo di saldatura, dal flusso di flusso dalle prestazioni del processo di flusso, dalla formazione di elementi comuni ed altri fattori globali.

Project scope.Tensione di saldatura perché l'arco di saldatura è conico e la tensione di saldatura influisce direttamente sulla lunghezza dell'arco. Di conseguenza, con l'aumento della tensione di saldatura, la lunghezza dell'arco aumenta, la gamma di movimenti di macchie di arco si espande, la piscina di saldatura si allarga e si otterrà una maggiore formazione di saldatura. Se la saldatura viene effettuata in posizione orizzontale, cambia solo la larghezza della saldatura senza influire sulla transizione del bordo della saldatura. Tuttavia, la saldatura esterna del tubo saldato a spirale viene effettuata sul pendio, e il metallo saldato fuso fluirà lateralmente sotto l'azione di gravità. Si può notare che più grande è la tensione di saldatura e più ampia è la pozza di saldatura, più grave è la tendenza del flusso laterale del metallo saldato, che alla fine porta al flusso di bias del metallo saldato. I prodotti del merluzzo non sono solo ricchi di tipi, ma anche diversificati nella tecnologia di trasformazione e stampaggio. Nella maggior parte dei casi, il prossimo processo è quello di espandere il diametro del vuoto saldato per migliorare la qualità della forma del tubo saldato. In altre parole, il processo di ampliamento è diventato un processo importante per garantire la qualità del tubo finito nella produzione di tubi a nastro di grande diametro.

Specifiche di servizio di tubi in acciaio arrotolati: ci sono tubi saldati a spirale e tubi senza saldatura, e la resistenza alla pressione del gas e dell'acqua è diversa.

La distanza tra le articolazioni longitudinali di due tubi deve essere superiore a 100 mm. La distanza tra la parete esterna del tubo di tralcio e la saldatura non deve essere inferiore a 50mm.


Q355b tubo a parete spessa con grande diametroMarchio di qualità



La lamiera o la lamiera di acciaio sono piegate e poi saldate per formare una bobina di parete spessa. Secondo la forma di saldatura, è divisa in tubi saldati a filo e tubi saldati a spirale. Secondo lo scopo, è diviso in tubi saldati ordinari, tubi saldati galvanizzati, tubi saldati soffianti di ossigeno, manicotto di filo, tubo di saldatura metrico, tubo di laminazione, tubo di profonda pozzo, tubo di trasformazione, tubi saldati a parete sottile, e viene modificato secondo specifiche analoghe delle apparecchiature tradizionali di laminazione. La funzione di aumentare i parametri delle apparecchiature per tubi a spirale di acciaio entro 30% colma il gap che l'apparecchiatura tradizionale originale di laminazione non può produrre. Può produrre tubi in acciaio con un diametro di 400 o più e uno spessore parete di 8-100mm. Il materiale comprende principalmente Q235, Q345, 16 manganese, 16 capacità di manganese, ecc. Gli standard esecutivi del prodotto includono: GB / t50205-2001, GB / t3092-2001, ecc. I prodotti sono ampiamente utilizzati nel petrolio, nei prodotti chimici, nel trasporto del gas naturale, nella guida delle pile, nella fornitura di acqua urbana, nel riscaldamento, nella fornitura di gas e in altri progetti. Quando il tubo arrotolato è superiore a 600mm, tubi arrotolati Q235B, tubi arrotolati Q345B, tubi a parete spessa, tubi arrotolati di acciaio inossidabile, tubi arrotolati L360, tubi coilled 16Mn e altri prodotti speciali sono aumentati di conseguenza. Con lo sviluppo della situazione economica interna e l'accelerazione della saldatura e della tendenza alla fusione, i vantaggi del taglio NC sono stati progressivamente riconosciuti. Il taglio NC non solo migliora notevolmente il tasso di lamiera e di qualità del prodotto, ma migliora anche l'ambiente di lavoro e l'efficienza del lavoro. Attualmente le macchine di taglio NC utilizzate nell'industria di lavorazione della bobina a spessa sono principalmente macchine per il taglio del plasma, ma il taglio di fiamma puro non può soddisfare le esigenze della produzione moderna. Attualmente, la maggior parte delle macchine di taglio NC sono macchine di taglio del plasma NC. Questo tipo di macchina di taglio può soddisfare le esigenze della lavorazione della lamiera a nastro a parete spessa e della lavorazione delle parti di tubi a parete, quindi la domanda sarà sempre maggiore, ma c'è ancora un divario molto evidente con i paesi stranieri, che si riflette principalmente in: 90% dell'industria di lavorazione dei tubi a parete spessa sviluppata è la macchina di controllo digitale, e solo 10% è il taglio manuale; La macchina di taglio CNC rappresenta solo una parte della totale sfumatura. 10% di cui la percentuale di taglio al plasma NC è piccola. Nella produzione industriale, il taglio termico del tubo a parete spessa arrotolata comprende generalmente il taglio del gas, il taglio al plasma, il taglio laser e così via. Tra questi, il taglio al plasma ha una gamma di taglio più ampia che il taglio del gas Più efficiente. Una buona tecnologia di taglio al plasma è vicina al taglio laser della qualità della superficie di taglio del materiale, ma il costo è molto inferiore al taglio laser. Pertanto, dal successo dello sviluppo degli Stati Uniti a metà degli anni cinquanta il taglio al plasma si è sviluppato rapidamente. Con il rapido sviluppo della tecnologia informatica e digitale, anche il taglio NC si sta sviluppando, migliorando la precisione di lavorazione. Mostra grandi vantaggi nel risparmio dei materiali e nel miglioramento della produttività del lavoro. Ciò porta allo sviluppo della tecnologia di taglio al plasma da manuale o semi-automatico a NC, che è diventata una delle principali direzioni della tecnologia di taglio NC. La tecnologia di taglio al plasma NC è un insieme di tecnologie high-tech come la tecnologia NC, la tecnologia di taglio al plasma e la tecnologia di alimentazione degli inverter. Il suo sviluppo è basato sul progresso comune di computer la ricerca caratteristica dell'arco plasma, l'elettronica di potenza e altre discipline. La tecnologia di taglio CNC è iniziata negli anni ottanta e la tecnologia di taglio al plasma CNC è stata successivamente. Tuttavia, di recente, alcune università nazionali, istituti di ricerca e produttori hanno studiato la tecnologia di taglio al plasma NC e hanno sviluppato e prodotto gradualmente diverse specifiche delle apparecchiature di taglio al plasma NC, riducendo il divario tra le tecnologie avanzate straniere. 20 vecchie marche, prezzo

Il livello di automazione e di meccanizzazione della bobina di acciaio di grande diametro non è elevato, il che richiede un sacco di trattamento manuale. Il problema principale del tubo arrotolato di grande diametro è la saldatura. Fintantoché la rivelazione dei difetti può essere effettuata, la consegna può essere effettuata. I requisiti pertinenti sono più ampi di altri prodotti.

Il processo di produzione di tubi saldati a parete spessi può essere suddiviso in laminazione a freddo laminazione a freddo e laminazione a caldo. I tubi in acciaio sono fatti di 10, 20, 35 e 45, che sono denominati tubi in acciaio ordinario per breve, e 16Mn è tra tubi in acciaio ordinario e tubi in acciaio lega. Questo materiale è chiamato tubo di acciaio a bassa lega, i materiali di tubi di acciaio sono 27SiMn, 12Cr1MoV, 10crmo9, 15CrMo e 35CrMo, e il tubo di acciaio inossidabile è collettivamente denominato tubo di acciaio lega. Secondo l'uso, è diviso in tubi strutturali senza saldatura in acciaio; Trasporto di tubi senza saldatura; Tubo di acciaio senza saldatura per caldaia; tubo di acciaio senza saldatura ad alta pressione per la caldaia; Tubi di acciaio senza saldatura ad alta pressione per apparecchiature per fertilizzanti; Tubi d'acciaio senza saldatura per l'esplorazione geologica; tubo di acciaio comune; Tubo di acciaio senza saldatura per cracking di petrolio; tubi di acciaio senza saldatura marina; tubo di acciaio senza saldatura a freddo laminato a freddo; Vari tubi in lega.

.Poiché il tubo in acciaio arrotolato svolge un ruolo importante nella costruzione, costruzione ferroviaria e costruzione di ponti, i suoi standard di qualità sono anche più importanti. Se non si capisce le specifiche e gli standard di qualità, possiamo acquistare da questi aspetti.

Il tubo a parete sottile a volte ha due saldature. Perché questo accade? È principalmente a causa di problemi di materia prima e problemi di lavorazione delle apparecchiature. La larghezza del tubo saldato richiesto dal cliente non è prodotta dall'impianto di acciaio, quindi le due piastre devono essere saldate, in modo che questo tipo di saldatura si verifichi. Il problema principale del tubo arrotolato a parete spessa è la saldatura. Fintanto che il rilevamento dei difetti può essere effettuato, la consegna può essere effettuata. I requisiti pertinenti sono più ampi di altri prodotti. Il rilevamento del tubo a spirale a parete spessa è principalmente rivelatore di difetti ultrasonici, e la saldatura longitudinale sulla stessa sezione cilindro del tubo arrotolato non dovrebbe essere più di due. Il gruppo di saldature di chiazze di tubi arrotolati deve essere sottoposto a filo. Quando il diametro nominale è superiore, la saldatura a chiusura posteriore deve essere effettuata nel tubo. Durante la lavorazione dei tubi, il danno superficiale della lamiera deve essere impedito. Costo alto. Il tubo a parete spessa laminata a caldo è ampiamente utilizzato: bombola d'olio, ponte, rulli, ecc. amp; amp; quot; Rispetto al tubo di acciaio senza saldatura, la bobina a parete spessa presenta gli svantaggi di costi bassi, consegna rapida, ecc. La modifica del processo di saldatura e del tubo saldato di tipo spesso a parete arrotolata è fatta di lamiera di acciaio o di nastro di acciaio dopo piegatura e poi saldatura. Secondo la forma di saldatura, è divisa in tubi saldati e tubi saldati a spirale. Secondo lo scopo, è diviso in tubo saldato generale, manicotto di filo, tubo di saldatura metrico, tubo di lavoro, tubo di scarico profondo pozzo, tubo di trasformazione, tubo di saldatura elettrico a parete sottile, tubo elettrico saldatore speciale e tubo a spirale saldato. La strategia di packaging obiettivo della strategia di packaging spessa bobina di lamiera d'acciaio a parete spessa bobina di bobina di lamiera spessa di lamiera di acciaio è formata da lamiera di acciaio piegata lamiera o nastro di acciaio, con il modello elettrico di ispezione 031 8517611 standard, e poi realizzata da saldatura ad alta frequenza e saldatura ad arco sommerso. Secondo la forma di saldatura, è divisa in tubi saldati e tubi saldati a spirale. Secondo lo scopo è diviso in tubo saldato generale, tubo saldato galvanizzato, tubo saldato soffiante di ossigeno, tubo di saldatura metrico tubo di scarico, tubo di scarico profondo pozzo, tubo di trasformazione, tubo di trasformazione elettrico di saldatura sottile-parete, tubo di saldatura elettrico speciale a forma di saldatura e tubo a spirale, bobina di bobina di avvolgimento di Q235B, bobina di avvolgimento di spessore Q345B, bobina sottile di grande diametro, bobina di ferro, bobina di acciaio inox, bobina di acciaio L360 e 16Mn. L'ispezione è e la qualità preferenziale

Abbiamo saputo del processo di confezionamento dell'acciaio utilizzato? Oggi parliamo del processo di confezionamento della bobina spessa inferiore.