16Mn tubo saldato longitudinaleA cosa prestare attenzione quando si sceglie

annunciatore:hp709HP180518493 tempo di rilascio:2022-01-19 09:38:30

In breve, il tubo di acciaio laminato a caldo è uno speciale tubo di acciaio a parete spessa laminato con lamiera di acciaio in condizioni di riscaldamento. Qui, l'avvolgimento caldo si riferisce al riscaldamento per avvolgere la lamiera d'acciaio. Il suo significato è determinato con tubo di acciaio laminato a freddo.

Tensione di saldatura perché l'arco di saldatura è conico e la tensione di saldatura influisce direttamente sulla lunghezza dell'arco. Di conseguenza con l'aumento della tensione di saldatura, la lunghezza dell'arco aumenta, la gamma di movimenti di macchie di arco si espande, la piscina di saldatura si allarga e si otterrà una maggiore formazione di saldatura. Se la saldatura viene effettuata in posizione orizzontale, cambia solo la larghezza della saldatura senza influire sulla transizione del bordo della saldatura. Tuttavia, la saldatura esterna del tubo saldato a spirale viene effettuata sul pendio, e il metallo saldato fuso fluirà lateralmente sotto l'azione di gravità. Si può notare che più grande è la tensione di saldatura e più ampia è la pozza di saldatura, più grave è la tendenza del flusso laterale del metallo saldato, che alla fine porta al flusso di bias del metallo saldato. I prodotti del merluzzo non sono solo ricchi di tipi ma anche diversificati nella tecnologia di trasformazione e stampaggio. Nella maggior parte dei casi, dopo la formazione, il prossimo processo è quello di espandere il diametro del vuoto saldato per migliorare la qualità della forma del tubo saldato. In altre parole, il processo di ampliamento è diventato un processo importante per garantire la qualità del tubo finito nella produzione di tubi a nastro di grande diametro.

.Nel processo di pulizia e di preriscaldamento del tubo avvolgibile a parete spessa, in primo luogo, prima di spruzzare (gettare) il trattamento, pulire la superficie del tubo avvolgibile a parete spessa per rimuovere il grasso e la scala, poiché la superficie della bobina spessa non contiene grasso e altro sporco, l'effetto di derusting può essere potenziato. La superficie secca della bobina spessa di parete è inoltre favorevole alla separazione della lastra d'acciaio, in modo da rendere la superficie della bobina spessa più pulita dopo il derusting.

Inoltre, quando l'apparecchiatura di laminazione dei tubi è realizzata, non dovremmo avere più di due saldature longitudinali sulla stessa sezione del cilindro della laminazione dei tubi. Per la laminazione a lungo termine dei tubi Q235B, la laminazione dei tubi Q345B, la laminazione dei tubi a parete di grande diametro, la laminazione dei tubi a parete di grande diametro, la laminazione dei tubi in acciaio inossidabile, la laminazione dei tubi L360 e il tubo 16Mn, i prodotti sono completi, la qualità è eccellente e il prezzo favorevole. La distanza tra le due saldature longitudinali non dovrebbe essere inferiore a 200.

.Poiché le dimensioni delle scanalature delle articolazioni longitudinali e circonferenziali dei tubi laminati a caldo sono diverse, è necessario confermare se il lato interno è verso l'alto prima della laminazione della lastra per garantire la correttezza della direzione del solco.

Applicazione di tubi laminati a caldo: lo svantaggio di trasformare tubi laminati a caldo in tubi di acciaio senza saldatura con specifiche e modello fisso è un'altra caratteristica principale del tubo di acciaio laminato a caldo. Nel processo di produzione, il tubo di acciaio laminato a caldo è stato ampiamente utilizzato, specialmente in grandi apparecchiature come la produzione di bombole di petrolio costruzione di ponti, colonna di ingegneria, tamburo grande e così via. Risparmiare materiali e manodopera per le suddette imprese, ridurre i costi di produzione, migliorare la competitività del mercato dei prodotti finiti e promuovere in una certa misura lo sviluppo delle imprese. Il tubo continuo è impegnato a produrre tutti i tipi di cuciture circonferenziali, tubi continui e materiale per la circonferenza longitudinale, e viene riformato sulla base della stessa specifica e modello delle attrezzature tradizionali per la laminazione dei tubi. La funzione dei parametri delle apparecchiature per la laminazione dei tubi è migliorata con 30%, che colma il gap che non può essere prodotto da apparecchiature di laminazione tradizionali in acciaio. Può produrre tubi in acciaio con diametro superiore a 400 e spessore della parete di 8-100mm.

Abbiamo saputo del processo di confezionamento dell'acciaio utilizzato? Oggi parliamo del processo di confezionamento della bobina spessa inferiore.


16Mn tubo saldato longitudinaleA cosa prestare attenzione quando si sceglie



È importante che il tubo a parete spessa non danneggi le prestazioni delle materie prime. Lo svantaggio del tubo di laminazione a parete spessa a caldo è che il tempo di trattamento è lungo Molto costoso. Il tubo di laminazione a parete spessa è ampiamente utilizzato: cilindro, idraulico, ponte, rulli, ecc.

Prima della formazione, l'acciaio lamellare viene livellato, rifilato, piallato, pulito, trasportato e piegato in superficie.

Deviazione circonferenziale del tubo arrotolato, della lavorazione del solco e della coppia di giunti: quando lo spessore della parete del tubo è inferiore al 6mm, si tratta di saldatura di tipo I; quando lo spessore della parete del tubo è maggiore di 6mm, si tratta di saldatura di tipo V; Per tubi con diametro superiore a 600mm e spessore della parete superiore a 6mm il fondo del tubo deve essere sigillato alla base del tubo; Oltre all'articolazione lap, l'altro tipo di tubo della bobina di gas è una saldatura continua e solida del mozzicone V-solchi. Se la saldatura è risultata difettosa, la saldatura deve essere saldata. La saldatura non deve essere superiore a due volte. Alimentazione a lungo termine di tubi laminati a caldo, tubi di laminazione a parete spessi di grande diametro, tubi di laminazione a parete spessi, tubi di laminazione in acciaio, tubi di laminazione hanno prodotti completi e qualità eccellente, Il prezzo è favorevole. La saldatura longitudinale del tubo di avvolgimento con la stessa parte cilindrica non deve essere maggiore della spaziatura tra due giunti longitudinali non deve essere inferiore a 200mm. La lunghezza dell'arco del modello di taratura del tubo di avvolgimento deve essere 1 / 6 ~ I della circonferenza del tubo / del gap tra il modello e il tubo. Permettetemi di introdurre il tubo di avvolgimento standard di lamiera d'acciaio. Durante il processo di avvolgimento, la superficie del circuito deve essere protetta dal danno. Parti con cicatrici gravi devono essere macinate per ottenere la transizione e lo spessore della parete del suolo non deve essere inferiore allo spessore della parete di disegno.

Fair price.Il taglio delle fiamme e il taglio al plasma sono comunemente utilizzati per la copertura di lamiere nella nostra fabbrica. L'attrezzatura utilizzata comprende taglio manuale, fotocopiatrice, tagliatrice semiautomatica e tagliatrice NC. L'uso manuale è arbitrariamente grande rispetto ad altri tagli Flessibili e convenienti, non sono necessarie attrezzature speciali per il taglio.

1 Acciaio strutturale del carbonio: q215-a, q215-a. &mezzogiorno; F,Q215-B,Q215-B&mezzogiorno; F,Q235-A,Q235-A&mezzogiorno; F,Q235-B,Q235-B&mezzogiorno; F. Q235-c acciaio al carbonio ordinario: B2 BY2 B2F by2f B3 by3 B3F by3f a2ay2 a2f ay2f A3 ay3 A3 A3F ay3f2 acciaio ad alta qualità carbonio: 10 15 20 acciaio a trasmissione 3 acciaio strutturale a bassa lega: 12mn 16Mn 19mn 08ti 10ti15ti4 muro di spessore in acciaio a scopo speciale è fatto di lamiera d'acciaio. A lungo termine, bobina Q235B, bobina di Q345B, bobina a a a a a a di diametro sottile, bobina di grande diametro, bobina di lamiera spessa di acciaio, bobina di acciaio, bobina spessa di acciaio, bobina di acciaio bobina di acciaio inox, 16Mn coil, 20 vecchie marche, con vantaggi di prezzo e qualità! La bobina a parete spessa può essere divisa in due tipi: bobina a caldo e bobina a parete spessa.

Mostra grandi vantaggi nel migliorare la produttività del lavoro. Ciò porta allo sviluppo della tecnologia di taglio al plasma da manuale o semi-automatico a NC, che è diventata una delle principali direzioni della tecnologia di taglio NC. La tecnologia di taglio al plasma NC è un insieme di tecnologie high-tech come la tecnologia NC, la tecnologia di taglio al plasma e la tecnologia di alimentazione degli inverter. Il suo sviluppo è basato sul progresso comune di computer, la ricerca caratteristica dell'arco plasma, di recente, alcune università nazionali, istituti di ricerca e produttori hanno studiato la tecnologia di taglio al plasma NC e hanno sviluppato e prodotto gradualmente diverse specifiche delle apparecchiature di taglio al plasma NC, riducendo il divario tra le tecnologie avanzate straniere. Oggi parliamo del processo di confezionamento della bobina spessa inferiore.


16Mn tubo saldato longitudinaleA cosa prestare attenzione quando si sceglie



Nome cinese: tubo saldato in inglese Nome: tubo saldato, definizione del tubo saldato: il tubo formato per la trafilatura della lamiera e della striscia in un tubo con forma e dimensioni specificate, e saldatura del giunto con saldatura appropriata. disciplina applicata: Scienze materiali e Tecnologie (disciplina di livello); Principi fondamentali della scienza e della tecnologia dei materiali (disciplina di livello); Sintesi, il processo di confezionamento di tubi a parete spessa comprende principalmente il riempimento, l'imballaggio, la sigillatura e altri processi, nonché i relativi processi pre e post, come la pulizia, l'impilamento e lo smontaggio. Poiché è utilizzato rigorosamente, il processo di laminazione a parete spessa deve essere rigoroso e la produzione deve essere effettuata secondo i metodi e i principi corretti. Inoltre, il processo di laminazione a parete spessa comprende anche la timbrazione sul pacco. L'uso di prodotti di imballaggio meccanico può migliorare la produttività, ridurre l'intensità del lavoro e soddisfare le esigenze della produzione su larga scala. Il tubo a parete sottile è sviluppato con l'emergere di nuovi materiali di imballaggio e la continua innovazione della tecnologia di packaging. Può mostrare un valore importante in diversi settori e industrie.

Standard di derfissione superficiale: il derusting della sabbiatura sulla superficie esterna del tubo di acciaio deve raggiungere il grado SA2 1/ 2 secondo i requisiti di GB / T 23-2008, e la profondità del granello di ancoraggio sulla superficie del tubo di acciaio deve essere 40-100μ M gamma di specifiche di lamiere di laminazione di lamiera metallica: per tubi in acciaio con diametro esterno superiore a 325mm e spessore di parete superiore a 20mm attualmente, il diametro di saldatura singola può raggiungere 1220mm, la superficie del circuito dovrebbe essere protetta da danni. Parti con cicatrici gravi devono essere macinate per ottenere la transizione e lo spessore della parete del suolo non deve essere inferiore allo spessore della parete di disegno.

.Specifiche di servizio di tubi in acciaio arrotolati: ci sono tubi saldati a spirale e tubi senza saldatura, e la resistenza alla pressione del gas e dell'acqua è diversa.

In generale, il processo di ampliamento del diametro dei prodotti a tubi arrotolati può essere suddiviso in tre fasi. Si tratta della fase preliminare di arrotondamento: i blocchi di settore sono aperti fino a quando tutti i blocchi di settore raggiungono il tubo di acciaio. In questo momento, il raggio di ogni punto del tubo di acciaio è quasi lo stesso all'interno del range di gradini, che è la posizione di circonferenza interna del tubo finito con requisiti di qualità.

Il rinforzo di saldatura è aumentato, la formazione di saldatura è deteriorata e la transizione di bordo è scarsa.