San Pedro de LlocVideo del trasformatore immerso nel petrolioCambiamenti nella struttura del mercato

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-01-03 09:53:48

Dopo il 24 ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.

Durante la prova senza carico, il trasformatore deve essere collegato alla tensione di lavoro dal lato di alimentazione di commutazione e quindi chiudere l'impulso di tensione di lavoro.

San Pedro de Lloc.La durata del ciclo della pulizia e dell’ispezione di spegnimento è determinata in funzione dell’ambiente circostante e delle condizioni di carico,San Pedro de LlocOlio immerso completamente sigillato trasformatore di potenza, e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.

Cause di incendio nel trasformatore di potenza

Dopo il campionamento, unire saldamente il tappo di vetro laminato con carta pulita o panno per evitare che sporcizia e acqua contaminano il tappo della bottiglia.


San Pedro de LlocVideo del trasformatore immerso nel petrolioCambiamenti nella struttura del mercato



La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto,San Pedro de LlocPrezzo di recupero del trasformatore di tipo secco, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.

Misurare accuratamente la resistenza di ogni avvolgimento di fase e eseguire la misura. Se c'è una grande differenza, è un difetto comune della avvolgimento. Poi eseguire l'ispezione apparenza del nucleo di ferro, e poi misurare accuratamente il resistore di isolamento inter chip con il metodo di tensione AC e galvanometro. Se il danno non è grande, dipingere la parte danneggiata.

Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.

Quality assurance.Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;

Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminato

Qual è la lunghezza d'onda dell'olio immerso trasformatore?


San Pedro de LlocVideo del trasformatore immerso nel petrolioCambiamenti nella struttura del mercato



Soluzione di rumore del trasformatore a secco

Executive standard.Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;

Analisi di risparmio energetico del trasformatore

Prima della chiusura a impulso senza carico,San Pedro de LlocCosa sono i trasformatori di energia, il trasformatore deve essere posto per 24h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.

San Pedro de Lloc.Per le perdite che si sono già verificate, individuare prima il punto di perdita, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.

Dopo la prova, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.

Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisa