Kenscoff.Fasi di cambio dell'olio del trasformatore immersoSai come mantenere

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-03-01 18:53:08

Quando il trasformatore di potenza funziona a pieno carico, ha bisogno di un grande carico reattivo. Questo carico reattivo deve essere fornito dal sistema di alimentazione e distribuzione. Se il volume del trasformatore è troppo grande, ma anche far funzionare il trasformatore a pieno carico o carico per molto tempo, espandere la percentuale di perdita totale del carico, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme,Kenscoff.Specifiche del trasformatore a olio immerso, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.

Kenscoff..Quando l'olio di esercizio viene miscelato con diversi tipi di nuovo olio o utilizzato per l'olio, oltre alla misurazione accurata del punto di filtraggio freddo dell'olio misto, è anche necessario effettuare test di alta e bassa temperatura e di fanghi, e osservare l'accumulo di fanghi. L'accumulo non è possibile. I risultati del funzionamento del modello di miscelazione non sono che l'olio originale è molto povero, quindi può essere gestito e utilizzato in modo misto.

In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.

.Secondo le condizioni delle fessure il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.

Modo di connessione del trasformatore a secco:

Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.


Kenscoff.Fasi di cambio dell



Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolio

Il trasformatore di energia è indispensabile per le centrali elettriche e le sottostazioni, ma dobbiamo prestare attenzione a molti problemi nell'intero processo di applicazione del trasformatore di energia.

Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.

Administration.Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature ecc.

Dopo che la prova senza carico è normale per 24h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da 25%, 50% e 75% per grado.

Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenza


Kenscoff.Fasi di cambio dell



Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.

Production department.La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.

La formula di calcolo del risparmio energetico appropriata dovrebbe essere derivata dal seguente processo: perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità: carico del trasformatore di grande capacità; PDK -cortocircuito perdita di un trasformatore di grande capacità, kW. Perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: quando una sala di pompe è in normale funzionamento, due pompe sono iniziate separatamente, e ogni pompa è azionata da motore di 100kW, quindi il carico abituale è 200 KW, CST = 0. Un trasformatore 750kva è stato originariamente configurato, e il tasso di utilizzo della capacità introdotto dal produttore del trasformatore è solo 34%

Ad esempio, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra,Kenscoff.Ultimo standard per trasformatore di tipo secco, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ 4Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici,Kenscoff.Trasformatore di potenza, uffici e altre apparecchiature elettriche.

Kenscoff..Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;

Per il trasformatore di potenza 630kVA, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.

La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di 2000kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di 35KV, che garantisce anche la tensione nominale di 110kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.