Città di GreenwichTransformer 10KVaffidabile

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-03-29 17:07:45

individuare prima il punto di perdita

Suono in caso di guasto di fase

Per le perdite che si sono già verificate, pala o punch tagliente può essere selezionato. Il punto di fuga può essere rivettato con strumenti speciali per i materiali metallici. Dopo aver manipolato la perdita, la superficie di trattamento deve essere pulita e ordinata. I materiali compositi polimeri sono per lo più selezionati per il consolidamento secco. Dopo il consolidamento secco, si può raggiungere l'obiettivo di un trattamento a lungo termine delle perdite.

Città di Greenwich.Analisi di risparmio energetico del trasformatore

La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.

.Qual è il ruolo importante del trasformatore di energia

Prestazioni e parametri principali dei compositi comuni di metallo, dei vari processi di saldatura, delle macchine e delle apparecchiature, del trattamento della lamiera di acciaio spessa, del processo di blanking, del processo di produzione e di fabbricazione e delle norme di qualità del serbatoio dell'olio d'automobile, del ripiano, dell'accoppiamento e del serbatoio di stoccaggio dell'olio, della prova di rilievi di saldatura e della tecnologia NDT, del processo di trattamento delle superfici e delle norme di qualità, del rame, Processo di produzione e standard di qualità dello scudo in alluminio; Processo di inserimento del ferro della tuta corporea, processo di installazione del filo, immersione dell’olio della pompa a vuoto processo generale di installazione, processo di prova di perdita e di rilevamento delle perdite e standard di qualità. parametri di prestazione dei principali indumenti da lavoro, macchine e attrezzature di ogni flusso di processo; L'ambiente di lavoro naturale è fondamentalmente regolamentato.

produttore di trasformatori di tipo secco


Città di GreenwichTransformer 10KVaffidabile



(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente 0.5m, e deve essere installato un guardrail di non meno di 7m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.

Il trasformatore comune di tipo secco è un importante apparecchio elettrico, e la tensione è costantemente regolata. Tuttavia, a causa di una certa necessità, il trasformatore di tipo secco aumenterà anche la tensione, e l'intero processo di incremento della tensione è molto complesso, e ci sono molti principi.

Trasformatore di tipo secco

Variable cost.Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.

Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:

L’ingresso e l’uscita delle linee elettriche a tre fasi devono essere collegate rispettivamente alla fase a, fase B e fase C in funzione del colore del condotto di autobus giallo, verde e rosso del pannello terminale del trasformatore. La linea zero deve essere collegata alla linea zero neutra della tensione del trasformatore,Città di GreenwichParametri tecnici S13 del trasformatore a olio immerso,Città di GreenwichTavola di peso dell'olio immerso trasformatore, e il filo di terra, il rivestimento del trasformatore e il suo punto di trasformazione devono essere collegati l’uno all’altro. In tempi ordinari, il filo di terra e il filo zero sono guidati dal filo neutro del trasformatore. (ad esempio, la scatola del trasformatore deve essere abbinata al marchio del filo di terra della shell e collegato l'uno con l'altro). Controllare le linee di input e di output per assicurarsi che siano appropriate e accurate.


Città di GreenwichTransformer 10KVaffidabile



La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.

resources.Qual è il ruolo importante del trasformatore di energia

Due punti di appoggio del nucleo di ferro causato da una cicatrice di saldatura residua;

Perdita di olio di parti di ghisa

Città di Greenwich.In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.

— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da 1000V megger, il valore di resistenza supera 2m ohm bus.

Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte,Città di Greenwich1000 trasformatore a secco di potenza KVA, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N2 devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.