CanapaTrasformatore del tipo di scatolaAmpia gamma di regolazione e utilizzo

annunciatore:hp122HP117294921 tempo di rilascio:2024-04-17 16:39:25

Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.

Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.

Canapa.Al fine di promuovere l’uso dei trasformatori a risparmio energetico, il ministero delle finanze, il ministero dell’industria e della tecnologia dell’informazione e la Commissione nazionale di sviluppo e riforma hanno promulgato congiuntamente le norme dettagliate per l’attuazione dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico dei prodotti a beneficio del progetto popolare sin dall’inizio del 2012 fornendo sovvenzioni a 4-30 yuan / KVA per trasformatori a risparmio energetico.

Dopo che la prova senza carico è normale per 24h, può essere trasferita al funzionamento on-load,CanapaCodice per l'installazione di trasformatori elettrici,CanapaImpianto di trasformatore, e il carico deve essere gradualmente aumentato da 25%, 50% e 75% per grado.

.(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente 0.5m, e deve essere installato un guardrail di non meno di 7m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.

Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.

Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo, il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.


CanapaTrasformatore del tipo di scatolaAmpia gamma di regolazione e utilizzo



Metodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza

Il trasformatore a secco è un comune apparecchio elettrico, come l'alimentazione a frequenza variabile.

Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatore

The cheapest.5) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario, deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.

Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenza

Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.


CanapaTrasformatore del tipo di scatolaAmpia gamma di regolazione e utilizzo



Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario, primo progetto sperimentale di trasmissione UHV della Cina, China Transformer Corporation è entrata in una svolta nel trend di sviluppo. Il grado di tensione delle materie prime e il volume sono al primo posto nel mondo, occupando la principale posizione tecnica della tendenza di sviluppo industriale. Inoltre, ha promosso il continuo miglioramento e perfezionamento della tecnologia dei trasformatori a bassa tensione.

Fabbricatore di trasformatori elettrici

Canapa.Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.

Perdita di olio di parti di ghisa

Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo,CanapaClasse trasformatore a olio immerso, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.